Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

+3
Sergio Chiummo
Stefano87
massimo riva
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da massimo riva Sab Mar 10, 2012 5:57 pm

Ciao ragazzi,Franco che mi ha regalato la coppia di Arricciati,visto il mio entuasiasmo,mi ha detto che in settimana mi porterà una femmina delle sue per passare al maschio che ho gia accoppiato,soluzione fattibile?Aspetto consigli Wink
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Re: Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da Stefano87 Sab Mar 10, 2012 6:02 pm

Ma allora sei veramente un pazzo ahahahaha Laughing Laughing

Ormai non hai limiti,stai attento a tua moglie perchè sec me tra un pò ti toccherà dormire in carrozzeria caro mioo ahahaha Laughing Laughing

Mi pare di aver capito che vuoi fare maschio volante, o meglio 1 maschio da usare con due femmine, va benissimo non c'è problema l'importante è ottima salute dei soggetti e stare attenti alla tempistica...non sarà difficile .
Certo adesso mi inizi a far paura con tutti questi arricciati Laughing Laughing , mi fà un piacere enorme e poi vedrai a reggio cosa ti aspetta ahahahah.


Ultima modifica di Stefano87 il Sab Mar 10, 2012 6:19 pm - modificato 1 volta.
Stefano87
Stefano87
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 12.12.11
Età : 36
Località : Prov. di Lecce

http://nordsalentino.skyrock.com/

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Re: Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da massimo riva Sab Mar 10, 2012 6:15 pm

Ahahahahah oltre alla moglie ho un altro grande problema,se nasceranno,dove metterò tutti i novelli...bhè,vedremo di risolvere anche quello....Bene,per la salute mi piacerebbe farti vedere dal vivo la mia coppia,tutto uno sbattere di ali e vanno d'amore e d'accordo,sulla nuova arrivata,anche se ho pochi dubbi conoscendo Franco,ti saprò dire.Dai,allora proviamo anche questa esperienza Very Happy Very Happy Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Re: Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da Sergio Chiummo Sab Mar 10, 2012 8:28 pm

Uè Massimo se per la prossima edizione di Reggio Emilia vuoi anche una coppia di rossi lipocromici non fare complimenti te la regalo volentieri Very Happy Very Happy , così magari puoi ampliare un pò la gamma di canarini allevati Very Happy . Sei un grande, e anche se non ti conosco direttamente si vede che sei una brava persona ed un gran simpaticone!
Sergio Chiummo
Sergio Chiummo
Novizio
Novizio

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 51
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Re: Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da massimo riva Sab Mar 10, 2012 8:39 pm

Grazie Sergio,non mi tentare ahahahahah. I rossi,il sogno di mio papà che non si è mai avverato....era troppo sfortunato con quei canarini,pensa che ne comprava di bellissime coppie e o moriva il maschio o si ammalava la femmina....Grazie per le belle parole,fanno bene al cuore Very Happy Very Happy Very Happy Anche tu mi dai questa impressione Wink
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Re: Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da maki theotokatos Sab Mar 10, 2012 10:55 pm

Sergio Chiummo ha scritto:Uè Massimo se per la prossima edizione di Reggio Emilia vuoi anche una coppia di rossi lipocromici non fare complimenti te la regalo volentieri Very Happy Very Happy , così magari puoi ampliare un pò la gamma di canarini allevati Very Happy . Sei un grande, e anche se non ti conosco direttamente si vede che sei una brava persona ed un gran simpaticone!

Ciao Sergio. I giorni in cui viviamo, infatti, nient'altro rassicura solo noi che ci sono persone buone che ci circondano.
E uno di loro è Max. Very Happy Very Happy
maki theotokatos
maki theotokatos
Senior
Senior

Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 55
Località : Athens

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Re: Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da guanda80 Dom Mar 11, 2012 12:26 pm

attento alla moglie!!! Very Happy
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Re: Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da massimo riva Dom Mar 11, 2012 1:14 pm

maki theotokatos ha scritto:
Sergio Chiummo ha scritto:Uè Massimo se per la prossima edizione di Reggio Emilia vuoi anche una coppia di rossi lipocromici non fare complimenti te la regalo volentieri Very Happy Very Happy , così magari puoi ampliare un pò la gamma di canarini allevati Very Happy . Sei un grande, e anche se non ti conosco direttamente si vede che sei una brava persona ed un gran simpaticone!

