Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
La fine del Mondo... CULINARIA però!!! EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
La fine del Mondo... CULINARIA però!!! EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
La fine del Mondo... CULINARIA però!!! EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
La fine del Mondo... CULINARIA però!!! EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
La fine del Mondo... CULINARIA però!!! EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
La fine del Mondo... CULINARIA però!!! EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
La fine del Mondo... CULINARIA però!!! EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
La fine del Mondo... CULINARIA però!!! EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
La fine del Mondo... CULINARIA però!!! EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

La fine del Mondo... CULINARIA però!!!

+7
paciok canarino
bobo
massimo riva
sandro mauri
guanda80
Graziano73
Pamela75
11 partecipanti

Andare in basso

La fine del Mondo... CULINARIA però!!! Empty La fine del Mondo... CULINARIA però!!!

Messaggio Da Pamela75 Gio Dic 20, 2012 8:31 pm

Ecco a voi la VERA fine del mondo, però culinaria cheers
Arrivata oggi pomeriggio dalla lontana Lecce, un grazie davvero di cuore... con tutto il nostro cuore a Stefano e famiglia che ci hanno posticipato l' evento di qualche ora! Questi si che erano davvero LA FINE DEL MONDO tongue

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Buonissimi, imbevuti di ottimo miele, gustosi e davvero deliziosi... non vi dico la bontà che potevano essere!

E pensare che proprio ieri sera a tavola guardavamo qualcosa in tv e Cris mi ha detto " uh, mamma mia come me li mangerei due strufoli di quelli che faceva la mamma del mio collega, non ne ho mai mangiati di così buoni!"
E oggi sono arrivati eheheheeh
Stefano ti dico solo che ha detto che questi sono riusciti a superarli!

Grazie ancora di cuore.... Very Happy Very Happy Very Happy
Pamela75
Pamela75
Senior
Senior

Messaggi : 1742
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 48
Località : Reggio Emilia

https://www.facebook.com/pamela.muzzi.3

Torna in alto Andare in basso

La fine del Mondo... CULINARIA però!!! Empty Re: La fine del Mondo... CULINARIA però!!!

Messaggio Da Graziano73 Gio Dic 20, 2012 8:39 pm

Buoni! Almeno lo sembrano
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

La fine del Mondo... CULINARIA però!!! Empty Re: La fine del Mondo... CULINARIA però!!!

Messaggio Da guanda80 Gio Dic 20, 2012 8:42 pm

farmateliiiiiii Very Happy
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

La fine del Mondo... CULINARIA però!!! Empty Re: La fine del Mondo... CULINARIA però!!!

Messaggio Da sandro mauri Gio Dic 20, 2012 8:49 pm

X quelli la fine del mondo può aspettare santa
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

La fine del Mondo... CULINARIA però!!! Empty Re: La fine del Mondo... CULINARIA però!!!

Messaggio Da massimo riva Gio Dic 20, 2012 9:24 pm

Ci sono persone che ti fanno valere la pena di vivere la vita,due di queste sono Stefano e Antonio....non è demagogia ragazzi,queste dimostrazioni d'affetto hanno un valore molto importante,noi ci vogliamo tutti bene veramente,aldilà della nostra passione,dei nostri convincimenti politici,razziali e sessuali...e poi a voler bene alla Pam e a Cris non si ci deve sforzare troppo,loro stessi sprigionano amicizia verso le persone da tutti i pori.Scusatemi.....avanti con la festa,a me niente? Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

La fine del Mondo... CULINARIA però!!! Empty Re: La fine del Mondo... CULINARIA però!!!

Messaggio Da bobo Gio Dic 20, 2012 9:26 pm

Sembrano davvero speciali....... un assaggino ???? Very Happy
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

La fine del Mondo... CULINARIA però!!! Empty Re: La fine del Mondo... CULINARIA però!!!

Messaggio Da paciok canarino Gio Dic 20, 2012 9:35 pm

cavoli sono vicinissimo a Lecce !! Suspect
paciok canarino
paciok canarino
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 3501
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 59
Località : Bari

http://www.2msistemi.it

Torna in alto Andare in basso

La fine del Mondo... CULINARIA però!!! Empty Re: La fine del Mondo... CULINARIA però!!!

Messaggio Da Stefano87 Gio Dic 20, 2012 10:10 pm

Ahahahaha mi fà piacere che siano stati apprezzati, prendo i ringraziamenti ma li devo girare totalmente a quella santa donna che è mia mamma. L'idea è stata mia e di Antonio, ma per il resto ha fatto tutto lei con le sue mani e si è anche occupata della spedizione.

Cristiano ti ho letto nel pensiero eh Very Happy Very Happy
Cmq per l'esattezza si chiamano "purceddruzzi" ( termine dialettale) e credo siano quasi simili agli struffoli fatti in Campania, sono dolci natalizi tipici leccesi fatti con un'antichissima ricetta tramandata per generazioni.
Anche il miele è ottimo perché fatto dai maestri apicoltori delle nostre zone... quindi tutto Made in Salento santa cheers

Pam & Cristiano è solo un piccolo gesto , come avete fatto voi generosamente lo scorso anno, ve lo meritate di cuore.

