Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
la seconda cova della gialla
+3
bobo
guanda80
francoma
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
la seconda cova della gialla
Allora stamattina nel nido della gialla mi sembrava di vedere 4 o forse 5 piccoli pero' non ho voluto disturbarla troppo eerano tutti attaccati quindi non ho potuto vedere i becucci ora faccio la posta quando scende guardo meglio magari muovo un'po' il nido x vedere se tirano su il collo x le foto e' meglio che aspetto anche perche' sicuramente verranno SFUOCATE ahhahaahhaah vi aggiorno e se riesco vi faccio vedere cmq il piumino e' bello vaporoso non come la covata scorsa anche se e' andata a buon fine
ciao a tutti franco
ciao a tutti franco
francoma- Sponsor
Re: la seconda cova della gialla
francoma ha scritto:Allora stamattina nel nido della gialla mi sembrava di vedere 4 o forse 5 piccoli pero' non ho voluto disturbarla troppo eerano tutti attaccati quindi non ho potuto vedere i becucci ora faccio la posta quando scende guardo meglio magari muovo un'po' il nido x vedere se tirano su il collo x le foto e' meglio che aspetto anche perche' sicuramente verranno SFUOCATE ahhahaahhaah vi aggiorno e se riesco vi faccio vedere cmq il piumino e' bello vaporoso non come la covata scorsa anche se e' andata a buon fine
ciao a tutti franco
se vuoi essere sicuro di volerle sfuocate chiama subito il Max!!!!!
guanda80- Senior Mod
Bene Franco, vedo con piacere che stai avendo molte soddisfazioni aspettiamo qualche fotografia.........
bobo- Senior Mod
guanda80 ha scritto:francoma ha scritto:Allora stamattina nel nido della gialla mi sembrava di vedere 4 o forse 5 piccoli pero' non ho voluto disturbarla troppo eerano tutti attaccati quindi non ho potuto vedere i becucci ora faccio la posta quando scende guardo meglio magari muovo un'po' il nido x vedere se tirano su il collo x le foto e' meglio che aspetto anche perche' sicuramente verranno SFUOCATE ahhahaahhaah vi aggiorno e se riesco vi faccio vedere cmq il piumino e' bello vaporoso non come la covata scorsa anche se e' andata a buon fine
ciao a tutti franco
Molto bene!
maki theotokatos- Senior
E uno pensa di avere degli amici Ahahahahahah.Grande Franco,una bella soddisfazioneguanda80 ha scritto:francoma ha scritto:Allora stamattina nel nido della gialla mi sembrava di vedere 4 o forse 5 piccoli pero' non ho voluto disturbarla troppo eerano tutti attaccati quindi non ho potuto vedere i becucci ora faccio la posta quando scende guardo meglio magari muovo un'po' il nido x vedere se tirano su il collo x le foto e' meglio che aspetto anche perche' sicuramente verranno SFUOCATE ahhahaahhaah vi aggiorno e se riesco vi faccio vedere cmq il piumino e' bello vaporoso non come la covata scorsa anche se e' andata a buon fine
ciao a tutti franco
massimo riva- Admin
MILLE GRAZIE dei complimenti x le foto devo aspettare che arrivi una delle mie 2 figlie poi sicuramente arriveranno come non lo so
cmq adesso sono felicissimo del piccolo FORTUNELLO speriamo che ce la faccia........non sono riuscito ancora a capire se nel nido della gialla sono 4 o 5 i piccoli ho un'po' paura a spostrli con le mani cmq x le foto tranquilli tutte SFUOCATEahahhahahahahahahaha saluti franco
cmq adesso sono felicissimo del piccolo FORTUNELLO speriamo che ce la faccia........non sono riuscito ancora a capire se nel nido della gialla sono 4 o 5 i piccoli ho un'po' paura a spostrli con le mani cmq x le foto tranquilli tutte SFUOCATEahahhahahahahahahaha saluti franco
francoma- Sponsor
Brutta notizia ieri 3 piccoli morti nel nido della gialla (ieri ero fuori tutto il giorno ) gli ho tolti e i due erano vivi quando son tornato alla sera ormai era buio stamattina anche gli altri 2 MORTI non capisco il perche' quando sono nati era un ammasso di piumino soffice difatti non capivo quanti fossero poi quando ho visto i 5 becchettini ho pensato forse ci siamo invece......strano acari niente x me questo anno e' inziato malissimo forse il tempo non capisco proprio adesso la lascio riposare e poi l'ultima cova la 3° e spero... ciao a tutti franco
francoma- Sponsor
francoma ha scritto:Brutta notizia ieri 3 piccoli morti nel nido della gialla (ieri ero fuori tutto il giorno ) gli ho tolti e i due erano vivi quando son tornato alla sera ormai era buio stamattina anche gli altri 2 MORTI non capisco il perche' quando sono nati era un ammasso di piumino soffice difatti non capivo quanti fossero poi quando ho visto i 5 becchettini ho pensato forse ci siamo invece......strano acari niente x me questo anno e' inziato malissimo forse il tempo non capisco proprio adesso la lascio riposare e poi l'ultima cova la 3° e spero... ciao a tutti franco
Mi dispiace tantissimo Franco....... quest'anno mi sembra un bollettino di guerra per quasi tutti
bobo- Senior Mod
caspita Franco... 5 tutti in botto che se vanno non è bello, bisogna capire che infezione hanno avuto, non può essere altro.
