Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
ITALIANO 2012 - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
ITALIANO 2012 - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
ITALIANO 2012 - Pagina 2 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
ITALIANO 2012 - Pagina 2 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
ITALIANO 2012 - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
ITALIANO 2012 - Pagina 2 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
ITALIANO 2012 - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
ITALIANO 2012 - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
ITALIANO 2012 - Pagina 2 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

ITALIANO 2012

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ITALIANO 2012 - Pagina 2 Empty Re: ITALIANO 2012

Messaggio Da massimo riva Lun Gen 02, 2012 10:09 pm

Giacomo Hazan ha scritto:
Massimo ti ringrazio per le belle parole che hai speso nei miei confronti,avremo sicuramente occasione di conoscerci di persona,chi mi conosce bene in ambito ornitologico sa' quanto io ci tenga a costruire qualcosa di buono,ma credimi io in questo momento mi sento incapace di reagire perche' so' benissimo di combattere contro i mulini a vento.Ripeto ancora una volta io non porto rancore per nessuno tantomeno per gli amici di Rimini,ma ci sono rimasto malissimo se lo davano a Siracusa,Matera Pescara o chi volete voi ne sarei rimasto contento e non lo dico tanto per dire,ma ancora una volta al centro nord no non ci sto',poi certa gente dice che non dobbiamo fare i masaniello della situazione a queste persone posso solo dire per essere educato" ma fammi il piacere.......".Spero di non dover tornare piu' in argomento sto' preparando una lettera da mandare in F.O.I. e spero solo che abbiano il coraggio di pubblicarla su I.O. perche' li' gli scrivero' tutta la verita' su questo caso,e le azioni che intendo prendere per farmi promotore di qualcosa di nuovo.......spero solo che altri presidenti mi seguano
"Meglio un giorno da leoni che cento da pecora"
Dimenticavo di dirti che Bari e' facilmente raggiungibile da qualsiasi punto dello scarpone per via terrestre,per via mare,e per via aerea
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da massimo riva Lun Gen 02, 2012 10:10 pm

MZETA ha scritto:
Vorrei esprimere la mia solidarieta a Giacomo e a Cesare,anchio trovo ingiusto il comportamento della federazione,i soci,le associazzioni,i raggruppamenti devono avere gli stessi trattamenti visto che i soci pagano un iscrizione.Non trovo giusto dire che sul forum non si possono trattare argomenti inerenti alla FOI, quando le ingiustizie sono così evidenti non si può fare a meno....Vedi Massimo,tu in questo ambiente ci sei da poco e certi meccanismi non li conosci,ecco il motivo per cui molti allevatori frequentano le società solo per ordinare e ritirare gli anelli
Il consiglio che do alle società del meridione è quello di unirsi in una protesta comune magari con un articolo su Italia ornitologica.
Inoltre alla prossima assemblea delle associazzioni 2012 i vari ragruppamenti del sud devono far sentire la loro voce,perchè non ci sono (come nel calcio)società di serie A-B o C.
Massimo,spero che tu non pensi che io sia contro la FOI,anzi,però sono queste le ingiustizie che non tollero,mi sembra che di Km ne macinano per venire al nord e se ogni tanto anche noi del nord ci spostiamo al sud non sarebbe la fine del mondo.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggio Da massimo riva Lun Gen 02, 2012 10:10 pm

