Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

+10
danigould
spidernet2012
cincta
Takala
Lorenzo1989
francoma
g_iuseppe
Graziano73
massimo riva
Poepila-eliseo
14 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da Poepila-eliseo Mar Ago 20, 2013 4:23 pm

Very Happy Very Happy 
cincta ha scritto:

invece di pubblicare foto dei miei animali del mondiale di Spagna,perchè non facciamo vedere il 4 classificato negli ino a becco giallo che aveva il becco rosso fiamma nella categoria a becco giallo ed apparteneva a colui che non può essere nominato (l'artista).credo che giudicare un becco aranciato per un giallo o un rosso sia meno grave di giudicare un rosso per un giallo !!


Ecco come ti diverti a calunniare le persone, raccontando solo FAVOLE.

TI INVITO A METTERE TUTTE E RIPETO TUTTE,
LE VOCI DEL CATALOGO  DEL MONDIALE IN ALMERIA
.


Ma prima di scrivere cose assurde su IMBROGLI che si vedono alle
Mostre TI DEVI ACCERTARE E SCRIVERE LA VERITÀ’.

Come quella che scrivo ...

Ora sei proprio nel fondo della MELMA
quindi trovi il coraggio di offendere e Scrivere cose NON vere.


MI FERMO COL DIRE LA FALSITÀ DI QUELLO CHE HAI AVUTO IL CORAGGIO DI SCRIVERE –

Ma ricorda per accusare una persona servono le PROVE e l ‘ONESTA .


Da parte Mia sono le TANTE foto come prova (e mai metto il nome del proprietario)
E LA TANTA ONESTA …


Ecco che giri la frittata ancora COME PIACE A TE ?

"credo che giudicare un becco aranciato per un giallo o un rosso sia meno grave di giudicare un rosso per un giallo !!"

Ti avevo chiesto un parere su questo GIUDICE  e la tua risposta .

LA TUA RISPOSTA FU  (ed e scritto nel forum)

"Che non potevi fare commenti su un GIUDICE  >O.M.J< "

MA STRANAMENTE ORA COMMENTI E CRITICHI I TRE GIUDICI  O.M.J  
perché SCRIVONO LA VERITÀ’ CON UN ARTICOLO SUI CODALUNGA.

---------------------------------------------------

Caro amico spidernet2012..Ora mi trovo qua dopo avere
lasciato la bellissima Tavolata.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E con il PC di mia Nipote butto solo due righe -
Perchè IO NON MI DEVO GIUSTIFICARE CON NESSUNO.
Per quello che e successo in ALMERIA..

Ma la giustificazione la deve porre solo chi SCRIVE
falsità-

Perchè TOCCA a lui dimostrare quello che scrive .
Deve solo prendere il CATALOGO  e fare coppia e
INCOLLA..

E speriamo che sia la volta BUONA.

Poi tranquillamente in serata .Seduto al Tavolino
potrò usare il PC e non il portatile di Mia Nipote.

E scrivere altre cose salvo imprevisti.

ESEMPIO questa frase...E un ATTO di accusa nei confronti
di quel Giudici Incompetente .E dal primo giorno da parte
mia la frase di INCOMPETENZA e sempre stata scritta .MA CON
PROVE :-

Ma lui scrive questa Frase:-

"Che non potevi fare commenti su un GIUDICE  >O.M.J< "

credo che giudicare un becco aranciato per un giallo o un rosso
sia meno grave di giudicare un rosso per un giallo
!


Ma stranamente scrive questa frase.
Che significato a questa FRASE..Amico spidernet2012

eliseo

Smile Smile

NB amico spidernet2012..Avevo scritto che le mie schede
di ingabbio NON mi sono mai arrivate..Ho devo anche questa
volta mettere i FAX inviati alla Federazione e Organizzatori
del MONDIALE.. Ma ripeto IO non mi devo giustificare con
NESSUNO...E per la mia Onesta non mi costava NULLA mettere
le schede ...
Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da cincta Gio Ago 22, 2013 4:55 pm

Questa è una sezione del forum dedicata al diamante codalunga, al suo standard e al suo allevamento ,non è un sito di cronaca nera ,per cui pur condannando nella maniera più forte il gesto disonesto (altro che minimizzare) il discorso finisce li.
Se non finisce li è perchè queste allusioni tendenziose e molto fastidiose sul perchè eravamo sul luogo del delitto è stato già spiegato leggetelo,c'è un autorizzazione ufficiale del Direttore mostra,tanto è che giravo con il PASS organizzazione.
Quindi credo, e Massimo spero che tu sia d'accordo che un fatto di cronaca nera (furto )non è materia da discutere più su questa sezione del forum e soprattutto il fatto di avere subito un furto (anche se importante) non autorizza a prendere come oro colato tutto quello che di tecnico dice sulla razza la persona in questione.
Se dovesse tornare ancora fuori questa antipatica provocazione per chi non ha nulla da nascondere da persone sconosciute (a parte una) auspico un taglio del moderatore perchè qua si deve parlare di altro o no!?

