Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
4° MIOS Malpensa international ornithological show EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
4° MIOS Malpensa international ornithological show EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
4° MIOS Malpensa international ornithological show EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
4° MIOS Malpensa international ornithological show EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
4° MIOS Malpensa international ornithological show EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
4° MIOS Malpensa international ornithological show EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
4° MIOS Malpensa international ornithological show EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
4° MIOS Malpensa international ornithological show EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
4° MIOS Malpensa international ornithological show EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

4° MIOS Malpensa international ornithological show

Andare in basso

4° MIOS Malpensa international ornithological show Empty 4° MIOS Malpensa international ornithological show

Messaggio Da massimo riva Gio Gen 05, 2012 9:34 pm

MZETA ha scritto:
Volevo segnalare che nell'ultima settimana di ottobre si svolge a Canegrate (MI) il 4° MIOS mostra internazionale di Malpensa,per chi volesse partecipare sono rimasti pochi giorni per le iscrizioni.
Per informazioni più dettagliate consultare il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

4° MIOS Malpensa international ornithological show Empty Re: 4° MIOS Malpensa international ornithological show

Messaggio Da massimo riva Gio Gen 05, 2012 9:35 pm

MZETA ha scritto:
C'è qualche utente del forum che vi partecipa?
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

4° MIOS Malpensa international ornithological show Empty Re: 4° MIOS Malpensa international ornithological show

Messaggio Da massimo riva Gio Gen 05, 2012 9:35 pm

Ciao Mario,io dovevo partecipare....purtroppo conosci i miei problemi....
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

4° MIOS Malpensa international ornithological show Empty Re: 4° MIOS Malpensa international ornithological show

Messaggio Da massimo riva Gio Gen 05, 2012 9:36 pm

Ivo Multipass ha scritto:
Io ci sono! il nostro Club ci sarà x una divulgativa del Timbrado Spagnolo, sabato e domenica.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

4° MIOS Malpensa international ornithological show Empty Re: 4° MIOS Malpensa international ornithological show

Messaggio Da massimo riva Gio Gen 05, 2012 9:36 pm

Cristiano Ferrari ha scritto:
Ivo mi raccomando,non dateli via tutti,ricordati le mie coppietteeeeeeee
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

4° MIOS Malpensa international ornithological show Empty Re: 4° MIOS Malpensa international ornithological show

Messaggio Da massimo riva Gio Gen 05, 2012 9:37 pm

Ivo Multipass ha scritto:
ma no tranquillo! Ma devi deciderti: continuo o discontinuo?
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

4° MIOS Malpensa international ornithological show Empty Re: 4° MIOS Malpensa international ornithological show

Messaggio Da massimo riva Gio Gen 05, 2012 9:37 pm

Cristiano Ferrari ha scritto:
Non mi hai mai fatto sapere la differenza....pecuniaria
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

4° MIOS Malpensa international ornithological show Empty Re: 4° MIOS Malpensa international ornithological show

Messaggio Da massimo riva Gio Gen 05, 2012 9:38 pm

MZETA ha scritto:
Questa mattina ho parlato con il mio presidente amico Ferruccio Schenato e mi ha informato che ci sono molte adesioni per il 4° Mios di Malpensa,speriamo che il salone sia bello e luminoso(io non l'ho ancora visto).Saranno presenti in mostra scambio 2 allevatori tedeschi che vanno per la maggiore con le varie mutazioni di cardellini,uno è Capone.
Oltre a questi esporranno allevatori spagnoli, svizzeri,belgi e altri di altre nazionalita che devono dare conferma.Purtroppo quest'anno non posso far parte dell'organizzazione per problemi famigliari pertanto martedi ingabbio e alla domenica nel pomeriggio sarò presente per lo sgabbio.
Auguro a tutti i partecipanti di raccogliere delle soddisfazzioni,sono d'accordo che l'importante è partecipare, ma,tutti in cuor nostro andiamo per vincere.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

4° MIOS Malpensa international ornithological show Empty Re: 4° MIOS Malpensa international ornithological show

Messaggio Da massimo riva Gio Gen 05, 2012 9:39 pm

MZETA ha scritto:
Questa mattina ho ingabbiato al 4° MIOS,devo dire che lo stabile è molto accogliente,non'è ampio come quello di Castano ma i circa 3000 soggetti esposti ci stanno benissimo,inoltre altri 1000 circa in classe D coronano un buon risultato che invoglia le società organizzatrici a migliorarsi negli anni a venire.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

4° MIOS Malpensa international ornithological show Empty Re: 4° MIOS Malpensa international ornithological show

Messaggio Da massimo riva Gio Gen 05, 2012 9:40 pm

Caspita che risultato Avendo conosciuto gli organizzatori e essendo stato loro ospite a pranzo(con tutta la mia famiglia) non avevo dubbi sul successo di questa manifestazione Ho un rimpianto grosso di non poter partecipare quest'anno....mi raccomando Mario fai piu foto che puoi,mi faresti un grande regalo
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

4° MIOS Malpensa international ornithological show Empty Re: 4° MIOS Malpensa international ornithological show

Messaggio Da massimo riva Gio Gen 05, 2012 9:41 pm

MZETA ha scritto:
Massimo, non'ho fatto foto perchè ho avuto poco tempo disponibile per stare in mostra,ti posso dire che ho visto dei nero rossi(ex bronzi)favolosi,era da un po che non li vedevo così belli e ossidati,anche gli ibridi non erano da meno,come tutti gli altri uccelli esposti,oramai chi espone ha imparato valutare i propri soggetti,difficilmente si vedono dei giudizi con 85-86-87 punti.....Allego il link delle classifiche

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

4° MIOS Malpensa international ornithological show Empty Re: 4° MIOS Malpensa international ornithological show

Messaggio Da massimo riva Gio Gen 05, 2012 9:41 pm

Ciao Mario,mi erano sfuggite le classifiche...Complimenti per i risultati che hai ottenuto Toglimi una curiosità,ho notato che i giudici sono molto tirchi con i punteggi per i Lucherini Bruni,è cosi difficile avere uno standard che si avvicina a quanto richiesto?I miei a Genova non sono andati benissimo ma vedo in tutte le classifiche punteggi bassi per questo tipo di mutazione....
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 58
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

4° MIOS Malpensa international ornithological show Empty Re: 4° MIOS Malpensa international ornithological show

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.