Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

+9
domenico del favero
agatarosso
Gennaro Fiorenzano
Mauro73
Stefano87
nicolarechdalpra
Graziano73
riccardo russo
massimo riva
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da massimo riva Lun Gen 13, 2014 8:19 pm

Buona sera ragazzi,poichè non manderò i miei soggetti al Mondiale,voglio mostrarveli....Giovanni si inca..zzerà ahahahahah  Very Happy 

Arricciati del Nord

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Altro Soggetto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Altro Soggetto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Carpodaco Messicano Mutato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se ne resteranno a casina.....
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da riccardo russo Lun Gen 13, 2014 8:44 pm

Come mai questa decisione Maxxi?
riccardo russo
riccardo russo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 55
Località : ivrea

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da Graziano73 Lun Gen 13, 2014 9:06 pm

Già perché?
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da massimo riva Lun Gen 13, 2014 9:17 pm

Ciaooo Ric,tu dovresti averlo capito leggendo in Area Amministratori,Graziano ti mando un messaggio privato.
Ma vi piacciono o no? Wink 
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da Graziano73 Lun Gen 13, 2014 10:07 pm

A me piacciono specie gli Arricciati gialli, ma portali zucchino  Very Happy 
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da massimo riva Lun Gen 13, 2014 10:32 pm

La piu conforme allo Standard è la Pezzata delle prime foto,ha vinto in tutte le Mostre dove ha partecipato facendo in due anche Campione razza...in foto non si vede ma dal vivo è nettamente superiore agli altri.
Sto pensando di accoppiarla con il papà che è un soggetto che mi ha regalato il nostro caro Maki.
L'ultimo giallo invece è un figlio del maschio che mi ha regalato Stefano  Very Happy 
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da nicolarechdalpra Lun Gen 13, 2014 10:36 pm

Sono molto belli......peccato che non ci vai piu al mondiale......poi magari con calma se puoi e ne hai voglia ci spegherai il perche........
nicolarechdalpra
nicolarechdalpra
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 20.04.13

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da Stefano87 Lun Gen 13, 2014 10:42 pm

Ho osservato le foto , sono sempre solo delle foto ( come tutte ovviamente ,anche quelle che pubblico io ), però nel complesso vedo dei buonissimi canarini; anzi considerando che sei solo al 1° anno con gli arricciati devo dire che sono degli ottimi canarini.

Mi piacciono , credo che siano quasi tutti canarini abbastanza diversi uno dall'altro, ma questo è normale solo la giusta selezione dopo diversi anni ti potrà portare verso un ceppo di canarini con caratteristiche simili tra loro.

Peccato che mi hai anticipato … ti stavo proprio scrivendo che anche l'ultimo soggetto ( femminuccia) non è poi così male , anzi…  Laughing Laughing Laughing 

Per quanto riguarda la tua preferita, cioè la femmina pezzata, è sicuramente una bella canarina, ma okkio al piumaggio , mi sembra essere abbastanza brinato, quindi studia bene l'accoppiamento e poi mi dici cosa vorresti fare . Ovviamente si tratta solo di un mio parere, potrei sbagliarmi .

Parlo solo dei canarini, per il resto caro Max sai come la penso . Ciaooo Laughing Laughing Laughing 

Stefano
Stefano87
Stefano87
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 12.12.11
Età : 36
Località : Prov. di Lecce

http://nordsalentino.skyrock.com/

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da Mauro73 Lun Gen 13, 2014 11:06 pm

E si ma voglio saperlo anche io perchè non partecipi, io non sono un esperto e questo è risaputo, ma così a colpo d'occhio mi piace proprio tanto quel carpodacus.
Mauro73
Mauro73
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 50
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da massimo riva Lun Gen 13, 2014 11:28 pm

Stefanoooo,ho sbagliato a scrivere....è una figlia della tua femmina quella dell'ultima foto...sto rimbambendo ahahahah  Wink 
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da Stefano87 Lun Gen 13, 2014 11:30 pm

massimo riva ha scritto:Stefanoooo,ho sbagliato a scrivere....è una figlia della tua femmina quella dell'ultima foto...sto rimbambendo ahahahah  Wink 

Ecco bravo , adesso posso dire che " i torni contano "   affraid   affraid    ahahahahaha , sei perdonato  Laughing
Stefano87
Stefano87
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 12.12.11
Età : 36
Località : Prov. di Lecce

http://nordsalentino.skyrock.com/

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Lun Gen 13, 2014 11:32 pm

Peccato non farli partecipare,Max un peccato veramente. Sad 
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da massimo riva Lun Gen 13, 2014 11:38 pm

nicolarechdalpra ha scritto:Sono molto belli......peccato che non ci vai piu al mondiale......poi magari con calma se puoi e ne hai voglia ci spegherai il perche........

