Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
QUANTI ANELLINI???
Pagina 1 di 1
QUANTI ANELLINI???
Arioste ha scritto:
Raga, quando andate ad ordinare gli anellini x la nuova stagione cove, quanti novelli prevedete x coppia???
Re: QUANTI ANELLINI???
Massimo riva ha scritto:
Ciao Arioste,domanda interessante Io di solito,non prevedo(porterebbe male ahahah)ma ordino 15 anelli a coppia cosi vado sul sicuro che qualcuno mi avanza ed è sempre meglio che rimanere senza Sentiamo gli altri come procedono,sono curioso....ottimo quesito,veramente
francesco stuppello ha scritto:
Certamente dipende molto da cosa si alleva, e in ogni caso, anche dalla disponibilità di spazio nell'allevamento.
Spesso il 50% degli anellini ordinati, non viene usato....
Cristiano ferrari ha scritto:
Io tendo sempre ad ordinarne piu' di quelli che mi servono,puntualmente ne avanzano a manciate,spero quest'anno di rimanere senza
Francesco stuppello ha scritto:
Penso che 10 per coppia sia più che sufficiente, parlando di canarini, ci saranno coppie che ne faranno di più, ma anche che ne faranno molto meno.. io ti auguro di farne tanti quanti anelli hai ordinato, ma soprattutto di farli belli. sani e tipici
Massimo Riva ha scritto:
Ciaoooo,io tengo anche conto di quelli che mi sfilano e non ritrovo piu...
Maurizio44 ha scritto:
E no Massimo gli anelli se si sfilano vuol dire che sono stati messi troppo presto. Si deve anellare sempre quando i pullus cominciano a defecare sul bordo. Vedrai che non li sfilano più. Comunque sono d'accordo con 10 anelli di media per coppia.
[quote]Massimo Riva ha scritto:
maurizio44 ha scritto:E no Massimo gli anelli se si sfilano vuol dire che sono stati messi troppo presto. Si deve anellare sempre quando i pullus cominciano a defecare sul bordo. Vedrai che non li sfilano più.
Verissimo Maurizio...è un mio difetto...aver sempre paura che sia troppo tardi....
Maurizio44 ha scritto:
Ahahahahaha, ma dai Massimo mica sei un novizio.....e poi il cucchiaino.....Oddio non è che hai le dita piene di calli? Ahahahahah.......ovviamente scherzo spero di non averti offeso. Quello che mi dispiace dei forum è che la lontananza ci impedisce sempre di poterci stringere la mano e guardarci negli occhi. Però debbo dire che da quando ho iniziato a frequentare i siti ornitologici ho avuto modo di conoscere persone meravigliose e fare amicizie che mai mi sarei aspettato.
Massimo Riva ha scritto:
maurizio44 ha scritto:
Ahahahahaha, ma dai Massimo mica sei un novizio.....e poi il cucchiaino.....Oddio non è che hai le dita piene di calli? Ahahahahah.......ovviamente scherzo spero di non averti offeso. Quello che mi dispiace dei forum è che la lontananza ci impedisce sempre di poterci stringere la mano e guardarci negli occhi. Però debbo dire che da quando ho iniziato a frequentare i siti ornitologici ho avuto modo di conoscere persone meravigliose e fare amicizie che mai mi sarei aspettato.
Ahahahahah sono molto di piu che un novizio,direi neofita ahahahahah Il cucchiaino è la mia arma letale ahahahahahah Guarda,io giro tanto anche per quello,per stringere la mano e farmi due risate con chi condivide con me la nostra passione e il piu delle volte si ci conosce virtualmente...il mio problema è che tutti mi riconoscono...ciao Max ciao Max e io tutto imbarazzato a cercare di ricordare,attraverso le foto chi ho davanti ahahah Dai,che prima o poi ci incontriamo e sarà per me un grande piacere
Maurizio44 ha scritto:
Grazie Massimo per la tua disponibilità. Spero proprio si avveri quanto da te detto, magari in qualche mostra.......chi sa?
Argomenti simili
» Costo anellini FOI
» Quanti posso tenerne?
» Che pulli sono e quanti?
» anellini foi??
» Come "mascherare" gli anellini per i pulli
» Quanti posso tenerne?
» Che pulli sono e quanti?
» anellini foi??
» Come "mascherare" gli anellini per i pulli
Pagina 1 di 1