Ciao Sergio. I giorni in cui viviamo, infatti, nient'altro rassicura solo noi che ci sono persone buone che ci circondano.
E uno di loro è Max. Very Happy Very Happy

Grazie Maki Very Happy Very Happy Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Re: Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da massimo riva Dom Mar 11, 2012 1:15 pm

guanda80 ha scritto:attento alla moglie!!! Very Happy

Ciao Andrea,ho Giovanni Nisticò che la controlla ahahahahah
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Re: Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da guanda80 Dom Mar 11, 2012 7:19 pm

massimo riva ha scritto:
guanda80 ha scritto:attento alla moglie!!! Very Happy

Ciao Andrea,ho Giovanni Nisticò che la controlla ahahahahah

azz..allora attento a Giovanni!!!! Very Happy
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Re: Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da Sergio Chiummo Lun Mar 12, 2012 9:06 am

massimo riva ha scritto:Grazie Sergio,non mi tentare ahahahahah. I rossi,il sogno di mio papà che non si è mai avverato....era troppo sfortunato con quei canarini,pensa che ne comprava di bellissime coppie e o moriva il maschio o si ammalava la femmina....Grazie per le belle parole,fanno bene al cuore Very Happy Very Happy Very Happy Anche tu mi dai questa impressione Wink
Grazie Massimo. Dopo queste parole mi sa che una coppia te la devo regalare davvero anche io ho perso mio padre, ero molto giovane (16 anni) però lui di canarini non ne capiva nulla Smile. So bene ciò che si prova quando affiorano certi ricordi ...... ma ora basta non voglio mandare il forum in depressione Very Happy. Comunque potrebbe essere una ragione in più per provare con i rossi Wink ...... pensaci. Ti saluto con affetto.
Sergio Chiummo
Sergio Chiummo
Novizio
Novizio

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 51
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Re: Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da massimo riva Gio Mar 15, 2012 6:11 pm

Ieri sera ho preso la femmina,eccola.Mio modesto parere non mi sembra all altezza della coppia gia formata

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Re: Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da Stefano87 Gio Mar 15, 2012 6:21 pm

Non ti sembra all'altezza ? affraid affraid
Bè caro mio, secondo il mio modestissimo parere ti direi che come canarina per iniziare l'avventura con gli arricciati non è niente male...anzi direi che questa nella foto mi sembra una buonissima canarina. Ha un blocco testa-collo molto molto buono, ed è questa la base da cui partire e su cui poter lavorare, anche lo jabot mi sembra impiantato nella giusta posizione, si dovranno migliorare i fianchi ma per quello non c'è problema Max.Le spalline poi in questo periodo è inutile osservarle.

Per me quella canarina è una graziosissima femmina, già avere testa tonda e collo lungo e liscio non è cosa da tutti e poi tu hai avuto questa coppia a Marzo, cosa assolutamente impensabile per un comune umano ma ovviamente non per il mitico Capitan Riva.

Detto questo, si sà che non è periodo per valutare i canarini in foto e aggiungiamo anche che non si può mai giudicare al 100% un canarino dalle foto, ma qualcosina si può sempre dire...
Aspettiamo qualche altro commento dagli altri amici allevatori.

P.s. la testa vista nella prima foto ,per me è stupenda.

ciaoo Max, e ritieniti molto fortunato caro mio. Laughing
Stefano87
Stefano87
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 12.12.11
Età : 36
Località : Prov. di Lecce

http://nordsalentino.skyrock.com/

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Re: Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da massimo riva Gio Mar 15, 2012 6:36 pm

Grazie Stefano,riguardandola bene,dopo il tuo ragionamento,ho avuto modo di apprezzare quei particolari che tu dici essere abbastanza buoni.Mi ero fissato un po sui fianchi e anche come taglia mi sembra leggermente piu piccola.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Re: Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da Stefano87 Gio Mar 15, 2012 6:45 pm

massimo riva ha scritto:Mi ero fissato un po sui fianchi e anche come taglia mi sembra leggermente piu piccola.

Ecco lo sapevo, immaginavo che ti avesse ingannato un pò la taglia rispetto all'altra femmina.La taglia conta sicuramente ma se hai un maschio che compensa il tutto non dovresti aver troppi problemi.

