Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Nuova coppia Arricciati del Nord
+5
salvuccio
Graziano73
sandro mauri
bobo
massimo riva
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
massimo riva- Admin
Re: Nuova coppia Arricciati del Nord
Sai che non sono un esperto ma mi sembrano di forma e posizione molto buona oppure sbaglio???? complimenti
bobo- Senior Mod
Allora Nicola,a me,con quello che stò vedendo in giro,sembrano poveri di arricciature....però quello che ho visto in giro ha preso 86-87 punti....ci vorrebbe un esperto...Stefanoooooooooooooooooooo
massimo riva- Admin
massimo riva ha scritto:Allora Nicola,a me,con quello che stò vedendo in giro,sembrano poveri di arricciature....però quello che ho visto in giro ha preso 86-87 punti....ci vorrebbe un esperto...Stefanoooooooooooooooooooo
Ok Massimo in effetti non hanno una gran arricciatura...... ma mi sembrano novelli o sbaglio???
bobo- Senior Mod
Ormai questi arricciati ti hanno preso...... beehh auguri......
sandro mauri- Senior Mod
Bobo hanno l'anello blu 2011
sandro mauri- Senior Mod
Uno 2010 e uno 2011 Nicola.
massimo riva- Admin
sandro mauri ha scritto:Bobo hanno l'anello blu 2011
Perdonatemi nemmeno l'ho guardato......
bobo- Senior Mod
massimo riva ha scritto:Uno 2010 e uno 2011 Nicola.
bobo- Senior Mod
Si mi sembrano un po' poco arricciati specialmente dietro, un po' come il tuo squalificato
Graziano73- Junior Mod
Vero Graziano?Adesso a Reggio avrò consigli da Stefano e gli altri Soci del Club,cosi inizierò a capire meglio e a fare gli acquisti giusti
massimo riva- Admin