Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
mio primo tentativo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
mio primo tentativo
Ciao ragazzi,
quest'anno tenterò per la prima volta l'ibridazione.
Sono alle prime armi ed inesperto, quindi vi chiedo un consiglio.
I soggetti sono Verzellino x Canarina.
Non ho avuto modo di scegliere la canarina perfetta a tal uopo, sono cose che rimanderò al prossimo anno mentre vedrò di creare una struttura adatta alle cove.
I due si stanno affiatando, il maschietto canta e la corteggia tutto il giorno.
Volevo chiedervi:
1. quando mettere il nido
2. dovrò separare il verzellino dalla canarina quando coverà?
quest'anno tenterò per la prima volta l'ibridazione.
Sono alle prime armi ed inesperto, quindi vi chiedo un consiglio.
I soggetti sono Verzellino x Canarina.
Non ho avuto modo di scegliere la canarina perfetta a tal uopo, sono cose che rimanderò al prossimo anno mentre vedrò di creare una struttura adatta alle cove.
I due si stanno affiatando, il maschietto canta e la corteggia tutto il giorno.
Volevo chiedervi:
1. quando mettere il nido
2. dovrò separare il verzellino dalla canarina quando coverà?
Re: mio primo tentativo