Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
comportamento strano... mi puzza..... EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
comportamento strano... mi puzza..... EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
comportamento strano... mi puzza..... EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
comportamento strano... mi puzza..... EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
comportamento strano... mi puzza..... EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
comportamento strano... mi puzza..... EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
comportamento strano... mi puzza..... EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
comportamento strano... mi puzza..... EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
comportamento strano... mi puzza..... EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

comportamento strano... mi puzza.....

Andare in basso

comportamento strano... mi puzza..... Empty comportamento strano... mi puzza.....

Messaggio Da davide c Gio Dic 29, 2011 11:54 am

vince84ge ha scritto:ciao ragazzi uno dei miei verdoni ha da un po di giorni uno stranissimo comportamento io allevo in giardino in gabbie da 120 il soggetti in questione è un maschio che prima del rientro da reggio dove gli ho preso la femmina stava da solo nella 120 ed era tutto ok classico comportamento irrequieto da verdone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ora per il motivo che non ho altre gabbie che presto prendero ho dovuto dividere la 120 in 2 e mettere la femmina da lui e un altra coppia dall altra metà della gabbia....
da un po di giorni il maschio in questione ha totalmente cambiato comportamento passa tutto il giorno a saltellare per terra avanti e indietro come volesse uscire dalla gabbia e la cosa più assurda è che quando mi vede non accenna a scappare anzi sembra quasi che mi voglia venire addosso
la cosa mi preoccupa parecchio.... anche perchè mi sembra un po gonfio come piumaggio però non mi sembra stia male...
secondo voi ha problemi con la femmina??
io ho anche delle calopsiti che quando vogliono uscire dalla gabbia fanno lo stesso movimento che sta facendo il verdone per questo dico che sembra che voglia uscire.... consigli??? ciaoooooo
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

comportamento strano... mi puzza..... Empty Re: comportamento strano... mi puzza.....

Messaggio Da davide c Gio Dic 29, 2011 11:55 am

Pamela ha scritto:Ciao Vince, secondo me è un problema di stress.... lo spazio a disposizione ridotto a metà per di più da dividere con la femmina in un periodo non di estro quindi per lui è solo un fastidio... altra aggravante un' altra coppia dall' altra parte del divisorio, secondo me troppi fattori di stress per lui tutti in una volta!
Non vorrei che il gonfiore fosse sintomo di coccidiosi causata dallo stress :???:
Se proprio sei impossibilitato a dargli un' altra 120 (assieme alla femmina) per lo meno prova ad oscurare il divisorio di modo che non veda gli altri due Rolling Eyes
Facci sapere.. ciao Zenèize :mrgreen:
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

comportamento strano... mi puzza..... Empty Re: comportamento strano... mi puzza.....

Messaggio Da davide c Gio Dic 29, 2011 11:55 am

Massimo Riva ha scritto:Sarà gay ahahahah.A parte gli scherzi,è abbastanza normale(per i tuoi ihihih)che abbia un comportamento strano,probabilmente non era abituato ad altre presenze...aspettiamo un po di giorni....le feci?Sono liquide o normali?
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

comportamento strano... mi puzza..... Empty Re: comportamento strano... mi puzza.....

Messaggio Da davide c Gio Dic 29, 2011 11:55 am

vince84ge ha scritto:ciao pamela avevo la stessa paura.... ma speravo che potesse essere altro... uffa devo muovermi a prendere le altre gabbie intanto seguiro il tuo consiglio!!! grassiieeeeeeee
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

comportamento strano... mi puzza..... Empty Re: comportamento strano... mi puzza.....

Messaggio Da davide c Gio Dic 29, 2011 11:56 am

vince84ge ha scritto:no massi sembrano normali..... per il semi appallottamento cosa faccio?? aspetto o comincio a somministrare la pozione anti coccidi?
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

comportamento strano... mi puzza..... Empty Re: comportamento strano... mi puzza.....

Messaggio Da davide c Gio Dic 29, 2011 11:56 am

Massimo Riva ha scritto:Io cercherò di non dargli medicinali....tu fai come credi meglio....varia un po l'alimentazione,prova a mettere qualche spiga di panico ecc ecc tanto per distrarli un po...i miei(toccandomi)stanno benissimo....
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

comportamento strano... mi puzza..... Empty Re: comportamento strano... mi puzza.....

Messaggio Da davide c Gio Dic 29, 2011 11:56 am

vince84ge ha scritto:si ora vedo un attimo come si evolve la cosa intanto cerco di isolarlo in qualche modo gli altri stanno bene solo lui sembra aver patito...
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

comportamento strano... mi puzza..... Empty Re: comportamento strano... mi puzza.....

Messaggio Da davide c Gio Dic 29, 2011 11:56 am

Pamela ha scritto:
vince84ge ha scritto:ciao pamela avevo la stessa paura.... ma speravo che potesse essere altro... uffa devo muovermi a prendere le altre gabbie intanto seguiro il tuo consiglio!!! grassiieeeeeeee
E di chè...... prova a oscurare e dagli qualche svago come ha detto Massi, se vedi però che è sempre appallottolato, controlla la pancia e le feci dopodichè non esitare... vai con la pozione Mago Merlino :mrgreen:
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

comportamento strano... mi puzza..... Empty Re: comportamento strano... mi puzza.....

Messaggio Da davide c Gio Dic 29, 2011 11:57 am

vince84ge ha scritto:si vedo un po come come va.... se vedo qualche ulteriore brutto segnale gli do la cura mi girerebbero non poco se lo perdessi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
anche perchè il cretino sono io dovevo organizzarmi gia da prima con le gabbie Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ma come dico sempre la colpa e sempre e solo DI MASSIMO 😁
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

comportamento strano... mi puzza..... Empty Re: comportamento strano... mi puzza.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.