cincta
Novizio
Novizio

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da cincta Gio Ago 22, 2013 5:04 pm

Se le schede non ti sono mai arrivate, pubblica la pagina del catalogo del mondiale e alla voce coalunga acuticauda acuticauda al 4 posto c'è un tuo soggetto dopo gli spagnoli,che aveva il becco rosso ed era nella categoria a becco giallo (come il becco degli spagnoli che avevano vinto) allora ripeto il mio soggetto ha vinto con un becco un pò aranciato ed era solo,ma i 4 posti degli ino a becco giallo erano tutti a becco rosso ed erano tutti da declassare compreso i tuoi,capisco che ci voglia un pò di tempo per capire come giudicare i becchi arancio chiaro o giallo dorato intenso ma tu in 30 anni non hai capito che nella categoria acuticada acuticada ino vanno gli ino a becco giallo e non a becco rosso e tu per 2 anni hai distrutto l'incauto giudice spagnolo ma tu hai fatto peggio di lui quindi se qualcuno è nella melma c'è anche chi è nella me..da...

cincta
Novizio
Novizio

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da Poepila-eliseo Gio Ago 22, 2013 9:09 pm

Very Happy Very Happy 

cincta ha scritto:
Se dovesse tornare ancora fuori questa antipatica provocazione per chi non ha nulla da nascondere da persone sconosciute (a parte una) auspico un taglio del moderatore perchè qua si deve parlare di altro o no!?
Ricorda che non sei il padrone di nessuno ...
scendi dal piedistallo !
cincta ha scritto:Se le schede non ti sono mai arrivate, pubblica la pagina del catalogo del mondiale e alla voce coalunga acuticauda acuticauda al 4 posto c'è un tuo soggetto dopo gli spagnoli,che aveva il becco rosso ed era nella categoria a becco giallo (come il becco  degli spagnoli che avevano vinto) allora ripeto il mio soggetto ha vinto con un becco un pò aranciato ed era solo,ma i 4 posti degli ino a becco giallo erano tutti a becco rosso ed erano tutti da declassare compreso i tuoi,capisco che ci voglia un pò di tempo per capire come giudicare i becchi arancio chiaro o giallo dorato intenso ma tu in 30 anni non hai capito che nella categoria acuticada acuticada ino vanno gli ino a becco giallo e non a becco rosso e tu per 2 anni hai distrutto l'incauto giudice spagnolo ma tu hai fatto peggio di lui quindi se qualcuno è nella melma c'è anche chi è nella me..da...
Tutte le volte che ho scritto informazioni o denunce,
a supporto, c'erano fotografie che accertavano la verità dei fatti !
Tu invece continui a dire calunnie ...
ed io ti dimostro che nel catalogo del mondiale
non c'è nulla di quello che dici ...
eccoti la verità, le prove che dimostrano la falsità delle TUE affermazioni calunniose ...
foto1 foto2 foto3

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Da bravo dimmi come fai a dire che c'era un Becco Rosso
fra gli INO a Becco Giallo !

Ma vedi le Cat. prima di parlare :

> le Cat a concorso F 1.140--F 1-156 <

Se hai delle prove vere sei libero di pubblicare ...
ma deve essere la verità ... ricorda ... solo la verità  
Invece dici solo Calunnie !

Ma arrivato a questo punto e solo una perdita di
TEMPO..

eliseo

Smile Smile

Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da Graziano73 Gio Ago 22, 2013 9:25 pm

Erano ingabbiati sulla categoria 140 che è rosso o giallo?
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da cincta Ven Ago 23, 2013 1:02 pm

Ovviamente è a becco giallo la categoria ,ma i soggetti erano a becco rossissimo e li ho visti personalmente a 10 cm di distanza più evidente di così, altro che calunnie qui ci sono prove schiaccianti!
Se vuole l'interessato alle calunnie vere posso fare alcuni esempi ma non credo che sia tema di questo forum?

cincta
Novizio
Novizio

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da cincta Ven Ago 23, 2013 1:13 pm

