Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
IL TAVOLO DEL MAESTRO FANTINO E UN ANTEPRIMA - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
IL TAVOLO DEL MAESTRO FANTINO E UN ANTEPRIMA - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
IL TAVOLO DEL MAESTRO FANTINO E UN ANTEPRIMA - Pagina 2 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
IL TAVOLO DEL MAESTRO FANTINO E UN ANTEPRIMA - Pagina 2 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
IL TAVOLO DEL MAESTRO FANTINO E UN ANTEPRIMA - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
IL TAVOLO DEL MAESTRO FANTINO E UN ANTEPRIMA - Pagina 2 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
IL TAVOLO DEL MAESTRO FANTINO E UN ANTEPRIMA - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
IL TAVOLO DEL MAESTRO FANTINO E UN ANTEPRIMA - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
IL TAVOLO DEL MAESTRO FANTINO E UN ANTEPRIMA - Pagina 2 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

IL TAVOLO DEL MAESTRO FANTINO E UN ANTEPRIMA

+5
Ivo Multipass
Cristiano Ferrari
arico' paolo
massimo riva
marco cossu
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IL TAVOLO DEL MAESTRO FANTINO E UN ANTEPRIMA - Pagina 2 Empty Re: IL TAVOLO DEL MAESTRO FANTINO E UN ANTEPRIMA

Messaggio Da marco cossu Lun Apr 30, 2012 11:27 pm

Ho visto le gabbie Ivo Very Happy , tranne quelle classiche quadrate o rettangolari il resto mi sembra assai bello ma inutile e scomodo per i pennuti, alcune sembrano più per vetrine che per ospitare uccelli vivi, e visto quanto costa il legno e il ferro qua da noi, spenderei tempo e denaro per gabbie difficili da pulire quindi poco igeniche, meglio classiche zincate e via. Cri mi ricordo il numero in cui finiva quel maledetto galeone What a Face Comunque grazie a tutti Very Happy
marco cossu
marco cossu
Senior Mod
Senior Mod

https://www.facebook.com/profile.php?id=1630941100&ref=tn_tnm

Torna in alto Andare in basso

IL TAVOLO DEL MAESTRO FANTINO E UN ANTEPRIMA - Pagina 2 Empty Re: IL TAVOLO DEL MAESTRO FANTINO E UN ANTEPRIMA

Messaggio Da marco cossu Mar Mag 01, 2012 12:42 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ora si che ci siamo Very Happy e se penso non ci fosse il divano Twisted Evil che poi è comunque sempre occupato dagli attrezzi.... ora che ho quasi il doppio dello spazio dovrei riuscire a lasciarlo libero per la micia Laughing

Domani ripulisco la parte di sotto, caccio via il superfluo e sistemo per bene il tutto...
marco cossu
marco cossu
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da massimo riva Mar Mag 01, 2012 8:21 am

Caccia via anche la micia ahahahahah.Bel lavoro Marco Wink
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggio Da marco cossu Mar Mag 01, 2012 11:32 pm

"Purtroppo" oggi mi sono capitate tra le mani 2 guide di cassetto(recuperate quando le ho rimesse nuove a casa del riva ahahahaha)

Mi era sembrata un idea piu che altro "comoda" per sistemare i cacciaviti(che poi sono solo 5), visto che li metto dove capita e li cerco ogni 5 minuti-.-, cosi li avrò sotto mano e in un attimo li potrò far sparire sotto il banco risparmiando ulteriore spazio(so che l ideale sarebbe stato appenderli ad un pannello, ma non voglio toccare il muro ne coprirlo con del compensato Very Happy )
Alla fine il risultato è buono e domani forerò a misura il legno per sistemarli, il "problema" è che ci sono stato dietro dalle 17 alle 20 Wink e io che pensavo di farlo in 1 oretta Mad e cosi facendo non ho terminato la sistemazione neanche oggi What a Face
marco cossu
marco cossu
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da Cristiano Ferrari Mer Mag 02, 2012 1:55 pm

Marco,quando vuoi venire in trasferta.... Laughing
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

https://forumornitologico.forumattivo.it

Messaggio Da francoma Mer Mag 02, 2012 4:35 pm

Ottimo lavoro Marco Very Happy Very Happy sei un artista ingegnoso quante cose avrei da fare io..........NO non e' una richiesta ma guardare c'e' sempre da imparare (a qualsiasi eta'...ahhahaah) bravo ciao franco
Exclamation Question Question Idea Idea affraid affraid
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggio Da marco cossu Gio Lug 05, 2012 1:04 am

Finalmente ho sistemato il banco:

Sono indeciso su dove mettere il trapanino a colonna, per ora lo lascio in fondo al banco e quando lo uso lo sposto, manca ancora una morsa da banco (quella che ho ha l'attacco a morsetto )che prenderò in seguito, la devo cercare di dimensione media.

Nella parte di sotto del banco aggiunto ecco i listelli vari e un pò di multistrato.

Sotto ho dato una sistemata e ho messo il banchetto sega, lo lascio cosi vista la vicinanza della multipresa(ho solo 1 adattatore presa americana per 2 attrezzi) e lo metto sopra al momento di tagliare.

Ho fissato il portapunte in posizione comoda cosi non le lascio buttate sul banco.

Questi erano gia presenti: orologio con i versi dei pennuti(senza batterie Rolling Eyes ) e poster sog /foi uccelli di parchi e giardini Very Happy

marco cossu
marco cossu
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da guanda80 Gio Lug 05, 2012 7:20 am

oooooo adesso si che va bene!!! Very Happy
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da massimo riva Gio Lug 05, 2012 8:30 am

Gran lavoro Marco Very Happy Very Happy Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggio Da bobo Gio Lug 05, 2012 12:42 pm

Ottimo lavoro....... Very Happy Very Happy Very Happy
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da francoma Gio Lug 05, 2012 4:41 pm

Adesso e' tutto a posto ottimo lavoro complimenti Ing. Shocked Shocked Shocked Shocked
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili