Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ottobre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

+15
doublep86
guanda80
bobo
giuseppe2603
agatarosso
Stefano87
Sergio Chiummo
Francesco Di Vito
Bosa
king
maurizio44
Pamela75
davide c
massimo riva
Cristiano Ferrari
19 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da Sergio Chiummo Lun Feb 06, 2012 2:34 pm

Firmato!!
Sergio Chiummo
Sergio Chiummo
Novizio
Novizio

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 51
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da Francesco Di Vito Lun Feb 06, 2012 8:30 pm

massimo riva ha scritto:
Francesco Di Vito ha scritto:Grazie infinite per il bel gesto!!!!!!!! grazie ancora

Ciao Francesco,non devi ringraziare....sono io che mi devo scusare per il comportamento tenuto,purtroppo certe ferite bruciano ma non devono pagarle gli Allevatori del Lazio...scusatemi ancora,vedrò di rifarmi.

Massimo, ringrazio perchè non era un gesto dovuto ma comunque avete dimostrato veramente tanto con questo gesto , in passato ci siamo scontrati ma mi auguro che in futuro si possa dialogare con tranquillità ed ovviamente anche aiutarci ( sempre avendo ognuno le proprie idee), per esempio la chiacchierata con Cristiano al telefono è stata fruttuosa penso per entrambi e mi ha fatto piacere conoscerlo . Mi scuso anche io perchè sono entrato a gamba tesa più di una volta , spero vivamente che si possa ripartire da qui!!! Ciao

Francesco Di Vito
Novizio
Novizio

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da Cristiano Ferrari Lun Feb 06, 2012 8:45 pm

Ciao Francesco,ha fatto piacere anche a me. Very Happy
Siamo partiti tutti col piede sbagliato ma l'importante e' chiarirsi come abbiamo fatto io e te,spero vivamente che ci si possa conoscere meglio e diventare tutti amici,io ci credo! Very Happy
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da massimo riva Lun Feb 06, 2012 8:49 pm

Certo Francesco,si riparte da qui....però adesso basta smancerie altrimenti non ci riconoscono piu ahahahahah.Ho messo le foto di un mio cardellino favato,mi piacerebbe un tuo parere Wink FIRMATE FIRMATE FIRMATE
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da Stefano87 Lun Feb 06, 2012 8:53 pm

massimo riva ha scritto:Certo Francesco,si riparte da qui....però adesso basta smancerie altrimenti non ci riconoscono piu ahahahahah.

Eh infatti, basta con tutti questi complimenti,ringraziamenti e scuse.... dai rivogliamo la " lotta libera" ,o almeno un paio di entrate da cartellino rosso diretto ahhahhaha Laughing Laughing alien

Ovviamente si scherza, mi fà molto piacere che vi siate chiariti per il bene del nostro hobby.

Stefano
Stefano87
Stefano87
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 12.12.11
Età : 36
Località : Prov. di Lecce

http://nordsalentino.skyrock.com/

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da Francesco Di Vito Lun Feb 06, 2012 8:58 pm

Ok basta smancerie e vado a vedere il cardellino favato!!!!!!

Francesco Di Vito
Novizio
Novizio

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da agatarosso Mar Feb 07, 2012 7:56 am

massimo riva ha scritto:
Francesco Di Vito ha scritto:Grazie infinite per il bel gesto!!!!!!!! grazie ancora

Ciao Francesco,non devi ringraziare....sono io che mi devo scusare per il comportamento tenuto,purtroppo certe ferite bruciano ma non devono pagarle gli Allevatori del Lazio...scusatemi ancora,vedrò di rifarmi.




......ciao Max, questi post sia tuo che di de Vito vi fanno onore, per una causa come la nostra del Lazio bisogna essere coesi, un abbraccio a tutti.
agatarosso
agatarosso
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 68
Località : Anguillara Sabazia

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da massimo riva Dom Feb 19, 2012 1:18 am

Ma si è pensato di scrivere un articolo per Italia Ornitologica su questo problema?Come dice Francesco si dovrebbero sensibilizzare tutti e dico TUTTI gli Allevatori,ma scherziamo,cose questa farsa che i ragazzi del Lazio non possono allevare indigeni.Basta,è l'ora di finirla,chiedono solo di poter coltivare il loro hobby nel pieno rispetto delle Leggi,come fa il resto d'Italia,niente di piu.Spero che ogniuno di noi porti questa petizione a conoscenza delle proprie Associazioni,dei propri Soci,dei propri Presidenti,smettiamola di fare sempre gli egoisti e se un problema non ci tocca da vicino fare finta che non esista!!!!!
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da Francesco Di Vito Dom Feb 19, 2012 7:25 am