La categoria 140 era quella dei codalunga ino a becco giallo, ma i soggetti erano tutti a beccorosso ,da squalificare compreso il 4 classificato che era di chi sapete voi, come vedete dall'allegato pubblicato ,gli ino a becco rosso erano nella categoria giusta la 156 che era dove ho vinto io ,che c'era un po di paura a confrontarsi con i forti eh!?
Quindi questa è una evidenza assoluta se vogliamo mettere sempre lo stesso disco,ma sarebbe meglio dire che anche l'infallibile ha sbagliato che lo riconosca di fronte al suo pubblico di tifosi !

cincta
Novizio
Novizio

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da cincta Ven Ago 23, 2013 1:20 pm

C'erano 20000 visitatori ad Almeria comunque adesso chiamo un informatico che mi pubblica l'originale di Almeria ,senza pubblicare pagine che non c'entrano niente comunque la categoria 140 era degli ino a becco giallo perchè se guardi sul catalogo gli ino a becco rosso si chiamano se non l'hai ancora inparato ino Hecki ed erano nella categoria 156 !!

cincta
Novizio
Novizio

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da Poepila-eliseo Ven Ago 23, 2013 1:44 pm

Very Happy Very Happy 

Ecco Bravo altra grande STORIA ..

adesso chiamo un informatico che mi pubblica l'originale di Almeria

E fatti dare le FOTOGRAFIE e video di TUTTI
I TUOI SOGGETTI  .

(che grande peccato avere cancellato i 9 VIDEO)

Che grande Potenza la tua ..

Ti resta una sola cosa da fare ..PENSARE E PENSARE.

Poi scrivi ancora questa cosa ..altra assurdità:

li ho visti personalmente a 10 cm

Devi mettere magari un paio di BEI OCCHIALI.

Ma non vedi i Due Stamm?? Tre becchi Rossi e uno
Arancione??

E Come il commentato sulla taglia dei INO.

MA STRANAMENTE SCRIVI -che non importa la taglia-

PERO' SCRIVI SUL METICCIAMENTO (gruppo di LAVORO)
PER AUMENTARE LA TAGLIA.-

PARLI E PARLI ma metti una sola FOTO--

E ANCHE QUESTA VOLTA CON DOCUMENTI ORIGINALI
CALUNNI LE PERSONE..


E ora stai anche CRITICANDO quello che hanno fatto
sulla DOCUMENTAZIONE Reale e vera -In breve
l'Organizzazione del MONDIALE .

Dai gratta e gratta la Botte ..Magari troverai un po
di Onesta e risponderai alla mia vera domanda .
Iniziata con i topic in questo FORUM.

CHE ERA SONO ROSSI O GIALLI..???

Ma perchè devo perdere il mio tempo con TE.

eliseo

Smile Smile
Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da cincta Ven Ago 23, 2013 4:06 pm

Guardi la pagliuzza nell'occhio del vicino e non vedi la trave nei tuoi occhi!

cincta
Novizio
Novizio

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da Poepila-eliseo Ven Ago 23, 2013 4:13 pm

Very Happy Very Happy 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

eliseo

Smile Smile 
Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da cincta Ven Ago 23, 2013 4:40 pm

a prescindere dalla fantasia che esprimi (fuori luogo)
i lettori più attenti hanno le prove che quello che dico io è vero perchè tu non hai codalunga ino a becco giallo come nel mondo non li ha nessuno pertanto come si vede dalle schede del mondiale che hai pubblicato pure tu si vede che la scritta colalarga ino (in italiano codalunga ino) alla categoria 140 senza l'aggiunta della denominazione Hecki che contraddistingue i codalunga a becco rosso è la prova inequivocabile che quella era la categoria dei becco giallo e tu ci hai messo i becco rosso che dovevano essere messi nella categoria 156 colalarga ino Hecki a becco rosso per i neofiti,le foto non servono,come le battute fuori luogo se io non ci vedo tu sei sordo caro mio

cincta
Novizio
Novizio

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da cincta Ven Ago 23, 2013 4:48 pm

Inoltre se tu cerchi ancora le prove per sostenere quello che dici,io le prove le ho trovate e tutti le possono verificare, anche tutte le legioni dei tuoi ammiratori che rimarranno molto delusi dal fatto che hai insultato tecnicamente per 2 anni un giudice spagnolo internazionale che per la paura non è neanche venuto a giudicare in Italia per un errore molto meno grave di quello che tu hai fatto:
Lui ad un becco un pò aranciato chiaro ha dato un giudizio come per un becco giallo tu invece hai iscritto il tuo ino a becco rosso nella categoria a becco giallo credo che per il profeta dei codalunga che mai ha sbagliato nulla sia molto più grave!

