Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Mostra scambio S. Valentino 2012

+16
maki theotokatos
cirino messina
Cristiano Ferrari
comante
nisticò giovanni
Mirco Giovannini
bobo
maurizio lorenzini
guanda80
giorgioz
riccardo russo
frank 81
davide c
Ivo Multipass
massimo riva
Pamela75
20 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Parteciperai anche tu a questa imperdibile Mostra Scambio?

Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Vote_lcap41%Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Vote_rcap 41% 
[ 9 ]
Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Vote_lcap41%Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Vote_rcap 41% 
[ 9 ]
Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Vote_lcap18%Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Vote_rcap 18% 
[ 4 ]
 
Voti totali : 22
 
 
Sondaggio chiuso

Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Empty Re: Mostra scambio S. Valentino 2012

Messaggio Da Cristiano Ferrari Dom Feb 12, 2012 6:32 pm

Quello ha retto bene,anche se ieri mio padre mi ha smangiato l'anima finche' non ho buttato giu' un po' di neve dal tetto Laughing

Qualcuno che c'e' stato mi puo' dire se mi sono perso molto? E se c'erano dei bei cardellini? Rolling Eyes
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Empty Re: Mostra scambio S. Valentino 2012

Messaggio Da Stefano87 Dom Feb 12, 2012 6:33 pm

Mamma mia quanta ne è venuta giù, vi ha quasi letteralmente "sepolti" affraid affraid
Belle le immagini, forse un pò meno per Cristiano che ha dovuto faticare non poco e sopratutto a gratisss e al freddo

Bellissima la foto con Cri e il cane immersi nella neve ahahah. Laughing Laughing
Riguardo al timore della Pam, "di norma " in fase di progetto degli edifici si tiene conto del carico della neve con degli appositi coefficienti diversi a seconda della regione del territorio, forse adesso sarai più tranquilla anche se vedo tantissima neve anche sui tetti.

ciaoo.

Stefano


Ultima modifica di Stefano87 il Dom Feb 12, 2012 6:44 pm - modificato 1 volta.
Stefano87
Stefano87
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 12.12.11
Età : 36
Località : Prov. di Lecce

http://nordsalentino.skyrock.com/

Torna in alto Andare in basso

Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Empty Re: Mostra scambio S. Valentino 2012

Messaggio Da Pamela75 Dom Feb 12, 2012 6:41 pm

massimo riva ha scritto:E il nuovo locale Allevamento? Shocked Shocked Shocked

Max ora metto le foto anche di quello ma le metto nell' altro post se no qua andiamo troppo OT! Wink
Pamela75
Pamela75
Senior
Senior

Messaggi : 1742
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

https://www.facebook.com/pamela.muzzi.3

Torna in alto Andare in basso

Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Empty Re: Mostra scambio S. Valentino 2012

Messaggio Da bobo Dom Feb 12, 2012 6:48 pm

Cristiano Ferrari ha scritto:Quello ha retto bene,anche se ieri mio padre mi ha smangiato l'anima finche' non ho buttato giu' un po' di neve dal tetto Laughing

Qualcuno che c'e' stato mi puo' dire se mi sono perso molto? E se c'erano dei bei cardellini? Rolling Eyes

Cristiano mi sa che tuo padre non ha parlato male...... devi sapere che anche dalle mie parti quando nevica copiosamente si vanno a spalare i tetti, un mio amico un giorno non è piu riuscito ad aprire un armadio nella mansarda e si domandava il perchè, poi ha scoperto che il tetto aveva calato di 3cm e posava sull'armadio affraid affraid affraid affraid allora di corsa a chiedere agli amici un aiutino...... pensa solo se dovesse piovere con tutta quella neve sul tetto a fare da spugna Shocked Shocked Shocked il peso diventerebbe assurdo.... sicuramente hai fatto bene a spalare un po' Very Happy

Alla fiera sinceramente non c'erano proprio fior fior di soggetti ma qualcosina c'era da acquistare, comunque è sempre bello vedere tutto quel ben di dio..... e poi si ride e si scherza con qualche amico che fa sempre bene..... peccato non avervi incontrato, avevo portato un pensierino anche per tè e Pamela nella speranza che alla ultimo momento vi avrei incontrato, mi sa' che dovrete farvi perdonare prima o poi...... Very Happy Very Happy Very Happy
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Empty Re: Mostra scambio S. Valentino 2012

Messaggio Da Cristiano Ferrari Dom Feb 12, 2012 7:00 pm

Il tetto di casa mia e' tutto in lamellare,quindi dovrei essere a posto....toccando ferro! Laughing

Come hai visto dalle foto,non potevo proprio muovermi,altrimenti alle 7 ero gia' li.... Mad Mad Mad
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Empty Re: Mostra scambio S. Valentino 2012

Messaggio Da massimo riva Dom Feb 12, 2012 7:13 pm

Perche non organizziamo un ritrovo quando viene un po piu caldo?Reggio è a metà per tutti,si potrebbe approffitare,solo come scusa,una domenica che ce il mercatino... Wink
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Empty Re: Mostra scambio S. Valentino 2012

Messaggio Da bruno peri Dom Feb 12, 2012 7:13 pm

ciao Cristiano, non ti sei perso molto, circa un terzo dei tavoli occupati, pochi e frettolosi visitatori.
di cardellini io ne ho visto una trentina o poco più (major mutati).
Io ho preso l'autostrada parma reggio era deserta e strada in ottime condizioni, ho perso tanto tempo sulle strade normali per la gente imbranata senza gomme da neve che procedeva a passo d'uomo con 2 cm. di neve.
E' un peccato perché è una buona occasione per gli ultimi ritocchi.
bruno peri
bruno peri
Novizio
Novizio

