Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Luglio 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
RIVOLUZIONE DEL MIO ALLEVAMENTO - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
RIVOLUZIONE DEL MIO ALLEVAMENTO - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
RIVOLUZIONE DEL MIO ALLEVAMENTO - Pagina 2 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
RIVOLUZIONE DEL MIO ALLEVAMENTO - Pagina 2 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
RIVOLUZIONE DEL MIO ALLEVAMENTO - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
RIVOLUZIONE DEL MIO ALLEVAMENTO - Pagina 2 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
RIVOLUZIONE DEL MIO ALLEVAMENTO - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
RIVOLUZIONE DEL MIO ALLEVAMENTO - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
RIVOLUZIONE DEL MIO ALLEVAMENTO - Pagina 2 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

RIVOLUZIONE DEL MIO ALLEVAMENTO

+6
PeppeCardellino82
sandro mauri
Graziano73
Ivo Multipass
massimo riva
Massimo Camera
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

RIVOLUZIONE DEL MIO ALLEVAMENTO - Pagina 2 Empty Re: RIVOLUZIONE DEL MIO ALLEVAMENTO

Messaggio Da Massimo Camera Dom Set 23, 2012 11:52 pm

peccato.
io poco o tanto li ho sempre avuti, mi piacciono per la loro irascibilità, per la loro eleganza, per la loro forza.
i maschi in special modo nel periodo di estro, sono una vera forza della natura pronta a scatenarsi in qualsiasi momento.
in fase amorosa sono dei veri latin lover, sono dei corteggiatori instancabili, non esiste femmina di qualsiasi specie che possa resistergli.
la parata di corteggiamento è a dir poco favolosa, a volte tenera a volte violenta.

certo non è come avere dei canarini, senza nulla togliere a loro, il loro allevamento non è difficile ma molto più impegnativo da gestire.

il sangue è caliente come il loro famoso connazionale

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Massimo Camera
Massimo Camera
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 12.12.11
Età : 62
Località : GROPELLO CAIROLI PAVIA

Torna in alto Andare in basso

RIVOLUZIONE DEL MIO ALLEVAMENTO - Pagina 2 Empty Re: RIVOLUZIONE DEL MIO ALLEVAMENTO

Messaggio Da Gianluca.T Mar Set 25, 2012 8:18 pm

Ciao massimo, ma la mutazione topazio e torba del messicano non sono la stessa mutazione?
Grazie della risposta

Gianluca.T
Novizio
Novizio

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 30
Località : Petosino BG

Torna in alto Andare in basso

RIVOLUZIONE DEL MIO ALLEVAMENTO - Pagina 2 Empty Re: RIVOLUZIONE DEL MIO ALLEVAMENTO

Messaggio Da Massimo Camera Mar Set 25, 2012 9:45 pm

in teoria si il topazio è l' ex torba ma secondo me è tutto da verificare per le mie esperienze passate il torba ex bruno era sesso legato e i portatori erano solo maschi, invece nel topazio ci sono portatori sia maschi che femmine.
mi sbaglierò ma il topazio potrebbe essere la sovrapposizione del torba al diluito.
vedremo che uscirà l' anno prossimo.

PS. non sono una cima in genetica.

appena trovo il tempo (finito di tinteggiare casa) metterò le foto del soggetto topazio.
Massimo Camera
Massimo Camera
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 12.12.11
Età : 62
Località : GROPELLO CAIROLI PAVIA

Torna in alto Andare in basso

RIVOLUZIONE DEL MIO ALLEVAMENTO - Pagina 2 Empty Re: RIVOLUZIONE DEL MIO ALLEVAMENTO

Messaggio Da Gianluca.T Mer Set 26, 2012 6:57 am

Dicono che la sovrapposizione di torba e diluito si chiama crema... boh!!!!
Io per la prossime cove ho cinque coppie di ancestrali, poi penso di prendere amche dei mutati perché li trovo spettacolari i messicani!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Gianluca.T
Novizio
Novizio

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 30
Località : Petosino BG

Torna in alto Andare in basso

RIVOLUZIONE DEL MIO ALLEVAMENTO - Pagina 2 Empty Re: RIVOLUZIONE DEL MIO ALLEVAMENTO

Messaggio Da Gianluca.T Mer Set 26, 2012 7:01 am

Io forse sono stato fortunato ma l'anno scorso avevo solo due coppie in gabbie da 60 e non ho mai dovuto separare i maschi perché erano ottimi compagni e genitori...
Adesso ho tenuto i novelli di queste due coppie e vediamo come si comporteranno...
Ciao a tutti!!!!

Gianluca.T
Novizio
Novizio

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 30
Località : Petosino BG

Torna in alto Andare in basso

RIVOLUZIONE DEL MIO ALLEVAMENTO - Pagina 2 Empty Re: RIVOLUZIONE DEL MIO ALLEVAMENTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.