Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

nuova luce per stanze e voliere a led

+5
sandro mauri
Graziano73
bobo
massimo riva
bruno peri
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da massimo riva Mar Set 25, 2012 3:50 pm

bobo ha scritto:
sandro mauri ha scritto:Non so' neanche cose' io sono preistorico con ste cose!!!!!! Me le dovete spiegare altrimenti non capisco bounce

Sandro non ti preoccupare che qui abbiamo imparato tutti.......... nessuno è nato con il pc in mano nemmeno il capitan Riva tanto che fa lo spiritoso sua Moglie Katalin mi ha detto che con il pc Massimo è un TARDONE ha ha ha Very Happy Very Happy Very Happy Wink Wink Wink
scherzi a parte il copyright in parole povere sono i diritti d'autore Wink Very Happy

Mà ti sei innamorato di me che mi nomini sempre? affraid affraid affraid Ahahahahahahahah.Comunque e vero quanto dice Nicola,io so battere a malapena sui tasti...mà la tenacia,la passione,la voglia di divulgare e conoscere nuovi amici fà fare miracoli Wink E adesso torniamo in tema o vi banno tutti e resto a scrivere da solo ahahahahah Wink
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da bobo Mar Set 25, 2012 9:45 pm

massimo riva ha scritto:
bobo ha scritto:
sandro mauri ha scritto:Non so' neanche cose' io sono preistorico con ste cose!!!!!! Me le dovete spiegare altrimenti non capisco bounce

Sandro non ti preoccupare che qui abbiamo imparato tutti.......... nessuno è nato con il pc in mano nemmeno il capitan Riva tanto che fa lo spiritoso sua Moglie Katalin mi ha detto che con il pc Massimo è un TARDONE ha ha ha Very Happy Very Happy Very Happy Wink Wink Wink
scherzi a parte il copyright in parole povere sono i diritti d'autore Wink Very Happy

Mà ti sei innamorato di me che mi nomini sempre? affraid affraid affraid Ahahahahahahahah.Comunque e vero quanto dice Nicola,io so battere a malapena sui tasti...mà la tenacia,la passione,la voglia di divulgare e conoscere nuovi amici fà fare miracoli Wink E adesso torniamo in tema o vi banno tutti e resto a scrivere da solo ahahahahah Wink

Cos'è la miglior difesa è l'attacco??? ha ha ha sai Massimo lo vedono tutti che sei tu quello che continua a nominarmi ha ha ha purtroppo ti devo dare ragione la passione fa miracoli !!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy e poi il tasto banner non lo dimenticare che lo abbiamo anche noi poveri PLEBEI.......... ha ha ha Wink Wink Wink
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da sandro mauri Mar Set 25, 2012 10:01 pm

Io non lo vedo è sulla tastiera??? Che tasto è..... Smile
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da Graziano73 Mar Set 25, 2012 11:06 pm

sandro mauri ha scritto:Io non lo vedo è sulla tastiera??? Che tasto è..... Smile
No Sandro noi siamo ancora più Plebei Very Happy
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da Cristiano Ferrari Gio Set 27, 2012 6:02 pm

Bruno,dovrei illuminare un locale 2 metri per 3,cosa mi servirebbe per completare il tutto? Quanto spenderei?
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da bruno peri Gio Set 27, 2012 6:22 pm

A mio dovrebbero essere adatte le luce che stiamo progettando per stanze e voliere
tutto a led compreso led blu notturno. 2000 lumen circa
Per il prezzo bisogna aspettare che superino i test CE ed entrino in produzione.
appena pronti ti comunico i prezzi
bruno peri
bruno peri
Novizio
Novizio

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 74
Località : asola

http://www.brunoperi.it

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da Cristiano Ferrari Gio Set 27, 2012 6:47 pm

Ok,aspettero' con ansia!
Il mese prossimo volevo partire con l'impianto luci,ma a sto punto aspetto...piu' o meno di quanto tempo si parla?
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da bruno peri Gio Set 27, 2012 7:30 pm

i tempi per le certificazioni sono difficilmente quantificabili, sicuramente prima di Reggio.
a mio parere sono superiori e costano meno degli spot che ho in magazzino per cui ti consiglio di aspettare
bruno peri
bruno peri
Novizio
Novizio

