Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
come nasce l'ISABELLA?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
come nasce l'ISABELLA?
Buona sera a tutti (anzi quasi buona notte )scusate l'insistenza ma questo DUBBIO mi piacerebbe risolverlo da un maschio agata bruno opale e una femmina agata(le foto le ho mandate dei4 novelli) 3 sono scuri uno/a e'+chiara nelle foto si vede bene mi piacerebbe capire come nasce l'isabella ?da 2 agata di cui 1 (il maschio opale)puo' venire fuori l'isabella?x intenderci l'isabella e' una diluizione dell'agata? quindi nella foto che ho mandato quella + chiara puo' essere isabella oppure come ha detto Massimo e' un bruno pastello?francamente mi piacerebbe capire le foto si vedono bene nel post Birbante Figaro c'e' qualcuno in grado di dire che mutazione e' il canarino/a + chiaro? grazie a tutti mi interessa troppo ma non ci ho ancora capito una mazza scusate l'ignoranza e la rottura dei cabassisi a tutti un buona e GRAZIE
francoma- Sponsor
Re: come nasce l'ISABELLA?
ciao franco prima di tutto l agata bruno opale non esiste o e agata opale o e bruno opale. poi l isabella e un interazione tra due mutazioni cioe agata xbruno accoppiandoli tra loro dovresti ottenere degli isabella se non anno dentro altre mutazioni. se ai un agata opale e lo accoppi con un agata normale ottieni agata portatori di opale idem con il bruno opale con il bruno . da un maschio agata opale puo uscire l isabella opale se tutte e due i genitori ne sono portatori. un caro saluto,
pheo65- Simpatizzante
Un GRAZIE di cuore Mariano della tua dettagliata spiegazione quanto devo imparare
francoma- Sponsor
figurati franco e un piacere. se posso aiutare per quel poco che so.ciao
pheo65- Simpatizzante
Phaeo 65 penso ti sia distratto ma l'Isabella è una mutazione legata al sesso basta che solo il maschio sia portatore della mutazione per avere in prima generazione il 25% di femmine isabella, in questo caso isabella opale.pheo65 ha scritto: da un maschio agata opale puo uscire l isabella opale se tutte e due i genitori ne sono portatori. un caro saluto,
Grazie anche a te Nello comunque ho messo le foto dei novelli sul post Birbante Figaro forse di li si dovrebbe capire qualcosa
ciaoooooooo franco
ciaoooooooo franco
francoma- Sponsor
i e vero l isabella e legato al sesso io intedevo per l opale che e reccessivo e devono eeser tutte e due portatori salutiNello ha scritto:Phaeo 65 penso ti sia distratto ma l'Isabella è una mutazione legata al sesso basta che solo il maschio sia portatore della mutazione per avere in prima generazione il 25% di femmine isabella, in questo caso isabella opale.pheo65 ha scritto: da un maschio agata opale puo uscire l isabella opale se tutte e due i genitori ne sono portatori. un caro saluto,
pheo65- Simpatizzante
Avevo capito che ti eri confuso con l'opale per questo mi sono permesso di intervenire.
Ciao ragazzi ho spostato la discussione in questa sezione che la ritengo piu adatta.
davide c- Senior Mod
Pagina 1 di 1