Certamente Nicola,ora lascio che si svolgano i nostri bellissimi Mondiali che sicuramente riscuoteranno un grande successo.
Sono stato tra i primi a crederci a Bari come location di successo e così è stato.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da massimo riva Lun Gen 13, 2014 11:39 pm

Mauro e Gennaro,può succedere di perdere entusiasmo....
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Lun Gen 13, 2014 11:57 pm

Tutto puo essere,certo,non so la causa e non posso pronunciarmi,ne tantomeno vorrei forzarti x sapere il xke del tuo stato d'animo,xo Massimo vedi io ti parlo in modo molto sincero,ci rimango male se tu sminuisci l'entusiasmo,tu sei stato la mia spinta decisiva per riavvicinarmi al mondo dei canarini,xke ti ho seguito e mi sono cibato dei tuoi post,anche quelli passati,e senza che tu lo sapessi,piano,piano hai risvegliato in me proprio quell'entusiasmo che oggi dici di aver perso,e ricordo come ultima cosa,che io sono socio SOG non a caso,ricordi cosa ti ho raccontato quando il dott.Formisano mi chiese come mai non ero socio di un'associazione napoletana ma genovese?Io risposi che era xke avevo un caro amico che si chiamava Massimo.
Dai Max qualsiasi cosa sia successa,il tuo entusiasmo non può sfievolire,xke con te porteresti via anche il nostro,e invece tu devi essere il fulcro di questo entusiasmo,forza che dobbiamo viverci ancora tante di quelle soddisfazioni che neanche lontanamente possiamo immaginare Wink 
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da massimo riva Mar Gen 14, 2014 12:03 am

Ma certo Gennaro,non ti preoccupare,un piccolo contrattempo che sopratutto non ha niente a che vedere con la SOG,quella è la mia isola felice  Very Happy 

Troviamoci il positivo,dedicherò piu tempo al Forum che ultimamente avevo un po trascurato  Very Happy 
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Mar Gen 14, 2014 12:12 am

ok,ma non tenerci troppo in pensiero,e ricordati che il tuo entusiasmo è importante per tutti noi,ti mando un abbraccio forte Very Happy 
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da agatarosso Mar Gen 14, 2014 7:45 am

Gennaro Fiorenzano ha scritto:Tutto puo essere,certo,non so la causa e non posso pronunciarmi,ne tantomeno vorrei forzarti x sapere il xke del tuo stato d'animo,xo Massimo vedi io ti parlo in modo molto sincero,ci rimango male se tu sminuisci l'entusiasmo,tu sei stato la mia spinta decisiva per riavvicinarmi al mondo dei canarini,xke ti ho seguito e mi sono cibato dei tuoi post,anche quelli passati,e senza che tu lo sapessi,piano,piano hai risvegliato in me proprio quell'entusiasmo che oggi dici di aver perso,e ricordo come ultima cosa,che io sono socio SOG non a caso,ricordi cosa ti ho raccontato quando il dott.Formisano mi chiese come mai non ero socio di un'associazione napoletana ma genovese?Io risposi che era xke avevo un caro amico che si chiamava Massimo.
Dai Max qualsiasi cosa sia successa,il tuo entusiasmo non può sfievolire,xke con te porteresti via anche il nostro,e invece tu devi essere il fulcro di questo entusiasmo,forza che dobbiamo viverci ancora tante di quelle soddisfazioni che neanche lontanamente possiamo immaginare Wink 


.......ciao Max, e' mia abitudine come di solito si fa tra persone civili, rispettare le decisioni altrui, qualsiasi esse fossero o sono, ma permettermi di QUOTARE in tutto cio' che ha scritto Gennaro, il tuo entusiasmo si nota in tutte le persone che navigano in questo forum " me compreso " e non solo, anche io certo sarei interessato a sapere della tua drastica decisione in un contesto importantissimo, come il CM che tra l'altro si svolge in una citta' come Bari, anche da te sponsorizzata a gran voce, pero' come ho detto, il rispetto la prima cosa verso la tua decisione, che essendo un uomo di federazione avrai ponderato prima di divulgarla, come dicevo, mi dispiace, non incontrarti, anche perche, tutte le volte che ti incontro si va sempre di fretta, ed avrei avuto piacere di scambiare due chiacchiere con te, anche ha me piacerebbe essere socio SOG, ma la cosa che desidero, e' quella che la passione che avete voi tutti della vostra SOG, la trasmetteste alla mia, un forte abbraccio.
agatarosso
agatarosso
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 68
Località : Anguillara Sabazia

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da Mauro73 Mar Gen 14, 2014 8:44 am

massimo riva ha scritto:Mauro e Gennaro,può succedere di perdere entusiasmo....

