Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Sylvia atricapilla
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sylvia atricapilla
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gli scienziati hanno studiato più di 3,5 anni uccelli capinera (Sylvia atricapilla), piccoli uccelli canori grigi che vivono principalmente in Europa centrale (Germania meridionale e Austria), in cui le persone offerto del cibo. L'indagine ha rilevato che dopo il pasto sistematicamente attraverso in meno di 30 generazioni, la popolazione di uccelli è stato diviso in due gruppi, uno per persone che danno cibo, negli uccelli. e una squadra, trovando il cibo da sola.
I due gruppi seguono diversi viaggi di uccelli migratori, si viaggia a sud verso la Spagna e il nord-ovest altra in Gran Bretagna. La squadra si nutre delle persone seguire un percorso più breve di dieci giorni, mentre il gruppo "indipendente" continua ad alimentare principalmente bacche. A causa di questa differenza, i primi uccelli sono stati genetica e cambiamenti evolutivi come le ali più arrotondate che consentono loro di sfruttare meglio le manovre, ma è inadeguata per i viaggi più lunghi. Essi hanno anche più a lungo e becco più stretti, e non hanno più bisogno di mangiare i frutti di grandi dimensioni (es. olive) in inverno perché la gente li alimentano.
Gli scienziati hanno studiato più di 3,5 anni uccelli capinera (Sylvia atricapilla), piccoli uccelli canori grigi che vivono principalmente in Europa centrale (Germania meridionale e Austria), in cui le persone offerto del cibo. L'indagine ha rilevato che dopo il pasto sistematicamente attraverso in meno di 30 generazioni, la popolazione di uccelli è stato diviso in due gruppi, uno per persone che danno cibo, negli uccelli. e una squadra, trovando il cibo da sola.
I due gruppi seguono diversi viaggi di uccelli migratori, si viaggia a sud verso la Spagna e il nord-ovest altra in Gran Bretagna. La squadra si nutre delle persone seguire un percorso più breve di dieci giorni, mentre il gruppo "indipendente" continua ad alimentare principalmente bacche. A causa di questa differenza, i primi uccelli sono stati genetica e cambiamenti evolutivi come le ali più arrotondate che consentono loro di sfruttare meglio le manovre, ma è inadeguata per i viaggi più lunghi. Essi hanno anche più a lungo e becco più stretti, e non hanno più bisogno di mangiare i frutti di grandi dimensioni (es. olive) in inverno perché la gente li alimentano.
maki theotokatos- Senior
Re: Sylvia atricapilla
Belle informazioni Maki,non ne ero a conoscenza,grazie
massimo riva- Admin
andiok- Senior Mod
io ho tenuto un maschio x 5 anni,è morto l'anno scorso.Ogni estate mi allietava con il suo canto soave....quest'anno sento la sua mancanza....Ricordo che lo raccolsi per strada mentre aspettavo il bus alla fermata,era una palletta in balia dei passanti...lo misi in tasca e me lo portai a casa.è stato un amico discreto ma presente,sapeva come attirare l'attenzione x avere una camola...chissà se sente che nn l'ho dimenticato!
beata gallipoli- Simpatizzante
Molto interessanti questi studi....... grazie Maki
bobo- Senior Mod
E io vi ringrazio,ragazzi.
maki theotokatos- Senior
mi dispiace tanto Beata. sono certo che anche lui sa quanto gli manchi...beata gallipoli ha scritto:io ho tenuto un maschio x 5 anni,è morto l'anno scorso.Ogni estate mi allietava con il suo canto soave....quest'anno sento la sua mancanza....Ricordo che lo raccolsi per strada mentre aspettavo il bus alla fermata,era una palletta in balia dei passanti...lo misi in tasca e me lo portai a casa.è stato un amico discreto ma presente,sapeva come attirare l'attenzione x avere una camola...chissà se sente che nn l'ho dimenticato!
Ma vedi di trovare un altro da qualche parte...o non sono in vendita questi tipi di uccelli li da voi??
eccoti un video per farti ricordare il piccoleto.
ciao
andiok- Senior Mod
qualcosa in vendita si trova, ma nn è mia intenzione la riproduzione. quello l'ho tenuto perchè l'ho trovato e cresciuto,era solo un fatto di affezione.Cmq sono uccelli bellissimi
beata gallipoli- Simpatizzante
Canta magnificamente.
maki theotokatos- Senior
Argomenti simili
» Capinera (Sylvia atricapilla)
» Sylvia Atricapilla (Le mie capinere)
» Cedo una coppia di Capinere (Sylvia atricapilla)
» CD Canto della Sylvia Atricapilla (La Capinera)
» La bigia grossa (Sylvia hortensis)
» Sylvia Atricapilla (Le mie capinere)
» Cedo una coppia di Capinere (Sylvia atricapilla)
» CD Canto della Sylvia Atricapilla (La Capinera)
» La bigia grossa (Sylvia hortensis)
Pagina 1 di 1