Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
La mia nuova Batteria....sono in lavorazione - Pagina 3 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
La mia nuova Batteria....sono in lavorazione - Pagina 3 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
La mia nuova Batteria....sono in lavorazione - Pagina 3 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
La mia nuova Batteria....sono in lavorazione - Pagina 3 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
La mia nuova Batteria....sono in lavorazione - Pagina 3 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
La mia nuova Batteria....sono in lavorazione - Pagina 3 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
La mia nuova Batteria....sono in lavorazione - Pagina 3 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
La mia nuova Batteria....sono in lavorazione - Pagina 3 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
La mia nuova Batteria....sono in lavorazione - Pagina 3 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

La mia nuova Batteria....sono in lavorazione

+10
marco cossu
maki theotokatos
agatarosso
davide c
Stefano87
Cristiano Ferrari
guanda80
ciriciriuno
bobo
massimo riva
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

La mia nuova Batteria....sono in lavorazione - Pagina 3 Empty Re: La mia nuova Batteria....sono in lavorazione

Messaggio Da ciriciriuno Ven Mar 02, 2012 10:09 pm

ora ti manca solo il sistema dei beverini a goccia automatici Very Happy sunny Wink Wink

ciriciriuno
Novizio
Novizio

Torna in alto Andare in basso

La mia nuova Batteria....sono in lavorazione - Pagina 3 Empty Re: La mia nuova Batteria....sono in lavorazione

Messaggio Da massimo riva Ven Mar 02, 2012 10:57 pm

Si...prossimamente ci sarà pure quello Wink
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

La mia nuova Batteria....sono in lavorazione - Pagina 3 Empty che spettacolo!!!!

Messaggio Da matteo Ven Mar 02, 2012 11:08 pm

complimenti massi hai fatto un lavoro eccezionale.
io ho finito ieri di rifare la batteria da 16 gabbie da 45 che mi ha dato nistico bacchetto per bacchetto. un culo.......
potresti farmi un preventivo per rifare 6 voliere da 120.
matteo
matteo
Novizio
Novizio

Messaggio Da massimo riva Ven Mar 02, 2012 11:18 pm

Ciaooo Matteo,un altro socio SOG Very Happy Very Happy Very Happy Guarda,passeranno anni prima che io vernicio altre gabbie...esaurimentoooooo Shocked Shocked Shocked
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

La mia nuova Batteria....sono in lavorazione - Pagina 3 Empty capisco

Messaggio Da matteo Ven Mar 02, 2012 11:21 pm

settimana prossima se riesco ti vengo a trovare.......... se non ti disturbo!
mi fai vedere un po cosa hai fatto... magari vengo con paolo, che ne dici si può?
matteo
matteo
Novizio
Novizio

Messaggio Da massimo riva Ven Mar 02, 2012 11:25 pm

Magari,vi aspetto con troppo piacere Very Happy Very Happy Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggio Da nisticò giovanni Sab Mar 03, 2012 12:33 am

Proprio un bel lavoro Max... come NON hai notato.. il carrello è montato in modo tale che sotto le gabbie puoi mettere i vari secchielli con il misto, il pastone ecc ecc.... e adesso la foto con gli uccellini dentro.... perfetto le 4 coppie di lucherino in alto.. (metti qualcosa sui tetti delle gabbie in alto in modo da crea un pò di intimità :-))))...) le 2 coppie di cardinalini , il verzellino x canarina (mi prenoto un maschio Very Happy ) ed il cardellino per canarina... ti rimangono 12 gabbie per i bronzi... (lascia un maschio da solo...ti faccio una sorpresa Very Happy )
nisticò giovanni
nisticò giovanni
Simpatizzante
Simpatizzante

http://www.ornitologiagenova.it

Messaggio Da nisticò giovanni Sab Mar 03, 2012 12:34 am

bisogna trovare qualcosa per l'organetta.. è un peccato lasciarla da sola Laughing
nisticò giovanni
nisticò giovanni
Simpatizzante
Simpatizzante

http://www.ornitologiagenova.it

Messaggio Da Cristiano Ferrari Sab Mar 03, 2012 7:08 am

Bellissima Massimo Shocked Shocked Shocked
E complimenti a tutti gli amici che ti hanno aiutato!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

https://forumornitologico.forumattivo.it

Messaggio Da bobo Sab Mar 03, 2012 7:56 am

nisticò giovanni ha scritto:bisogna trovare qualcosa per l'organetta.. è un peccato lasciarla da sola Laughing

Con l'Organetta ci mettiamo Guanda80(Andrea) visto che voleva venire anche lui a MONTARE.......hi hi hi hi Very Happy Very Happy Very Happy
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da guanda80 Sab Mar 03, 2012 10:27 am

bobo ha scritto:
nisticò giovanni ha scritto:bisogna trovare qualcosa per l'organetta.. è un peccato lasciarla da sola Laughing

Con l'Organetta ci mettiamo Guanda80(Andrea) visto che voleva venire anche lui a MONTARE.......hi hi hi hi Very Happy Very Happy Very Happy

beh, potrei portarla a casa, ho proprio un maschietto scoppiato!!! Very Happy penne ovunque.... ahahahaha me la dico e me la rido.... pessimo....

invece bisogna fare i complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato a questa batteria.....max, ho detto lavorato, quindi tu sei esente... Smile
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da Stefano87 Sab Mar 03, 2012 12:37 pm

Gran bel lavoretto Max, è venuta davvero bene e alla fine vedere una batteria del genere ripaga di tutte le fatiche dei giorni precedenti... Laughing Laughing

Complimenti anche a Marco e Giovanni che hanno fatto il lavoro " sporco " che è quello più importante ,il Rivone si è soltanto divertito un pò a tinteggiare ahahahahah Laughing Laughing

Adesso hai proprio un bellissimo allevamento, complimenti amico mio.

ciaooo

Stefano
Stefano87
Stefano87
Senior Mod
Senior Mod

http://nordsalentino.skyrock.com/

Messaggio Da massimo riva Sab Mar 03, 2012 12:50 pm

Ecco....alla fine passo sempre per quello che non fa niente Evil or Very Mad Ma volete mettere che fatica "dirigere" due come Giovanni e Marco?Ahahahahahah.Grazie a tutti per i complimenti Very Happy Very Happy Very Happy Sono veramente soddisfatto e adesso la sto riempendo,stasera le foto Wink
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggio Da Mariano S. Sab Mar 03, 2012 2:34 pm

Gran bel lavoro Massimo,complimenti Very Happy (penso che devi essere un direttore crudele se i tuoi aiutanti usano il casco affraid )
Mariano S.
Mariano S.
Novizio
Novizio

Messaggio Da massimo riva Sab Mar 03, 2012 4:39 pm

Mariano,il livello e questo

Ahahahahah
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggio Da Mariano S. Sab Mar 03, 2012 5:42 pm

massimo riva ha scritto:Mariano,il livello e questo

Ahahahahah
ahahahahahah
avevi scritto soliti ignoti e non avevo pensato a questi due matti ..........dicaa?? ahahahah
bravi ragazzi continuate a divertirvi e ancora complimenti per il lavoro Very Happy Very Happy Very Happy
Mariano S.
Mariano S.
Novizio
Novizio

Messaggio Da Ivo Multipass Sab Mar 03, 2012 6:06 pm

complimenti massimo!!!... foto!foto!foto! con i pennuti dentro!
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili