Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Le Specie di Cardinali EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Le Specie di Cardinali EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Le Specie di Cardinali EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Le Specie di Cardinali EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Le Specie di Cardinali EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Le Specie di Cardinali EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Le Specie di Cardinali EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Le Specie di Cardinali EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Le Specie di Cardinali EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Le Specie di Cardinali

+2
davide c
massimo riva
6 partecipanti

Andare in basso

Le Specie di Cardinali Empty Le Specie di Cardinali

Messaggio Da massimo riva Sab Feb 18, 2012 11:28 pm

Ciao ragazzi,un allevatore ungherese ha fatto queste belle schede su tutti i Cardinali,scusate per la traduzione ma lo trovo lo stesso interessante.A voi


Specie di Cardinali che ho
The Red-Finch Cardinal (Cardinalis Richmondena, cardinalis cardinalis)

Classe: Aves

Ordine: Passeriformes

Famiglia: Cardinalidae

Genere: cardinalis

Specie: C. cardinalis

Del Sud i membri americani del Cardinali Paroaria genere ricevuto da Emberizidae famiglia a Thraupinae famiglia. Si è fatto male si rivolsero per mostrare rapporto più stretto Tanagers di famiglia Emberizidae BioLogic Secondo i test molecolari e genetici.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ordinazione solo questa nuova sudamericano per i Cardinali, specie del nord Belong to Cardinalidae famiglia.

Tre specie del genere cardinalis:



1.Northern Cardinale (cardinalis cardinalis)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Cardinali 2.Pyrrhuloxia/Desert, cardinalis sinuatus
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Cardinali, i 3.Vermilion phoenicus cardinalis
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il Nord / Rosso Cardinale è ora i cardinali delle specie più frequenti nel Nord America. Si tratta della specie rappresenta tutte le caratteristiche che caratteristici delle tre specie in Nord America. La differenza tra colori maschili e femminili negli uccelli (dimorfismo sessuale) è importante in tutte le tre specie. Il colore rosso vivo del maleshave, il colore delle femmine non è chiaro a tutti. Alcuni articoli descrivono THEMIS inglese come "mouse-color". Si tratta di cannella-marrone con tonalità più chiare e più scure. Thes seedeater robusti sono di fringuelli becco forti (Grosbeak) è per questo che possono essere classificati in Coccothraustes . L'intero gruppo (Cardinalidae) viene spesso indicata come Grosbeaks perché la forma comune del becco nella loro apparenza. E vale anche per le grosbeaks sudamericani, anche. Le più grandi fringuelli appartengono a questo gruppo, di dimensioni 12-25 cm.

Il cardinale rosso è spesso chiamato Virginian Nightingale. La sua voce è meravigliosa, ma non può essere paragonato al canto della nostra (ungherese) Nightingale. Le sue canzoni sono anche differenze più various.There Tra le "performances" dei Cardinali rossi, in varietà e frequenza. Rossi Cardinali hanno un programma "aperto" genetica, CHE SIGNIFICA ferito Capacità Determinato del canto è anche in parte, in parte imparato.

E 'noto anche gli uccelli che cantano danno nella riserva per la loro riproduzione per territorio canto, territorio che è chiamato anche "Revier". Cardinali, in generale, sono determinati a difendere il proprio territorio, ma è più valida in rosso-Cardinals. Nei periodi di tempo Thes Essi non possono essere qualsiasi è messo insieme con altre specie. Come Potrei osservare, il maschio dominante inviare segnali di allarme per altro maschio dei THEMIS Engaged Territorio. Il suo canto sembra affascinante. Gli altri maschi restano modeste di più. In natura tutto è diverso. Non c'è bisogno per la classifica Perché così gran parte del territorio di ogni maschio ha abbastanza grande per lui.

In Spiti Sono nativo del freddo e non migrano dal Canada e dal nord degli Stati Uniti. Sono popolari con gli americani, sono coperti con l'inverno. Possiamo vedere in THEMIS auguri di Natale.

Non fare tutto di prigionia nel freddo e se è stata già cominciare a cantare nel mese di dicembre. Naturalmente, questo canto non è così attiva, non inseguire la femmina ancora.

Qui in Ungheria, solo il cardinale rosso può essere trovato di tre specie del Nord America. C. phoeniceus e C. Anche sinuatus sono rare in Europa occidentale.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La coppia breedind

Alimentazione di rosso-cardinali: articoli popolari consiglia di semi, bacche e insetti come cibo essenziale. Anche se estendere l'offerta non possiamo imitare la dieta naturale. La questione è l'obiettivo: tenere o allevare THEMIS.

Ho avuto i miei primi Rossi-Cardinali (3 maschi e 1 femmina) nel 1970. Sono stati importati. Purtroppo l'unica donna potrebbe sopravvivere il periodo di adattamento, è morto. Ho venduto i maschi. L'adattamento è sempre cruciale, una volta che possono sopravvivere, possono vivere a lungo.

Miscela di weed-semi-and-Durante la riproduzione degli insetti di piccola taglia sono adatti. Allevamento di successo dipende da molti fattori diversi, che scrivo su In un altro capitolo. (Bringing up chikens)

In inverno Blattner III può essere data loro in sé, ma nel periodo della miscela di allevamento semi di erbe infestanti devono essere aggiunti. Tutto sommato, dobbiamo cercare di imitare il loro raccolta naturale dieta stagionale, semi di piante infestanti, bacche, frutta e piccoli insetti nel nostro ambiente.

Informazioni dettagliate circa l'alimentazione impianti disponibili e si possono trovare:


Posizionamento:

Essi non sono selvaggi anche se non mi è piaciuto vivere in una gabbia Offerto. Preferiscono gabbie più grandi: 3mX1 e 7mx0, 8m è la dimensione della gabbia e tengo THEMIS Hanno già molte volte qui campagne giovane Ones. THEMIS lascio qui anche in inverno, senza alcun riparo è speciale. Acqua potabile fresca è molto importante! Nei giorni di gelo Ottengono un po 'neri di girasole, noci, semi di zucca con fondo in aggiunta alla loro solita miscela di semi per fornire alcune calorie extra. Semi di canapa deve essere evitato in inverno, in quanto rende gli uccelli troppo attiva, a volte aggressivo.

Crescere chiks :

Nel loro habitat in Canada Si schiudono una volta all'anno, nel sud del Canada 2-3 volte l'anno.

Ho anche tre portelli in anni di guerra ma non tutto il pollo è cresciuto. Il successo dipende dai genitori e un sacco di cose diverse. Il numero delle uova in genere tre, ma può essere 4-5 a seconda delle condizioni della femmina. Sulla mia "fattoria" ci sono stato un inaspettato quarto con due uova si schiudono.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
In un caso del genere che il nido deve essere tolto o altro, e ha ottenuto la femmina e possono morire. Si muovono a volare incerto, e sono in funzione. Sono in grado di volare fino a solo 4-5 giorni dopo il loro appollaiato volare. Poi ci vogliono 20 giorni in più fino a quando non ottiene Independent. Al tempo dei genitori che allevano il pollo per ottenere insetti mangiatori di insetti in trasparente Gettano i polli fuori del nido.

Vivono-cibo preferito è: ant-uova, larve di mosca, le mealworms e Grasshoppers. Questa volta i maschi può diventare troppo attiva per fare il nido prima delle femmine normali. (I maschi non attendere per ottenere i pulcini Independent)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Se invece siete coraggiosi si può avere da COMPORTA handfeeding, comincia dopo 5-6 ° giorno. Siate consapevoli del fatto male è un lavoro duro.

La prima muta è anche critico. La loro condizione è cruciale questo momento, e ricordarsi di colorare i giovani maschi. Io uso uve rosse e Cantax.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il maschio nella foto qui sopra, ha ottenuto solo uve rosse.

