Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

+3
Spangle76
giacomo hazan
massimo riva
7 partecipanti

Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da massimo riva Sab Apr 20, 2013 9:47 pm

Buona sera a tutti,sono venuto a conoscenza del Comitato che organizzerà il Mondiale a Bari,se fosse possibile vorrei conoscere il curriculum delle varie persone che lo compongono...scusate la mia ignoranza mà trà di loro non conosco nomi che abbiano esperienza in merito ad Organizzazioni di Mostre ed essendo un Mondiale avrei preferito leggere nomi noti n tale ambito.Spero di essere smentito,sia qui che dopo con un Gran Mondiale.
Ecco a voi il Comitato

PRESIDENTE MOSTRA:BARRAJA
DIRETTORE MOSTRA:BENAGIANO
VICE PRESIDENTE:PICCO
RESPONSABILE MOSTRA SCAMBIO:ELMI-CECCHI
RESPONSABILE PORTAGABBIE:TISSI.DI RITA
RESPONSABILE GIUDICI:VITTI-JACOVAZZI
SEGRETERIA MOSTRA:BUCCI-CASTELLANO-LOPEZ
RESP.ATTREZZATURE:BOZZI-LOISI
RESP.INGABBIO E SGABBIO: MAGLIO-ALBERGO-PIGNATELLI
SEGRETERIA GENERALE:BERTO RAUL-PAOLILLO-MICCOLI
LOGISTICA:LEPORE-PANESSA-PICCO
ENTI LOCALI:VALORI-FERMO
RESP.VETERINARIO:JEMMETT LAURENCE
ADD. STAMPA:CHIEPPA
RSP.CONVOGLIATORI.PALMA
C.F.P.A. CORSA –CARIATI
C.F.P.L.:CAROPPO-FERRARA
COLORE MINESE-CIMAGLIA-COLLE
ONDULATI VERGARI
PSITTACIDI :CALVI-D’ECCLESIEI
FAUNA EUROPEA:LA TORRE
ESOTICI:FAGGIANO
IBRIDI NISI
CANTO:MASTRANTONIO-SELVINI
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da giacomo hazan Dom Apr 21, 2013 10:18 am

caro Massimo difficilmente ti risponderanno,nella lista ci sono ottimi allevatori,adesso non chiedermi chi,altrimenti mi metti in una situazione imbarazzante.Questa lista e' frutto del Governatore della Puglia Benagiano,credo che debba dare conto lui sui nomi,se leggera' in ogni caso non ti rispondera'.Io quello che dovevo dire l'ho detto nelle sedi opportune,chi mi ha ascoltato se vorra' capire,capira' altrimenti ognuno si assuma le proprie responsabilita'.
giacomo hazan
giacomo hazan
Novizio
Novizio

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da massimo riva Dom Apr 21, 2013 10:34 am

Ciao Giacomo,non ti chiederò certo nomi,vorrei solo capire in base a quale criterio sono stati scelti.Leggo nomi importanti...non era meglio se stavano dietro le quinte e lasciavano fare a chi ha piu dimestichezza con l'Organizzazione di certi eventi?Non è una critica,ci mancherebbe,non sono all'altezza come esperienza,è solo voglia di capire.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da giacomo hazan Dom Apr 21, 2013 10:40 am

sai Massimo ci sono persone che si alzano al mattino,scendono per strada e vedono un muratore intonacare un muro,e pensano ma che ci vuole lo so' fare anch'io,vedono un meccanico smontare e rimontare un motore e dicono lo so' fare anch'io,questo per farti capire che ci sono persone che vivono di manie di grandezza,e pur di apparire sono disposte a tutto(ma non sanno fare ne' il muratore e ne' il meccanico).Ma qui la posta in gioco e' alta,apriamo gli occhi...........
giacomo hazan
giacomo hazan
Novizio
Novizio

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da giacomo hazan Dom Apr 21, 2013 11:03 am

in ogni caso ti consiglierei di spostare la discussione nella cartella mostre,cosi' da poter aver piu' pareri
giacomo hazan
giacomo hazan
Novizio
Novizio

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da giacomo hazan Dom Apr 21, 2013 6:36 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma come si carica un immagine ?
giacomo hazan
giacomo hazan
Novizio
Novizio

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da Spangle76 Dom Apr 21, 2013 6:45 pm

giacomo hazan ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma come si carica un immagine ?