massimo riva ha scritto:
MZETA ha scritto:
Vorrei esprimere la mia solidarieta a Giacomo e a Cesare,anchio trovo ingiusto il comportamento della federazione,i soci,le associazzioni,i raggruppamenti devono avere gli stessi trattamenti visto che i soci pagano un iscrizione.Non trovo giusto dire che sul forum non si possono trattare argomenti inerenti alla FOI, quando le ingiustizie sono così evidenti non si può fare a meno....Vedi Massimo,tu in questo ambiente ci sei da poco e certi meccanismi non li conosci,ecco il motivo per cui molti allevatori frequentano le società solo per ordinare e ritirare gli anelli
Il consiglio che do alle società del meridione è quello di unirsi in una protesta comune magari con un articolo su Italia ornitologica.
Inoltre alla prossima assemblea delle associazzioni 2012 i vari ragruppamenti del sud devono far sentire la loro voce,perchè non ci sono (come nel calcio)società di serie A-B o C.
Massimo,spero che tu non pensi che io sia contro la FOI,anzi,però sono queste le ingiustizie che non tollero,mi sembra che di Km ne macinano per venire al nord e se ogni tanto anche noi del nord ci spostiamo al sud non sarebbe la fine del mondo.

Quoto in tutto quanto detto da te Mario
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggio Da giuseppe valendino Gio Gen 05, 2012 1:20 pm

massimo riva ha scritto:
Massimo ti ringrazio per le belle parole che hai speso nei miei confronti,avremo sicuramente occasione di conoscerci di persona,chi mi conosce bene in ambito ornitologico sa' quanto io ci tenga a costruire qualcosa di buono,ma credimi io in questo momento mi sento incapace di reagire perche' so' benissimo di combattere contro i mulini a vento.Ripeto ancora una volta io non porto rancore per nessuno tantomeno per gli amici di Rimini,ma ci sono rimasto malissimo se lo davano a Siracusa,Matera Pescara o chi volete voi ne sarei rimasto contento e non lo dico tanto per dire,ma ancora una volta al centro nord no non ci sto',poi certa gente dice che non dobbiamo fare i masaniello della situazione a queste persone posso solo dire per essere educato" ma fammi il piacere.......".Spero di non dover tornare piu' in argomento sto' preparando una lettera da mandare in F.O.I. e spero solo che abbiano il coraggio di pubblicarla su I.O. perche' li' gli scrivero' tutta la verita' su questo caso,e le azioni che intendo prendere per farmi promotore di qualcosa di nuovo.......spero solo che altri presidenti mi seguano
Dimenticavo di dirti che Bari e' facilmente raggiungibile da qualsiasi punto dello scarpone per via terrestre,per via mare,e per via aerea

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ultima modifica di massimo riva il Gio Gen 05, 2012 2:16 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Ennesimo off topic)

giuseppe valendino
Novizio
Novizio

Messaggio Da massimo riva Gio Gen 05, 2012 2:17 pm

Ciao Giuseppe,scusami ma stai diventando pedante....apriti un post e fatti le tue ragioni sul Centro Analisi,non metterlo in ogni discussione,grazie.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggio Da giuseppe valendino Gio Gen 05, 2012 2:20 pm

Va bene, in questo modo?

Cosa dire: fare gli amiconi di tutti non serve. Questa estate, per non disturbare il manovratore, avete scelto di non dar seguito a quanto avevate scritto e, così facendo, tenervi buona la Federazione.Invece cornuti e mazziati. Prima profilo basso, adesso parlate addirittura di un lettera da inviare alla FOI. Mi sembrate quegli operai che finché il padrone gli da l'aumento sono filo padronali come nessuno mai e votano a destra. Poi, appena subiscono qualche torto, si ricordano dei sindacati e diventano più sindacalisti della Camusso, Cofferati e Lama messi assieme. A leggere quello che è stato scritto, vengono in mente quelli che Giorgio Bocca, chiamava i “partigiani di città”: che se ne stettero al calduccio in pantofole nelle loro belle case fino al mattino del 25 aprile 1945, quando, avuta certezza della Liberazione, scesero in strada a manifestare belli freschi, profumati e pettinati, i vestiti puliti e ben piegati, un passo avanti ai partigiani di campagna appena scesi a valle con gli stivali infangati, le camicie sudate, le giacche strappate da due anni di guerra.

giuseppe valendino
Novizio
Novizio

Messaggio Da massimo riva Gio Gen 05, 2012 2:42 pm

Si Giuseppe,anche se non ne condivido ne i toni ne i contenuti.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili