Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
foto, Arricciato del Nord, 2011 ALOP
+2
massimo riva
maki theotokatos
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
foto, Arricciato del Nord, 2011 ALOP
Ultima modifica di maki theotokatos il Dom Gen 08, 2012 9:19 pm - modificato 2 volte.
maki theotokatos- Senior
Re: foto, Arricciato del Nord, 2011 ALOP
Sono i tuoi Maki?Vedo dei premiati....belli belli
massimo riva- Admin
Grazie per le foto Maki,purtroppo però sono un pò piccole.
ciao
ciao
maki theotokatos- Senior
Ciao Maki,molto meglio Se posso dire le mie preferenze,direi il primo,quello Bianco e l'ultimo,giallo....questo è dovuto al fatto che gli Arricciati del Nord mi piacciono con un bel collo...so che non c'entrerà niente con lo Standard ma è il mio gusto,un bel petto pieno e collo slanciato
massimo riva- Admin
Ciao Max,Grazie per la tua opinione.
maki theotokatos- Senior
Grazie Maki, adesso va molto meglio.
Dalle foto purtroppo non si nota il canarino da varie angolazioni e risulta difficile fare un commento, ma credo che il bianco e il 3° abbiano un buon blocco testa-collo.
Caro Max,non sbagli anzi dici benissimo...il collo dell'Arr. del Nord deve essere lungo e liscio,stai imparando eh
Dalle foto purtroppo non si nota il canarino da varie angolazioni e risulta difficile fare un commento, ma credo che il bianco e il 3° abbiano un buon blocco testa-collo.
massimo riva ha scritto:questo è dovuto al fatto che gli Arricciati del Nord mi piacciono con un bel collo...so che non c'entrerà niente con lo Standard ma è il mio gusto,un bel petto pieno e collo slanciato
Caro Max,non sbagli anzi dici benissimo...il collo dell'Arr. del Nord deve essere lungo e liscio,stai imparando eh
Stefano87 ha scritto:Grazie Maki, adesso va molto meglio.
Dalle foto purtroppo non si nota il canarino da varie angolazioni e risulta difficile fare un commento, ma credo che il bianco e il 3° abbiano un buon blocco testa-collo.massimo riva ha scritto:questo è dovuto al fatto che gli Arricciati del Nord mi piacciono con un bel collo...so che non c'entrerà niente con lo Standard ma è il mio gusto,un bel petto pieno e collo slanciato
Ciao Stefano, Il Max ha fatto grandi progressi.
Egli impara lentamente .
maki theotokatos- Senior
E tutto questo grazie a voi,Stefano e Maki,mi state insegnando molto
massimo riva- Admin
Ciao ragazzi,non sono esperto di questa specie ma anche a me piace molto il bianco,complimenti per i soggetti!!
davide c- Senior Mod
pur non avendone ancora e quindi vedendoli solo in foto,anche io preferisco lo stacco netto tra le parti lisce e quelle arricciati,difatti il soggetto bianco dell'avatar dei fratelli de paolis per me rappresenta il massimo.
angelo...- Novizio
Ciao Angelo concordo pienamente con te, l'atra peculiarità di un Arr. del Nord che si rispetti è lo stacco netto e deciso tra parte liscia e parte arricciata e direi che in questa razza deve essere visibile subito.Spesso è proprio questo che fà la differenza tra un normalissimo canarino, e un ottimo canarino.
saluti
Sei troppo buono, il massimo e la perfezione sono sempre difficili da raggiungere,quella canarina mi piace moltissimo ma non rappresenta il massimo....diaciamo che è un "buon canarino",come spesso dice un mio caro amico ahahahaangelo... ha scritto: il soggetto bianco dell'avatar dei fratelli de paolis per me rappresenta il massimo.
saluti
Non hanno una piuma fuori posto e che petto!!!!!Veramente belli Marco
massimo riva- Admin
Grazie Massimo. Si cerca di migliorare ogni anno.
marco78- Novizio
Grazie per le foto Marco, i soggetti saranno sicuramente di qualità ( perchè ti conosco ) però servirebbe una bel box fotografico per ritrarre al meglio i soggetti ehehe
Ma la femm gialla Best è sempre quella che mi facesti vedere mesì fà, e ne parlammo insieme ?
complimenti Marco per la super vittoria.
Ma la femm gialla Best è sempre quella che mi facesti vedere mesì fà, e ne parlammo insieme ?
complimenti Marco per la super vittoria.
In realta' e' un'altra femmina che non stavo per esporre perche' non presentava un dorso simmetrico. L'ho esposta all'ultimo minuto e proprio nel salone mostra (forse per via dell'ambiente diverso o del tipo di illuminazione, non so) ha aperto un dorso da urlo.
marco78- Novizio
marco78 ha scritto:In realta' e' un'altra femmina che non stavo per esporre perche' non presentava un dorso simmetrico. L'ho esposta all'ultimo minuto e proprio nel salone mostra (forse per via dell'ambiente diverso o del tipo di illuminazione, non so) ha aperto un dorso da urlo.
Ok Marco, a volte questo accade e ancor più spesso avviene il contrario...è sempre il gioco delle mostre ,specialmente se si parla di arricciati.
Effettivamente se non ricordo male ,la tua femmina di Cesena era più brinata e forse anche leggermente più piccola di taglia,la best mi sembra molto molto in taglia considerando che è una femmina.Sbaglio Marco?
Ciao.
Esatto quella di Cesena era piu' piccola (comunque rimane una femmina bellissima e le ho dato un bel maschio pezzato) Questa e' piu' grande. Speriamo di fare dei novelli belli quanto le mamme o addirittura piu' belli :-). Ho due femmine che tra ieir e oggi hanno fatto il nido. Si comincia !!!
marco78- Novizio
Ovvio che è bellissima( ricordi i miei commenti ) e hai fatto benissimo a tenerla a casuccia,evitando rischi inutili.
Sei già partito , allora non mi resta che farti un grosso in bocca al lupo caro mio e sicuramente la qualità non mancherà anche nei novelli 2012.
Sei già partito , allora non mi resta che farti un grosso in bocca al lupo caro mio e sicuramente la qualità non mancherà anche nei novelli 2012.
Crepi :-)Ci sono una ventina di femmine quest'anno. Oggi vado da mio padre a fare le sue di coppie.
marco78- Novizio
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Arricciato del Nord ALOP 2011 ATHENS
» frise du nord canaries ALOP 2011
» frise du nord canaries ALOP 2010
» Arricciato del Nord
» Arricciato del Nord
» frise du nord canaries ALOP 2011
» frise du nord canaries ALOP 2010
» Arricciato del Nord
» Arricciato del Nord