Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Mostra scambio S. Valentino 2012
+16
maki theotokatos
cirino messina
Cristiano Ferrari
comante
nisticò giovanni
Mirco Giovannini
bobo
maurizio lorenzini
guanda80
giorgioz
riccardo russo
frank 81
davide c
Ivo Multipass
massimo riva
Pamela75
20 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Parteciperai anche tu a questa imperdibile Mostra Scambio?
Re: Mostra scambio S. Valentino 2012
Quello ha retto bene,anche se ieri mio padre mi ha smangiato l'anima finche' non ho buttato giu' un po' di neve dal tetto
Qualcuno che c'e' stato mi puo' dire se mi sono perso molto? E se c'erano dei bei cardellini?
Qualcuno che c'e' stato mi puo' dire se mi sono perso molto? E se c'erano dei bei cardellini?
Mamma mia quanta ne è venuta giù, vi ha quasi letteralmente "sepolti"
Belle le immagini, forse un pò meno per Cristiano che ha dovuto faticare non poco e sopratutto a gratisss e al freddo
Bellissima la foto con Cri e il cane immersi nella neve ahahah.
Riguardo al timore della Pam, "di norma " in fase di progetto degli edifici si tiene conto del carico della neve con degli appositi coefficienti diversi a seconda della regione del territorio, forse adesso sarai più tranquilla anche se vedo tantissima neve anche sui tetti.
ciaoo.
Stefano
Belle le immagini, forse un pò meno per Cristiano che ha dovuto faticare non poco e sopratutto a gratisss e al freddo
Bellissima la foto con Cri e il cane immersi nella neve ahahah.
Riguardo al timore della Pam, "di norma " in fase di progetto degli edifici si tiene conto del carico della neve con degli appositi coefficienti diversi a seconda della regione del territorio, forse adesso sarai più tranquilla anche se vedo tantissima neve anche sui tetti.
ciaoo.
Stefano
Ultima modifica di Stefano87 il Dom Feb 12, 2012 6:44 pm - modificato 1 volta.
massimo riva ha scritto:E il nuovo locale Allevamento?
Max ora metto le foto anche di quello ma le metto nell' altro post se no qua andiamo troppo OT!
Cristiano Ferrari ha scritto:Quello ha retto bene,anche se ieri mio padre mi ha smangiato l'anima finche' non ho buttato giu' un po' di neve dal tetto
Cristiano mi sa che tuo padre non ha parlato male...... devi sapere che anche dalle mie parti quando nevica copiosamente si vanno a spalare i tetti, un mio amico un giorno non è piu riuscito ad aprire un armadio nella mansarda e si domandava il perchè, poi ha scoperto che il tetto aveva calato di 3cm e posava sull'armadio allora di corsa a chiedere agli amici un aiutino...... pensa solo se dovesse piovere con tutta quella neve sul tetto a fare da spugna il peso diventerebbe assurdo.... sicuramente hai fatto bene a spalare un po'
Alla fiera sinceramente non c'erano proprio fior fior di soggetti ma qualcosina c'era da acquistare, comunque è sempre bello vedere tutto quel ben di dio..... e poi si ride e si scherza con qualche amico che fa sempre bene..... peccato non avervi incontrato, avevo portato un pensierino anche per tè e Pamela nella speranza che alla ultimo momento vi avrei incontrato, mi sa' che dovrete farvi perdonare prima o poi......
bobo- Senior Mod
Il tetto di casa mia e' tutto in lamellare,quindi dovrei essere a posto....toccando ferro!
Come hai visto dalle foto,non potevo proprio muovermi,altrimenti alle 7 ero gia' li....
Come hai visto dalle foto,non potevo proprio muovermi,altrimenti alle 7 ero gia' li....
Perche non organizziamo un ritrovo quando viene un po piu caldo?Reggio è a metà per tutti,si potrebbe approffitare,solo come scusa,una domenica che ce il mercatino...
massimo riva- Admin
ciao Cristiano, non ti sei perso molto, circa un terzo dei tavoli occupati, pochi e frettolosi visitatori.
di cardellini io ne ho visto una trentina o poco più (major mutati).
Io ho preso l'autostrada parma reggio era deserta e strada in ottime condizioni, ho perso tanto tempo sulle strade normali per la gente imbranata senza gomme da neve che procedeva a passo d'uomo con 2 cm. di neve.