massimo riva ha scritto:Ma si è pensato di scrivere un articolo per Italia Ornitologica su questo problema?Come dice Francesco si dovrebbero sensibilizzare tutti e dico TUTTI gli Allevatori,ma scherziamo,cose questa farsa che i ragazzi del Lazio non possono allevare indigeni.Basta,è l'ora di finirla,chiedono solo di poter coltivare il loro hobby nel pieno rispetto delle Leggi,come fa il resto d'Italia,niente di piu.Spero che ogniuno di noi porti questa petizione a conoscenza delle proprie Associazioni,dei propri Soci,dei propri Presidenti,smettiamola di fare sempre gli egoisti e se un problema non ci tocca da vicino fare finta che non esista!!!!!

Bravo Massimo ! se tutti la pensassero come te sicuramemente non saremmo arrivati a questo punto! Ciao

Francesco Di Vito
Novizio
Novizio

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da massimo riva Dom Feb 26, 2012 4:13 pm

Amarezza...ecco cosa provo....fino ad ora solo 247 firme...E poi noi stiamo a litigare tra persone che alla fine sono le uniche che cercano di fare qualcosa....si ci meriterebbe che vietassero l'allevamento in tutta Italia tale è il menefreghismo di gran parte degli Allevatori....scusate per lo sfogo ma sono stanco...
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da Cristiano Ferrari Dom Feb 26, 2012 5:39 pm

Vedi,e' il solito discorso,ognuno guarda al proprio orticello...poi si parla male della Federazione ma a quanto pare gli allevatori sono uniti solo quando si parla di soldini...
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da Francesco Di Vito Dom Feb 26, 2012 6:50 pm

massimo riva ha scritto:Amarezza...ecco cosa provo....fino ad ora solo 247 firme...E poi noi stiamo a litigare tra persone che alla fine sono le uniche che cercano di fare qualcosa....si ci meriterebbe che vietassero l'allevamento in tutta Italia tale è il menefreghismo di gran parte degli Allevatori....scusate per lo sfogo ma sono stanco...

Hai proprio ragione!!!!!!!!!!!!

Francesco Di Vito
Novizio
Novizio

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da agatarosso Dom Feb 26, 2012 6:56 pm

massimo riva ha scritto:Amarezza...ecco cosa provo....fino ad ora solo 247 firme...E poi noi stiamo a litigare tra persone che alla fine sono le uniche che cercano di fare qualcosa....si ci meriterebbe che vietassero l'allevamento in tutta Italia tale è il menefreghismo di gran parte degli Allevatori....scusate per lo sfogo ma sono stanco...




......ciao Max, condivido, sono amareggiato anche io purtroppo questa e' la realta', un abbraccio. Twisted Evil
agatarosso
agatarosso
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 68
Località : Anguillara Sabazia

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da massimo riva Dom Feb 26, 2012 6:57 pm

Aver ragione non è che mi tira su il morale Francesco...vedi che non è colpa di nessuna Federazione,ogni situazione negativa che si viene a creare è sempre perche gli Allevatori non partecipano...se non per lamentarsi...
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da Cristiano Ferrari Dom Feb 26, 2012 8:22 pm

Insomma,che non sia colpa della federazione ho qualche dubbio,dovrebbero interessarsi loro senza bisogno di nessuna petizione....perche' penso che ne siano ben al corrente.
Quello che mi fa incazzare e' che tanti si lamentano ma poi,in occasioni come queste,si dimostra come noi allevatori non siamo coesi se non siamo toccati in prima persona dal problema... Neutral
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da massimo riva Dom Feb 26, 2012 8:40 pm

Cris,prima della Federazione ci sono le Assocciazioni e il Raggruppamento....cosa stanno facendo?La Federazione puo dare un aiuto ma si deve muovere chi è sul posto,non diamo sempre le colpe a chi ne ha meno,come in questo caso...poi basta vedere come interessa ai Laziali...
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da Cristiano Ferrari Dom Feb 26, 2012 8:46 pm

Mi va anche bene il discorso che fai Massimo,ma se si trattasse di un problema di lieve entita'...e poi torni al mio discorso,le associazioni sono composte da noi e se noi non ci muoviamo....
Inoltre,l'80% sono allevatori di canarini,ai quali non interessa una mazza se non si possono allevare fringillidi....non so se mi sono spiegato Wink
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da massimo riva Dom Feb 26, 2012 9:06 pm

Credimi Cris,il problema è solo di alzare le chiappe e andare in Comune a ridiscutere quella legge ma se nessuno si muove...il problema è solo politico...e qui mi fermo.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da Cristiano Ferrari Lun Feb 27, 2012 11:44 am

massimo riva ha scritto:...il problema è solo politico...

