Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Morte di due pulli di Arricciato del Nord-ACARI - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Morte di due pulli di Arricciato del Nord-ACARI - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Morte di due pulli di Arricciato del Nord-ACARI - Pagina 2 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Morte di due pulli di Arricciato del Nord-ACARI - Pagina 2 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Morte di due pulli di Arricciato del Nord-ACARI - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Morte di due pulli di Arricciato del Nord-ACARI - Pagina 2 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Morte di due pulli di Arricciato del Nord-ACARI - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Morte di due pulli di Arricciato del Nord-ACARI - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Morte di due pulli di Arricciato del Nord-ACARI - Pagina 2 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Morte di due pulli di Arricciato del Nord-ACARI

+7
frank 81
Sergio Chiummo
Ivo Multipass
bobo
Stefano87
guanda80
massimo riva
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Morte di due pulli di Arricciato del Nord-ACARI - Pagina 2 Empty Re: Morte di due pulli di Arricciato del Nord-ACARI

Messaggio Da massimo riva Sab Apr 28, 2012 8:35 pm

vince84ge ha scritto:ciao massi ok grazie!! dici che porta danno se lo spruzzo esternamente sotto i nidi con le femmine in cova? immagino il nervoso che ti è venuto quando hai visto quei maledetti.....

Nessun danno Enzo,vai tranquillo.Nervoso?Di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Twisted Evil
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Morte di due pulli di Arricciato del Nord-ACARI - Pagina 2 Empty Re: Morte di due pulli di Arricciato del Nord-ACARI

Messaggio Da massimo riva Dom Apr 29, 2012 8:19 pm

Oggi ho controllato il nido nuovo che gli ho messo,ovviamente c'era qualche acaro...saranno stati sopra ai pulli...Cosi ho deciso di dare il Frontline anche a loro....stasera stavano benissimo,speriamo non gli faccia male....
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Morte di due pulli di Arricciato del Nord-ACARI - Pagina 2 Empty Re: Morte di due pulli di Arricciato del Nord-ACARI

Messaggio Da Ivo Multipass Dom Apr 29, 2012 8:44 pm

Massimo, quanti giorni hanno i pulli? quanto frontline hai messo? ... sono informazioni importantissime per me e tutti,
esperienza importantissima.
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Morte di due pulli di Arricciato del Nord-ACARI - Pagina 2 Empty Re: Morte di due pulli di Arricciato del Nord-ACARI

Messaggio Da massimo riva Dom Apr 29, 2012 9:00 pm

Hanno 16 giorni Ivo,ne ho messo una goccia sul dito e ho usato il solito procedimento...non me la sono sentita di dargliela direttamente adosso...
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Morte di due pulli di Arricciato del Nord-ACARI - Pagina 2 Empty Re: Morte di due pulli di Arricciato del Nord-ACARI

Messaggio Da alessio Dom Apr 29, 2012 9:55 pm

ciao massimo mi dispiace per i 2 piccoli,sti acari sono maledetti ..io quest'anno problemi di acari nn ne ho avuti per fortuna ,pero ti posso dire che finora è un annata del cacchio ..mi sono morti 4 fiorini 7 canarini fattore rosso 1 malinois e 2 canarini gialli ... 3 avevano il puntino nero sotto alla pancia e gli altri o chi mi ha ammazzato i piccoli o chi ha abbandonato il nido, ed ero veramente distrutto ...pero sono andato avanti e adesso non ho + avuto problemi per fortuna .ma nella sfortuna sta mattina dovevo anellare 2 gloster che avevano 7 giorni...uno l ho anellato tranquillamente e l altro ci ho rinunciato perche ha le zampe troppo grosse e ho provato anche con un po d'olio ma non ce verso ...cmq spero che torni il bel tempo, cosi i canarini torneranno di nuovo tranquilli ...una cosa cosi non mi era mai successa ...
alessio
alessio
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 35
Località : genova

http://allevamentodicanarini.weebly.com/

Torna in alto Andare in basso

Morte di due pulli di Arricciato del Nord-ACARI - Pagina 2 Empty Re: Morte di due pulli di Arricciato del Nord-ACARI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.