Vai su questo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] carica l'immagine e poi qui clicca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] questa icona, e incollagli il link diretto che ti uscirà.
Spangle76
Spangle76
Senior
Senior

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 29.09.12
Età : 47
Località : Ragusa (RG)

http://allevamentoondulatiinglesi.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da giacomo hazan Dom Apr 21, 2013 7:06 pm

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
giacomo hazan
giacomo hazan
Novizio
Novizio

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da giacomo hazan Dom Apr 21, 2013 7:07 pm

grazie spangle,scusami ma non so' il tuo nome
giacomo hazan
giacomo hazan
Novizio
Novizio

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da giacomo hazan Dom Apr 21, 2013 7:09 pm

volevo farvi vedere solo come sono stati trattati i 2 artefici(gli altri sono Valori e Jemmett Laurence) del successo della Mostra Internazionale del Mediterraneo 2° mostra in Italia dopo Reggio,tirate voi le conclusioni......
giacomo hazan
giacomo hazan
Novizio
Novizio

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da massimo riva Dom Apr 21, 2013 7:47 pm

Mà spiega un pò Giacomo,chi ha deciso ciò e su che base?PS Argomento spostato in Mostre e Manifestazioni.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da giacomo hazan Dom Apr 21, 2013 7:54 pm

io so' solo che i nominativi sono stati decisi da benagiano,in base alle sue simpatie,massimo non posso dire altro per il momento,dico solo che se questo e' il buongiorno ...................
giacomo hazan
giacomo hazan
Novizio
Novizio

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da massimo riva Dom Apr 21, 2013 10:04 pm

Allora spieghiamo un pò perchè ciò che per noi è ovvio tanti non conoscono le persone.

Presidente Mostra:BARRAJA-Vice Presidente FOI
Direttore Mostra:Benagiano-Presidente Raggruppamento Puglia-Basilicata
Vice Presidente:Picco-Consigliere CDF FOI
Responsabile Mostra Scambio:Elmi-Cecchi-?????
Responsabile Portagabbie:Tissi.Di Rita-?????
Responsabili Giudici:Vitti-Jacovazzi-??????
Segreteria Mostra:Bucci-Castellano-Lopez-?????
Responsabili Attrezzature:Bozzi-Loisi-??????
Responsabili Ingabbio e sgabbio: Maglio???-Albergo(bravo Allevatore ma non conosco suoi impegni in organizzazioni del genere)-Pignatelli-?????
Segreteria Generale:Berto Raul(Consigliere CDF FOI,ottima persona)-Paolillo-Consigliere Raggruppamento Puglia-Basilicata-Miccol-Consigliere Raggruppamento Puglia-Basilicata
Logistica:Lepore-????-Panessa-????-Picco(Consigliere CDF FOI)
Enti Locali:Valori-????-Fermo-?????
Responsabile Veterinario:Jemmett Laurence-Lui non ha bisogno di presentazioni...
AAddetto Stampa:Chieppa-Giornalista nonchè bravo Allevatore e Organizzatore di eventi ornitologici-Convegni.
Responsabile Convogliatori:Palma-che io sappia bravo Allevatore.
C.F.P.A.:Corsa-Menbro dell'Ordine dei Giudici e Presidente della C.N.T. Canarini di Forma e Posizione Arricciati-Cariati-??????
C.F.P.L.:Caroppo-?????-Ferrara-?????
Colore:Minese-?????-Cimaglia-????-Colle-?????
Ondulati:Vergari-?????
Psittacidi:Calvi-?????-D'Eccleisei-????
Fauna Europea:La Torre-Consigliere Raggruppamento Puglia-Basilicata
Esotici:Faggiano-Allevatore,che io sappia mà probabilmente anche Giudice.
Ibridi:Nisi-?????
Canto:Mastrantonio-?????-Selvini-??????

Se puoi Giacomo illuminarmi-ci su dove ho messo i punti di domanda e se puoi spiegare come mai è assente il Segretario dell'Associazione che ospiterà il Mondiale...scusa ex Segretario....










massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da Stefano87 Dom Apr 21, 2013 10:56 pm

Max molti, anzi quasi tutti sono giudici Foi o presidenti delle varie associazioni del Raggruppamento, e alcuni sono sia giudici sia presidenti di associazione ( vedi S. Palma, C. Caroppo, G. Cariati, Vergari,Vitti, S. Colle, N. Castellano, Lepore, Faggiano, Latorre , Nisi e tanti altri che magari non conosco o che ora purtroppo mi sfuggono ). E tanti altri fanno parte dei vari C.D. delle varie associazioni del Raggruppamento presieduto da Andrea Benagiano.

saluti.

Stefano Very Happy


Ultima modifica di Stefano87 il Dom Apr 21, 2013 11:12 pm - modificato 3 volte.
Stefano87
Stefano87
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 12.12.11
Età : 36
Località : Prov. di Lecce

http://nordsalentino.skyrock.com/

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da massimo riva Dom Apr 21, 2013 11:03 pm

Grazie Stefano...mà quelli di Bari?Quelli che da anni a stà parte organizzano una delle piu grandi Mostre Italiane?Non capisco,la loro presenza doveva essere massiccia viste le loro capacità dimostrate con i fatti...non è un affermazione mà un dubbio,non vorrei che per alcuni il nostro Mondiale rappresentasse solo una vetrina o passerella....
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da Stefano87 Dom Apr 21, 2013 11:17 pm

Senza dubbio mancano anche tante altre personalità che negli ultimi anni hanno fatto benissimo organizzando diversi eventi in Puglia, e mi dispiace per questo ma le risposte alle tue domande potrebbe darle solo chi ha fatto determinate scelte prendendosi ovviamente tutte le responsabilità del caso.

Bisognerà valutare e giudicare il loro operato solo nel post-Mondiale, almeno io la penso in questo modo.

ciao a tutti e un caro saluto anche a Giacomo che otre ad essere molto in gamba è sempre molto disponibile .

Stefano
Stefano87
Stefano87
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 12.12.11
Età : 36
Località : Prov. di Lecce

http://nordsalentino.skyrock.com/

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da giacomo hazan Lun Apr 22, 2013 12:09 am

ciao Stefano e' da un po' che non ci sentiamo,e' sempre un piacere aiutare gli amici grazie per le tue belle parole nei miei confronti.Voci di corridoio danno per decaduta quella lista,in quanto non era appannaggio di chi l'ha stilata,visto che l'esecutivo lo nomina il Consiglio Federale,quindi siamo davanti ad un tentativo goffo di togliersi le pietroline dalle scarpe da parte di qualcuno,io se saro' chiamato dal Presidente Cirmi,rispondero' presente altrimenti restero' alla finestra,senza tanti problemi,tenete conto di una cosa che la fiera del levante e' l'habitat naturale per me e altre 2-3 persone( che li' non vedo) durante lo svolgimento di una manifestazione ornitologica,per dire il capo elettricista lo conosco io,il responsabile della portineria lo conosco io,etc.etc. poi se vuole venire qualcuno per fare il galletto(senza capire niente di organizzazione,e forse unico caso in Italia aver dovuto chiudere con effetto immediato una mostra l'ultima dlla sua vita,con gente che sgabbiava di corsa pena il sequestro,i suoi canarini e non solo,beh ragazzi che dire siete in buone mani......anzi ottime direi
giacomo hazan
giacomo hazan
Novizio
Novizio

