Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Nekton S e Nekton E
+2
bobo
danilo87
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Nekton S e Nekton E
si infatti sto facendo queste domande proprio perchè non vorrei abusare di niente e evitare di dare troppe vitamine contemporaneamente...un ultima cosa
per periodo di maggiore attivita dei soggetti quale intendi? perchè vorrei dare la spirulina nel periodo in cui non do il nekton perchè non credo che si possano dare insieme o sbaglio? sarebbe troppo credo
per periodo di maggiore attivita dei soggetti quale intendi? perchè vorrei dare la spirulina nel periodo in cui non do il nekton perchè non credo che si possano dare insieme o sbaglio? sarebbe troppo credo
danilo87- Simpatizzante
Ok per periodo di maggiore attivita si intende Primavera pre-cove estate-inizio autunno ok quando i nostri soggetti sono piu stressati dalle varie attivita....... io eviterei di dare troppe vitamine assieme, la spirulina è anche un vitaminico vai a guardare le proprieta che ha sul web cosi ti rendi conto che è un alimento molto completo ok
bobo- Senior Mod
si conosco le proprietà della spirulina , e so anche che il nekton e la spirulina dati assieme sarebbe troppo, se mi limitassi a fornire la spirulina dalla cova fino allo svezzamento dei piccoli andrebbe bene? cosi darei il nekton s e il nekton e pre cova , spirulina durante la cova e svezzamento, nekton bio durante la muta e il polline 1-2 volte a settimana per tutto l anno
danilo87- Simpatizzante
Sinceramente non usando la spirulina non mi sono mai interessato se si puo' somministrarla ai pulli......per il resto mi sembra che possa andare bene........
bobo- Senior Mod
Io unita al pastone la davo con i pulli......
sandro mauri- Senior Mod
anche io l ho data e sono cresciuti anche meglio del solito i pulli, quest anno infatti ho usato come integratori solo spirulina e polline e devo dire che tutte le coppie si sono riprodotte perfettamente , ho ottenuto anche molti ibridi
però il prossimo anno dato che ho sentito molti parlare bene degli integratori nekton vorrei provarli senza però rinunciare alla spirulina ecco perchè cercavo un modo per dare entrambi gli integratori (sia nekton che spirulina) magari alternandoli a vari periodi
però il prossimo anno dato che ho sentito molti parlare bene degli integratori nekton vorrei provarli senza però rinunciare alla spirulina ecco perchè cercavo un modo per dare entrambi gli integratori (sia nekton che spirulina) magari alternandoli a vari periodi
danilo87- Simpatizzante
Io uso fare spirulina,integratore vitaminico,e calcare in polvere, miscelato con pastone secco dalla pre cova a quasi tutta l'estate ....... però integrando sempre più germinati e piselli uovo sodo il pastone lo mangiano sempre meno..... cosa allevi ?? Che ibridi fai o hai fatto ??
sandro mauri- Senior Mod
che integratore usi? cmq allevo fringillidi tra cui canarini mosaico , verdoni ciuffolotti messicani e fringuelli. Gli ibridi fatti da me sono quelli verdon eper canarina e ciuffolotto per canarina , poi ho acquistato a una mostra 2 incardellati
danilo87- Simpatizzante
Nekton in polvere quelli piccoli 5 gr x 250 gr di pastone con la spirulina vado ad occhio una punta di coltello ..... anche fringuelli ottimo io provo x la prima volta appena trovo il maschio.......ibrido di ciuffolotto nostrano ???
sandro mauri- Senior Mod
Nekton in polvere quelli piccoli 5 gr x 250 gr di pastone con la spirulina vado ad occhio una punta di coltello ..... anche fringuelli ottimo io provo x la prima volta appena trovo il maschio.......ibrido di ciuffolotto nostrano ???
sandro mauri- Senior Mod
nel pastone metti sia nekton che la spirulina insieme? cmq si ibrido di ciuffolotto nostrano, di fringuelli ho 2 coppie
danilo87- Simpatizzante
Perché non metti delle foto sarebbero interessanti .....domani faccio la foto degli integratori e li posto.!!! Di dove sei ???
sandro mauri- Senior Mod
Milano ......posta le foto quando puoi.......ma i fringuelli li allevi in gabbia.....
sandro mauri- Senior Mod
no in voliera , volevo sapere solo una cosa ma nel pastone metti sia nekton che la spirulina insieme?
danilo87- Simpatizzante
Si tutti insieme .......siccome mi è venuto il dubbio della marca domani ti faccio le foto .....
sandro mauri- Senior Mod
Si ti confermo nekton s
sandro mauri- Senior Mod
Sandro ma sto Nekton va messo in acqua o no! Ma tu e Nicola che tipi avete cosa c'è scritto sul modo d'impiego?
Graziano73- Junior Mod
Nekton s ........ in polvere da mettere nel cibo ( pastone )
sandro mauri- Senior Mod
come voi dite il troppo fa male e sono d accordo con voi però ormai mi ritrovo questi prodotti che ho aquistato e dato che voi siete sicuramente più esperti di me volevo sapere per il periodo riproduttivo quando usare uno o l altro senza sovraccaricare troppo i canarini perchè poichè ormai li ho, vorrei usarli ma nel giusto modo , anche alternandoli, ditemi voi come potrei fare , i prodotti sono : spirulina , polline d' api, transivit e il multivitaminico nekton s /e
danilo87- Simpatizzante
Ciao Danilo hai visto quanta gente ti ha risposto? tutti allevatori con i marroni cmq come gia' ti dissi in precedenza non
abusare di tutti questi prodotti non fare delle bombe ma con moderazione specie quando ci sono i piccoli abbiamo in natura tanti alimenti fonti di vitamine e +........ Ciaoooooo
abusare di tutti questi prodotti non fare delle bombe ma con moderazione specie quando ci sono i piccoli abbiamo in natura tanti alimenti fonti di vitamine e +........ Ciaoooooo
francoma- Sponsor
si franco hai ragione infatti ho imparato tanto su questo forum grazie a tutti voi, e ho capito che non bisogna abusare infatti non l ho mai fatto,gli alimenti da me citati sono quasi tutti naturali perchè cerco di evitare il piu possibile cose chimiche, alcuni mi sono stati dati da un mio amico e altri li ho presi perchè ne ho sentito parlare bene, però se qualcuno di voi può ad esempio dirmi cosa mi conviene dare e cosa no di questi prodotti in modo che faccio le scelte giuste perchè vorrei prepararli alla riproduzione nel migliore di modi ma nello stesso tempo senza esagerare.
ad esempio avevo pensato di dare il nekton s e il nekton e nell acqua 2 volte a settimana un mese prima delle cove come è scritto nella confezione; nel pastone che in preparazione cove darei 2 volte a settimana(i giorni che non do il nekton) volevo solo mettere la spirulina perchè mi son trovato bene l anno scorso, però sul polline e il transivit non so quanto darli perchè ho paura che sia troppo, vorrei evitare sdi dare contemporaneamente più prodotti
ad esempio avevo pensato di dare il nekton s e il nekton e nell acqua 2 volte a settimana un mese prima delle cove come è scritto nella confezione; nel pastone che in preparazione cove darei 2 volte a settimana(i giorni che non do il nekton) volevo solo mettere la spirulina perchè mi son trovato bene l anno scorso, però sul polline e il transivit non so quanto darli perchè ho paura che sia troppo, vorrei evitare sdi dare contemporaneamente più prodotti
danilo87- Simpatizzante
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2