cincta
Novizio
Novizio

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da spidernet2012 Ven Ago 23, 2013 6:34 pm

Che Confusione ... mamma mia

Ora mi rimetto nei guai lo so ...

ma credo che cincta stia facendo un po di confusione ...
avete presente quando si dice " Si arrampica sui Vetri "

in un primo momento le sue dichiarazioni erano :

cincta ha scritto:
perchè non facciamo vedere il 4 classificato negli ino a becco giallo che aveva il becco rosso fiamma nella categoria a becco
giallo ed apparteneva a colui che non può essere nominato (l'artista).credo che giudicare un becco aranciato per un giallo o un
rosso sia meno grave di giudicare un rosso per un giallo !!
poi ha detto :

cincta ha scritto:
pubblica la pagina del catalogo del mondiale e alla voce coalunga acuticauda acuticauda al 4 posto c'è un tuo soggetto dopo gli
spagnoli,che aveva il becco rosso ed era nella categoria a becco giallo
quindi era un becco rosso e 3 becchi giallo INO ...

a Questo punto chiede Graziano73

Graziano73 ha scritto:
Erano ingabbiati sulla categoria 140 che è rosso o giallo?
e cincta risponde :

cincta ha scritto:
Ovviamente è a becco giallo la categoria ,ma i soggetti erano a becco rossissimo e li ho visti personalmente a 10 cm di
distanza più evidente di così, altro che calunnie qui ci sono prove schiaccianti!
cincta ha scritto:
La categoria 140 era quella dei codalunga ino a becco giallo, ma i soggetti erano tutti a beccorosso ,da squalificare compreso
il 4 classificato che era di chi sapete voi,

Ma allora chiedo io ... i soggetti erano tutti a becco rosso o era solo l'ultimo ?

per uno che dice di averli visti dalla distanza di 10 cm ...
mi sembrano un po vaghe le cose ... non trovi ?
sei sicuro o no ?


inoltre dici ancora

cincta ha scritto:
i lettori più attenti hanno le prove che quello che dico io è vero perchè tu non hai codalunga ino a becco giallo come nel
mondo non li ha nessuno
Ma allora se non li ha Eliseo sti INO becco Giallo, e non li ha nessuno come dici tu ...
come possono aver partecipato al Mondiale ?

Presenta delle foto e facci vedere,
senza ricapitolare ogni volta cercando di mettere pezze ...

Qui è una gran confusione ...

io poi sono come il Buon S.Tommaso Very Happy

spidernet2012
Novizio
Novizio

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da cincta Ven Ago 23, 2013 6:38 pm

la vignetta con pinocchio non sono sicuro che sia per me potrebbe andare benissimo anche a te più di me...

cincta
Novizio
Novizio

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da cincta Ven Ago 23, 2013 7:08 pm

I soggetti del mondiale erano tutti e 4 codalunga ino a becco rosso nella categoria a becco giallo ,basterebbe chiederlo al proprietario di che colore era il soggetto 4 classificato se ha un minimo di onestà culturale dovra dire a becco rosso come io affermo,il fatto che siano tutti e 4 fuori categoria non deve sorprendere anche se si tratta del mondiale ,perchè se anche il tuo maestro (a proposito cosa ti ha insegnato sui codalunga?)in 30 anni di allevamento non ha imparato ad iscrivere i soggetti alle mostre nelle categorie corrette,figuriamoci un ragazzino di 15 anni spagnoloche era il proprietario dei 3 soggetti primi classificati.
Non perdere tempo a difendere cause perse ,comincia a studiare qualcosa sui codalunga ,se sei veramente interessato e smetti di vedere complotti disonesti dove non ci sono ...

cincta
Novizio
Novizio

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da Poepila-eliseo Ven Ago 23, 2013 10:03 pm

Very Happy Very Happy 

Tranquillo che domani avrai il resto ..

IO sono una persona ONESTA e so il significato
dell'Onore di una persona.

