Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata

Andare in basso

Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata Empty Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata

Messaggio Da davide c Dom Dic 18, 2011 10:42 am

sabryn ha scritto:Ciao io ho un maschio ancestrale portatore di agata e una femmina agata quando sarà che si accoppieranno mi uscirà qualche maschio agata?.
Quante probabilita ci sono che mi nascono cardellini agata e non ancestrali?
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata Empty Re: Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata

Messaggio Da davide c Dom Dic 18, 2011 10:42 am

maurizio44 ha scritto:Da maschio ancestrale/agata x femmina agata si avranno: 50% maschi e femmine agata 25% maschi/agata e 25 % femmine ancestrali. Ovviamente le percentuali sono puramente teoriche frutto di calcolo statistico.
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata Empty Re: Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata

Messaggio Da davide c Dom Dic 18, 2011 10:42 am

Ciao Maurizio con gli accoppiamenti si fa sempre confusione,hai dimenticato qualcosa,da un ancestrale portatore di agata x femmina agata nasceranno:25%MASCHI ANCESTRALI PORTATORI DI AGATA,25% MASCHI AGATA,e le femmine saranno 25%AGATA E 25% ANCESTRALI.

P.S ho scritto maiuscolo per non confondere chi legge.
Ho modificato il titolo in quanto creava confusione con la domanda postata.
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata Empty Re: Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata

Messaggio Da davide c Dom Dic 18, 2011 10:42 am

dempit ha scritto:in termine di percentuali quoto maurizio:...

25% maschi agata
25% femmine agata
25% maschi ancestrali portatori di agata
25% femmine ancestrali

=100%
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata Empty Re: Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata

Messaggio Da davide c Dom Dic 18, 2011 10:43 am

sabryn ha scritto:grazie ragà!
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata Empty Re: Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata

Messaggio Da davide c Dom Dic 18, 2011 10:43 am

dempit ha scritto:
in termine di percentuali quoto maurizio:...

25% maschi agata
25% femmine agata
25% maschi ancestrali portatori di agata
25% femmine ancestrali

=100%





Questo e il mio specchietto,avevo solo sbagliato le percentuali,che ho modificato da 50% a 25%per non creare altra confusione,Maurizio dice:

50% maschi e femmine agata

25% maschi/agata

25% femmine ancestrali.

Il giusto risultato da un accoppiamento MASCHIO ANCESTRALE PORTATORE DI AGATA x FEMMINA AGATA e il seguente:

25% maschi agata
25% femmine agata
25% maschi ancestrali portatori di agata
25% femmine ancestrali

Per Dempit non dobbiamo guardare solo le percentuali ma il risultato di accoppiamento,nel mio caso risultava 200 x 100,che come dicevo prima ho sbagliato a scrivere,adesso modificando risulta 100x100,ma se leggi bene Maurizio ha sbagliato ingannato dal titolo che ho modificato correttamente,dove dimentica che il maschio e un portatore,spero di essere stato chiaro,qualsiasi cosa chiedete senza problemi!!
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata Empty Re: Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata

Messaggio Da davide c Dom Dic 18, 2011 10:44 am

maurizio44 ha scritto:Fammi capire dove ho sbagliato perchè non l'ho capito. Forse se rileggi bene ciò che ho scritto ti accorgi che abbiamo detto le stesse cose.
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata Empty Re: Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata

Messaggio Da davide c Dom Dic 18, 2011 10:44 am

Questo e quello che hai scritto :
25 % femmine ancestrali
50% maschi e femmine agata
25% maschi/agata,per questo intendi il portatore? se e cosi ti chiedo scusa mia culpa!
In conclusione abbiamo descritto le stesse cose....
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata Empty Re: Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata

Messaggio Da davide c Dom Dic 18, 2011 10:44 am

maurizio44 ha scritto:Infatti per convenzione il segno / indica portatore.
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata Empty Re: Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata

Messaggio Da davide c Dom Dic 18, 2011 10:45 am

Abbiamo spiegato le stesse cose scritte in modo diverso...peò caro amico Maurizio il segno( \ ) vuol dire altro....non portatore,scusa la mia pignoleria,ma e per evitare confusioni...
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata Empty Re: Accoppiamento ancestrale portatore di agata x femmina agata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.