Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Concorsi allievo Maresciallo EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Concorsi allievo Maresciallo EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Concorsi allievo Maresciallo EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Concorsi allievo Maresciallo EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Concorsi allievo Maresciallo EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Concorsi allievo Maresciallo EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Concorsi allievo Maresciallo EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Concorsi allievo Maresciallo EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Concorsi allievo Maresciallo EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Concorsi allievo Maresciallo

+8
Cristiano Ferrari
guanda80
bobo
francoma
sandro mauri
Graziano73
Spangle76
Takala
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da Takala Mer Apr 03, 2013 2:36 am

Eccoci...è notte...e come sempre io ho più concentrazione quando la maggior parte del mondo dorme...i miei occhi scorrono sulle domande della banca dati che ogni anno modificano e spediscono in tutti i database militari. La solita identica frase mi scorre da 3 anni nella testa: NON CE LA FARò MAI!

Non sembra ma non sono molto sicura della mia prestazione, non perchè non abbia fiducia in me stessa, ma perchè ci sono solo 64 posti per l'Esercito, 31 posti per la Marina Militare e 48 per l'Aeronautica Militare, mentre le domande di ammissione sono più di 10.000..............
Si tratta di Marescialli, nulla a che vedere con la complicanza, per me facilissimi, dei test per gli Ufficiali, ma il numero maggior di domanda diminuise la possibilità di passare...speriamo bene.

Carabinieri? La mia ragione di vita tarda a farsi vedere. Gira voce che a Giugno, forse, aprirà un concorso per carabinieri, ma non si sa ancora per chi; questo è stato un anno disastroso per l'Arma, che si è vista tagliare i fondi mettendo in dubbio le ammissioni, a causa del crollo del governo.

In attesa della divisa blu-rossa-nera mi aggrego all'EI, MM e AM, nella speranza poi di fare domanda al suo interno per l'Arma.
Ho aperto questo post per condividere il mio penare e chiedo a voi di sostenermi moralmente perchè: NON CE LA FARò MAI!!!!

Oggi ho fatto il controllo degli argomenti da studiare. Ho solo 15 giorni per imparare intere materie di 5 anni di superiori! Nella banca dati hanno pubblicato le domande di cultura generale che saranno portate al primo esame, smezzate in varie cartelle, mercolate ed estratte a sorte. Saranno 100 domande a risposta multipla scelte fra le 5000 fornite su internet, quindi il tentativo di impararle a memoria è escluso..bella l'idea ma sfortunata la prova...

Mentre scrivo guardo il modellino costruito da me del bellissimo Thunderbolt II, posizionato sotto al mio brevetto da paracadutista appeso al muro; ben 4 libri sui concorsi sono uno sopra l'altro, accanto al mio letto, alcuni vecchi quaderni delle superiori di matematica e storia e un altro computer in fondo ai piedi che uso com archivio degli appunti...mi sudano già le mani e ho bisogno di prendere dei bei respiri per non andare già nel panico!
Speriamo bene, pregate per me pale
Takala
Takala
Divulgatore
Divulgatore

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 32
Località : la spezia

http://lealidityr.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da Spangle76 Mer Apr 03, 2013 7:24 am

Noi incrociamo le dita per te, il resto dovrai farlo tu, quindi massimo impegno e coraggio che ce la farai!
Spangle76
Spangle76
Senior
Senior

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 29.09.12
Età : 47
Località : Ragusa (RG)

http://allevamentoondulatiinglesi.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da Graziano73 Mer Apr 03, 2013 8:10 am

Anche io ti auguro il massimo Very Happy
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da sandro mauri Mer Apr 03, 2013 9:05 am

Hola non mollare mai fino alla fine Very Happy coraggio tutte voi partecipanti pensate le stesse cose " non passero' " qualcuno passerà una SEI TU cheers
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da francoma Mer Apr 03, 2013 4:57 pm

Dai Clarissa stai calma concentrati ,dimentica tutto, non lo studio Shocked dai che sei giovane e devi farcela da parte mia posso incrociare le dita
e dire una preghiera ma sei TU che devi importi!!! dai che tutto il forum e' con te mi raccomando cheers !!![/b]
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da bobo Mer Apr 03, 2013 6:30 pm

Gli amici del forum hanno gia detto tutto.....in bocca al lupo e mai mollare eh !!!!!
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da guanda80 Mer Apr 03, 2013 7:21 pm

cerca di studiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da Cristiano Ferrari Mer Apr 03, 2013 7:29 pm

