Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Arr. del Nord color Arancio
Pagina 1 di 1
Arr. del Nord color Arancio
Vorrei farvi ammirare il colore ARANCIO negli Arr. del Nord perchè si vede ben poco in giro, ma a mio modo di vedere è splendido.
Questa è una nostra femmina dello scorso anno, quindi anellata 2010, che ha fatto un'ottima muta ed è in condizioni ottime.C'è da aggiungere che ancora nn ha messo sù le nuove spalline,quelle saranno la ciliegina :mrgreen: :mrgreen:
Di questo soggetto oltre a testa e collo pulitissimi, mi stupisce lo jabot che è chiusissimo al 100%, poi ha una posizione sul posatoio da paura.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
p.s. Ricordo che il colore Arancio è naturale, senza l'uso dei coloranti artificiali.
ciauuuu
Questa è una nostra femmina dello scorso anno, quindi anellata 2010, che ha fatto un'ottima muta ed è in condizioni ottime.C'è da aggiungere che ancora nn ha messo sù le nuove spalline,quelle saranno la ciliegina :mrgreen: :mrgreen:
Di questo soggetto oltre a testa e collo pulitissimi, mi stupisce lo jabot che è chiusissimo al 100%, poi ha una posizione sul posatoio da paura.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
p.s. Ricordo che il colore Arancio è naturale, senza l'uso dei coloranti artificiali.
ciauuuu
Re: Arr. del Nord color Arancio
Massimo Riva ha scritto:Molto bella Stefano ma sono curioso di sentire il parere di Giuseppe,ormai mi appassionano sia i suoi giudizi che i tuoi :grin: :grin: :grin: State facendo una GRANDE divulgazione con gli Arricciati del Nord,senza dimenticare Maki che ci fa sempre vedere i suoi soggetti...speriamo che allevatori di altre specie prendano esempio da voi [smilie=6top.gif] [smilie=6top.gif] [smilie=6top.gif]
giuseppe valendino ha scritto:Parlo dell'arancio della foto. Non ci sono le spalline. Se c'erano si vedevano. Un buon testa e collo, bello basso, il jabot è ancora in fase di costruzione.Per la taglia, intesa sempre come lunghezza, non so dire. Un unghia rotta e ricresciuta (-1 in mostra) nella zampa con l'anello. E, ai livelli che siamo arrivati con i Nord, nelle mostre che contano, un Nord che parte con -1 neglia rti inferiori difficilemente arriva nei primi 3.
Giuseppe ti ringrazio per aver commentato le foto che ho inserito.
Forse ti è sfuggito che la canarina in questione è anellata 2010 quindi non dovrà fare mostre in seguito.Per l' unghia ti posso dire che non è rotta, ma le ho tagliate io per evitare problemi nelle volierette.
L'anno scorso non ingabbiai a Reggio Emilia un nostro maschio favoloso proprio perchè perse un'unghia 20 gg prima.
Per la taglia ti posso dire che è notevole,considerando anche il fatto che è una femmina. Le spalline le ha completamente perse durante la muta, e presto le ricresceranno anche se è quello l'unico particolare che abbiamo cercato di migliorare in quella canarina.
ciao. :mrgreen:
Stefano
Forse ti è sfuggito che la canarina in questione è anellata 2010 quindi non dovrà fare mostre in seguito.Per l' unghia ti posso dire che non è rotta, ma le ho tagliate io per evitare problemi nelle volierette.
L'anno scorso non ingabbiai a Reggio Emilia un nostro maschio favoloso proprio perchè perse un'unghia 20 gg prima.
Per la taglia ti posso dire che è notevole,considerando anche il fatto che è una femmina. Le spalline le ha completamente perse durante la muta, e presto le ricresceranno anche se è quello l'unico particolare che abbiamo cercato di migliorare in quella canarina.
ciao. :mrgreen:
Stefano
Argomenti simili
» Arricciato del Nord
» Diamantino color panna
» Arricciato del Nord
» Arricciati del nord
» ARRICCIATO del NORD
» Diamantino color panna
» Arricciato del Nord
» Arricciati del nord
» ARRICCIATO del NORD