Sono sicuro che non si tratta di un tuo errore di gestione.
Ivo Multipass- Senior Mod
Carissimo Ivo non riesco a capire neanche io cosa sia successo allora oltre alla mistura e al pastoncino morbido industriale con aggiunta di FERMENTOS PLUS gli ho dato la polentina al semolino che divorano e del radicchio e nei beverini (quelli piccoli azzurri)
acqua normale con aggiunta di 2 gocce aceto di mele e nientaltro non capisco.... gli altri canarini stanno bene e i 3 novelli gialli sono indipendenti anzi poi mandero' le foto cmq grazie x l'interessamento adesso mi conviene aspettare un'po' x fargli fare l'ultima cova (qualche giorno) un abbraccio franco
acqua normale con aggiunta di 2 gocce aceto di mele e nientaltro non capisco.... gli altri canarini stanno bene e i 3 novelli gialli sono indipendenti anzi poi mandero' le foto cmq grazie x l'interessamento adesso mi conviene aspettare un'po' x fargli fare l'ultima cova (qualche giorno) un abbraccio franco
francoma- Sponsor
Ivo Multipass ha scritto:caspita Franco... 5 tutti in botto che se vanno non è bello, bisogna capire che infezione hanno avuto, non può essere altro.
concordo con Ivo....
guanda80- Senior Mod
Caro Franco se gli altri soggetti hanno mangiato e bevuto le stesse cose e stanno bene allora come dice Ivo è successo qualcosa ai tuoi 5......
bobo- Senior Mod
Che annata Dai Franco,andiamo avanti....hai controllato che non avessero il puntino nero?
massimo riva- Admin
massimo riva ha scritto:Che annata Dai Franco,andiamo avanti....hai controllato che non avessero il puntino nero?
Oh, questo problema grosso, il puntino nero.
maki theotokatos- Senior
Ragazzi sinceramente non ho guardato se avevano questo maledetto puntino nero io l'ho visto x la 1° volta in foto sul forum prop rio non ci ho pensato ero tanto inca........to che ho tolto tutto messo tutto a bagno in acqua bollente + candeggina cmq stamattina ho rimesso un altro nido con tante sfilacce mi spiaceva x la femmina la vedevo abbacchiata ....adesso vedremo cosa succede....... a presto franco
francoma- Sponsor
Buon pomeriggio a tutti la 3°ed ultima covata della gialla: vi aggiorno ha fatto 5 uova (naturalmente le ho sempre sostituite con le finte) STAMATTINA sono nati 2 piccoli + 2 uova e 1 e' sparito adesso vado a vedere se ci sono novita' x le foto bisogna aspettare non ho la macchina vi terro' informati CIAOOOO franco
francoma- Sponsor
Buona notizia Franco
massimo riva- Admin
Complimenti
Graziano73- Junior Mod
Rettifico i piccoli sono 4 speruma ben........franco
francoma- Sponsor
Allora x l'ultima cova della gialla fino ad ora ci sono 5 piccoli hanno le piumette vengono alimentati dai genitori e hanno circa 18gg.
quindi spero bene x le foto fino alla prox. settimana non ho la macchina mi spiace x le sfuocate ahahahah ciao franco
quindi spero bene x le foto fino alla prox. settimana non ho la macchina mi spiace x le sfuocate ahahahah ciao franco
francoma- Sponsor
Ottimo franco......... allora aspettiamo settimana prossima per le fotografie
bobo- Senior Mod
Buonissimo 5 pulli come terza cova ottima coppia
Graziano73- Junior Mod
Ieri sera li ho visti,bellissimi come tutte le nidiate di Franco....solo che abbiamo iniziato a parlare e non ho fatto delle foto...poi giusto anche farle fare al Vice Presidente degli Sfuocatori per Passione,vero carissimo Franco?
massimo riva- Admin
Certamente le foto di Franco sono piu da "interpretare"
Graziano73- Junior Mod
Troppo buoni ragazzi....
francoma- Sponsor
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» seconda covata canarina gialla
» seconda cova
» seconda cova