Cardinali rossi stanno diventando sempre più popolare, il loro prezzo è più basso.

Sono disponibili sul mercato occidentale. Se ti piace sfide, è necessario disporre di tema.



Red-Crested Cardinal (Paroaria Coronata)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho allevato o hanno cercato di allevare Cardinali. Francamente devo ammettere che non ho fatto male militare con tanti fallimenti con altri tipi di uccelli come cardinali. Ma se siete veramente devoto, non si può fare provare. Beh, io sono uno di tipo. E 'difficile impostare un paio Cause armonizzazione a causa del seguente:

Prezzi 1.Their

A Reggio Emilia, Italia, alla mostra degli uccelli, un paio di Grey Cardinali 450 Costi Eu In Italia sono sempre del 30-40% più caro che in Olanda anche se non sono così bello a tutti.

2.Low numero di THEMIS

Una volta verificato che non ero in grado di ottenere il mio maschio femmina Red-Cardinale.

3.Difficulty in seting il giusto rapporto tra cibo vivo durante l'involo

In generale, completamente Possono impiumano un solo uccello per nido o raramente due. Sono selvaggio e sospette, ma bella. Nel 2007 ho avuto tre, quattro uccelli quest'anno da un nido, ma non è tipico.

Il loro habitat: Northern Argentina, Bolivia, Brasile meridionale, Paraguay e Uruguay. Tropic a secco, o sub-tropicale, habitat folta è adatto per tema. Pantanal è una regione come questa.

Le loro caratteristiche generali :

Lunghezza: 20 cm

In colore non vi è alcuna differenza tra maschio e female.The la schiena e le ali sono di colore grigio scuro. Il collo e le parti sono Whyte addominale.

La testa, la cresta e la parte superiore del seno sono rosso brillante.

Il becco è grigio-argento e le gambe sono di colore grigio scuro. Non vi è alcuna differenza

Tra il colore in maschio e femmina Ma il colore rosso femmina è un po 'pallido.

Juvenile : Sono simili agli esemplari adulti Ma la loro testa e la parte superiore del Brest sono marroni fino alla prima muta.

Il loro becco e le zampe sono grigio scuro, proprio come gli adulti '

Grigio Cardinale pulcino di 5 giorni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Misura anello: anello di 3,5 mm è stata utilizzata

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Giovane Cardinali Grigio nel 2011 (sono stati allevati da me)

Sono stati i primi e avevo allevato specie. Ho visto la prima volta al selezionatore THEMIS nel 1971 Sono stato da allora la mia passione lunga vita. Ho comprato THEMIS THEMIS Ma io non potevo allevare. Forse erano catturati in natura, impoted dalla Germania.

Più tardi, nel 1972 e ho comprato un altro paio Avevano un pulcino.

Alimentazione : miglio, scagliola, Miscela Oats.

E 'stato difficile ottenere informazioni su qualsiasi sia la loro alimentazione. Potrei avere uova di formica per nutrire i pulcini prima non era regolare, ma è solo un pulcino potrebbe sopravvivere.

A loro non piace molto pastoncino all'uovo, Mangiano solo un litle di semi germinati Durante il periodo di incubazione. I genitori preferiscono per lo più insetti in involo. Hanno indicato il trasparente degli insetti lanciando il pollo fuori dal nido. Non sopportano di chiamata, che può essere un'altra causa di buttare il pollo.

La parte più importante di involo è la grande varietà di insetti-food, Modifica delle dimensioni. "Campo di plancton" (erba insetti di rete) sarebbe la migliore, ma è impossibile raccogliere THEMIS In una tale quantità Big.

Secondo gli esperti Thes uccelli possono vivere per 20 years.The problema è causato da aggressione tipica worminess e coccidiosi. Dobbiamo essere attenti a scagliola Perché è molto ingrasso.

Devono essere dato vitamine Due volte a settimana. Burattini termite o formica mealworms può essere alimentato a tema. Inoltre ho THEMIS Mourning larve scarabeo feed, Pinky, larve di mosca domestica.

