Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Chi usa questi beverini?
Pagina 1 di 1
Re: Chi usa questi beverini?
makis theotokatos ha scritto:
Ciao Max. Mi hanno gradualmente cominciato a usarli
Il modo per mantenere l'acqua pulita per lunghi periodi, l'uso di bere una palla
-Rimuovere il canale classico bere della gabbia per 2-3 orario . bene anche essere verde o frutta in gabbia. Poi posto un annaffiatoio-trough con la palla nei pressi di un patithra e 6-8 punti in più di questo (circa all'altezza del naso del volatile). Ho l'opinione che il 98% degli uccelli si ha sete si recherà in visita IMMEDIATAMENTE.
Il piccolo segreto che non ci sono rischi e oneri sono: ogni volta e un po 'prima di sostituire spingendo con il pollice di noi un paio di volte la palla si akri.Etsi rilasciato automaticamente, ogni traccia di aria esiste tra la palla e l'acqua e "sistema" funziona senza problemi.
Stefano87 ha scritto:
Bel post Max, noi non li usiamo, ma sono ottimi per motivi igenici,l'acqua rimane pulita e incontaminata.
I canarini si abituano con facilità senza problemi, è l'istinto che li porta a bere.
edo ha scritto:
io ho dei beverini a gocci8a senzza sfera e secondo me ancora meglio, non rischi che la sfera si blocchi con il calcio
Giuseppe Valendino ha scritto:
Io li uso. Molto comodi. Consiglio, per esperienza diretta, quando si portano a casa canarini nuovi, di mettere si i beverini a goccia, ma in abbinata a quelli tradizionali. Non sempre i canarini imparano subito come funzionano e si corre il rischio che muoiano di sete. Consiglio altresì, quando si adoperano questi beverini, di NON usare vitamine in polvere da mettere nei beverini. Alla lunga si blocca la sfera. A parte che le vitamine è sempre meglio metterle nel pastone morbido se proprio volete metterle in questi beverini acquistate quelle liquide. Stesso discorso per il Calcio: mettetelo nel pastone morbido.
Concludo scrivendo che, in abbinata alle mangiatoie antispeco, ti permettono di "sistemare" i canarini una volta ogni 5-6 giorni. E non è cosa da poco, soprattutto per chi ha molte coppie e il tempo è sempre poco.
Argomenti simili
» Mangiatoie e beverini
» BEVERINI AUTOMATICI
» somministrazione aglio
» Beverini Ghiacciati
» Pulizia beverini
» BEVERINI AUTOMATICI
» somministrazione aglio
» Beverini Ghiacciati
» Pulizia beverini
Pagina 1 di 1