Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Anelli per fife
Pagina 1 di 1
Anelli per fife
Massimo Riva ha scritto:Ciao ragazzi,ho ricevuto questa domanda,mi aiutate?
ho anellato incosapevolmente 2 fife veramente molto belli con anellino A cosa succede adesso? Mi hanno detto che non e motivo di squalifica
guarda caso sono anche 2 bianchi unicolore
Re: Anelli per fife
CristianoFerrari ha scritto:Per il benessere degli animali bisogna vedere se,man mano che crescano,l'anellino A non risulti troppo stretto.
A livello espositivo,secondo me,l'anellino risulterebbe non regolamentare....
Cesare Frangella ha scritto:Ciao Massimo, l'anellino A per il fife non e' adeguato, pero' non dovrebbe portargli nessun problema durante la crescita, anche se e' meglio tenere sotto comtrollo la zampetta, non si sa mai.
A livello di giudizio, i soggetti in questione, sono perfettamente giudicabili.
Cosa contraria , se l'anellino e' di diametro piu' grosso di quello regolamentare cioe' il B
Massimo Riva ha scritto:Grazie a tutti,passo le risposte a Salvatore :grin: :grin: :grin:
tuzzo ha scritto:grazie delle risposte il diretto interessato sono io praticamente li avevo scambiati x spagnoli dopo avere fatto un po di confusione con le balie...ma inconsapevolmete mi sono usciti 2 bel fife bianchi..mi hanno detto che a livello espositivo e regolamentare l anellino di una taglia piu piccola l importante che risulti inamovibile...quindi al fife x esempio nn puo essere messo un anellino superiore al b...cmq naturalemente dopo le mostre sara sicuramente rimosso l anellino a x evitare problemi all animale...
CristianoFerrari ha scritto:Non si finisce mai di imparare,io pensavo fosse irregolare,meglio cosi' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo ha scritto:Mi associo ,nemmeno io sapevo che si potesse esporre con anellino di categoria diversa a quella imposta.
Importante che si controlli molto spesso la zampa , anche se forse il fife resta leggermente più piccolo degli altri canarini con anellino tipo b.Magari non darà problemi.
tuzzo ha scritto:salve i fife adesso hanno 4 mesi e l anellino sale e scende che e una meraviglia x ora nn ci sono complicazioni
Massimo Riva ha scritto:Bene Salvatore,da questa discussione abbiamo imparato una cosa nuova [smilie=hate-ok.gif] [smilie=hate-ok.gif] [smilie=hate-ok.gif]
Argomenti simili
» fife fancy
» Foto di Fife Fancy
» Mascherare gli anelli
» Anelli vecchi
» I Fife Fancy 2012 di Luigi Ferraro
» Foto di Fife Fancy
» Mascherare gli anelli
» Anelli vecchi
» I Fife Fancy 2012 di Luigi Ferraro
Pagina 1 di 1