Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Gabbie da cova autocostruite....le voglioooooo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Gabbie da cova autocostruite....le voglioooooo
Alby ha scritto: Belle, complimenti al costruttore.... ma come hai detto tu "sono portatrici di acari, malattie ecc ecc" ma sopratutto, secondo me, sono antieconomiche.
Massimo Riva ha scritto: E qui vi volevo,guarda quste gabbie portatrici di tante malattie e problemi....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Questo per farvi notare che non è certo per merito delle gabbie se si ottengono risultati o no....potrei aggiungerne molte altre ma non voglio far impazzire gli appassionati di Ciuffolotti....la gabbia dentro serve per metterci i maschi che disturbano
Alby ha scritto: Sempre più belle e sempre più complimenti al costruttore/allevatore.... ma non cambio idea sulle gabbie in legno
Quoto in pieno, invece, quando dici che non è merito delle gabbie se si ottengono risultati...
Alchiarodiluna76 ha scritto: Massimo, ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma sn tue?
dimensioni????
ci sn i ciuffi poi!!! li adorooooo!
io sn in attesa della mia che mi sta facendo la pla-lam alta oltre che lunga...
dimmi dimmi.. altezza, prof e lunghezza..
belle, belleeeeee
Cristiano Ferrari ha scritto: Molto belle,vanno anche benissimo per non spaventare i soggetti (gabbia chiusa detta all'inglese),ma io non le userei mai,il legno ha bisogno di troppa manutenzione. Inoltre senza un sistema di illuminazione interno sono anche buie...
Massimo Riva ha scritto: Ciao Cris,mi sembra che i risultati ottenuti all'interno di queste gabbie non lascino spazio a critiche....
bobo ha scritto: A mio modesto parere e Premetto che non ne capisco na mazza...... sono costruite benissimo...... faccio i complimenti al costruttore..... ma perche il legno dovrebbe essere portatore di varie specie di acari ecc ecc .......scusate ma credo che il problema degli acari o altro sia dovuto alla non spesso pulizia dello sporco o sbaglio?
Cristiano Ferrari ha scritto: Massimo,mica ho criticato,dico solo che per come intendo io l'allevamento non le userei mai per i motivi che ho gia' detto.
Quanto al legno,e' un materiale "vivo" e come tale deve essere trattato.
La sua porosita' offre rifugio ai parassiti,una volta imbrattato di feci e' quasi impossibile da pulire e necessita di manutenzione quantomeno biennale...inoltre,volendo essere puntiglioso,quel truciolare laminato usato per la "cassa",se bagnato da acqua o umidita',dura da natale a santo Stefano...
Alby ha scritto: Guardare bene le foto, la struttura portante (la parte bianca) non sembra assolutamente di legno ma di lamiera, in legno pare siano solo le traverse ed il cassetto, se così fosse mi domando perchè non siano state costruite completamente in ferro.... non era una grande difficolta. Massimo non hai modo di informarti se la struttura è di lamiera? Sarebbe interessante sapere da che cosa sono state recuperate.
Quoto quanto detto da Cristiano se il tutto fosse legno.
Massimo Riva ha scritto: Mi dispiace ragazzi ma non ho modo di darvi risposte....azz azz mia moglie mi ha tolto tutte le possibilità di dialogare con gli allevatori che sono in rete,ho permesso solo nel nostro forum....colpa delle allevatrici ahahahahah
Alby ha scritto: Massimo Massimo anche tu in gabbia.....
Massimo riva ha scritto: Ahahahah si,autocostruita ahahahah.Ma è una gabbia piacevole,con la mia famiglia
bobo ha scritto: Ecco lo sapevo anche mia moglie Massimo mi ha proibito di (socializzare con le allevatrici.....) chissa perchè......hi hi hi
Doublep86 ha scritto: Acari o no sono bellissime complimenti al costruttore
Wowwwww invidia a palateeeeeeeee bellissime complimenti ciaoo
bobo- Senior Mod
Argomenti simili
» Gabbie da cova
» gabbie da cova
» Voliere autocostruite
» cerco femmina gloster consort !!!
» carta bulinata per gabbie cova
» gabbie da cova