ORA USA UN DOPPIO PAIO DI OCCHIALI

---------------------------------------------
Re: Diamanti Codalunga varie Mutazioni
Messaggio Da Poepila-eliseo il Sab 1 Dic 2012 - 16:03

Sandro Ti rispondo prima di entrare nel mio
POLLAIO.
Le schede? E chi lo sa dove sono?. Di solito sulla
Gabbia dei soggetti esposti al Mondiale c' è il
Nominativo della Persona,e il punteggio finale .
Le schede sono imbustate, e si daranno ai
concorrente TRAMITE --convogliatori
Perchè l'ART 70 dice che per la partecipazione a
un Mondiale l 'ingabbie deve essere fatto dai
convogliatori preposti e AUTORIZZATI.--
Sono riuscito a Risalire ai NOME dei due Giudici.
Tramite un amico Vero Spagnolo..
E per finire LE MIE SCHEDE NON SONO MAI
STATE RECAPITATE A ME -COME MAI?????
La nostra Federazione AVVERTITA, con telefonate.
La federazione Spagnola e Organizzatore del
MONDIALE, avvertiti TRAMITE e.mail. Meglio dire
tante e.Mail..Anche la federazione C.O.M.- e
O.M.J ma le mie schede NON SONO MAI ARRIVATE.
Come mai?? E anche qua devo stare zitto?
E leggere sempre la solita frase CALUNNIATORE
E LAMENTOSO
..Avrei voluto avere le schede solo
per dire che DI NON AVERE INGABBIATO
NESSUN SOGGETTO BECCO GIALLO DA PARTE
MIA...si legge che avrei ingabbiato un soggetto
becco giallo
.


eliseo

---------------------------------------
Vedi la data...Io sono coerente nelle mie cose.
Come vedi NON serve tirare fuori cose che Magari
e stato un ERRORE del Convogliatore? Magari L'Organizzazione?
Ma Tranquillamente IO NON ACCUSO NESSUNO.
Ma Potrebbe essere anche un MIO ERRORE..

-ecco il significato di onesta-
Ma certamente penso di avere ancora una VISTA
BUONA e so riconoscere un colore di UN BECCO.

Ecco anche questa sera la tua bella FIGURA di
firmatario dello STANDARD di Presidente di un CLUB
e di Giudice. (sono titoli che hai scritto dopo tanti
mesi) Poi tranquillo vedrai che bel riassunto avrai.

eliseo

NB IO NON sono una potenza per poter portare direttamente
i Miei soggetti all'Interno delle MOSTRA..Quando si deve
fare come l'art 70...Per cui NON c' è errore da parte del
PROPRIETARIO --Ma l 'errore dei super becchi ARANCIONI.
Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da Poepila-eliseo Lun Ago 26, 2013 11:18 pm

Very Happy Very Happy 

Facciamo un po di Storia ...
Con la speranza che la pura VERITÀ' arrivi :

Vuoi girare la frittata ancora COME PIACE A TE ?

cincta ha scritto:
credo che giudicare un becco aranciato per un giallo o un rosso sia meno grave di giudicare un rosso per un giallo !!"

Ma  torniamo indietro ...

Ti avevo chiesto un parere su questo GIUDICE  e la tua risposta fu :

cincta ha scritto:
Non posso giudicare un giudice OMJ

Ora dici :


cincta ha scritto:
4 posto c'è un tuo soggetto dopo gli spagnoli,che aveva il becco rosso

cincta ha scritto:
ma tu in 30 anni non hai capito che nella categoria acuticada acuticada ino vanno gli ino a becco giallo e non a becco rosso

cincta ha scritto:
allora ripeto il mio soggetto ha vinto con un becco un pò aranciato ed era solo

UNO SOLO ?? ... Ne sei sicuro ?


cincta ha scritto:
La categoria 140 era quella dei Codalunga Ino a becco giallo, ma i soggetti erano tutti a becco rosso da squalificare compreso il 4 classificato

ecco bravo LO STANDARD CHE DICE BECCO ROSSO O GIALLO


cincta ha scritto:
i lettori più attenti hanno le prove che quello che dico io è vero perchè tu non hai codalunga ino a becco giallo

ECCO CHE COME SEMPRE QUINDI RACCONTI STORIE
PERCHE' ORAMAI NON SEI PIU' CREDIBILE.
CHI HA DETTO MAI CHE I MIEI INO ERANO A BECCO GIALLO !
TROVA UN SOLO RIGO UNA SOLA FOTO DOVE PARLO DEI SOGGETTI INO A BECCO GIALLO
O UNA FOTO CHE DIMOSTRO CHE TENGO UN SOGGETTO INO BECCO GIALLO
.