Clarissa,devi essere sempre positiva,anche se sai che e' difficilissimo.
Comincia a pensare che,dei 10.000,almeno 9.000 fanno fatica a scrivere anche il proprio nome Wink
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da Takala Mer Apr 03, 2013 8:39 pm

ahahah si è vero, quello è verissimo Very Happy non sanno l'italiano e nei test il 65% di domande sono di italiano!
Takala
Takala
Divulgatore
Divulgatore

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 32
Località : la spezia

http://lealidityr.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da Takala Lun Apr 15, 2013 11:58 pm

tornata un'ora fa dal lazio....domani vi descrivo le mie grandi figure con l'aeronautica Very Happy
Takala
Takala
Divulgatore
Divulgatore

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 32
Località : la spezia

http://lealidityr.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da francoma Mar Apr 16, 2013 12:13 am

Ti devi solo concentrare non contano i numeri dei partecipanti ,hai 20 anni mente fresca e allora ... Wink in bocca al lupo ma STUDIA
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da bobo Mar Apr 16, 2013 12:56 pm

Takala ha scritto:tornata un'ora fa dal lazio....domani vi descrivo le mie grandi figure con l'aeronautica Very Happy


Shocked Shocked Shocked
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da Cristiano Ferrari Mar Apr 16, 2013 7:45 pm

Oggi e' gia' domani,dicci tutto...... Shocked
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da g_iuseppe Mar Apr 16, 2013 9:45 pm

Takala ha scritto:tornata un'ora fa dal lazio....domani vi descrivo le mie grandi figure con l'aeronautica Very Happy
Suspect Suspect Suspect allora ???????????????????
g_iuseppe
g_iuseppe
Divulgatore
Divulgatore

Messaggi : 5507
Data d'iscrizione : 01.11.12
Località : Matera

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da guanda80 Mar Apr 16, 2013 11:21 pm

chissà cosa ha combinato quella la!!!!
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da francoma Mar Apr 16, 2013 11:27 pm

Quando e' che ti possiamo chiamare Maresciallo? Daiiiiiii aspettiamo Wink
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da g_iuseppe Mar Apr 16, 2013 11:27 pm

è sparita! Suspect
g_iuseppe
g_iuseppe
Divulgatore
Divulgatore

Messaggi : 5507
Data d'iscrizione : 01.11.12
Località : Matera

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da Takala Mer Apr 17, 2013 11:15 pm

eccomi eccomi. oh ragazzi, ho solo 20 anni, mica sono fissa in casa come vobis Very Happy in queste giornate di sole approfitto sempre per far pascolare asini, cavalli, cani, falchi aahahah e poi ho da ricaricare i colpi perchè domenica gara al poligono e pure la settimana dopo con la prima di campionato italiano.(se volete faccio la cronaca pure su quello Razz ), oggi arbitraggio, domani sera aiuto gli istruttori con i nuovi allievi di paracadutismo eeeh!

allora... partenza da la spezia alle ore 8.00 per raggiungere Guidonia. I miei genitori mi accompagnano perchè sanno che pigio troppo sull'acceleratre quando ho l'ansia da prestazione.
Passiamo fiumi e campagna, soprattutto quelle Fiorentine e Grossetane, un misto di colori e belle ville con vigneti lunghissimi e campi gialli dai fiori delle piante coltivate. Imbecilli per strada non ne abbiamo incontrati fortunatamente.

La prima sosta in autogrill è per le 10.30 e mi ero già persa ahaha, mentre scendevo, un pullmann di turisti è piombato all'entrata prima di me. Arranco fra le fila che fanno e sono l'unica a sapere che esistono due casse e non una (una davanti e una dietro)...imparato da amici camionisti, e mentre i turisti fanno la fila io giro il banco e ordino la seconda colazione della mattinata: bombolone alla crema e succo di frutta alla pera!
Mentre mangio osservo un prete(si per me è insolito che un prete vada in autogrill) al bar e un infighettato della madonna, abbastanza ridicolo per come era vestito ma convinto come pochi, appoggiato al bancone con un gomito e occhiali da sole sotto cui ammiccava alla cameriera.
Riprendiamo il viaggio e stavolta piombo sui sedili posteriori fino a quando non arriviamo al casello di Guidonia.

Vedo dal raccordo una vallata e tre cittadine su tre colline che rovinavano solo il paesaggio, m vabbè, non ci devo di certo vivere là. Arriviamo alle 13 in punto davanti alla caserma e decidiamo di mangiare una piadina, io non avevo fame ed ero agitatissima, così alle 13.30 ero già nel piazzale davanti alle guardie(entrata ai test alle 14).
Mentre passeggio e sorrido a tutti quelli che mi fissavano(logico avevo addosso la fibbiona da parà qual sono) arrivo al ragruppamento degli iscritti...
"che cos'è quello???"
un pullmann verde faceva salire belli stipati a mò di carri di buoi i concorrenti e li portava via. Ha fatto avanti e indietro due volte prima che potessi salire io. Subito trovo delle mie vecchie conoscenze di precedenti concorsi e chiacchero in mezzo all'afa del giorno.
Il pullmann gira un angolo e vedo subito 2000 metri di pista d'atterraggio e subito mi imbambolo ad immaginarmi stupendi atterraggi con il mio paracadute, ma nel frattempo ho controllato la distanza percorsa dal mezzo..nel silenzio totale si è subito sentita la mia voce "ma potevamo andare a piedi! che aeronautica sfaticata!" ovviamente alcuni han riso, altri mi han mandata a quel paese dicendo che era già tanto che avrebbero fatto l'esame fisico per il concorso.

Un minuto solo di viaggio e giungiamo al capo della pista d'atterraggio dove due cessna erano adagiati al suolo e chiusi...e lì ancora la mente andava.
Prima ancora che potessimo metterci in fila, l'ottavo nano di biancaneve ci aveva raggiunto con un foglio in mano.
"Davanti a voi vedete 5 file che corrispondono a 5 varchi. Ora leggerò i cognomi e voi dovrete mettervi in fila indiana al rispettivo varco e quando lo diremo noi , voi entrerete nell'hangar alla vostra destra". Che spiegazione sensazionale, va bene che siamo dei decerebrati ma non fino a quel punto...
L'hangar alla nostra destra non era uno dei più grandi, ma era per così dire figo! Razz
Il cemento emanava aria calda ed eravamo stto al sole cocente...
"Da Cabani a Camino varco 1!"
.........Nessuno si muove.
"Siete idioti? Avete sentito cosa ho detto?" riprende il nano(nulla contro i nani ma quello era proprio il nano cantato da fabrizio de andrè).
Dal gruppo arrancano alcune sagome sudate e il primo ad uscire è la prima vittima.
"TU! Sai il tuo cognome?" Dice il nano.
"eh...si"
"E allora perchè non ti sei mosso".
"un attimo, si che lo so"
"eh, troppo difficile sapere le lettere dell'alfabeto vero???"
Sono scoppiata a ridere...peccato che ero in prima fila, proprio davanti al nano, che mi ha subito lanciato un'cchiata malefica e il mio sorriso è subito sparito dal mio volto mentre mi mettevo sull'attenti.
Il varco 1 quindi inizia ad avere la sua fila.
"Da Calosi a Casini varco 2!" E finalmente il gruppo corrispondente si è mosso nell'immediato.
"Da Castelli a Chianini varco 3!" Eccomi! Sono proprio nel mezzo. Veloce come una lipa mi accodo a metà colonna, tanto per non dare nell'occhio. Le file si formarono tutte, ma anche chi possedeva già la divisa(non nel grado di maresciallo ovvio e quelli della commissione) era venuta in maniche corte e pantaloni leggeri dal caldo che c'era.
Altri tre nani(porca miseria, ma in aeronautica son tutti nani! Capisco che devono stare nelle cabine di guida, però...) escono dall'hangar e iniziano a fare avanti e indietro fra le file... e subito una ragazza viene presa di mira: canottiera con pizzo e scollatur a metà seno, quasi trasparente.
"Hai caldo?"
Sta qui si vede accerchiata.... "ehm si..."
"E vuoi far vedere tutto quel ben di Dio all'intero aeroporto nella speranza che ti facciamo passare?"
Ecco che mi sale una risata...ecco che sale! Serro le labbra anche se le guancie erano tirate e nascondo il tutto con un colpo di tosse.
"Veramente ho una giacca"
"Veramente? Brava, mettiti la giacca!"
Giacca rossa di ecopelle, ma traspirazione 0.
I membri in divisa entrano in hangar e ci lasciano fuori al sole mentre sudiamo. Chi aveva una bottiglietta d'acqua non la divide con nessuno se non con chi conosceva e finalmente ci rendiamo conto di essere alla preselezione!
Dopo 20 minuti, tre ragazzi si staccano dal gruppo e vanno a chiedere assistenza medica perchè non stavano bene. FUORI 3!
Meno male che non ho messo gli anfibi, ma la mia camicia cn sotto canottiera e maglietta a mezze maniche e i jeans lunghi da muratore ahah, fan sentire che tipo di calore c'è al centro Italia.
Dopo altri 20 minuti inizio ad accusare qualche giramento di testa, ma tengo duro e finalmente riescono fuori gli esaminatori e fanno entrare tot persone ogni tot tempo.
Prima di entrare mi è toccato aspettare una decina di minuti prima che mi chiamassero.