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 74
Località : asola

http://www.brunoperi.it

Torna in alto Andare in basso

Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Empty Re: Mostra scambio S. Valentino 2012

Messaggio Da bobo Dom Feb 12, 2012 7:56 pm

massimo riva ha scritto:Perche non organizziamo un ritrovo quando viene un po piu caldo?Reggio è a metà per tutti,si potrebbe approffitare,solo come scusa,una domenica che ce il mercatino... Wink

SI SI le tue scuse le conosciamo..... sicuramente hai un ristorantino dove ci farai la cresta...... ha ha ha
Scherzi a parte io ci sono se non cade il mondo prima..... Very Happy Very Happy Very Happy
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Empty Re: Mostra scambio S. Valentino 2012

Messaggio Da massimo riva Dom Feb 12, 2012 8:04 pm

Ahahahah certo,cosa pensi ahahah da buon genovese ahahahah.Aspettiamo che passi questa buriana e l'incontro si potrebbe fare direttamente da Cris...altro che ristorantino,mettiamo sotto la Pam ahahahahah Very Happy Very Happy Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Empty Re: Mostra scambio S. Valentino 2012

Messaggio Da Cristiano Ferrari Dom Feb 12, 2012 8:18 pm

Grazie Bruno,davvero un peccato perche' negli ultimi anni e' diventato un punto di riferimento e migliora sempre piu' Sad

Massimo,il mercatino domenicale e' una ciofeca,al 95% sono animali da cortile... Neutral
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Empty Re: Mostra scambio S. Valentino 2012

Messaggio Da massimo riva Dom Feb 12, 2012 8:21 pm

E allora tutti da te,prepara il giardino ahahahahahah
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Empty Re: Mostra scambio S. Valentino 2012

Messaggio Da Cristiano Ferrari Dom Feb 12, 2012 8:24 pm

Si si,vi mando i cani... Laughing Laughing Laughing
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Empty Re: Mostra scambio S. Valentino 2012

Messaggio Da bobo Dom Feb 12, 2012 8:32 pm

Cristiano Ferrari ha scritto:Si si,vi mando i cani... Laughing Laughing Laughing

Ma come..... la famosa ospitalita dei reggiani ???? Very Happy
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Empty Re: Mostra scambio S. Valentino 2012

Messaggio Da Cristiano Ferrari Dom Feb 12, 2012 8:41 pm

bobo ha scritto:
Ma come..... la famosa ospitalita dei reggiani ???? Very Happy

A parte che sono i romagnoli quelli ospitali,ma io sono MILANESE doc,quindi....ve magnassero li cani!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Empty Re: Mostra scambio S. Valentino 2012

Messaggio Da danigould Dom Feb 12, 2012 8:57 pm

Il mercatino domenicale di Reggio è chiuso x mancanza di finanziamento da parte del comune,stanno lavorando x trovare una soluzione,concordo che è una ciofeca. Cool

danigould
Novizio
Novizio

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Empty Re: Mostra scambio S. Valentino 2012

Messaggio Da bobo Dom Feb 12, 2012 9:13 pm

Cristiano Ferrari ha scritto:
bobo ha scritto:
Ma come..... la famosa ospitalita dei reggiani ???? Very Happy

A parte che sono i romagnoli quelli ospitali,ma io sono MILANESE doc,quindi....ve magnassero li cani!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ha ha ha ha mi hai fregato come un bambino...... sei troppo forte.....ciaoo Very Happy Very Happy Very Happy
Se una volta o l'altra passate da mè vi faccio io una grigliatina leggera, naturalmente con il caldo e poi per smaltire vi faccio vedere qualche camoscio da vicino Shocked basta che non vi impressionate....... Very Happy Very Happy Very Happy
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Empty Re: Mostra scambio S. Valentino 2012

Messaggio Da guanda80 Dom Feb 12, 2012 10:49 pm

bobo ha scritto:
Cristiano Ferrari ha scritto:
bobo ha scritto:
Ma come..... la famosa ospitalita dei reggiani ???? Very Happy

A parte che sono i romagnoli quelli ospitali,ma io sono MILANESE doc,quindi....ve magnassero li cani!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ha ha ha ha mi hai fregato come un bambino...... sei troppo forte.....ciaoo Very Happy Very Happy Very Happy
Se una volta o l'altra passate da mè vi faccio io una grigliatina leggera, naturalmente con il caldo e poi per smaltire vi faccio vedere qualche camoscio da vicino Shocked basta che non vi impressionate....... Very Happy Very Happy Very Happy

prima o poi da te ci veniamo di sicuro!!! anche perche' volgio andare a vedere la voliera di un utente che ora non ricordo il nome che è spettacolare!!! Very Happy
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Empty Re: Mostra scambio S. Valentino 2012

Messaggio Da Cristiano Ferrari Lun Feb 13, 2012 7:26 am

Scherzi a parte,siete i benvenuti,il problema e' che sono un po' fuori mano....tranne per i liguri che possono fare il Passo del Cerreto Wink

Dani,e' un po' che non ci vado e non sapevo fosse chiuso.....be',poco male,saranno tutti al mercatino di Spilamberto Very Happy
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mostra scambio S. Valentino 2012 - Pagina 4 Empty Re: Mostra scambio S. Valentino 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.