Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Ciao sono Poli, mi presento....

+9
Cristiano Ferrari
francoma
beata gallipoli
Ivo Multipass
davide c
bobo
maki theotokatos
massimo riva
Rosi
13 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da Rosi Mer Mag 16, 2012 10:02 pm

Dopo varie peripezie, ci sono riuscita....
Rosi
Rosi
Novizio
Novizio

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 31.12.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da Ivo Multipass Mer Mag 16, 2012 10:23 pm

che spettacolo! Bellissimo Rosy!
Very Happy
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da massimo riva Mer Mag 16, 2012 11:03 pm

Fantastica Rosi,che tenerone,un amore Very Happy Very Happy Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da Rosi Gio Mag 17, 2012 12:31 am

Grazie mille Ivo e Massimo, gentilissimi...
Rosi
Rosi
Novizio
Novizio

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 31.12.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da Rosi Ven Mag 18, 2012 2:08 pm

Ciao a tutti....
Eccomi di nuovo qui per chiedere il Vostro parere... sempre sul mio piccolo Poly, quel furbetto....
Ho scoperto per puro caso che il tipino (alias Poly), quando esco di casa, per circa un'oretta continua a fare versi stile antifurto, che naturalmente si sentono fino in strada....
Ho notato la stessa cosa anche quando sono in casa, nel senso che, se resto nella stanza dove c'è lui non lo senti o comunque fa qualche versetto leggero, come se stesse chiacchierando, ma se vado in un'altra stanza inizia a fare i versi, non tipo antifurto come quelli che fa quando esco di casa, ma comunque si fa sentire....
Secondo Voi perchè fa così???
E soprattutto come posso risolvere il problema????
Scusare se stresso sempre....
Grazie a tutti e buona giornata....
Ciao Rosi
Rosi
Rosi
Novizio
Novizio

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 31.12.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da massimo riva Ven Mag 18, 2012 2:58 pm

Ciao Rosi,lo fà da sempre o solo ultimamente?
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da Rosi Ven Mag 18, 2012 3:03 pm

Ciao Massimo....
Ultimamente lo fa + spesso, prima non era così...
Ti dirò sinceramente, a volte lo lascio in gabbia anche se sono in casa, per sicurezza sua e mia (una volta mi è volato sul piano cottura mentre cucinavo, non è successo niente, però mi sono spaventata).
Prima se gli dicevi di smetterla, smetteva.... adesso non sempre ascolta....
Sai, non vorrei ricevere lamentele dai vicini.....
Rosi
Rosi
Novizio
Novizio

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 31.12.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da massimo riva Ven Mag 18, 2012 3:11 pm

Dici che non potrebbere essere in estro?Oppure,hai fatto qualche cambiamento in casa?
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da Rosi Ven Mag 18, 2012 3:48 pm

Scusa la domanda.... Ma cos'è l'estro????
Rosi
Rosi
Novizio
Novizio

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 31.12.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da massimo riva Ven Mag 18, 2012 10:57 pm

Ciao Rosi,scusa per il ritardo,dicasi estro quando vanno in amore,quando sentono il bisogno di riprodursi Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da Rosi Sab Mag 19, 2012 8:35 am

Grazie Massimo x il chiarimento.... Non saprei. Poly a fine giugno compirà 1 anno. Dici che potrebbe essere in calore? Purtroppo faccio molta fatica a trovare info e chiarimenti su di lui e soprattutto sull'allevamento a mano. Mi piacerebbe poter scambiare opinioni e pareri anche con persone che ce l'hanno allevato a mano come il mio, sai un po' come si fa tra mamme, parlando dei figli....
Se fosse calore fra quanto passa?
Rosi
Rosi
Novizio
Novizio

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 31.12.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da massimo riva Dom Mag 20, 2012 12:18 am

Ciao Rosi,purtroppo io non sono un intenditore di questa specie,quindi non ho tante nozioni disponibili.Ti consiglio di aprire un post. nella sezione della sua specie,probabilmente avrai piu risposte. Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da Rosi Dom Mag 20, 2012 3:40 pm

Ma scusa Massimo, non è questa la sua sezione???
Rosi
Rosi
Novizio
Novizio

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 31.12.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da massimo riva Dom Mag 20, 2012 4:53 pm

Ciao Rosi,si ma devi mettere un titolo specifico dull'argomento che ti interessa sapere Wink
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da Rosi Dom Mag 20, 2012 6:06 pm

Ok Massimo ho capito.... Pensavo di dover continuare sempre qui x non creare troppi post....
Rosi
Rosi
Novizio
Novizio

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 31.12.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da massimo riva Dom Mag 20, 2012 6:15 pm