Da luce terribile esterna, mi ritrovo quasi al buio dentro l'hangar. A metà dei grossi pannelli tenevano separati un elicottero e un aereo ad elica, lontani dalla nostra portata, e si intavedeva solo il muso anteriore.
"Varco?" mi chiede un altro nano.
"Tre , signore" rispondo.
Il tipo mi indica un punto preciso fra le file di scrivanie dei vari banchi d'accettazione "lì".
Fiduciosa delle sue indicazioni mi sono imbucata nella fila dove due altri militari smarcavano i documenti di iscrizione e consegnavano le schede per il test.
Dopo un pò, quando stava per toccare a me ho alzato lo sguardo e ho letto "varco 2" !!!!!!!!! Quel pezzo di merda voleva farmi prendere una ramanzina preselezionativa!
Come un furetto a caccia mi sono guardata intorno per vedere se qualcuno mi stesse osservando e mi infilo nel varco 3 a qualche metro di distanza.
Quando toccò a me....
"Documento prego"
"Qui signore"
"Clarissa C(sapete non a tutti voglio far sapere il mio cognome Razz ) nata a la spezia il 2 giugno..."
"Si signore"
"firma qui" Librone con nominativi; faccio per metterlo diritto e firmare diritto ma il tipo mi trattiene il librone. ho Tirato più forte e lui mi fissa come per sfida...allora ho tirato ancora più forte e sono riuscita a prenderlo e a firmare con successo! Razz
Il secondo omino ha allungato le mani dandomi una scheda, una penna, un foglio istruzioni e una cartolina con i dati personali e un codice a barre.

Superati i due mi ritrovo il terzo. "Vieni con me"
Ecco, cos'ho fato!? Mi accompagna in silenzio lungo le file di banchi e poi si ferma "mettiti qui" Oh gioia! Senza dire nulla mi sono messa nel mio banchetto.
Leggo il foglio isruzioni che dice : "non parlare con chi hai a fianco, smontare sul banco i telefoni cellulari, documenti o qualsiasi altra cosa in più sotto la sedia, 40 minuti di tempo per il test, la scheda rossa è per segnare le risposta, non apportare il secondo codice a barre senza autorizzazione, controlla i dati ecc"
Dopo un'ora per disporre i partecipanti ecco che entra in hangar un uomo alto e sulla 60ina di anni che acchiappa il microfono. Inizia il lungo discorso di benvenuto, ma almeno era l'unico ad avere l'aria da bonaccione. Colonnello nonchè comandante della commissione e sicuramente della caserma.
Nel mentre altri due ragazzi chiedono assistenza e li portano in infermeria.
Dopo che il colonnello ha riletto il foglio istruzioni e indicate alcune procedure di emergenza e di svolgimento, tira a sorte alcuni bigliettini per entrarre il test.
Esce il numero 1...strano non l'avrei mai detto.
"Ci vorranno 20 minuti prima che arrivino" Ci dicono.
Sapete quanto abbiamo aspettato? 1 ora e 15 minuti! Io ho iniziato a dire che erano andati a prenderli direttamente da fabriano e a piedi!
Quando sono riapparsi con gli scatoloni dei test in braccio volevo applaudire!
Ecco che consegnano...ecco che ci dicono di aprire...ecco...ecco...ecco....
VIAAAAAAAAAAA!!!!!
Apro subito alla prima pagina e inizio a fare le domande più semplici, cultura generale ovviamente, ma alcune materie mi fregano sempre.
Nel mentre sentii dele turbine avvcinarsi... Oddio un aereo è atterrato proprio davanti all'hangar. Per dei buoni 10 minuti ha tenuto i motori accesi e l'aria si faceva sempre più pesante, infine ha spento tutto e io mi persi ad immaginarmi che aereo potesse mai essere, ad hangar chiuso non si vedeva niente.
....."mancano 5 minuti alla fine della prova" la voce del colonnello mi ha riportato alla realtà.
CAZZOOOOOOO 5 minuti e io mi sono persa a pensareeeeeee!!!!!
Come un razoz leggo le domande e rispondo a testa bassa, con altri due in infermeria e uno addormentato sul banco. Davanti a me una poveraccia che aveva chiesto una sedia più grande per ospitare meglio il suo culo gigante e sproporzionato era nel puro panico da test.
"STOP AL TEMPO" aaahh, meno male, allo stop avevo annerito l'ultima casellina!
Ritirato tutto ecco che il colonnello riprende il microfono, ma l'aereo riaccende le turbine e non si sente assolutamente nulla! "Sbrigati dai che voglio vedere la meraviglia che c'è fuori!"
Ha chiamato i varchi per farli uscire e quando è toccato al 3 mi sono arrampicata sulle persone per uscire per prima ed eccolo lì! in decollo un bellissimo cacciaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Il pullmann però era già lì e ci han mandati subito a bordo. Ho slacrimato vedendo l'aereo sparire uffa.
Al ritorno in macchina ho dormito con un mal di testa così!!!
Takala
Takala
Divulgatore
Divulgatore