Placement : 80X40X30 cm della gabbia, il nido: 12 cm di diametro 6 cm di profondità.

Io, personalmente, voliers Preferite con piante sempreverdi.

Il Jüngst volare fuori dal nido all'età di 10 giorni. A questa età Difficilmente Possono volare, strisciano Invece di volare. "Il nemico numero uno pablic" di tempo piovoso e freddo. Ecco perché vi consiglio le gabbie di copertina. Se un pulcino ottiene un freddo, ITS non chiedere ai genitori per i prodotti alimentari, i genitori, la bambina ferita e gli affamati non è che non lo alimentano. Per esempio nel 2009 perirono nel coperchio frizione all'ingrosso tempo piovoso freddo. Hanno quattro o cinque giorni se ofter volare Survive, sono abbastanza forti per seguire i genitori.

All'età di 35 giorni sono separeted Si, fa male significa che sono indipendenti dai genitori. Durante l'involo dobbiamo essere attenti a cibo vivo. Se il maschio prende in troppa ottiene aggressivo per cominciare a fare l'inizio nuova femmina.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Red-capped Cardinale (Paroaria gularis)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Beccogiallo Cardinale (Paroaria capitata)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Black-Crested Cardinal Finch o Bolivia (Lophospingus pusillus)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Giallo Cardinale (Gubernatrix cristata)

Per quanto riguarda il nome del nome, in inglese ITS è "giallo" nel nome tedesco è "verde".

Anche in ungherese è "verde".
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Di fuori del loro periodo di riproduzione possono essere mettere insieme ad altre specie è senza alcun problemi. Anche questa volta dobbiamo fare attenzione Essi o meno quark. In precedenza nella mia fattoria Hanno trascorso l'inverno fuori, ma ho recentemente THEMIS Presa in cui la temperatura del rifugio a secco è di circa 10 C. Essi non sono così popolari anche se sono colorata come Red / Red-Crested. Experienced Yellow ho fatto male i Cardinali sono più umili, più bello e non controllare tutto il nido.

Descrizione:

Dimensioni : 20 cm

Maschio : corpo di oliva con strisce nere, il viso giallo e gola da, e la patch cresta sulla gola è nera, il ventre è giallo-verde. Il becco è grigio scuro, grigio scuro gambe sono in basso.

Femminile : Il corpo è grigio-verde e grigio-bianco. Il suo becco e le Leggs sono di stesso colore dei maschi. The Young Ones hanno il colore giallo della femmina ed i giovani maschi ottenere solo nel secondo anno.

Alimentazione: Seed-eater

Miscela c'è in scagliola, mix Millet (bianco, giallo, rosso), avena, semi di canapa, il riso. A loro piace il frutto reale della stagione. Io do loro principalmente mela ogni giorno in inverno. Hanno bisogno di più verdure fresche e semi-stagionati semi di grigio e Cardinali Rossi. Questi ultimi sono insetti mangiatori Durante Bringing up pulcini Ma Cardinali gialle come le verdure fresche, oltre gli insetti in questo periodo. Durante la cova Hanno bisogno di cibo vivo: anteggs, pinky, camole della farina.

Allevamento:

Prendo in THEMIS al di fuori delle gabbie, delle dimensioni 3 mx 1,75 mx 0,8 m. Non né è stata ben più piccoli posti. I Gave Nest tema quando il maschio inizia a cantare regolarmente Soprattutto rettamente al mattino. La canzone non è troppo variabile, è anche un forte applauso, piuttosto, CHE SIGNIFICA Comportamento territoriale troppo. Ottengono un nido semplice nel mese di aprile.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Femmina nel nido

Il numero delle uova è 3-4-5
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Uova del Cardinale Giallo


A volte ci sono un sacco di uova vuote, la causa è ancora sconosciuta per me. Essa può essere causata da:

