Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella

+3
bobo
andiok
massimo riva
7 partecipanti

Andare in basso

Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella Empty Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella

Messaggio Da massimo riva Sab Mar 31, 2012 7:39 pm

Ciao ragazzi,la mia coppia Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella è al secondo uovo...speriamo,il maschio canta e la corteggia parecchio Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella Empty Re: Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella

Messaggio Da andiok Sab Mar 31, 2012 9:08 pm

Max farai degli ibridi strabiglianti se tutto e andato ok con l'accopiamento.
cmq quando escono i piccoli togli via il cardellino, non vale rischiare. almeno questo e quello che faccio io se la femmina nutre i piccini per bene
andiok
andiok
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1877
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Albania, Tirana

Torna in alto Andare in basso

Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella Empty Re: Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella

Messaggio Da bobo Sab Mar 31, 2012 9:22 pm

massimo riva ha scritto:Ciao ragazzi,la mia coppia Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella è al secondo uovo...speriamo,il maschio canta e la corteggia parecchio Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


affraid affraid affraid Chissa che spettacolo questo ibrido Shocked Shocked Shocked
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella Empty Re: Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella

Messaggio Da massimo riva Sab Mar 31, 2012 10:37 pm

Ciao Nicola,dovrebbero venire chiari e pezzati Wink
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella Empty Re: Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella

Messaggio Da massimo riva Sab Mar 31, 2012 10:38 pm

andiok ha scritto:Max farai degli ibridi strabiglianti se tutto e andato ok con l'accopiamento.
cmq quando escono i piccoli togli via il cardellino, non vale rischiare. almeno questo e quello che faccio io se la femmina nutre i piccini per bene

Grazie Andiok,seguirò il tuo consiglio Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella Empty Re: Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella

Messaggio Da davide c Mar Apr 03, 2012 9:19 pm

Speriamo bene Max,incrociamo le dita! anche se la prima cova devi aspettartela di uova chiare come ben sai,ma spesso capitano piene anche alla prima cova.
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella Empty Re: Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella

Messaggio Da massimo riva Mar Apr 03, 2012 9:51 pm

Ciao Davide,lo so,lo messo in conto Wink Adesso il Cardellino è bello carico quindi sono moilto ottimista per il futuro Very Happy Very Happy Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella Empty Re: Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella

Messaggio Da Liùk Mar Apr 03, 2012 10:02 pm

Incrocio le dita x te Max! Adoro gli incardellati! La mia canarina ancora non ne vuole sapere di fare il nido... prende la juta ma pare non sapere cosa farci!

Speriamo bene!

p.s. la canarina col verzellino sta portando avanti la cova benissimo. Secondo voi mi conviene separarla dal verzellino? Lui non le da fastidio, anzi, la imbecca e la sera dorme vicino a lei per scaldarla.
Liùk
Liùk
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 38
Località : Cormano (MI)

http://www.shewasnothing.net

Torna in alto Andare in basso

Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella Empty Re: Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella

Messaggio Da guanda80 Mar Apr 03, 2012 10:26 pm

Liùk ha scritto:Incrocio le dita x te Max! Adoro gli incardellati! La mia canarina ancora non ne vuole sapere di fare il nido... prende la juta ma pare non sapere cosa farci!

Speriamo bene!

p.s. la canarina col verzellino sta portando avanti la cova benissimo. Secondo voi mi conviene separarla dal verzellino? Lui non le da fastidio, anzi, la imbecca e la sera dorme vicino a lei per scaldarla.

prendi il mio consiglio con le pinze...ma se non rompe le scatole, anzi aiuta... io lo lascerei....
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella Empty Re: Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella

Messaggio Da enricopini Mar Apr 03, 2012 11:00 pm

guanda80 ha scritto:
Liùk ha scritto:Incrocio le dita x te Max! Adoro gli incardellati! La mia canarina ancora non ne vuole sapere di fare il nido... prende la juta ma pare non sapere cosa farci!

Speriamo bene!

p.s. la canarina col verzellino sta portando avanti la cova benissimo. Secondo voi mi conviene separarla dal verzellino? Lui non le da fastidio, anzi, la imbecca e la sera dorme vicino a lei per scaldarla.

prendi il mio consiglio con le pinze...ma se non rompe le scatole, anzi aiuta... io lo lascerei....


non toccare niente!!!!! sunny sunny sunny
enricopini
enricopini
Senior
Senior

Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 71
Località : Grosio ( sondrio)

Torna in alto Andare in basso

Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella Empty Re: Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella

Messaggio Da andiok Mer Apr 04, 2012 8:01 am

Liùk ha scritto:Incrocio le dita x te Max! Adoro gli incardellati! La mia canarina ancora non ne vuole sapere di fare il nido... prende la juta ma pare non sapere cosa farci!

Speriamo bene!

p.s. la canarina col verzellino sta portando avanti la cova benissimo. Secondo voi mi conviene separarla dal verzellino? Lui non le da fastidio, anzi, la imbecca e la sera dorme vicino a lei per scaldarla.
fossi in te gli lascierei insieme. non vedo perche no, se non e agresiovo il verzellino e tutto ok. ma questo anche con i cardellini infatti. ho avuto maschi che imbecavano i piccoli
andiok
andiok
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1877
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Albania, Tirana

Torna in alto Andare in basso

Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella Empty Re: Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella

Messaggio Da massimo riva Mer Apr 04, 2012 11:36 am

Non levarlo Luca Wink
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella Empty Re: Cardellino x Rossa Mosaico occhi isabella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.