Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Articoli sui Gloster EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Articoli sui Gloster EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Articoli sui Gloster EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Articoli sui Gloster EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Articoli sui Gloster EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Articoli sui Gloster EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Articoli sui Gloster EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Articoli sui Gloster EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Articoli sui Gloster EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Articoli sui Gloster

Andare in basso

Articoli sui Gloster Empty Articoli sui Gloster

Messaggio Da Cristiano Ferrari Ven Dic 30, 2011 9:40 am

Massimo Riva ha scritto:Ciao a tutti,ho trovato questi articoli che sono interessantissimi per mé e spero per tutti...ho dovuto usare il traduttore,quindi scusate se certe parole non sono giuste....a voi

Brown Gloster e la loro eredità


Mi sono spesso chiesto come realmente Cannella (nome attuale per AZ-standard: giallo bruno, precedentemente chiamato giallo-marrone) e Fawn (marrone, bianco, vecchio nome: Silver Brown) lasciare. In diretta relazione a questo tema è anche spesso sostengono che l'eredità del marrone è difficile da controllare.


Qui di seguito, io per primo (in particolare rivolta ai coltivatori principianti, ma anche per Glosterzüchter senza precedenti esperienze con la cannella, ecc) di cui l'eredità recessiva legata al sesso, sulla base del possibile Verpaarungsmöglichkeiten.

Per comprendere l'eredità legata al sesso, si ha realmente bisogno di sapere è che due geni hanno sempre galli e galline, un solo gene per l'eredità del colore. Ciò significa che i galli (senza galline!) Può essere spalterbig, il che significa che il gallo come verde visibile o ardesia, mentre spalterbig può essere Cannella. Un'altra possibilità potrebbe essere che il martello visibile cannella o fulvo, il che significa che entrambi i geni sono poi marrone. Hens (come hanno soltanto un gene del colore, e quindi non spalterbig) deve sempre passare solo la loro immagine vera prospettiva, ad esempio verde, ardesia, o cannella.

Se si conosce queste regole di base, di seguito illustrato, la Verpaarungsmöglichkeiten e come Cannella e Fawn eredita da se stessa

Ancora una volta sollevato il parere, la cannella e Fawn sono difficili da controllare ritiro: In linea di principio, questi scatti non colore difficile da controllare, tuttavia, richiede una contabilizzazione precisa delle registrazioni allevamento! A condizione, naturalmente, si sa come l'eredità legata al sesso!

imperativo che si deve notare, tuttavia, che la struttura penna del "marrone" è diverso. La primavera è in genere più morbidi e sottili rispetto al "normale", in particolare la primavera verde. Questa struttura piuma leggermente diverso e la consistenza piuma è potenzialmente un pericoloso ma lo sono anche alcuni vantaggi. Si dovrebbe evitare, a mio avviso, ad allevare generazioni di Brown, come la primavera è di solito troppo morbido e decisamente troppo fine. Lo stesso problema si verifica anche quando uno dei momenti B B generazioni uccelli, uccelli allevati luminoso ripetutamente, o in linea di principio per gli uccelli con molla morbida. La struttura piuma fine del marrone Gloster è molto interessante perché fornisce in linea di principio, per una finitura setosa e una copertura di tutto rispetto, e visivamente a causa della finezza del piumaggio marrone prodotto (con la Glostern marrone) è spesso l'impressione che questa mancanza di tipo e gli uccelli sono in genere troppo strette.

Appena usciti dal guscio marrone Gloster, anche cannella o fulvo, può essere facilmente identificato dal via, la zona degli occhi rossi. Questa caratteristica distintiva è perso, ma dopo pochi giorni quasi completamente e il colore degli occhi è differente allora Glostern quasi "normale"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Con l'uso selettivo e controllato di buona marrone Gloster, o cannella o fulvo, può essere la qualità della piuma di un ceppo nella mia esperienza sempre meglio. Non solo, ma soprattutto per i miei gusti, perché l'aspetto particolarmente attraente, questo colore è particolarmente interessante e di valore!

Ulteriori osservazioni sul tema della "qualità piumaggio" vedi anche articolo a parte su questa pagina!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Articoli sui Gloster Empty Re: Articoli sui Gloster

Messaggio Da Cristiano Ferrari Ven Dic 30, 2011 9:40 am

Massimo Riva ha scritto:La qualità del piumaggio a Gloucester

Una delle questioni più complesse al Fancy Gloster è la mia opinione la qualità del piumaggio. domande così da vicino e quindi circa il piumaggio di un intenso e non intensivo Gloster e duro e morbido molle.