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 74
Località : asola

http://www.brunoperi.it

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da Cristiano Ferrari Gio Set 27, 2012 8:26 pm

Grazie Bruno,aspettero' di sicuro! Very Happy
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da Graziano73 Mar Ott 30, 2012 1:51 pm

Bruno mi sono arrivate le barrette leed, 24 barrette ora piano piano inizierò la nuova illuminazione
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da bruno peri Mar Ott 30, 2012 2:15 pm

bene, buon lavoro e per qualsiasi dubbio o chiarimento sono a disposizione
ciao Bruno
bruno peri
bruno peri
Novizio
Novizio

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 74
Località : asola

http://www.brunoperi.it

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da Graziano73 Mar Ott 30, 2012 2:19 pm

Per in momento tutto bene, ora tra poco inizio a mettere le canaline, quando faro passate i fili ti chiederò consigli, praticamente i leed blu e i leed uv vogliono 2 linee separate?
Poi a Reggio ci incontriamo e mi spieghi tutto.
Devo farti un pubblico ringraziamento per la tua disponibilità, so che e il tuo lavoro ma sei sempre veloce in consigli e risposte
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da francoma Mar Ott 30, 2012 7:09 pm

Complimenti x i tuoi prodotti e vedo che vengono usati dagli amici del forum x quanto riguarda il mio....all. NON mi ODIARE mi piacerebbe averne tante di luci a led, ma vedi ho i canarini in una stanza una batteria BORGOVIT da 12 gabbie da 45 e fino li va bene ma sai cosa devo usare x il quieto vivere di tutti? vanno con la luce di fuori persiane praticamente sempre aperte poi x aumentare la luce uso una piantana con 2 lampade prima 1 poi 2 e cosi' si va avanti ma come si fa? ah quando ci sono i nidi uso una di quelle lampade notturne quando le ragazze erano piccole e' normale secondo te? mi accontento x forza Embarassed Embarassed
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da Graziano73 Mar Ott 30, 2012 7:13 pm

l'importante e il risultato finale e l'amore che ci si mette, e tu mi pare sei il campione in carica
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da bobo Mar Ott 30, 2012 9:16 pm

Ottimo Graziano vedo che anche tu sei rimasto colpito dalla gentilezza e professionalita di Bruno.......aspettiamo di vedere qualche fotografia del tuo nuovo impianto led Very Happy Very Happy Very Happy ma chi è stato a consigliartelo???? Very Happy Very Happy Very Happy
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da Graziano73 Mar Ott 30, 2012 9:38 pm

Very Happy Non so, ma so da chi andare se non va
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da bobo Mar Ott 30, 2012 9:49 pm

Se ti interessa ti mando il cellulare di qualcuno che mentre faceva l'impianto è rimasto quasi FULMINATO cosi ti insegna..... hi hi hi Very Happy Very Happy Very Happy Wink
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da Graziano73 Mar Ott 30, 2012 9:53 pm

No grazie, faccio da me
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da bobo Mar Ott 30, 2012 10:12 pm

Graziano vedrai è semplicissimo da fare l'impianto dei led Very Happy Very Happy Very Happy
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da bruno peri Mar Ott 30, 2012 10:51 pm

fai una linea con 4 fili, rosso e nero (usa 1,5 di diametro) blu e giallo (basta 0,5 di diametro).
Sei usi la stessa intensità di luce per tutte le gabbie non ti serve altro.
poi colleghi i fili delle barrette con quelli della linea rispettando i colori.
Magari guarda qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sei ha dubbi devi solo chiedere
bruno peri
bruno peri
Novizio
Novizio

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 74
Località : asola

http://www.brunoperi.it

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da agatarosso Mar Feb 19, 2013 2:12 pm

.......volevo porre una domanda banale per i piu', ma e' meglio acquistare delle strisce led a luce fredda o calda RGB a 4 poli, o e' meglio la striscia a 2 poli? e' vero che con la striscia led a 4 poli si puo' attuare l'alba ed il tramonto. sunny
agatarosso
agatarosso
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 68
Località : Anguillara Sabazia

