Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Qualcuno che si intende di telefonia....
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Qualcuno che si intende di telefonia....
mi serve qualcuno che si intenda di telefonia e acquisti su internet....vi spiego il mio dubbio...sono qui con un amico che stiamo guardando su internet vari cellulari (se ne deve comprare uno) a lui piace il Samsung Galaxy SIII volevo quindi capire una cosa....
se si va in qualsiasi negozio lo vendono a 699 € se si va sul sito della Vodafone lo vendono a 699 €, insomma in qualsiasi posto conosciuto come sicuro lo vendono a 699 €.......perchè qui lo vendono a 460 € ?!!?!?!?!?!?!?!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dove sta la fregatura?
da questo sito ho già comprato ed è sempre stato tutto ok, ma ho sempre comprato direttamente da Pixmania, non dal rivenditore, che in questo caso è Fotovideodigit store......
se si va in qualsiasi negozio lo vendono a 699 € se si va sul sito della Vodafone lo vendono a 699 €, insomma in qualsiasi posto conosciuto come sicuro lo vendono a 699 €.......perchè qui lo vendono a 460 € ?!!?!?!?!?!?!?!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dove sta la fregatura?
da questo sito ho già comprato ed è sempre stato tutto ok, ma ho sempre comprato direttamente da Pixmania, non dal rivenditore, che in questo caso è Fotovideodigit store......
guanda80- Senior Mod
Re: Qualcuno che si intende di telefonia....
perchè lavorano sul venduto, non hanno negozio ne magazzino poche spese quindi
Ivo Multipass- Senior Mod
La differenza mi sembra troppa, alcuni rivenditori accettano di acquistare interi ordini di prodotti con difetti minimali, ad esempio durata batteria limitata, altoparlanti che gracchiano dopo poco tempo ecc, questo magari non lo fanno le grandi aziende ma qualcuna delle migliaia che producono i componenti per loro, anche se non sull'elettronica ma in 9 anni di lavoro in fabbriche varie mi è capitato di vederne tanti: ad esempio raccordi per alta pressione non conformi ma passati come perfettamente integri, il tutto in accordo con il compratore la quale con un forte sconto acquista l'intera partita, col rischio che esploda in qualsiasi momento, magari non sarà il caso di questa offerta, ma se il prezzo è ribassato per i motivi di cui parla Ivo allora dovresti trovare più offerte di quel tipo, da parte di altri venditori che vendono in rete
in giro ce ne sono anche altre, magari non così, ma a qualche € in più...
subito ho pensato anch'io come Ivo, vendono a meno ma ne vendono di più, ma c'è una differenza di 239 €......mi sembra tanto per lavorare sul venduto....
subito ho pensato anch'io come Ivo, vendono a meno ma ne vendono di più, ma c'è una differenza di 239 €......mi sembra tanto per lavorare sul venduto....
guanda80- Senior Mod
La spiegazione e' semplice,leggi dove dice:GARANZIA EUROPA.
Il telefono e' originale e funzionante al 100%,ma non e' brandizzato per l'italia che,essendo notoriamente un paese di merda,lo fa pagare molto di piu' degli altri (leggi cartello venditori,tasse supplementari,ricarichi statali eccessivi,ecc.),quindi e' proveniente dal circuito europeo (Germania,Francia,ecc.) a minor prezzo e in grandi lotti che ne fanno diminuire ancora il prezzo.
Ne ho comprati parecchi cosi',mai avuto problemi
Il telefono e' originale e funzionante al 100%,ma non e' brandizzato per l'italia che,essendo notoriamente un paese di merda,lo fa pagare molto di piu' degli altri (leggi cartello venditori,tasse supplementari,ricarichi statali eccessivi,ecc.),quindi e' proveniente dal circuito europeo (Germania,Francia,ecc.) a minor prezzo e in grandi lotti che ne fanno diminuire ancora il prezzo.
Ne ho comprati parecchi cosi',mai avuto problemi
Argomenti simili
» Qualcuno le ha comprate??
» Qualcuno dei miei harz...
» Qualcuno dei miei gould
» QUALCUNO CONOSCE QUESTO SITO?
» Qualcuno dei miei harz...
» Qualcuno dei miei gould
» QUALCUNO CONOSCE QUESTO SITO?
Pagina 1 di 1