Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
i miei primi 2 verdoni agata /satine x isabella
+3
massimo riva
Graziano73
alessio
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
i miei primi 2 verdoni agata /satine x isabella
ciao a tutti ragazzi ,la mia grande sorpresa è che a fine stagione delle covate sono riusciti a nascermi 2 verdoni,uno a balia di una coppia di gloster, e uno doveva essere un arricciato del nord invece ho fatto un po di confusione con le uova e si è scoperto un verdone ...ecco qua le foto ... (novita del momento ho sostituito il giornale di fondo con la sabbia all'anice...)
questo verdone è nato il 1 luglio dalla coppia agata portatore di satine x isabella.(balia del gloster)
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
questo invece non so se è nato dalla stessa coppia di sopra o dall'altra coppia agata portatore di satine x agata (balia arricciati del nord.nato il 4 luglio)
questo verdone è nato il 1 luglio dalla coppia agata portatore di satine x isabella.(balia del gloster)
questo invece non so se è nato dalla stessa coppia di sopra o dall'altra coppia agata portatore di satine x agata (balia arricciati del nord.nato il 4 luglio)
Re: i miei primi 2 verdoni agata /satine x isabella
Il secondo mi piace molto, complimenti, come mai hai scelto balie così "inusuali" almeno credo, non ho mai sentito dell'uso di queste specie, comunque complimenti
Graziano73- Junior Mod
Benissimo Alessio,ci stiamo rifacendo un pò Graziano,sia i Gloster che gli Arricciati del Nord sono ottimi allevatori,non vengono usati come balie perche sono allevati piu per essere selezionati
massimo riva- Admin
Complimenti per i soggetti,avrei una domanda da farti,hai deciso di formare questa coppia in modo mirato (agata portatore di satine x isabella) ho e solo una casualità,ti chiedo questo perché da questo accoppiamento escono fuori un bel po di mutazioni portatori e non portatori,se e mirato che direzione vorresti intraprendere?
davide c- Senior Mod
davide c ha scritto:Complimenti per i soggetti,avrei una domanda da farti,hai deciso di formare questa coppia in modo mirato (agata portatore di satine x isabella) ho e solo una casualità,ti chiedo questo perché da questo accoppiamento escono fuori un bel po di mutazioni portatori e non portatori,se e mirato che direzione vorresti intraprendere?
ciao davide grazie dei complimenti...era mirato si e no...perchè pensavo che i maschio verdone era solo agata allora volevo fare i maschi portatori di isabelle...ma poi quando ho contattato chi mi aveva venduto i verdoni ho saputo che erano agata portatori di satine....perche con questo accoppiamento cosa mi esce? tutti agata sono quasi sicuro ma poi portatori di cosa?
Bellissimi Alessio......complimenti
bobo- Senior Mod
alessio ha scritto:ciao davide grazie dei complimenti...era mirato si e no...perchè pensavo che i maschio verdone era solo agata allora volevo fare i maschi portatori di isabelle...ma poi quando ho contattato chi mi aveva venduto i verdoni ho saputo che erano agata portatori di satine....perche con questo accoppiamento cosa mi esce? tutti agata sono quasi sicuro ma poi portatori di cosa?
Ciao Alessio,da questo accoppiamento "agata portatore di satine x isabella" otterrai figli maschi: agata portatori di isabella,agata portatori di satinè e con l'avvenimento del crossig-over isabella e agata portatore di lutino,isabella e satinè. Le figlie femmine saranno: satinè e agata e con l'avvenimento del crossig-over anche lutino e isabella,da qui e nata la mia domanda...."hai deciso di formare questa coppia in modo mirato? ho e solo una casualità."
davide c- Senior Mod
Ciao Alessio, Complimenti per i soggetti.
maki theotokatos- Senior
davide c ha scritto:alessio ha scritto:ciao davide grazie dei complimenti...era mirato si e no...perchè pensavo che i maschio verdone era solo agata allora volevo fare i maschi portatori di isabelle...ma poi quando ho contattato chi mi aveva venduto i verdoni ho saputo che erano agata portatori di satine....perche con questo accoppiamento cosa mi esce? tutti agata sono quasi sicuro ma poi portatori di cosa?
Ciao Alessio,da questo accoppiamento "agata portatore di satine x isabella" otterrai figli maschi: agata portatori di isabella,agata portatori di satinè e con l'avvenimento del crossig-over isabella e agata portatore di lutino,isabella e satinè. Le figlie femmine saranno: satinè e agata e con l'avvenimento del crossig-over anche lutino e isabella,da qui e nata la mia domanda...."hai deciso di formare questa coppia in modo mirato? ho e solo una casualità."
ciao davide innanzi tutto grazie della risposta,sinceramente non pensavo che nascevano tutte queste mutazioni,pensavo che mi nascevano,i maschi agata portatori di isabella o di satine,e le femmine agata...infatti pensavo che i piccoli nati quest'anno li volevo tenere per il prossimo anno ...quindi da quello che mi hai detto te (ormai il prossimo anno) potrebbero nascermi un po di tutte le mutazioni..dalle foto che ho messo riesci mica a dirmi che mutazioni sono.???grazie
maki theotokatos ha scritto:Ciao Alessio, Complimenti per i soggetti.
ciao maki ,grazie dei complimenti
bobo ha scritto:Bellissimi Alessio......complimenti
grazie bobo, dei complimenti
ciao alessio il primo sembra una femmina agata e il secondo un maschio agata
vince84ge- Simpatizzante
vince84ge ha scritto:ciao alessio il primo sembra una femmina agata e il secondo un maschio agata
ciao vinci grazie del informazione...
vince84ge ha scritto:ciao alessio il primo sembra una femmina agata e il secondo un maschio agata
Pienamente d'accordo Con Vincenzo agata entrambi,per quanto riguarda il maschio dovrai scoprire da solo di cosa e portatore....
davide c- Senior Mod
Argomenti simili
» I miei primi verdoni!
» Verdoni agata
» femmine per verdoni agata
» verdoni agata stam reggio
» Nati 2 Verdoni Lutino x Agata
» Verdoni agata
» femmine per verdoni agata
» verdoni agata stam reggio
» Nati 2 Verdoni Lutino x Agata
Pagina 1 di 1