Per cui Meticciatore parla con prove.
cincta ha scritto:
io le prove le ho trovate e tutti le possono verificare, anche tutte
le legioni dei tuoi ammiratori che rimarranno molto delusi

SBRIGATI A METTERE TUTTE  LE PROVE – MA SBRIGATI –METTI
LE FOTO- MA SBRIGATI-ALTRIMENTI RESTA NELLA BOTTE A
SCAFARE  QUEL POCO DI ONESTA CHE TE RIMASTA—SBRIGATI
A METTERE LE FOTO..  (la verità e stata scritta otto mesi FA
)


cincta ha scritto:
hai insultato tecnicamente per 2 anni un giudice spagnolo internazionale che per la paura
non è neanche venuto a giudicare in Italia per un errore molto meno grave di quello che tu hai fatto

cincta ha scritto:
Perchè ora ammetti che il tuo è un' errore !
GRANDE E SUPER ALLEVATORE

OK andiamo avanti

Ma poi ti devi nascondere.
E ti dovrai anche dimettere come GIUDICE
COME FIRMATARIO DELLO STANDARD
E COME PRESIDENTE DI UN CLUB
.

Perche questo che hai detto è la dimostrazione che :


1) Chi ha GIUDICATO i soggetti in ALMERIA non era in grado di Giudicare
  Perchè NON sa riconoscere la razza o specie.

2) GIUDICARE DEI SOGGETTI A BECCO ARANCIONE SIGNIFICA IL NON RICONOSCIMENTO
  DELLA SPECIE'

3) SONO SUPER CONTENTO CHE SCRIVI CHE IL MIO SOGGETTO 4 POSTO AVEVA UN
  BECCO ROSSO ... SUPER CONTENTO ...
  (perchè è come prescrive lo standard Firmato da te e infangato ... DA TE !)

4) per mia fortuna porto gli occhiali solo d'avanti al PC ...
  e credo di avere una vista ancora perfetta ...
  Perchè porto soggetti (inviati) becco rosso e NON arancioni.

5) TU COME HAI PORTATO I SOGGETTI ... sei andato direttamente ed hai ingabbiato direttamente ??

6) VEDI POTREI SCRIVERE CHE MAGARI E' UN ERRORE DEL CONVOGLIATORE ...
  MA POTREI SCRIVERE ANCHE ERRORI DA PARTE DELLA DIREZIONE MOSTRA ...
  Ma non scrivo queste cose ...
  PERCHE' SONO UN PERSONA ONESTA ... E' NON HO NULLA DA GIUSTIFICARE
...

  Ma ripeto ingabbiato soggetto INO BECCO ROSSO  (scritto OTTO mesi fa)

  Ma L'errore è stato commesso da chi ??


7) Arrivato a questo Punto Penso che questo SUPER GIUDICE,
  non debba più giudicare la CATEGORIA D. CODALUNGA PER INCAPACITA.

  Per i seguenti MOTIVI gravi che hai EVIDENZIATO ripeto EVIDENZIATO TU :

------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------

  1) GIUDICARE SOGGETTI A BECCO ARANCIONE
     io la frase ARANCIONE Non la trovo in nessuna parte dello standard
     -le foto parlano-
     Magari con la tua potenza di Meticciare la specie o Razza
     l'anno prossimo avremo la Categoria ARANCIONE..

  2) AVERE GIUDICATO DEI SOGGETTI NON CONFORMI ALLA CATEGORIA
     (da valutare chi ha commesso l 'errore ???)

  3) DOVEVA SQUALIFICARE E SCRIVERE IL MOTIVO.

  4) Ora vediamo se riesci a riconoscere il resto delle FOTO ...
     (i video purtroppo sono cancellati)

  5) POI C'E'  L'USO DEL TELEFONO.
     Un super esperto non usa il cell. Durante un Giudizio per un MONDIALE.
     Non è una mostra di due soldi fatta sotto casa.
     Qui si PREMIA la perfezione della SPECIE o RAZZA

     Ora che cosa hai scritto ?
     PAROLE DI ELOGIO verso questo GIUDICE SPAGNOLO??


------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------


Cool Un firmatario dello standard PORTA
  nelle varie Mostre dei soggetti degni della SUA  FIRMA...
  Un Presidente di un CLUB PORTA dei soggetti in MOSTRA
  come Prescrive lo standard.
  Un Giudice corregge magari qualche errore nel Giudizio.
  Ma spiega dalla A alla Z.
  SI PORTA SOGGETTI CHE PREMIA IL LAVORO DELLA SELEZIONE DELLA SPECIE
  E NON LA ROVINA DELLA SPECIE COME HAI FATTO TU !
(e le foto sono tante)
   
  ALLA FINE PORTA DEI BECCHI ROSSI O GIALLI ...
  e non di certo dei super ARANCIONI.

  CHE DELUSIONE !!!!