1.Too accoppiamento precoce

2.L 'intrest sessuale dei trasparente

Maschio 3.Overweight

Six Ching: 12 a 13 giorni dopo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alimentazione cibo vivo è essenziale nei primi giorni. Sono Ring (3,5 mm) il 5 ° giorno. Sia il maschio e la femmina di alimentazione sin dal principio, i pulcini crescono velocemente.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pulli di 7 giorni

I genitori, come i semi germogliati e verdure fresche, erbe infestanti. Condizioni meteo può essere cruciale nella prima settimana.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Genitori e figli

Dopo aver lasciato il nido i giovani maschi devono se il loro tema Visti padre attacchi. Può essere fatale. Ottengono 35 giorni a Independent, devono essere separati.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Nei paesi dell'Europa occidentale si sono diffuse. Nel loro habitat (Sud America) La loro popolazione sta diminuendo. Che meritavano più attenzione

Paroaria Dominicana. ho comprato un paio di Red Cardinal in Meppel.12.02.2011 Cowl.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Le Specie di Cardinali Empty Re: Le Specie di Cardinali

Messaggio Da davide c Dom Feb 19, 2012 10:55 am

Ciao Max hai fatto una cosa graditissima,un bel lavoro,e non ti nego che era da un po di tempo che cercavo di fare una scheda su i cardinali,bellissime anche le foto,il mio preferito e il soggetto nella seconda foto.
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Le Specie di Cardinali Empty Re: Le Specie di Cardinali

Messaggio Da Takala Mar Set 11, 2012 1:07 am

Cardinalis Cardinalis per me.
Takala
Takala
Divulgatore
Divulgatore

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 32
Località : la spezia

http://lealidityr.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Le Specie di Cardinali Empty Re: Le Specie di Cardinali

Messaggio Da Graziano73 Mar Set 11, 2012 9:36 am

Concordo pienamente con Davide ottimo lavoro e bei soggetti
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

Le Specie di Cardinali Empty Re: Le Specie di Cardinali

Messaggio Da sandro mauri Mar Set 11, 2012 10:34 am

molto belli partendo dall'alto foto numero 3 ...........
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Le Specie di Cardinali Empty Re: Le Specie di Cardinali

Messaggio Da bobo Mar Set 11, 2012 2:59 pm

Wowww che spettacolo...... mi hanno sempre affascinato i Cardinali......grazie mille Massimo ed anche all' amico Ungherese Very Happy Very Happy Very Happy
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Le Specie di Cardinali Empty Re: Le Specie di Cardinali

Messaggio Da Graziano73 Mar Set 11, 2012 10:27 pm

Una domanda da inesperto, sono difficili da allevare?
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

Le Specie di Cardinali Empty Re: Le Specie di Cardinali

Messaggio Da Takala Mar Set 11, 2012 11:27 pm

no, ma sono un pò complicati da far riprodurre
Takala
Takala
Divulgatore
Divulgatore

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 32
Località : la spezia

http://lealidityr.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Le Specie di Cardinali Empty Re: Le Specie di Cardinali

Messaggio Da Graziano73 Mar Set 11, 2012 11:30 pm

Perché che accorgimenti necessitano
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

Le Specie di Cardinali Empty Re: Le Specie di Cardinali

Messaggio Da Takala Mer Set 12, 2012 12:42 am

tutto si concentra sull'ambiente in cui li mettono. Parlo a titolo del cardinalis cardinalis, gli altri non li conosco.
Voliera grande, per grande intendo davvero grande ahah, da entrarci dentro senza problemi.
Poi bisogna creargli l'ambiente adatto piantando le piante giuste, perchè oltre che a nidificare nelle casette nido, preferiscon starsene a covare fra gli arbusti.
Ed infine l'alimentazione adatta quando nascono i pulli. Pincipalmente si integra con tanti insetti senza pesticidi, ma tanti tanti.
Takala
Takala
Divulgatore
Divulgatore

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 32
Località : la spezia

http://lealidityr.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Le Specie di Cardinali Empty Re: Le Specie di Cardinali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.