Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Mi presento
+2
Antonio Marchese
massimo riva
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti,spero vi paccia questo nuovo format del Forum degli ALLEVATORI PER PASSIONE Scusatemi,stavo dimenticandomi di presentarmi:sono Massimo Riva,Vice Segretario della Società Ornitologica Genovese,uno degli Amministratori di questo forum.Ho due grandi Passioni,la mia Famiglia e l'Ornitologia in generale.Non solo allevare ma divulgare,conoscere tante persone con il mio stesso hobby e farmi tante mangiate ahahahah.Un abbraccio a tutti voi che ci seguirete in questa bellissima avventura.Devo dire anche cosa allevo?Forse è meglio...Canarini Nero Rossi,Cardinalini del Venezuela,Verdoni Ancestrali e Mutati,Lucherini Bruni e ancestrali,ibridazioni con Verzellino e Cardellino e proverò anche con una coppia di Gloster regalata dal mio carissimo amico Max Zinno
massimo riva- Admin
presentazione
Massimooooooooooo è bellissimooooooooooo complimentiiiiiiiiiiiiiii !!!
tutto molto bellooooo ..uff marò come mi manchi su face =(
vabbèè ma resterò in contatto con teee vivendo assiduamente questo bellissimo Forum !!
Aiuterò di sicuro questo forum postando il suo Link sui vari gruppi Ornitologici.. xkè merita davvero molto !!
ti voglio bene Massimooo un abbraccio a te e a tutto lo Staff di qst bellissimo Forum !! ^^
tutto molto bellooooo ..uff marò come mi manchi su face =(
vabbèè ma resterò in contatto con teee vivendo assiduamente questo bellissimo Forum !!
Aiuterò di sicuro questo forum postando il suo Link sui vari gruppi Ornitologici.. xkè merita davvero molto !!
ti voglio bene Massimooo un abbraccio a te e a tutto lo Staff di qst bellissimo Forum !! ^^
Re: Mi presento
Grazie Antonio,sappiamo benissimo che possiamo contare sempre su di te,sei un vero AMICO e non vedo l'ora di poterti incontrare per darti un bell'abbraccio
massimo riva- Admin
Ciao Massimo, benvenuto Su questa piattaforma mi trovo come a casa mia
Io però adesso non mi presento più, se non sbaglio sarebbe la terza volta che lo faccio
Io però adesso non mi presento più, se non sbaglio sarebbe la terza volta che lo faccio
Ospite- Ospite
Alby ha scritto:Ciao Massimo, benvenuto Su questa piattaforma mi trovo come a casa mia
Io non mi ricordo di te.....ahahahahahah
massimo riva- Admin
massimo riva ha scritto:Ciao a tutti,spero vi paccia questo nuovo format del Forum degli ALLEVATORI PER PASSIONE Scusatemi,stavo dimenticandomi di presentarmi:sono Massimo Riva,Vice Segretario della Società Ornitologica Genovese,uno degli Amministratori di questo forum.Ho due grandi Passioni,la mia Famiglia e l'Ornitologia in generale.Non solo allevare ma divulgare,conoscere tante persone con il mio stesso hobby e farmi tante mangiate ahahahah.Un abbraccio a tutti voi che ci seguirete in questa bellissima avventura.Devo dire anche cosa allevo?Forse è meglio...Canarini Nero Rossi,Cardinalini del Venezuela,Verdoni Ancestrali e Mutati,Lucherini Bruni e ancestrali,ibridazioni con Verzellino e Cardellino e proverò anche con una coppia di Gloster regalata dal mio carissimo amico Max Zinno
Ciao Massimo benvenuto nel forum..... scherzi a parte che forte il nuovo forum...... bellissimo complimenti a tutti
bobo- Senior Mod
Hei!! ciao ragazzi ci sono anche io....
davide c- Senior Mod
Anche se un po 'in ritardo.
Ciao Max, Atlante del forum.
Ciao Max, Atlante del forum.
maki theotokatos- Senior
Pagina 1 di 1