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da bruno peri Mar Feb 19, 2013 2:51 pm

con le nostre barrette, tra l'altro i led montati sono stati scelti su indicazione di un veterinario e da un equipe di una nota università veterinaria, con la nostra centralina l'alba è assolutamente naturale. quindi con gradi k ben studiati e con un CRi (rispondenza dei colori) molto alto oltre il 90%.
non a caso è stato scelto il nostro sistema dal Tropicarium Park di Jesolo per essere riconosciuto per il rispetto del benessere animale.
è altresì possibile oltre al fotoperiodo automatico definire una luminosità in inverno ed una in estate in modo automatico e personalizzabile.
ho visto anch'io il prodotto che cita, e sono alquanto perplesso, sono led di utilizzo generico e luce calda o fredda non dice niente in quanto le variabili sono molte.
per esempio un led a luce fredda spazia dai 5000 agli oltre 7000 k e tutti sappiamo che avvicinandosi ai 6.000 (luce ai tropici a mezzogiorno) si rischia la cecità.
per quanto riguarda alba e tramonto non ho capito come lo gestiscono (manuale o automatico) e comunque in 3 salti di luce.
non voglio dilungarmi perchè potrebbe essere inteso come denigrazione nei confronti della concorrenza anche se in realtà non ritengo sia concorrenza in quanto si tratta di prodotti completamente diversi.
Provi a sentire gli utenti del forum che stanno utilizzando i miei led.
sono a disposizione per ulteriori chiarimenti
bruno peri
bruno peri
Novizio
Novizio

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 74
Località : asola

http://www.brunoperi.it

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da Spangle76 Mar Feb 19, 2013 3:35 pm

bruno peri ha scritto:con le nostre barrette, tra l'altro i led montati sono stati scelti su indicazione di un veterinario e da un equipe di una nota università veterinaria, con la nostra centralina l'alba è assolutamente naturale. quindi con gradi k ben studiati e con un CRi (rispondenza dei colori) molto alto oltre il 90%.
non a caso è stato scelto il nostro sistema dal Tropicarium Park di Jesolo per essere riconosciuto per il rispetto del benessere animale.
è altresì possibile oltre al fotoperiodo automatico definire una luminosità in inverno ed una in estate in modo automatico e personalizzabile.
ho visto anch'io il prodotto che cita, e sono alquanto perplesso, sono led di utilizzo generico e luce calda o fredda non dice niente in quanto le variabili sono molte.
per esempio un led a luce fredda spazia dai 5000 agli oltre 7000 k e tutti sappiamo che avvicinandosi ai 6.000 (luce ai tropici a mezzogiorno) si rischia la cecità.
per quanto riguarda alba e tramonto non ho capito come lo gestiscono (manuale o automatico) e comunque in 3 salti di luce.
non voglio dilungarmi perchè potrebbe essere inteso come denigrazione nei confronti della concorrenza anche se in realtà non ritengo sia concorrenza in quanto si tratta di prodotti completamente diversi.
Provi a sentire gli utenti del forum che stanno utilizzando i miei led.
sono a disposizione per ulteriori chiarimenti

Sì Bruno, mi sembra di capire che gestisci la vendita di barre a led ben studiate e approvate sotto consiglio veterinario per il benessere degli uccelli, dico bene? In tal caso, vorrei avere informazioni sui prezzi, e soprattutto su dove e come contattare per ordinare: meglio ancora se hai un catalogo in pdf con all'interno anche i contatti, sarebbe grandioso.

Saluti.
Spangle76
Spangle76
Senior
Senior

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 29.09.12
Età : 47
Località : Ragusa (RG)

http://allevamentoondulatiinglesi.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da bruno peri Mar Feb 19, 2013 4:58 pm

guarda qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
trovi tutto: prezzi, caratteristiche, schemi etc, e eventualmente puoi ordinare direttamente
ciao
bruno peri
bruno peri
Novizio
Novizio

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 74
Località : asola

http://www.brunoperi.it

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da agatarosso Mer Feb 20, 2013 7:28 pm

......grazie Bruno, ho capito perfettamente. cheers
agatarosso
agatarosso
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 68
Località : Anguillara Sabazia

Torna in alto Andare in basso

nuova luce per stanze e voliere a led - Pagina 2 Empty Re: nuova luce per stanze e voliere a led

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.