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 32
Località : la spezia

http://lealidityr.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da g_iuseppe Mer Apr 17, 2013 11:21 pm

E i risultati quando li saprete? Suspect
g_iuseppe
g_iuseppe
Divulgatore
Divulgatore

Messaggi : 5507
Data d'iscrizione : 01.11.12
Località : Matera

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da Takala Mer Apr 17, 2013 11:22 pm

in teoria dovevano già essere on-line ieri..ma non hanno messo nulla...
il 3 maggio...esercito Wink
Takala
Takala
Divulgatore
Divulgatore

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 32
Località : la spezia

http://lealidityr.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da Graziano73 Mer Apr 17, 2013 11:29 pm

Che giornata, tienici aggiornati e speriamo bene
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da Graziano73 Mer Apr 17, 2013 11:30 pm

Al ritorno potevi fermarti, una bella bistecca ti rimetteva in forza
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da Takala Mer Apr 17, 2013 11:35 pm

femarmi dove? i miei si son fatti la grigliata mista mentre io ero a sudare...alle 18 morivo di fame(siamo usciti dall'hangar alle 17) e sono arrivata a casa alle 22 Sad senza toccare cibo
Takala
Takala
Divulgatore
Divulgatore

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 32
Località : la spezia

http://lealidityr.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da francoma Mer Apr 17, 2013 11:42 pm

Hai reso perfettamente l'idea dell'ambiente e descritto tutto x bene ,non so i tuoi studi ma scrivi bene ,e questo e' gia' un buon punto a tuo favore ma scusa Clarissa alla fine come e' andata ? i risultati quando? dai non fare restare tutto il forum col fiato sospeso facci sapere mi raccomando, dormi tranquilla il + e' fatto no? IN BOCCA AL LUPO!!! Sleep
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da Takala Gio Apr 18, 2013 1:21 am

insomma, stasera ho una crisi esistenziale. io mi sento di essere nata solo per questo, eppure se mi presento alle visite e dico che ho sempre sognato quel posto, mi sbattono fuori scrivendo che sono fanatica, e tutto per cosa? per quei raccomandati che devono per forza entrare solo per posto fisso o sentirsi chiamati signori senza che nessuno ronzi loro intorno per rigargli la macchina sotto casa.
è pieno di svogliati, che scendono in missione solo perchè si sentono dire che prendono 3000 euro in più, che occupano il posto rinomato perchè i loro papà li volevano lì a regolare qualche cosa sottobanco o perchè alle faccie delle famiglia vogliono fare bella figura.

solo momentaneo sfogo, perchè è così che va, e io che ho la passione non entrerò mai perchè i figli dei ricchi devono rimanere ricchi e i prepotenti con gli altri devono rimanere prepotenti con gli altri.

i risultati non li so ancora, ma ho vane speranze.
Takala
Takala
Divulgatore
Divulgatore

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 32
Località : la spezia

http://lealidityr.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Concorsi allievo Maresciallo Empty Re: Concorsi allievo Maresciallo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.