Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Organetto ancestrale di Mirco  - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Organetto ancestrale di Mirco  - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Organetto ancestrale di Mirco  - Pagina 2 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Organetto ancestrale di Mirco  - Pagina 2 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Organetto ancestrale di Mirco  - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Organetto ancestrale di Mirco  - Pagina 2 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Organetto ancestrale di Mirco  - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Organetto ancestrale di Mirco  - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Organetto ancestrale di Mirco  - Pagina 2 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Organetto ancestrale di Mirco

+2
massimo riva
bobo
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Organetto ancestrale di Mirco  - Pagina 2 Empty Re: Organetto ancestrale di Mirco

Messaggio Da bobo Sab Feb 11, 2012 12:09 am

matteo ha scritto:Ciao ragazzi, osservavo la vostra discussione sul soggetto in foto, magari non corrisponde a quello che dovrebbe corrispondere ma è uno spettacolo adoro l'organetto penso sia uno degli uccelli piu belli. complimenti all'allevatore..... Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Ciao Matteo in effetti anch'io sono innamorato degli organetti, oggi quando l'ho preso in mano mi sono veramente reso conto della bellezza del suo piumaggio e poi cosi piccolini come sono fanno ancor piu tenerezza..... Very Happy Very Happy grazie dei complimenti riferiro all'allevatore ciaoo
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Organetto ancestrale di Mirco  - Pagina 2 Empty Re: Organetto ancestrale di Mirco

Messaggio Da Massimo Camera Sab Feb 11, 2012 12:14 am

se hai la possibilità di andare a reggio domenica hai buone possibilità di trovarla, ti posso suggerire di rivolgerti al ORNITOLOGIA LODATO chiedi di Massimo, è gente serissima e competente.
dalle tue parti non saprei, non lasciarlo comunque da solo se non trovi l' artica mettilo con una cabaret otterrai del novelli meravigliosi comunque.
ciao

mannaggia a furia di parlare di organetti mi stà salendo sempre più la febbre Very Happy Very Happy Very Happy
Massimo Camera
Massimo Camera
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 12.12.11
Età : 62
Località : GROPELLO CAIROLI PAVIA

Torna in alto Andare in basso

Organetto ancestrale di Mirco  - Pagina 2 Empty Re: Organetto ancestrale di Mirco

Messaggio Da bobo Sab Feb 11, 2012 12:24 am

Massimo Camera ha scritto:se hai la possibilità di andare a reggio domenica hai buone possibilità di trovarla, ti posso suggerire di rivolgerti al ORNITOLOGIA LODATO chiedi di Massimo, è gente serissima e competente.
dalle tue parti non saprei, non lasciarlo comunque da solo se non trovi l' artica mettilo con una cabaret otterrai del novelli meravigliosi comunque.
ciao

mannaggia a furia di parlare di organetti mi stà salendo sempre più la febbre Very Happy Very Happy Very Happy

Ok grazie della dritta di Lodato, al momento è con una femminuccia che credo essere cabaret mah guardero' meglio, comunque se la trovo una artica la porto a casa io a costo di tenermela e poi prendere un maschietto Very Happy Very Happy Very Happy

HA HA HA la febbre dell organetto ormai ti ha pervaso, non ti preoccupare potrai venir a stare meglio, ma non guarirai piu.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy grazie ancora ciaoo
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Organetto ancestrale di Mirco  - Pagina 2 Empty Re: Organetto ancestrale di Mirco

Messaggio Da Massimo Camera Sab Feb 11, 2012 12:26 am

fino a due anni fa ne avevo in riproduzione 20 coppie da me e una decina da un amico, altro che star bene ma non guarire.
Massimo Camera
Massimo Camera
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 12.12.11
Età : 62
Località : GROPELLO CAIROLI PAVIA

Torna in alto Andare in basso

Organetto ancestrale di Mirco  - Pagina 2 Empty Re: Organetto ancestrale di Mirco

Messaggio Da bobo Sab Feb 11, 2012 12:28 am

Massimo Camera ha scritto:fino a due anni fa ne avevo in riproduzione 20 coppie da me e una decina da un amico, altro che star bene ma non guarire.

Se non sono troppo sfacciato perche non lo hai piu riprodotto???
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Organetto ancestrale di Mirco  - Pagina 2 Empty Re: Organetto ancestrale di Mirco

Messaggio Da Massimo Camera Sab Feb 11, 2012 12:35 am

non sei sfacciato tranquillo, ti dico solo che quando nella vita accadono fatti che ti lasciano molto amaro in bocca e vuoi dare un taglio netto a tutto quello che ti riporta a quei fatti e così ho ceduto e regalato in parte i miei organetti.
Massimo Camera
Massimo Camera
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 12.12.11
Età : 62
Località : GROPELLO CAIROLI PAVIA

Torna in alto Andare in basso

Organetto ancestrale di Mirco  - Pagina 2 Empty Re: Organetto ancestrale di Mirco

Messaggio Da bobo Sab Feb 11, 2012 12:43 am

Massimo Camera ha scritto:non sei sfacciato tranquillo, ti dico solo che quando nella vita accadono fatti che ti lasciano molto amaro in bocca e vuoi dare un taglio netto a tutto quello che ti riporta a quei fatti e così ho ceduto e regalato in parte i miei organetti.

Ok mi spiace per l'accaduto e comunque leggo in parte per cui abbiamo la speranza che tu faccia un ritorno.... magari chissa' potrei un giorno (quando avrai ancora qualche covata) chiederti se possibile di cedermi uno dei tuoi soggetti, intanto ti faccio i miei auguri perche ti si rimargini quella ferita che ti ha fatto lasciare l'allevamento.... ciao e grazie di tutto ora vado a dormire che domani ho una giornata intensa
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Organetto ancestrale di Mirco  - Pagina 2 Empty Re: Organetto ancestrale di Mirco

Messaggio Da Massimo Camera Sab Feb 11, 2012 12:26 pm

grazie per l' incoraggiamento, la ferita guarirà solo quando gli allevatori apriranno gli occhi e smetteranno di credere a millantatori che cercano solo vendette personali illudendo tanti giovani e non, da quel che vedo siete sulla buona strada.
comunque non andiamo of topic.
Massimo Camera
Massimo Camera
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 12.12.11
Età : 62
Località : GROPELLO CAIROLI PAVIA

Torna in alto Andare in basso

Organetto ancestrale di Mirco  - Pagina 2 Empty Re: Organetto ancestrale di Mirco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.