Nel tuo caso mi risulta molto molto improbabile una perdita di entusiasmo, sei la persona piu legata all'hobby e a tutto quello che c'è dietro (federazione) che conosco.
Ma la mia era solo una battuta visto che nelle tue risposte precedenti dicevi agli altri, "lo sai gia", "te lo dico in mp" così ho fatto il curiosone ma senza davvero volerlo sapere, hai fatto una scelta e conoscendoti sono sicuro che è ben motivata.
Ad ogni modo bel carpodacus  Laughing
Mauro73
Mauro73
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 50
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da domenico del favero Mar Gen 14, 2014 2:55 pm

ciao massimo,
bentornata a casa!!!
non mi dire che perdi entusiasmo, proprio tu che sei tra i responsabili del mio ritorno tra i pennuti, mostre comprese.
l'entusiasmo va e viene, ma restano per sempre le cose belle che ti sanno dare un gruppo di veri amici e sopratutto i nostri piccoli amici
dai che ci sono tante belle iniziative che ci aspettano!!!!!!!!!!!!!!!

domenico del favero
Novizio
Novizio

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 10.03.13
Località : chiavari-ge

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da francoma Mar Gen 14, 2014 4:37 pm

NOOOOOO non ci posso credere Massimo  Sad  partecipo x la 1^ volta io e tu con i tuoi Campioni niente? resto basito mi spiace
tanto...quando e se vorrai mi spiegherai cosa puo' essere successo (in pv) un abbraccio  Embarassed 
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da Ivo Multipass Mar Gen 14, 2014 6:49 pm

Mauro73 ha scritto:
massimo riva ha scritto:... hai fatto una scelta e conoscendoti sono sicuro che è ben motivata.

sii, certo...ma è anche capatosta! quando si intigna non lo ferma nessuno...! e non sempre è la scelta migliore la linea dura e intransigente. Mi son comportato anche io come lui con il club del Timbrado,ma erano altre storie, è vero.
Però Massimo ci hai tolto una possibilità anche a noi per poter gioire di un tuo eventuale piazzamento nei posti alti delle classifiche! La vittoria di qualcuno del forum è sentita come la vittoria di una piccola parte di noi tutti! Vabbè ci farai rifare per un'altra volta: vedi di fare dei bei novelli anche quest'anno! Smile
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da massimo riva Mar Gen 14, 2014 10:50 pm

Vi ringrazio tutti ragazzi,leggere le vostre parole,che so venire dal cuore,mi ripaga dell'amarezza di questi giorni  Very Happy 
Ho anche ricevuto tantissime telefonate di Dirigenti,Allevatori,tutti rammaricati del fatto che non sarò presente...ma sarà solo una mancanza fisica,il mio cuore sarà li,insieme ai tanti Amici che mi vogliono bene...malgrado non sia un grande Allevatore e,parere di qualcuno,un pessimo Dirigente...non mi fanno mancare il loro affetto anche i Dirigenti SOG,telefonandomi a tutte le ore per cercare di convincermi...ma come dice Ivo,che mi conosce bene,sono un capatosta....il mio Vice Presidente ha detto che sono come quello che per fare un dispetto alla moglie se lo taglia (ahahahah) ma io non devo fare dispetti,ho solo perso la voglia di partecipare....
Mi scuso con tutti gli Amici del sud con i quali ho gioito per l'assegnazione dei Mondiali a Bari,un sogno che si è avverato malgrado qualcuno spingesse perché non si facessero li...gli stessi che ora cavalcano sull'onda del successo...ma pensiamo ai nostri Volatili (avevo scritto uccelli ihihihihih) e ai bei ritrovi che faremo tutti insieme come sempre  Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da robertobugliani Mer Gen 15, 2014 10:22 am

Ciao Massimo,sono veramente anch'io dispiaciuto per la tua decisione,sicuramente avrai dei buoni motivi.
A presto.

robertobugliani
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.06.12
Età : 46
Località : MASSA

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da massimo riva Mer Gen 15, 2014 9:42 pm

Ciao Roby.....alla fine tra tutti siete riusciti a convincermi....e due,Giovanni e Francesco,mi hanno anche ricattato....li manderò. ..
Sto invecchiando...
Grazie a tutti ragazzi e scusatemi per questa esternazione ma ero veramente giù di morale.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa... Empty Re: I miei Soggetti che dovevano partecipare ai Mondiali di Bari...ho pagato ma li tengo a casa...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.