Max non ti preoccupare, arriverà qualcosina anche in casa Riva... te li porterò io di persona ahahahahah cheers Very Happy

P.S. Grazie a Pam e Max per le bellissime parole nei nostri confronti Very Happy

ciaooooo

Stefano


Ultima modifica di Stefano87 il Gio Dic 20, 2012 10:39 pm - modificato 1 volta.
Stefano87
Stefano87
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 12.12.11
Età : 36
Località : Prov. di Lecce

http://nordsalentino.skyrock.com/

Torna in alto Andare in basso

La fine del Mondo... CULINARIA però!!! Empty Re: La fine del Mondo... CULINARIA però!!!

Messaggio Da g_iuseppe Gio Dic 20, 2012 10:18 pm

ma che strano però Pamela, anche io oggi ho ricevuto dei regali da una amica di Lecce Shocked Shocked anche se non si mangiano Very Happy sono dei pensieri per Natale
g_iuseppe
g_iuseppe
Divulgatore
Divulgatore

Messaggi : 5507
Data d'iscrizione : 01.11.12
Località : Matera

Torna in alto Andare in basso

La fine del Mondo... CULINARIA però!!! Empty Re: La fine del Mondo... CULINARIA però!!!

Messaggio Da francoma Gio Dic 20, 2012 10:53 pm

Chissa' che buoni i "porceddruzzi"l'aspetto e' molto invitante la ricetta sara' segreta naturalmente vero?cmq sono cose belle che fanno piacere e questo Forum lo dimostra x il prossimo anno dobbiamo fare lo striscione ok? Smile
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

La fine del Mondo... CULINARIA però!!! Empty Re: La fine del Mondo... CULINARIA però!!!

Messaggio Da g_iuseppe Gio Dic 20, 2012 10:59 pm

Stefano ora ti mandiamo i nostri indirizzi e tu ci mandi i dolci da assaggiare !
Così non vale, a loro i dolci ed a noi le foto ? confused
g_iuseppe
g_iuseppe
Divulgatore
Divulgatore

Messaggi : 5507
Data d'iscrizione : 01.11.12
Località : Matera

Torna in alto Andare in basso

La fine del Mondo... CULINARIA però!!! Empty Re: La fine del Mondo... CULINARIA però!!!

Messaggio Da Pamela75 Ven Dic 21, 2012 7:24 am

massimo riva ha scritto:Ci sono persone che ti fanno valere la pena di vivere la vita,due di queste sono Stefano e Antonio....non è demagogia ragazzi,queste dimostrazioni d'affetto hanno un valore molto importante,noi ci vogliamo tutti bene veramente,aldilà della nostra passione,dei nostri convincimenti politici,razziali e sessuali...e poi a voler bene alla Pam e a Cris non si ci deve sforzare troppo,loro stessi sprigionano amicizia verso le persone da tutti i pori.Scusatemi.....avanti con la festa,a me niente? Very Happy

Confermo tutto quello che ha scritto Max, è bello essere amici anche incontrandosi a mala pena 1 o 2 volte l' anno, per fortuna i buoni sentimenti esistono ancora!!!
Grazie ancora a Stefano Antonio e alle sante manine della loro mamma!
Un gesto graditissimo che no ci scorderemo facilmente!!! I love you
Pamela75
Pamela75
Senior
Senior

Messaggi : 1742
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 48
Località : Reggio Emilia

https://www.facebook.com/pamela.muzzi.3

Torna in alto Andare in basso

La fine del Mondo... CULINARIA però!!! Empty Re: La fine del Mondo... CULINARIA però!!!

Messaggio Da Cristiano Ferrari Ven Dic 21, 2012 7:59 pm

Lasciatemelo dire: STICAZZI !!!!
Niente a che vedere con gli struffoli,questi sono mille volte megliooooooooooo Shocked
La Pamela puo' confermare che io non amo i dolci,ma questi me li sto mangiando tutti....un grazie di cuore ad Antonio e Stefano,nonche' alla loro mamma!!! cheers cheers cheers

P.S. ditemi solo una cosa:c'e' del vino nella preparazione di questi favolosi dolci?
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La fine del Mondo... CULINARIA però!!! Empty Re: La fine del Mondo... CULINARIA però!!!

Messaggio Da Stefano87 Ven Dic 21, 2012 11:36 pm

Cristiano Ferrari ha scritto:Lasciatemelo dire: STICAZZI !!!!
Niente a che vedere con gli struffoli,questi sono mille volte megliooooooooooo Shocked

P.S. ditemi solo una cosa:c'e' del vino nella preparazione di questi favolosi dolci?

Ahahaahh sei la bocca della verità Cristiano, anche io sono dello stesso parere.

Non credo ci sia vino, ma sicuramente c'è succo d'arancia e tanti aromi... vi farò sapere, ma vi preannuncio che la preparazione è molto lunga e mia mamma dice che quest'anno non son venuti in maniera eccezionale( pensa un po' Cristià come dovrebbero essere) affraid affraid . Io li ho assaggiati oggi, e sono ottimi come ogni anno,semplicemente unici ,mi dispiace non poter accontentare tutti voi ahahaha santa
Stefano87
Stefano87
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 12.12.11
Età : 36
Località : Prov. di Lecce

http://nordsalentino.skyrock.com/

Torna in alto Andare in basso

La fine del Mondo... CULINARIA però!!! Empty Re: La fine del Mondo... CULINARIA però!!!

Messaggio Da Cristiano Ferrari Sab Dic 22, 2012 8:15 am

Chiedevo perche' all'olfatto mi sembrava si percepire qualche nota di vino,poi mi ricordo delle cartellate col vino rosso e....... Laughing Laughing Laughing
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La fine del Mondo... CULINARIA però!!! Empty Re: La fine del Mondo... CULINARIA però!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.