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da giuseppe valendino Lun Apr 22, 2013 1:12 pm

Qualcosa che non va c'è. E' fuori discussione. Staremo a vedere. Io sono preoccupato.

giuseppe valendino
Novizio
Novizio

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 22.12.11

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da giacomo hazan Lun Apr 22, 2013 9:24 pm

Che qualcosa non vada lo si capisce ad miglio di distanza.tutto si risolvera' per il meglio se si mettono le persone giuste,al posto giusto....ad ognuno il suo,pochi pinguini in cravatta,e piu' gente che collabora sul serio.Abbiamo la fortuna di avere un consiglio federale per 6/7 molto preparato,vedrete che usera' la ragione,e tutto si risolvera'
giacomo hazan
giacomo hazan
Novizio
Novizio

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da Poepila-eliseo Mar Apr 23, 2013 2:08 pm

Very Happy Very Happy

Sono tanti gli anni che vado a BARI .Per cui posso dire
la MIA..
Dato che conosco quasi tutti.. Ma qua stiamo parlando
di Un Mondiale .

E stranamente NON leggo i NOMINATIVI chi di a fatto
grande la MOSTRA INTERNAZIONALE che si svolge ogni
anno.


Ma leggo nominativi In questo FORUM Mai visti sul catalogo
MOSTRA dell'Internazionale di BARI. Shocked Shocked

E penso che in 20 anni che vado a Bari di conoscere L'operosità
dei tanti..Non metto i nominativi perchè e facile dimenticare
qualche AMICO VERO. Ma dei veri ORGANIZZATORI..E SEMPRE
DISPONIBILI per qualsiasi cosa...( e vi assicuro di avere rotto
e fatto mangiare il fegato ai tanti AMICI
)

Ma certamente vorrei capire il perchè--Perchè e un MONDIALE
e queste persone SCONOSCIUTE FINO A IERI. Ora sono presenti!
Devono essere protagonisti..? Ma prima dove stavano nascoste..

Andrea scusami ma io la Vedo così..Magari sbaglio ma quello che
penso lo dico con tanta ONESTA...Non come i tanti che criticano
dietro la BARRICATA.-


eliseo

Smile Smile






Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da giacomo hazan Mer Apr 24, 2013 3:58 am

Caro Eliseo sai che per me e' sempre un piacere rivederti e parlare dei tuoi magnifici esotici,che io ammiravo sempre ogni qual volta venivi giu' da noi.Questo non sara' piu' possibile,e credimi l'unica cosa che mi dispiace e non rivedere gli amici con cui a cadenza fissa mi sentivo e vedevo ogni mese di ottobre.sai bene che nella vita quasi sempre non si viene ripagati per quello che si fa',io comunque al mondiale ci saro',sara' la mia ultima mostra in cui collaborero',poi appendero' le mostre al chiodo(come organizzatore,o come in questo caso facente parte).Io attualmente ho solo disgusto verso determinate persone,e sono stato tentato anche di rinunciare a tutto,ma le parole del Presidente mi hanno fatto cambiare idea,la frase che mi ha fatto cambiare idea e' questa"Hazan ricordati che nel mondiale ognuno avra' un suo ruolo e dovra' svolgere solo quello,fregandosene del ruolo dell'altro"a questo punto ho deciso di accettare perche' la mostra sara' talmente grande,da permettermi di evitare quelle persone per cui provo disgusto,e godermi il mondiale con il gruppo di amici a me fedeli(e sono ancora tanti).Per chiudere vorrei fare solo una considerazione personale sul nostro Presidente,potete criticarlo quanto volete ma per me e' un uomo che sa' quel che vuole,ed e' un trascinatore,questa e' la mia opinione personale
giacomo hazan
giacomo hazan
Novizio
Novizio

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da Poepila-eliseo Mer Apr 24, 2013 8:46 am

