Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Divagazioni tra Riva e Valendino EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Divagazioni tra Riva e Valendino EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Divagazioni tra Riva e Valendino EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Divagazioni tra Riva e Valendino EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Divagazioni tra Riva e Valendino EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Divagazioni tra Riva e Valendino EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Divagazioni tra Riva e Valendino EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Divagazioni tra Riva e Valendino EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Divagazioni tra Riva e Valendino EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Divagazioni tra Riva e Valendino

5 partecipanti

Andare in basso

Divagazioni tra Riva e Valendino Empty Re: Divagazioni tra Riva e Valendino

Messaggio Da giuseppe valendino Gio Gen 24, 2013 3:29 pm

Perchè che fine ha fatto Montanaro?

giuseppe valendino
Novizio
Novizio

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 22.12.11

Torna in alto Andare in basso

Divagazioni tra Riva e Valendino Empty Re: Divagazioni tra Riva e Valendino

Messaggio Da massimo riva Gio Gen 24, 2013 3:43 pm

Mi ha fatto partire l embolo ahahahah.Comunque mentre voi pensate a criticare noi facciamo...hai visto che bel ditino?E tu che volevi che guardassimo la luna....Ci saranno tante novità Valendino e non solo nel Forum....Comunque è molto piu attivo il Forum di Chieppa che quello di Montanaro...mà non dirglielo altrimenti si iscrive con una cinquantina di nik diversi e si da botta e risposta Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Divagazioni tra Riva e Valendino Empty Re: Divagazioni tra Riva e Valendino

Messaggio Da giuseppe valendino Gio Gen 24, 2013 3:51 pm

Questo non è vero. Assolutamente. Sul forum del Barlettano scrive solo lui (monologhi) e qualche altro parente stretto. E, anche per questo, non lo legge quasi più nessuno. Basta vedere i contatti giornalieri. Che certamente, dopo aver letto questo post, vedrà di incrementare scrivendo con nick nome diversi. Ma lo sgamiamo subito: ha uno stile nello scrivere da primi dell'Ottocento quando si scriveva con la penna d'oca, l'inchiostro e il calamaio. Lo noti subito. E' più forte di lui.Very Happy Very Happy

giuseppe valendino
Novizio
Novizio

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 22.12.11

Torna in alto Andare in basso

Divagazioni tra Riva e Valendino Empty Re: Divagazioni tra Riva e Valendino

Messaggio Da massimo riva Gio Gen 24, 2013 4:04 pm

Difficile riuscire a battere i tre post in due giorni del vostro forum....è falso anche questo?
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Divagazioni tra Riva e Valendino Empty Divagazioni tra Riva e Valendino

Messaggio Da giuseppe valendino Gio Gen 24, 2013 4:10 pm

Una rondine non fa primavera. Siamo tutti, o quasi, presi con la trasferta al mondiale con il relativo mercato. Mercoledì prossimo tutto ritornerà come prima. Capita quando la stragrande parte dei partecipanti partecipa al mondiale. A proposito: cosa mi dici del mio secondo posto stamm? Quando sarai in grado di rendermi pan per focaccia?

giuseppe valendino
Novizio
Novizio

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 22.12.11

Torna in alto Andare in basso

Divagazioni tra Riva e Valendino Empty Re: Divagazioni tra Riva e Valendino

Messaggio Da massimo riva Gio Gen 24, 2013 4:31 pm

Ho spostato qui Giuseppe,altrimenti ci bannano...e io e te abbiamo già dato ahahahah.Cavolo,non sapevo che Mazzone,Cirino,Cotti ecc ecc partecipassero al Mondiale....Sono ultra felice per il tuo risultato,con me ne parleremo tra cinque o sei anni Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Divagazioni tra Riva e Valendino Empty Re: Divagazioni tra Riva e Valendino

Messaggio Da guanda80 Gio Gen 24, 2013 6:20 pm

intanto di quali forum state parlando?
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Divagazioni tra Riva e Valendino Empty Re: Divagazioni tra Riva e Valendino

Messaggio Da massimo riva Gio Gen 24, 2013 6:25 pm

Pubblicità agli altri solo a pagamento Andrea...non si fatica solo ad allevare mà anche a divulgare ahahahahah
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Divagazioni tra Riva e Valendino Empty Re: Divagazioni tra Riva e Valendino

Messaggio Da guanda80 Gio Gen 24, 2013 6:31 pm

massimo riva ha scritto:Pubblicità agli altri solo a pagamento Andrea...non si fatica solo ad allevare mà anche a divulgare ahahahahah

effetivamente hai ragione... Very Happy mi è uscita la domanda in modo spontaneo...semmai scrivimi in privato... Very Happy
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Divagazioni tra Riva e Valendino Empty Re: Divagazioni tra Riva e Valendino

Messaggio Da giuseppe valendino Ven Gen 25, 2013 8:27 am

Mazzone sta traslocando: da Catania è andato a Taranto non proprio una passeggiata; Cirino Messina non so: come Battiato sarà ancora alla ricerca di un centro di gravità permanente che non gli faccia cambiare idea sulle cose sulla gente visto le innumerevoli giravolte del passato: altre a questo ha più di 80 anni; Cotti non saprei, quello che certo è che non si può definire un frequentatore assiduo del forum. Starà contando i soci iscritti alla FEO nel 2013 (pare siano la quota richiesta per poter aderire alla COM Italia).

Come al solito sei fuori strada. Andrea, il forum a cui si riferisce StaiaRiva è il Forum di Montanaro: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

giuseppe valendino
Novizio
Novizio

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 22.12.11

Torna in alto Andare in basso

Divagazioni tra Riva e Valendino Empty Re: Divagazioni tra Riva e Valendino

Messaggio Da massimo riva Ven Gen 25, 2013 9:09 am

Buon giorno Giuseppe,scommetti che se scrivo qualcosa saltano fuori come i funghi?Io darei un consiglio a Montanaro,di alzare la visibilità a 24 ore,due non gli bastano piu...ieri eri già a casa ma risultavi sempre collegato....I numeri non fanno il successo di un Forum mà le persone che lo fanno vivere....E sopratutto offendere continuamente le persone che la pensano diversamente....dai,non scrive piu nessuno li.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Divagazioni tra Riva e Valendino Empty Re: Divagazioni tra Riva e Valendino

Messaggio Da Cristiano Ferrari Ven Gen 25, 2013 9:25 am

Massimo,da Montanaro sono permessi i link ad altri forum?
Se cosi' non fosse bisogna eliminare quello messo da Giuseppe,buoni si ma coglioni no.... Wink
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Divagazioni tra Riva e Valendino Empty Re: Divagazioni tra Riva e Valendino

Messaggio Da giuseppe valendino Ven Gen 25, 2013 9:28 am

Da Montanaro sono permessi eccome. Più di una volta ho postato li il collegamento ad alcune vostre discussioni. StaiaRiva potrà confermare. E' dal Barlettano che sono vietati. Fidati.

giuseppe valendino
Novizio
Novizio

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 22.12.11

Torna in alto Andare in basso

Divagazioni tra Riva e Valendino Empty Re: Divagazioni tra Riva e Valendino

Messaggio Da giuseppe valendino Ven Gen 25, 2013 9:31 am

massimo riva ha scritto:Buon giorno Giuseppe,scommetti che se scrivo qualcosa saltano fuori come i funghi?Io darei un consiglio a Montanaro,di alzare la visibilità a 24 ore,due non gli bastano piu...ieri eri già a casa ma risultavi sempre collegato....I numeri non fanno il successo di un Forum mà le persone che lo fanno vivere....E sopratutto offendere continuamente le persone che la pensano diversamente....dai,non scrive piu nessuno li.

Non è così: vengono registrate le visite delle ultime due ore. Se, per dire, alle 17 mi collego la mia presenza verrà segnalata fino alle 19 anche se nel frattempo sto già mangiando o guardando i compiti dei bambini. Succede su tutti i forum o quasi. Ma se accade da Montanaro è uno scandalo. Uno strabismo curioso non trovi? Per il resto che scrivi cosa vuoi che ti dica: mi viene alla mente la favola della volpe e dell’uva e la sua morale: è facile disprezzare ciò che non puoi avere. Montanaro ha un grosso difetto, come me del resto, per la FOI di oggi: parla e scrive chiaro. Informiamo e facciamo opinione. E questo da fastidio a chi fa della polvere sotto il tappeto fa la sua politica. Come nella politica italiana tutti i nodi stanno venendo al pettine. Vedrai i prossimi bilanci: sia il consultivo 2012 che il preventivo 2013. Nisticò è sempre preso da griglie, sementi e bilanci? Anche qui: tra le righe misi accusa di sapere solo criticare. Poi, in 10 minuti, vi scrive cose vere e concrete e sparite come neve al solo perché non sapete che dire: vi ho definito i “favorevoli a prescindere”: sarebbe, invece, interessante sapere perché siete favorevoli e cosa non va nelle posizioni degli altri: essere spalmati sulle posizioni di terzi senza se e senza ma: non è molto edificante. O no?

giuseppe valendino
Novizio
Novizio

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 22.12.11

Torna in alto Andare in basso

Divagazioni tra Riva e Valendino Empty Re: Divagazioni tra Riva e Valendino

Messaggio Da mauro 73 Ven Gen 25, 2013 9:39 am

massimo riva ha scritto:Comunque è molto piu attivo il Forum di Chieppa che quello di Montanaro... Very Happy

Premesso che non mi frega niente di Montanaro, Chieppa, di chi gli va dietro e di chi gli passa davanti....... ma di la verità Riva....per tirar fuori battute simili sei andato ai corsi serali di Arcore???? Razz Razz Razz Razz

mauro 73
Novizio
Novizio

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

Divagazioni tra Riva e Valendino Empty Re: Divagazioni tra Riva e Valendino

Messaggio Da massimo riva Ven Gen 25, 2013 10:36 am

Magari Mauro,visto che sono un attivista di Bunga Bunga li avrei trovato donnine niente male Wink
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Divagazioni tra Riva e Valendino Empty Re: Divagazioni tra Riva e Valendino

Messaggio Da massimo riva Ven Gen 25, 2013 10:46 am

Valendino ha scritto:
Non è così: vengono registrate le visite delle ultime due ore. Se, per dire, alle 17 mi collego la mia presenza verrà segnalata fino alle 19 anche se nel frattempo sto già mangiando o guardando i compiti dei bambini. Succede su tutti i forum o quasi. Ma se accade da Montanaro è uno scandalo.

Nessun scandalo Giuseppe mà stà a confermare quanto penso io della persona Montanaro....lo ha fatto quando gli hai detto che era il Forum con meno presenze...dimostrazione di poca personalità e sicurezza.....caso strano succede solo su due forum,dove in entrambi i casi gli Amministratori hanno poco dalla vita e si sentono GRANDI attraverso un Forum...credimi non ho studiato ma ho vissuto parecchio...



Valendino ha scritto:
Montanaro ha un grosso difetto, come me del resto, per la FOI di oggi: parla e scrive chiaro. Informiamo e facciamo opinione.
Io sono una persona molto pratica Giuseppe,un piccolo imprenditore che guarda i numeri....sono anni che ti comporti cosi e non hai ottenuto nessun risultato,non credi sia ora di cambiare strategia?Le persone vogliono fatti,troppo facile criticare chi fà....prova a fare e te ne renderai conto....
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Divagazioni tra Riva e Valendino Empty Re: Divagazioni tra Riva e Valendino

Messaggio Da massimo riva Ven Gen 25, 2013 10:48 am

Cristiano Ferrari ha scritto:Massimo,da Montanaro sono permessi i link ad altri forum?
Se cosi' non fosse bisogna eliminare quello messo da Giuseppe,buoni si ma coglioni no.... Wink

Il nostro link campeggia in molte discussioni in quel forum e di questo va dato atto a Giuseppe per la sua correttezza....fosse per gli altri certamente non ci sarebbe....PS Su segnalazione del premio Nobel per la Letteratura Valendino ho corretto sarebbero in sarebbe king


Ultima modifica di massimo riva il Ven Gen 25, 2013 11:05 am - modificato 1 volta.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Divagazioni tra Riva e Valendino Empty Re: Divagazioni tra Riva e Valendino

Messaggio Da mauro 73 Ven Gen 25, 2013 11:01 am

massimo riva ha scritto:Magari Mauro,visto che sono un attivista di Bunga Bunga li avrei trovato donnine niente male Wink

Surprised Surprised Surprised Ah beh...se ti devi accontentare di quelle a pagamento........io farei a meno di dirlo in giro!!! Wink Wink Wink



mauro 73
Novizio
Novizio

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

Divagazioni tra Riva e Valendino Empty Re: Divagazioni tra Riva e Valendino

Messaggio Da massimo riva Ven Gen 25, 2013 11:07 am

A me va bene tutto caro Mauro,non ho problemi di nessun genere ne sono schizzinoso,a pagamento,gratis e pagato io stesso,basta farlo....e adesso se legge mia moglie la mando a menare te ahahahah
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Divagazioni tra Riva e Valendino Empty Re: Divagazioni tra Riva e Valendino

Messaggio Da Cristiano Ferrari Ven Gen 25, 2013 12:20 pm

massimo riva ha scritto:
Il nostro link campeggia in molte discussioni in quel forum e di questo va dato atto a Giuseppe per la sua correttezza....fosse per gli altri certamente non ci sarebbe....PS Su segnalazione del premio Nobel per la Letteratura Valendino ho corretto sarebbero in sarebbe king

Ho solo chiesto perche' non lo sapevo,io quel forum non lo leggo perche' lo trovo alquanto ammorbante,per me si intende.
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Divagazioni tra Riva e Valendino Empty Re: Divagazioni tra Riva e Valendino

Messaggio Da massimo riva Ven Gen 25, 2013 4:09 pm

Ti prego Valendino,metti un post in quel Forum...oggi ancora nessuno ha scritto....una tristezza vedere la Voce dell Ornitofilia Italiana cosi morta....mà vafffffffff.....ahahahahah.In 4 se là suonano e se la cantano,avranno finito musica e voce?
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Divagazioni tra Riva e Valendino Empty Re: Divagazioni tra Riva e Valendino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.