9) MAI SCRITTO IN NESSUNA PARTE CHE IO SIA UN PROFETA ...
  Ma solo un amante di questo HOBBY .
  Non vado a predicare in giro .
  Resto volentieri nel mio pollaio e predico la Verità..


10) Ora non ti resta che nasconderti ...
   E METTI LA VERITA'
   ingabbiato un soggetto A BECCO ROSSO, nella categoria ERRATA ..
   Ma stranamente anche lo SPAGNOLO e stato così ORBO  
   Magari un demente nel non riconoscere il colore del BECCO ...
   MA ALMENO IL MIO ERA UN BECCO ROSSO ...
   E NON DEI BECCHI SUPER arancioni
...

11) ECCO ALTRA FRASE CHE DOVRAI INCORNICIARE (meglio doppia cornice)

   
cincta ha scritto:
   perchè se anche il tuo maestro (a proposito cosa ti ha insegnato sui
   codalunga?)in 30 anni di allevamento

   
   INSEGNATO SOLO UNA COSA : L'ONESTA  

   Mi son fermato ...
   Ma potrei andare avanti molto di più.
   Sappi solo che andrò AVANTI nel cercare le cose che hai scritto,
   a dimostrazione delle TANTE falsità che scrivi.

   E CHE POI NON VUOI ACCETTARE LA TANTA VERITA' SCRITTA
   ESEMPIO IL TOPIC PRIMA
   DOVE TROVI LA RISPOSTA A MAURO ---.
   <<<<PORTA LA DATA .... SABATO 1 DICEMBRE 2012 ORE 1603>>>>

   Perchè non hai letto queste cose?
   Poi arrivi e proponi quello che scrivi.
   Calunniatore con tanti mesi di ritardo, DOPO OTTO MESI.
   QUANDO LA VERITA' E STATA SCRITTA DA PARTE MIA
   BEN OTTO MESI FA ... DOVE GIA' DICHIARAVO DI NON AVER INGABBIATO
   DEI SOGGETTI A BECCO GIALLO
.

   Ecco la dimostrazione della mia ONESTA.-
   Ma penso che la risposta l' hai avuta anche TU molto prima di MAURO.
   Ma tu silenzio e ancora silenzio.
   E come sempre scrivi cose ASSURDE E FALSE. E CON QUALE CORAGGIO!!
   E io sarei  un calunniatore ...
  Eliseo
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
 E PER FINIRE LA STORIA DELL’ INFAMITA' DELLE COSE CHE SCRIVI . E CON
 QUALE CORAGGIO ---

  Queste sono le cose che scrivi nei FORUM :
   
   
cincta ha scritto:
    Cinta 3/2/2012, 18:20
A questo proposito al recente campionato del mondo i giudici e gli allevatori hanno fatto         una grande confusione con le categorie e purtroppo molti campioni del mondo (tutti spagnoli giudicati da un giudice spagnolo )e (anche qualche italiano di lunghissima militanza con i codalunga) nelle categorie a becco giallo hanno iscritto degli hecki,questi dovevano essere tutti declassati !
Poi scrivi ancora queste cose:-

cincta ha scritto:
Cinta 3/2/2012, 18:20
Veniamo al colore del becco,non vi è la necessità di selezionare un intermedio dal punto di vista dl becco,quindi per sintesi di criterio di giudizio il becco giallo deve essere giallo,non è cosi' secondario il colore del becco,gli arancio devono essere penalizzati.
E ti permetti  di dare lezione alle persone ONESTE?? . Di calunniare le persone .
Ora resto come sempre in attesa delle tue CALUNNIE .
Ma qua ACCUSI ALLA GRANDE ANCHE IL GIUDICE..

Ma il fatto più grave che rinneghi quello che tu ai scritto.. E saresti il FIRMATARIO
DELLO STANDARD . PRESIDENTE DEL GLUB E ANCHE GIUDICE.???
Poi arriverà ancora tante cose.
Ora sotto con le foto .Perchè Io parlo sempre con prove E NON
ACCUSO PERSONE CON LA TUA FALSITÀ.
Ma ricordo ai tanti i DUE STAMM dovevano essere SQUALIFICATI perchè
non conformi TRE BECCHI ROSSI E UNO SUPER ARANCIONE -
Peccato di avere cancellato i video che erano ben NOVE VIDEO

eliseo

Smile Smile
Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da Poepila-eliseo Lun Ago 26, 2013 11:35 pm

Very Happy Very Happy 

Le foto scattate da AMICI SPAGNOLI.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