Very Happy Very Happy

Sai bene Giacomo che peli sulla lingua NON le
tengo.E quello che penso lo scrivo volentieri.
Ma NON leggere i nomi (magari sarà un errore)
di persone e sono tante che hanno fatto GRANDE
la Mostra INTERNAZIONALE DI BARI .E leggere
NOMI di persone mai viste .Mi fa pensare a tante
cose..Come il caso MIO dei super GIUDICI daltoni
e allevatore METICCIATORI .AMICI DEI AMICI.
E mi fermo che e meglio./ma la verità arriva a
galla sempre/

eliseo

Smile Smile
Poepila-eliseo
Poepila-eliseo
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Ex Cologno al Serio (Bg):- Capua (Ce)

http://www.codalunga.it

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da giuseppe valendino Mer Apr 24, 2013 9:11 am

Poepila-eliseo ha scritto: Very Happy Very Happy E mi fermo che e meglio./ma la verità arriva a
galla sempre/eliseo:) Smile

Auspico che non venga, però, a galla a discapito degli allevatori italiani e stranieri che verranno ad esporre al mondiale di Bari; mi auguro di cuore che queste guerre fraticide all'interno dell' Associazione di Bari non si ripercuotano sul Mondiale. Sarebbe il fallimento di tutti, in primis della FOI anche alla luce delle polemiche, mai sopite, sull'assegnazione del mondiale a Bari e non a Cesena. Mi auguro che non accadda, ma se il mondiale andrà male tipo Abruzzo 99 o similari, c'è il concreto rischio che si rompa la FOI (dopo due mesi dalla fine del mondiale si terranno le elezioni per il rinnovo del CD della FOI). SPERIAMO CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO.

giuseppe valendino
Novizio
Novizio

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 22.12.11

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da giacomo hazan Mer Apr 24, 2013 1:31 pm

Signor Valendino,vorrei cercare di farle capire (ma credo che lei lo sappia gia' che l'organizzazione del Mondiale,e' diverso da qualsiasi altra mostra.Ognuno avra' un suo ruolo ben definito e si occupera' solo ed esclusivamente di quello.Ricapitolando se la ruota non gira,non girera' perche' qualche ingranaggio non ha funzionato,il segreto (di pulcinella)sta' nel mettere le persone giuste nei ruoli cardine dell'organizzazione,ma questo non spetta a certamente a me farlo(io ho richiesto un ruolo di secondo piano).Il Presidente a capo del Consiglio federale non conoscendo per ovvie ragioni di distanza,tutte le persone si affida a chi vive il territorio.Bene adesso bisogna vedere se chi vive il territorio cerca un Governo di larghe intese (ahahahah mi rifaccio alla situazione politica attuale)mettendo persone nei ruoli cardine piu' per dovere che per diritto,oppure si affida a chi ha fatto quel lavoro per anni almeno in una mostra che sara' (almeno si spera) 1/5 del mondiale.Io non ho mire federalistiche,e non ne avro' mai quindi se dico quello che penso e' perche' non ho da perdere niente,adesso per chiudere vogliamo mettere dei pulcini in cravatta ovunque e allora facciamolo,vogliamo invece mettere tutte le persone giuste al posto giusto....bene qualcuno si deve fare da parte,ma questo non spetta a me ne' farlo ne' deciderlo,io faro' il mio dovere per la parte che ho richiesto,non muovero' di certo un dito per competenze che non saranno mie.Ringrazio solo il Consigliere federale Paparella per le belle parole spese nei miei confronti(e' stato delegato C.O.M. per anni a Bari,e lui sa' quanto ho fatto ........)
giacomo hazan
giacomo hazan
Novizio
Novizio

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da Takala Gio Apr 25, 2013 12:19 am

lol..non ne conosco manco uno XD missà
Takala
Takala
Divulgatore
Divulgatore

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 32
Località : la spezia

http://lealidityr.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari Empty Re: Comitato Organizzatore per il Mondiale Ornitologico a Bari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.