Hai tutto il forum a disposizione,crea tutti gli argomenti che ti servono senza timore Wink Ciao Rosi,un abbraccio flower
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da francoma Dom Mag 20, 2012 7:06 pm

Complimenti Rosi x lo splendido Poli e' carinissimo complimenti penso che sul forum ci sia gente che ti puo' aiutare cmq come dice il buon Massimo metti un titolo specifico sulla razza di Poli i suggerimenti arriveranno ciao franco

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da Rosi Dom Mag 20, 2012 7:32 pm

Grazie Massimo e Franco...
Scusate tutti le mie incertezze e le domande magari inutili, ma è la prima volta che scrivo in un forum....
Comunque ora ho capito, provvederó a sistemare i miei errori...
Grazie a tutti.....
È bello poter scambiare opinioni e pareri con persone così gentili e disponibili....
Buona serata....
Ciao Rosi
Rosi
Rosi
Novizio
Novizio

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 31.12.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da francoma Dom Mag 20, 2012 7:50 pm

Figurati e' un piacere scambiare pareri opinioni ecc. e poi sai io le prime volte (mai iscritto a un forum) sapessi i casini che ho fatto... Embarassed c'e' voluta la PAZIENZA DI TUTTI a sopportare i miei errori dopo consigli spiegazioni ecc. forse ho capito come funziona il meccanismo scratch cmq sono tutti disponibilissimi e BRAVI buona serata ciao franco

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da Ivo Multipass Dom Mag 20, 2012 8:45 pm

Rosi ha scritto:Grazie Massimo e Franco...
Scusate tutti le mie incertezze e le domande magari inutili, ma è la prima volta che scrivo in un forum....
Comunque ora ho capito, provvederó a sistemare i miei errori...
Grazie a tutti.....
È bello poter scambiare opinioni e pareri con persone così gentili e disponibili....
Buona serata....
Ciao Rosi

Ciao Rosy
l'invito di Massimo ad aprire una nuova discussione/i è molto importante. I tuoi dubbi, le tue domande , i problemi... sono sicuramenti uguali a quelli di tanti altri, sia che siano vecchi o nuovi allevatori!
Aggiungo all'invito di Massimo anche il mio, cioè di dare un titolo alla discussione molto chiaro e il più specifico possibile, come ti ho detto sarà strumento di ricerche e letture nel futuro da parte di molti utenti e visitatori.
Le tue domande non sono affatto un disturbo, anzi sono di certo un contributo, un valido sostegno a migliorare per tutti noi: E guarda Franco, in pochissimo tempo da pivello inesperto si è imparato tutto, pazientemente, ma .. cosa più importante sulla quale sono pronto anche a scommettere: divertendosi!
Spero che sarà così anche per te, sul forum troverai tantissimi pronti a darti aiuto e consigli.
ciao Ivo
Ivo Multipass
Ivo Multipass
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 5278
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 64
Località : DESIO (MB)

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da Rosi Dom Mag 20, 2012 10:57 pm

Grazie di cuore Ivo e Franco.....
Sicuramente grazie a tutti voi, io e Poly riusciremo a trovare il nostro equilibrio....
Ciao Rosi
Rosi
Rosi
Novizio
Novizio

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 31.12.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da francoma Lun Mag 21, 2012 3:25 pm

Hai proprio ragione carissimo un'po' di volonta'... i tuoi (e di altri) suggerimenti e anche divertendomi ci sono quasi riuscito grazie ancora ciao franco affraid affraid affraid study
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da Rosi Sab Giu 30, 2012 11:56 am

Auguri mio piccolo Poli!!!!!
Buon compleanno!!!!!
Oggi il mio piccolo Poli compie 1 anno!!!
Volevo condividere con voi questo giorno così speciale ed importante x la mia famiglia....
Il mio piccolo giocherellone e coccolone sta crescendo ed io sono felicissima di far parte della sua vita...
Ringrazio anche voi x i preziosi consigli e suggerimenti sull'allevamento di Poli....
Augurando a tutti un buon week-end.... Mando un mega bacione al mio Poli... Con lui sto vivendo una nuova e bellissima avventura....
Ti voglio bene mio piccolo Poli
Rosi
Rosi
Novizio
Novizio

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 31.12.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da massimo riva Sab Giu 30, 2012 7:11 pm

Auguroni Poli Very Happy Very Happy Very Happy E grazie a te Rosi per condividere la tua esperienza con noi Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da davide c Sab Giu 30, 2012 7:24 pm

Auguri Poli e buon weekend anche te Rosi Very Happy
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Poli, mi presento.... - Pagina 5 Empty Re: Ciao sono Poli, mi presento....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.