Se ti và,metti a confronto le due femmine che hai adesso in allevamento e trai le prime conclusioni: l'altra avrà sicuramente una taglia maggiore e credo anche dei fianchi più voluminosi ma sicuramente non ha la stessa testa e collo di questa canarina.
La femmina in queste foto magari ti appare meno voluminosa,cioè più stretta ma questo è dovuto ai fianchi poco accentuati che non conferiscono la giusta larghezza al soggetto, e qui entra in gioco il discorso delle proporzioni che non è da sottovalutare.

Io personalmente dò molta importanza al blocco testa-collo e jabot chiuso e rilevato perchè credo che questo sia l'essenza dell' Arricciato del Nord, è lì che ritroviamo l'eleganza del canarino.Purtroppo credo che questo molti giudici non lo abbiano ancora ben capito...

Gli altri due soggetti non si vedono bene come in queste foto, ma per il mio modo di intendere l'Arr. del Nord questa è una bella canarina, da migliorare sicuramente ma ha le basi fondamentali su cui "lavorare".

Ah quasi dimenticavo...dopo tutte stè belle parole,può anche essere che mi sbagli quindi non fidarti troppo di me caro Max ahahahah alien

ciauuu .
Stefano87
Stefano87
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 12.12.11
Età : 36
Località : Prov. di Lecce

http://nordsalentino.skyrock.com/

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Re: Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da maki theotokatos Gio Mar 15, 2012 10:06 pm

Ciao Ragazzi, Sono d'accordo con quello che dice, da Stefano, anche se geloso.. Ahahaha
Un'ultima cosa, non dimenticate, la cosa più buona è quella di creare una buona Arricciato del Nord , e non per ottenere coppie pronte, campione..

Very Happy Very Happy
maki theotokatos
maki theotokatos
Senior
Senior

Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 55
Località : Athens

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Re: Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da Stefano87 Dom Mar 18, 2012 10:29 am

maki theotokatos ha scritto:
Un'ultima cosa, non dimenticate, la cosa più buona è quella di creare una buona Arricciato del Nord , e non per ottenere coppie pronte, campione..
Very Happy Very Happy

Ben detto Maki.
Max come stanno i tuoi Arr. del Nord ? Sono "pronti" per iniziare le cove ?
Vedo che la maggior parte delle tue coppie in allevamento son partite, e i Nord non dovrebbero avere difficoltà a farlo considerando che abbiamo superato la metà di Marzo.

ciao
Stefano87
Stefano87
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 12.12.11
Età : 36
Località : Prov. di Lecce

http://nordsalentino.skyrock.com/

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Re: Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da massimo riva Dom Mar 18, 2012 11:01 am

Ciao Stefano,per ora solo qualche portare in giro la juta...ce stato anche un brutto avvenimento,il maschio ha beccato la femmina proprio sopra l'occhio facendogli uscire del sangue....
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Re: Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da guanda80 Dom Mar 18, 2012 11:28 am

massimo riva ha scritto:Ciao Stefano,per ora solo qualche portare in giro la juta...ce stato anche un brutto avvenimento,il maschio ha beccato la femmina proprio sopra l'occhio facendogli uscire del sangue....

mannaggia!!! Sad
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Re: Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da guanda80 Dom Mar 18, 2012 11:38 am

maki theotokatos ha scritto:Ciao Ragazzi, Sono d'accordo con quello che dice, da Stefano, anche se geloso.. Ahahaha
Un'ultima cosa, non dimenticate, la cosa più buona è quella di creare una buona Arricciato del Nord , e non per ottenere coppie pronte, campione..

