Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Passeri bianchi...
Pagina 1 di 1
Passeri bianchi...
alchiarodiluna76 ha scritto:un saluto a tutti!!!!!
quest'anno vi racconto che ho preso un pò di passeri, alcuni dati dalla mia amica yok yok e sn bellissimi, tutti bianchi, occhio nero..
più un pezzatino molto diluito..
il maschio bianco è con una pezzata diluita e stanno covando 6 uova fertili loro (nn voglio usarli come balie)
ho una coppia dipezzati diluiti (molto bianco) altre 5 uova
il pezzatino diluitissimo port di bianco con una femmina (presunta) bianca.. per loro devo aspettare perchè lui è di luglio..
domanda...
ma due bianchi possono andare assieme?
se riuscissi a venire a reggio nn mi dispiacerebbe prendere altri due soggetti per avere del sangue diverso..... sn eccezionali.. mi piacciono molto...
attendo notizie..
saluti!!!
Re: Passeri bianchi...
aleandra ha scritto:Beh si possono accoppiarsi 2 Bianchi (con l'occhio nero, quelli ad occhio rosso è altamente sconsigliato). Quindi vai sul sicuro, anche a me piacciono da morire, io infatti ho alcuni Pezzato con Pezzature molto estese che sono anche Ciuffati, voglio vedere se magari arrivo da qualche parte con loro!!! Piacerebbe anche a me farne uno tutto bianco con magari un bel Ciuffo!!
Massimo Riva ha scritto:Ciao Francesca,non essendo io un intenditore approffitto del tuo post per fare una domanda:ma dai due bianchi cosa nascerà?Tutti bianchi? :grin:
aleandra ha scritto:Si Max da 2 Bianchi ottieni 100% Bianchi, il Bianco non è altro che un Pezzato totalmente Pezzato tra l'altro!!!
alchiarodiluna76 ha scritto:i ciuffati poi sn bellissimi....
se riuscirai a farli bianchi ciuffati, mi raccomando foto..
tra qualche gg dovrebbero schiudersi le prime uova di passeri, alle prime armi..
è una vita che nn faccio la speratura e se fossero state covate male? e io sto aspettando.. il nulla? speriamo di no.. vi terrò aggiornati...
con me i passeri balie nn funzionano mai, e visto che mi piacciono... facciamo passeri!!! :grin:
saluti!
aleandra ha scritto:Si si assolutamente foto farò, ma c'è nuove di tempo perchè al momento mi mancano i soggetti, anche se un bel Bianco sarebbe perfettissimo!!! Cmq no dai non ti fare queste paranoie vedrai che so feconde!!! Eheh anche i miei non sono buoni a baliare solo ad allevare i loro figli sono buoni!!
alchiarodiluna76 ha scritto:saluti a tutti..
sn nati un pò di passerini...
10 in tutto in tre coppie..
uan ha ancora due uova buone, e due una...
forse uno ha gli occhi rossi..
è molto più chiaro rispetto ai fratellini... (nella zona oculare)
staremo a vedere...
i genitori mi piacciono moltissimo...
salutoniiiii
aleandra ha scritto:O magari è un Rosso-Bruno!! L'Ino porta l'occhio rosato che si confonde quasi con il colore della pelle ed il becco bianco!! Cmq auguroni per queste nascite!!!
aleandra ha scritto:Questo dovrebbe essere proprio Rosso-Bruno, l'Ino ha l'occhio ancora + chiaro!!!
aleandra ha scritto:Certo il Rosso-Bruno è recessivo, il Crema-Ino è invece sesso-legato, quindi non per forza i genitori devono mostrarlo a livello visivo!!!
Argomenti simili
» passeri del giappone
» passeri del giappone riproduzione
» Alimentazione Passeri del Giappone
» Passeri con acari?
» tre nuovi passeri
» passeri del giappone riproduzione
» Alimentazione Passeri del Giappone
» Passeri con acari?
» tre nuovi passeri
Pagina 1 di 1