Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Qualcuno che si intende di telefonia.... EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Qualcuno che si intende di telefonia.... EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Qualcuno che si intende di telefonia.... EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Qualcuno che si intende di telefonia.... EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Qualcuno che si intende di telefonia.... EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Qualcuno che si intende di telefonia.... EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Qualcuno che si intende di telefonia.... EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Qualcuno che si intende di telefonia.... EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Qualcuno che si intende di telefonia.... EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Qualcuno che si intende di telefonia....

4 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno che si intende di telefonia.... Empty Qualcuno che si intende di telefonia....

Messaggio Da guanda80 Ven Ott 12, 2012 9:36 pm

mi serve qualcuno che si intenda di telefonia e acquisti su internet....vi spiego il mio dubbio...sono qui con un amico che stiamo guardando su internet vari cellulari (se ne deve comprare uno) a lui piace il Samsung Galaxy SIII volevo quindi capire una cosa....
se si va in qualsiasi negozio lo vendono a 699 € se si va sul sito della Vodafone lo vendono a 699 €, insomma in qualsiasi posto conosciuto come sicuro lo vendono a 699 €.......perchè qui lo vendono a 460 € ?!!?!?!?!?!?!?! Shocked Shocked Shocked
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

dove sta la fregatura?
da questo sito ho già comprato ed è sempre stato tutto ok, ma ho sempre comprato direttamente da Pixmania, non dal rivenditore, che in questo caso è Fotovideodigit store......
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno che si intende di telefonia.... Empty Re: Qualcuno che si intende di telefonia....

Messaggio Da Ivo Multipass Ven Ott 12, 2012 10:05 pm

perchè lavorano sul venduto, non hanno negozio ne magazzino poche spese quindi
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno che si intende di telefonia.... Empty Re: Qualcuno che si intende di telefonia....

Messaggio Da marco cossu Ven Ott 12, 2012 11:27 pm

La differenza mi sembra troppa, alcuni rivenditori accettano di acquistare interi ordini di prodotti con difetti minimali, ad esempio durata batteria limitata, altoparlanti che gracchiano dopo poco tempo ecc, questo magari non lo fanno le grandi aziende ma qualcuna delle migliaia che producono i componenti per loro, anche se non sull'elettronica ma in 9 anni di lavoro in fabbriche varie mi è capitato di vederne tanti: ad esempio raccordi per alta pressione non conformi ma passati come perfettamente integri, il tutto in accordo con il compratore la quale con un forte sconto acquista l'intera partita, col rischio che esploda in qualsiasi momento, magari non sarà il caso di questa offerta, ma se il prezzo è ribassato per i motivi di cui parla Ivo allora dovresti trovare più offerte di quel tipo, da parte di altri venditori che vendono in rete Wink
marco cossu
marco cossu
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 3580
Data d'iscrizione : 12.12.11
Località : Chiavari

https://www.facebook.com/profile.php?id=1630941100&ref=tn_tnm

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno che si intende di telefonia.... Empty Re: Qualcuno che si intende di telefonia....

Messaggio Da guanda80 Sab Ott 13, 2012 12:24 am

in giro ce ne sono anche altre, magari non così, ma a qualche € in più...
subito ho pensato anch'io come Ivo, vendono a meno ma ne vendono di più, ma c'è una differenza di 239 €......mi sembra tanto per lavorare sul venduto....
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno che si intende di telefonia.... Empty Re: Qualcuno che si intende di telefonia....

Messaggio Da Cristiano Ferrari Sab Ott 13, 2012 7:46 am

La spiegazione e' semplice,leggi dove dice:GARANZIA EUROPA.
Il telefono e' originale e funzionante al 100%,ma non e' brandizzato per l'italia che,essendo notoriamente un paese di merda,lo fa pagare molto di piu' degli altri (leggi cartello venditori,tasse supplementari,ricarichi statali eccessivi,ecc.),quindi e' proveniente dal circuito europeo (Germania,Francia,ecc.) a minor prezzo e in grandi lotti che ne fanno diminuire ancora il prezzo.
Ne ho comprati parecchi cosi',mai avuto problemi Wink
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno che si intende di telefonia.... Empty Re: Qualcuno che si intende di telefonia....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.