Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
IL TAVOLO DEL MAESTRO FANTINO E UN ANTEPRIMA
+5
Ivo Multipass
Cristiano Ferrari
arico' paolo
massimo riva
marco cossu
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: IL TAVOLO DEL MAESTRO FANTINO E UN ANTEPRIMA
Ho visto le gabbie Ivo , tranne quelle classiche quadrate o rettangolari il resto mi sembra assai bello ma inutile e scomodo per i pennuti, alcune sembrano più per vetrine che per ospitare uccelli vivi, e visto quanto costa il legno e il ferro qua da noi, spenderei tempo e denaro per gabbie difficili da pulire quindi poco igeniche, meglio classiche zincate e via. Cri mi ricordo il numero in cui finiva quel maledetto galeone Comunque grazie a tutti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ora si che ci siamo e se penso non ci fosse il divano che poi è comunque sempre occupato dagli attrezzi.... ora che ho quasi il doppio dello spazio dovrei riuscire a lasciarlo libero per la micia
Domani ripulisco la parte di sotto, caccio via il superfluo e sistemo per bene il tutto...
Ora si che ci siamo e se penso non ci fosse il divano che poi è comunque sempre occupato dagli attrezzi.... ora che ho quasi il doppio dello spazio dovrei riuscire a lasciarlo libero per la micia
Domani ripulisco la parte di sotto, caccio via il superfluo e sistemo per bene il tutto...
Caccia via anche la micia ahahahahah.Bel lavoro Marco
massimo riva- Admin
"Purtroppo" oggi mi sono capitate tra le mani 2 guide di cassetto(recuperate quando le ho rimesse nuove a casa del riva ahahahaha)
Mi era sembrata un idea piu che altro "comoda" per sistemare i cacciaviti(che poi sono solo 5), visto che li metto dove capita e li cerco ogni 5 minuti-.-, cosi li avrò sotto mano e in un attimo li potrò far sparire sotto il banco risparmiando ulteriore spazio(so che l ideale sarebbe stato appenderli ad un pannello, ma non voglio toccare il muro ne coprirlo con del compensato )
Alla fine il risultato è buono e domani forerò a misura il legno per sistemarli, il "problema" è che ci sono stato dietro dalle 17 alle 20 e io che pensavo di farlo in 1 oretta e cosi facendo non ho terminato la sistemazione neanche oggi
Mi era sembrata un idea piu che altro "comoda" per sistemare i cacciaviti(che poi sono solo 5), visto che li metto dove capita e li cerco ogni 5 minuti-.-, cosi li avrò sotto mano e in un attimo li potrò far sparire sotto il banco risparmiando ulteriore spazio(so che l ideale sarebbe stato appenderli ad un pannello, ma non voglio toccare il muro ne coprirlo con del compensato )
Alla fine il risultato è buono e domani forerò a misura il legno per sistemarli, il "problema" è che ci sono stato dietro dalle 17 alle 20 e io che pensavo di farlo in 1 oretta e cosi facendo non ho terminato la sistemazione neanche oggi
Ottimo lavoro Marco sei un artista ingegnoso quante cose avrei da fare io..........NO non e' una richiesta ma guardare c'e' sempre da imparare (a qualsiasi eta'...ahhahaah) bravo ciao franco
francoma- Sponsor
Finalmente ho sistemato il banco:
Sono indeciso su dove mettere il trapanino a colonna, per ora lo lascio in fondo al banco e quando lo uso lo sposto, manca ancora una morsa da banco (quella che ho ha l'attacco a morsetto )che prenderò in seguito, la devo cercare di dimensione media.
Nella parte di sotto del banco aggiunto ecco i listelli vari e un pò di multistrato.
Sotto ho dato una sistemata e ho messo il banchetto sega, lo lascio cosi vista la vicinanza della multipresa(ho solo 1 adattatore presa americana per 2 attrezzi) e lo metto sopra al momento di tagliare.
Ho fissato il portapunte in posizione comoda cosi non le lascio buttate sul banco.
Questi erano gia presenti: orologio con i versi dei pennuti(senza batterie ) e poster sog /foi uccelli di parchi e giardini
Sono indeciso su dove mettere il trapanino a colonna, per ora lo lascio in fondo al banco e quando lo uso lo sposto, manca ancora una morsa da banco (quella che ho ha l'attacco a morsetto )che prenderò in seguito, la devo cercare di dimensione media.
Nella parte di sotto del banco aggiunto ecco i listelli vari e un pò di multistrato.
Sotto ho dato una sistemata e ho messo il banchetto sega, lo lascio cosi vista la vicinanza della multipresa(ho solo 1 adattatore presa americana per 2 attrezzi) e lo metto sopra al momento di tagliare.
Ho fissato il portapunte in posizione comoda cosi non le lascio buttate sul banco.
Questi erano gia presenti: orologio con i versi dei pennuti(senza batterie ) e poster sog /foi uccelli di parchi e giardini
oooooo adesso si che va bene!!!
guanda80- Senior Mod
Gran lavoro Marco
massimo riva- Admin
Ottimo lavoro.......
bobo- Senior Mod
Adesso e' tutto a posto ottimo lavoro complimenti Ing.
francoma- Sponsor
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Anteprima SOFFIASEMI di Marco Cossu
» Anteprima gabbia fotografica per cris!!!
» Trofei del Maestro Enzo Valese
» Comincia l'avventura…
» anteprima calendario
» Anteprima gabbia fotografica per cris!!!
» Trofei del Maestro Enzo Valese
» Comincia l'avventura…
» anteprima calendario
Pagina 2 di 2