E' quello che dico anche io... Wink
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da giuseppe2603 Lun Feb 27, 2012 2:57 pm

Firmo tutte quelle di Avaaz.....e mi esimo da questa?.... Laughing Laughing Laughing

Prima o poi vengono a prendermi.... silent

giuseppe2603
Novizio
Novizio

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 28.12.11

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da massimo riva Mar Feb 28, 2012 10:27 pm

giuseppe2603 ha scritto:Firmo tutte quelle di Avaaz.....e mi esimo da questa?.... Laughing Laughing Laughing

Prima o poi vengono a prendermi.... silent

Ottimo Giuseppe,dai ragazzi daiiiiiiiii,facciamo vedere che siamo tutti uniti!!!!!!!
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da massimo riva Dom Mar 04, 2012 1:08 am

Grazie a Franco Maccio,socio SOG,per aver firmato Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da massimo riva Sab Mar 10, 2012 9:00 pm

Mi dispiace ragazzi,so che a qualcuno questo mio intervento non piacerà...pazienza,il buon Dio mi ha fornito di spalle larghe...mi stavo chiedendo dove è finito il creatore della Petizione?Finito il compitino salva faccia(per non chiamarlo in altro modo)?Non vedo per nulla "pompare" le discussioni...sta a vedere che anche adesso è colpa della FOI,dei Presidenti di Associazioni FOI,delle Associazioni stesse!!!!Se è vero che nell'altra Federazione sono in 500 per quale motivo le firme si sono fermate a 253 e per la stragrande maggioranza fuori da quel contesto?Caro Francesco,qui mi puoi rispondere solo tu....
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da Francesco Di Vito Dom Mar 11, 2012 5:36 pm

massimo riva ha scritto:Mi dispiace ragazzi,so che a qualcuno questo mio intervento non piacerà...pazienza,il buon Dio mi ha fornito di spalle larghe...mi stavo chiedendo dove è finito il creatore della Petizione?Finito il compitino salva faccia(per non chiamarlo in altro modo)?Non vedo per nulla "pompare" le discussioni...sta a vedere che anche adesso è colpa della FOI,dei Presidenti di Associazioni FOI,delle Associazioni stesse!!!!Se è vero che nell'altra Federazione sono in 500 per quale motivo le firme si sono fermate a 253 e per la stragrande maggioranza fuori da quel contesto?Caro Francesco,qui mi puoi rispondere solo tu....

All' inizio ci abbiamo provato a "pompare la discussione " ma poi dopo aver visto che la petizione non ha avuto i consensi sperati ci siamo fermati , parliamoci chiaro se la petizione non arriva neanche a 5000 sottoscrizioni non sarà mai presa in considerazione . Visto che questa si è arenata subito i nostri entusiasmi e le nostre speranze si sono infrante !! Come ti dicevo qui non si tratta di Foi Feo o associazioni varie , c' è un menefreghismo da parte di tutti perchè questa è una legge che potrebbe migliorare proprio tutti . Anche io sono rimasto malissimo quando ho visto la scarsa partecipazione , oltre ad essere 500 e passa iscritti gli utenti attivi del forum sono 800 se non sbaglio , del resto anche in facebook dove è stata messa dappertutto non ci sono state tutte queste adesioni . Secondo me non si sbloccherà mai la situazione finchè non sarà trattata dall' alto !!! Ci siamo impegnati in tanti tra cui anche Claudio Bosich che proprio oggi è diventato presidente del Gor ( lo stesso Condorelli è consigliere dell' Aro ) , associazione Foi , questo per dimostrare che questa era una iniziativa apolitica!!!

Francesco Di Vito
Novizio
Novizio

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da massimo riva Dom Mar 11, 2012 5:48 pm

Ciao Francesco,mi fa troppo piacere che hai capito che la mia era una critica solo costruttiva.E uno come te si arrende cosi?Cerca di proporre,sia in Aoetruria che alle Associazioni FOI di avere,tramite rappresentanti,un incontro con i responsabili di tali norme,del Comune di Roma.Se andranno,saranno rappresentanti di tutti gli Allevatori del Lazio.Inoltre,tramite le Associazioni FOI si potrebbe chiedere l'aiuto del Consigliere Federale FOI Sposito,che tratta certi argomenti e che Condorelli conosce benissimo(e rosica per non essere al suo posto ahahahahah scherzo...un po...ahahah)e del Rappresentante stesso livello della FEO(ma esiste chi si interessa di cio nella tua Federazione?)
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO - Pagina 2 Empty Re: Petizione LIBERALIZZAZIONE ALLEVAMENTO VOLATILI NOSTRANI NATI IN CATTIVITA REGIONE LAZIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.