NON E LO STESSO SOGGETTO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Hai predicato la scala RAL..E come sempre ti accontento
Ma solo TRE  bastano. Perchè le foto parlano chiaro.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Come vedi ne potrei mettere ancora di FOTO..
Ma bastano ORA VERAMENTE RIMPIANGO DI AVERE
CANCELLATO I NOVE VIDEO Sad Sad Sad 

Potrei mettere anche le mie foto MA...

eliseo

Smile Smile 

NB  E SPERIAMO CHE SI TERMINI QUA..
Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da spidernet2012 Mar Ago 27, 2013 8:51 am

Bhe ... a quanto pare ... alla fine i soggetti più scadenti alle mostre più importanti,
erano prorpio i codalunga a becco giallo del nostro presidente ... Very Happy Very Happy Very Happy
ecco perchè si è tanto incavolato Eliseo ... Very Happy Very Happy Very Happy
e per di più, non essendo nello standard da lui stesso sottoscritto,
vincevano pure !! Very Happy Very Happy Very Happy
perchè i giudici tra parentesi non ne capivano una mazza Very Happy Very Happy Very Happy

direbbe Emilio Fede (" Che figura di Mer.... ") Very Happy Very Happy Very Happy

Bella combriccola questa ... Very Happy Very Happy Very Happy

cincta ha scritto:
perchè se anche il tuo maestro (a proposito cosa ti ha insegnato sui codalunga?)
G. Moroni, Eliseo ci insegna a non barare Very Happy Very Happy Very Happy

spidernet2012
Novizio
Novizio

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da cincta Mar Ago 27, 2013 10:45 am

la categoria 140 del mondiale era dei codalunga ino a becco giallo,e gli iscritti erano tutti cadalunga ino a becco rosso Hecki che invece era la categoria 156 questi animali dovevano essere tutti squalificati compreso quello del vostro profeta,non c'è niente da capire è facilissimo da capire per cui smettila di dire che ho fatto confusione ,fatti un bagno d'umiltà e accetta che il tuo maestro ha toppato clamorosamente ,per cui appurato che la categoria 140 era quella degli ino a becco giallo perchè il maestro non pubblica una foto dei suoi codalunga ino e vediamo se hanno il becco giallo aveva ragione lui altrimenti se hanno il becco rosso come penso,allora sarà la conferma certa che li ha messi nella categoria sbagliata.

cincta
Novizio
Novizio

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da cincta Mar Ago 27, 2013 10:55 am

io non dico che hai ingabbiato dei codalunga ino a becco giallo, dico che hai ingabbiato dei codalunga ino a becco rosso nella categoria codalunga ino a becco giallo senza accorgerti dell'errore,lascia stare i discorsi sull'onestà non la dobbiamo imparare da te...

cincta
Novizio
Novizio

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da cincta Mar Ago 27, 2013 11:08 am

caro ragno bisogna che studi prima di parlare di codalunga ,il tuo maestro si è incavolato perchè non vince,vince solo l'oscar fotografico di un pubblico di dilettanti che non vede ed alleva i codalunga e non può dire nulla di tecnico!
Perchè vedi solo i difetti negli animali degli altri,se potessimo mettere una foto di un mio soggetto vicino ai suoi si vedrebbe una differenza di struttura enorme ,i suoi vicino ai miei sono nani!
Chiedetelo ai tre giudici che hanno scritto l'articolo sui codalunga a becco giallo di chi sono i codalunga ancestrali a becco rosso più belli del mondiale di Hasselt (Belgio) ve la do io la risposta i miei !allora basta di screditare!qualche sporadico errore, che non ho fatto io, non autorizza a prendersi la confidenza di screditare una bella selezione di animali descritta dai risultati,possibile che tutti i giudici del mondiale abbiano sbagliato 23-25 volte consecutive?

cincta
Novizio
Novizio

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da cincta Mar Ago 27, 2013 11:11 am

Quello che tu definisci infamità è quello che esattamente è successo!Tu hai iscritto nella categoria ino a becco giallo un soggetto ino a becco rosso ...

cincta
Novizio
Novizio

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da cincta Mar Ago 27, 2013 12:35 pm

Le mie critiche sono motivate,coerenti e sintetiche ,non serve riscrivere 3 ANNI di polemiche perchè non hai capito che critica ti ho fatto,io ho descritto un fatto successo se non ti sei accorto,chiederei l'aiuto a un medico?

cincta
Novizio
Novizio

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

(D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>  - Pagina 4 Empty Re: (D.Codalunga)<<<LA TRASFORMAZIONE>>>

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.