E' un peccato perché è una buona occasione per gli ultimi ritocchi.
di cardellini io ne ho visto una trentina o poco più (major mutati).
Io ho preso l'autostrada parma reggio era deserta e strada in ottime condizioni, ho perso tanto tempo sulle strade normali per la gente imbranata senza gomme da neve che procedeva a passo d'uomo con 2 cm. di neve.
E' un peccato perché è una buona occasione per gli ultimi ritocchi.
massimo riva ha scritto:Perche non organizziamo un ritrovo quando viene un po piu caldo?Reggio è a metà per tutti,si potrebbe approffitare,solo come scusa,una domenica che ce il mercatino...
SI SI le tue scuse le conosciamo..... sicuramente hai un ristorantino dove ci farai la cresta...... ha ha ha
Scherzi a parte io ci sono se non cade il mondo prima.....
bobo- Senior Mod
Ahahahah certo,cosa pensi ahahah da buon genovese ahahahah.Aspettiamo che passi questa buriana e l'incontro si potrebbe fare direttamente da Cris...altro che ristorantino,mettiamo sotto la Pam ahahahahah
massimo riva- Admin
Grazie Bruno,davvero un peccato perche' negli ultimi anni e' diventato un punto di riferimento e migliora sempre piu'
Massimo,il mercatino domenicale e' una ciofeca,al 95% sono animali da cortile...
Massimo,il mercatino domenicale e' una ciofeca,al 95% sono animali da cortile...
E allora tutti da te,prepara il giardino ahahahahahah
massimo riva- Admin
Cristiano Ferrari ha scritto:Si si,vi mando i cani...
Ma come..... la famosa ospitalita dei reggiani ????
bobo- Senior Mod
bobo ha scritto:
A parte che sono i romagnoli quelli ospitali,ma io sono MILANESE doc,quindi....ve magnassero li cani!!!
Il mercatino domenicale di Reggio è chiuso x mancanza di finanziamento da parte del comune,stanno lavorando x trovare una soluzione,concordo che è una ciofeca.
danigould- Novizio
Cristiano Ferrari ha scritto:bobo ha scritto:
A parte che sono i romagnoli quelli ospitali,ma io sono MILANESE doc,quindi....ve magnassero li cani!!!
Ha ha ha ha mi hai fregato come un bambino...... sei troppo forte.....ciaoo
Se una volta o l'altra passate da mè vi faccio io una grigliatina leggera, naturalmente con il caldo e poi per smaltire vi faccio vedere qualche camoscio da vicino basta che non vi impressionate.......
bobo- Senior Mod
bobo ha scritto:Cristiano Ferrari ha scritto:bobo ha scritto:
Ha ha ha ha mi hai fregato come un bambino...... sei troppo forte.....ciaoo
Se una volta o l'altra passate da mè vi faccio io una grigliatina leggera, naturalmente con il caldo e poi per smaltire vi faccio vedere qualche camoscio da vicino basta che non vi impressionate.......
prima o poi da te ci veniamo di sicuro!!! anche perche' volgio andare a vedere la voliera di un utente che ora non ricordo il nome che è spettacolare!!!
guanda80- Senior Mod
Scherzi a parte,siete i benvenuti,il problema e' che sono un po' fuori mano....tranne per i liguri che possono fare il Passo del Cerreto
Dani,e' un po' che non ci vado e non sapevo fosse chiuso.....be',poco male,saranno tutti al mercatino di Spilamberto
Dani,e' un po' che non ci vado e non sapevo fosse chiuso.....be',poco male,saranno tutti al mercatino di Spilamberto
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» ANNULLATA MOSTRA SCAMBIO S.VALENTINO 2017
» 8^ Mostra-scambio di S. Valentino 10 febbraio 2013-Reggio Emilia
» Mostra scambio ornitologica a Roma
» Mostra scambio a Cassino
» Mostra San Valentino Reggio Emilia
» 8^ Mostra-scambio di S. Valentino 10 febbraio 2013-Reggio Emilia
» Mostra scambio ornitologica a Roma
» Mostra scambio a Cassino
» Mostra San Valentino Reggio Emilia
Pagina 4 di 4