Very Happy Very Happy

concordo anch'io con maki...io come tutti sapete non sono un esperto, e quindi magari dovrei essere l'ultimo a parlare...ma la mia idea è che se uno si sceglie una razza da allevare, in questo caso l'Arr. del Nord, si deve partire si con dei buoni soggetti, ma bisogna cercare di arrivare ad avere dai discendenti ottimi soggetti, mi spiego meglio...leggendo in giro vedo che tanti si prendono soggetti stupendi tentando subito di fare ottimi soggetti per vincere già il primo anno qualche medaglietta, magari ci riescono pure, ma poi? soggetto stupendo, lo incrociano con un altro altrettanto bello, ma non esce nulla di veramente buono, perchè? perchè magari i figli prendono i geni "sbagliati" (sbagliati nel senso quelli con le caratteristiche brutte per lo standard) e quindi non hanno fatto selezione per arrivare allo standard....secondo me se uno alleva per arrivare allo standard, deve si partire con dei buoni soggetti, ma lavorarci su per bene, fissare prima dei punti nei propri soggetti in modo tale da essere sicuri che quei punti, giusti per lo standar, vengano trasmessi sicuramente alla prole e poi a poco a poco far entrare nel proprio ceppo soggetti che possano integrare le mancanze (logicamente soggetti selezionati)...a quel punto non potrai far altro che tirar fuori campioni...questa è la mia opinione, logicamente da pivellino.... Very Happy
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Re: Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da Ivo Multipass Dom Mar 18, 2012 12:27 pm

Andrea, non sei più un pivellino ora, ma... un allevatore principiante! come me Wink
guarda che stanno pure crescendo le stelle affianco al tuo avatar. Quelle stelle vogliono significare molto (contrariamente a quanto si può pensare) simboleggiano ore di lettura e di scrittura sul forum, l' esperianza che cresce ,la passione.
Ora, qualche buon consiglio puoi darlo anche tu e ancora molti invece ne avrai da imparare.
Quanto hai scritto sopra è da manuale! Bravo.
Un solo appunto, non sminuire il valore di una medaglia, chiamandola medaglietta, essa rappresenta molto e per chi fa concorsi e seriamente seleziona: è un diploma Wink
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Re: Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da massimo riva Dom Mar 18, 2012 12:39 pm

Sei una grande persona Ivo Very Happy Very Happy Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Re: Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da Ivo Multipass Dom Mar 18, 2012 12:49 pm

Sai massimo... ho 53 anni è credimi sto ancora imparando ad essere quella "brava persona" che dici... e tu, Makis, Davide, e tanti mi insegnate tanto in questo periodo, per te lo scrissi anche in privato ricordi? Grazie Massimo Wink
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Re: Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da Stefano87 Dom Mar 18, 2012 12:54 pm

massimo riva ha scritto:Ciao Stefano,per ora solo qualche portare in giro la juta...ce stato anche un brutto avvenimento,il maschio ha beccato la femmina proprio sopra l'occhio facendogli uscire del sangue....

Umm strano, ma può succedere se la coppia non è ancora in piena sintonia.
Quello che avete scritto ragazzi è molto corretto,si sà che i campioni nessuno li regala o li cede con facilità. Se si vuol selezionare e si vuol costruire un proprio ceppo di canarini bisogna partire da buoni soggetti,cioè canarini che abbiano le basi e soprattutto che non abbiano difetti gravi che difficilmente potranno essere estirpati nel tempo.

Riassumendo direi che non sempre un canarino "campione" risulta essere anche un razzatore.
Poi ci vuole occhio,competenza,passione e anche una buona dose di c...o come in tutte le cose ahahah Laughing
Stefano87
Stefano87
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 12.12.11
Età : 36
Località : Prov. di Lecce

http://nordsalentino.skyrock.com/

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty DIPLOMI COCCARDE E ALTRO

Messaggio Da francoma Dom Mar 18, 2012 5:19 pm

Ragazzi sono sempre stato appassionato di canarini fin da garsunettu forse ho preso da mio zio (quello degli harz) ho sempre visto le mostre quando le facevano alla fiera di Genova ho sempre pensato chissa' che soddisfazione vincere un premio vedere appesa
alla tua gabbietta una coccarda vincere una medaglia ricevere un diploma vedere i tuoi sforzi il tuo impegno ripagati alla fine deve essere una bella emozione vincere un campionato italiano o addirittura un mondiale come ad es. il presidente Pellizza e tanti altri soci della ns. S.O.G. beh certo sono molto ma molto profano ma se avessi la salute potrei tentare qualcosa di piu' comunque per partecipare bisognerebbe che inventassero il FANTASIA + strano mah bando alle ciance da quando navigo in questo forum ho visto cose meravigliose consigli utili a chi non e' esperto come me ,aanche di p.c. BRAVI un saluto (con un'po' d'invidia senza malizia)ciao fran[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]co
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord Empty Re: Finirò male....in arrivo Femmina Arricciato del Nord

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.