Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
sesso padda!
+4
alessio
massimo riva
vince84ge
Claudia(91)
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
sesso padda!
Ciao a tutti! ho acquistato di recente una paddina da poter fare accoppiare con il maschio...solo che essendo ancora troppo giovane non mi hanno assicurato con certezza il sesso! per due tre giorni li ho tenuti separati per vedere come si comportavano poi li ho uniti! questo è quello che ho notato: il padda giovane non canta ma emette solo il classico cip, e il mio padda maschio cerca di corteggiarla facendo la danza sul posatoio.....secondo voi in base a questo è possibile che sia una femmina? ho notato che il padda giovane una o due volte mentre il maschio faceva la danza cercava di prendergli le penne del collo, e oggi gli saltava sulla schiena e per questo ho paua che sia maschio ....aiutatemiiiii!!!
Claudia(91)- Novizio
Re: sesso padda!
ciao li ho avuti per un breve periodo quindi non sono espertissimo ma secondo me se riesci a mettere le foto del becco della presunta femmina forse io e sicuramente altri ti possono aiutare!!
vince84ge- Simpatizzante
mi sa che nn sono riuscita ad allegare l'immagine! mi potreste dire come si fa?
Claudia(91)- Novizio
Ciao Claudia,proprio sopra a dove si scrive quando si apre un post ci sono delle caselle,vai alla quindicesima partendo da sinistra,Hosting di un'immagine,la carichi li e poi fai il copia e incolla
massimo riva- Admin
ciao
ciao di solito le femmine hanno il becco piu bianco ..per mettere la foto clicchi sul tastino hosting di un immagine e poi copi l url dell immagine in immagini(i tasti sono sopra a dove scrivi il messaggio)
ciao alessio, ho letto questa cosa del becco più chiaro solo che la mia da quanto è giovane ancora in alcune zone ce l'ha nero ma non la si vede la foto del mio ultimo post? ho fatto host immagine e copia e incolla :/
Claudia(91)- Novizio
per inserire l immaginedevi copiare l url e incollarlo nella casellina affianco dove ce scritto immagine ..cmq vado a vedere l immagine sopra che hai lincatoClaudia(91) ha scritto:ciao alessio, ho letto questa cosa del becco più chiaro solo che la mia da quanto è giovane ancora in alcune zone ce l'ha nero ma non la si vede la foto del mio ultimo post? ho fatto host immagine e copia e incolla :/
Te lo messa visibile Claudia Non me ne intendo di Padda ma a vederla dall'atteggiamento sembra femmina...
massimo riva- Admin
ma allora perché il mio maschio la/lo corteggia?
Claudia(91)- Novizio
Claudia(91) ha scritto: ma allora perché il mio maschio la/lo corteggia?
se la corteggia dovrebbe essere una femmina ...anche se a me dalla foto sembra un maschio...pero come ti ho gia scritto nn ne sono sicuro...
Speriamo veda il tuo post Rodolfo Gherlone,il Presidente del Club del Padda,con lui si andrebbe sul sicuro...
massimo riva- Admin
strano dalla foto sembrerebbe maschio ha il becco parecchio rosso.... però se la corteggia!!! a questo punto aspettiamo il presidente del club...
vince84ge- Simpatizzante
ok! comunque grazie mille a tutti x le risposte!
Claudia(91)- Novizio
Claudia(91) ha scritto:ok! comunque grazie mille a tutti x le risposte!
tranquilla siamo qui a posta ....
ciao claudia io parecchi anni fa allevavo padda ora non piu . posso dirti che dovrebbe trattarsi di una femmina in quanto i maschi hanno il cerchio attorno all occhio molto piu rosso delle femmine. e il tuo soggetto ha il cerchio oculare rosa tenue a vederlo dalla foto.saluti.
pheo65- Simpatizzante
speriamo davvero che sia femmina :/ intanto grazie!
Claudia(91)- Novizio
Buonasera a tutti! ancora non sono riuscita a stabilire il sesso del mio padda, vabbe pazienza, aspetterò! vi scrivo per chiedervi se è possibile che i padda possono prendere il raffreddore perché sto notando che il mio nuovo padda ogni tanto starnutisce e fa un movimento strano con il collo ma non so spiegarlo bene! avendo avuto una brutta esperienza con un diamante di gould mi sto un po' allarmando, anche se cercando su internet non ho trovato nulla in merito!
grazie per l'attenzione!
grazie per l'attenzione!
Claudia(91)- Novizio
Grazie Misu interessante questo sito,potrà essere di aiuto,e corredato anche di foto.
davide c- Senior Mod
Pagina 1 di 1