Quando si tratta il tema della qualità del piumaggio, si dovrebbe sapere che ci sono fondamentalmente strutture primavera e strutture differenti (distribuzione del colore) sono a Gloster. Oltre al duro, molla stretta e il morbido, ampio primavera qui, la più delicata, la penna di seta marrone di Gloucester, e il totale spesso abbastanza ampio, ma molla dura è di chiamare il Gloster bianco-terra. Ma solo ridotto a queste proprietà non può essere determinato con il soggetto. Sarebbe troppo bello e facile, solo un non-intensivo (W)-uccello con un intenso (A)-uccello di razza e non si ha la migliore qualità penne nella sua tribù. Non è necessariamente in modo che il Gloster intensi accessibile per l'allevamento particolarmente utile duro, breve primavera e il non-intensivo Gloster ha sempre la morbida, lunga primavera.

ME è questa una gara delle chiavi del successo per l'allevamento di uccelli con le piume di prima categoria (voluminoso, ordinatamente montaggio, in fine, lucentezza e non sciolti o ruvida) è alle strutture piumaggio diverso (duro, morbido, lungo, corto, largo, stretto molle) delle varietà di vario colore (marrone, fondo bianco, chiaro, scuro, intenso, non intenso) a mescolare bene. Questo presuppone che si riconoscono le strutture molla diversa e quindi considerata dalla accoppiamento. accoppiamenti ripetuti degli stessi tipi di molle, come non intensivi (B) volte non molla intenso (B), ora morbido morbido, i tempi di brillanti luminosi Gloster o marrone a volte marrone Gloster, conduce inevitabilmente ad una perdita di qualità primavera buona e problemi di primavera prima o poi, come grumi .

Si dovrebbe sempre tenere a mente che non intensivi Gloster - come spesso si pensa - sono la formula magica per una buona qualità della piuma. Ancora una volta, c'è, come con il B-uccelli, per quanto riguarda la qualità piumaggio differisce in modo significativo. Nella primavera del A-uccelli che questo ufficio non è necessariamente un duro, molla stretta, perché anche qui ci sono tipi diversi come piumaggio duro e molle molle, largo o stretto e morbido, setoso e ruvido, piume grossolana.
Per migliorare o mantenere una buona qualità della piuma, nella mia esperienza, come il marrone e in questo senso, spesso trascurato uccelli bianco-terra così come A-uccelli con un hard / molla stretto indispensabile.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Buona qualità della piuma non è solo nel confronto diretto con il Gloster giovani sulla mostra di grande importanza, ma è li distingue da tutte le parti evidenziata dal Gloster perenne. Se un buon Gloster, anche dopo due o tre anni di età ha mostrato i criteri sopra menzionati piumaggio bene, si può parlare di buona qualità piuma. Finalmente ora separa poi sottoposti a screening per la qualità piumaggio e sono particolarmente evidenti nella lunghezza crescente del grano dal loglio uccelli e le differenze. In questo contesto, gli sforzi attuali sono per essere accolti nella AZ che anche gli uccelli adulti a Gloster e di altri Positurkanarienrassen dovrebbe essere consentito di guardare, come lo sguardo internazionale alla transizione speciale è già una prassi comune in ogni caso.

La qualità della piuma è di primaria importanza nel Glosterzucht. Pertanto, questo punto di qualsiasi ambiziosa e allevatori sono dedicati, non da ultimo di tutti i giudici in un grado di attenzione particolarmente elevato.

Vorrei sottolineare che la sto pensando così come altri articoli su questo sito solo mie esperienze personali e le opinioni non devono necessariamente incontrarsi con quelli di altri allevatori.
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Articoli sui Gloster Empty Re: Articoli sui Gloster

Messaggio Da Cristiano Ferrari Ven Dic 30, 2011 9:41 am

Massimo Riva ha scritto:Pensieri sulla Gloster Mauser
Consigli pratici



In età di circa nove settimane, la giovane Gloucester iniziano la loro prima muta, i cosiddetti giovani Mauser. Quando i giovani Mauser di solito solo il piumaggio piccolo è cambiato. Le penne di grandi dimensioni (la coda e penne delle ali) normalmente non sono cambiate. A molto presto nel corso dell'anno nati i pulcini, ma c'è il rischio che questo rendimento particolare a temperature molto alte in estate, le piume della coda. La perdita delle penne della coda (se causata da alte temperature in estate o anche attraverso la spiumatura reciproco) ha come conseguenza che le piume della coda ri-produzione sono sempre più lunghi e questi giovani Gloster poi le mostre non sono solo piccola possibilità di vincere. Nel uccelli adulti la muta di solito inizia nel mese di luglio (in alcuni casi anche prima) e si estende in settembre. Gli adulti vanno loro piumaggio, inclusi le penne di grandi dimensioni (penne delle ali e della coda). Spesso si può osservare che iniziano con gli uccelli adulti i ***** pochi giorni prima le galline con il Mauser.
Il cambiamento debilitante nel Glostern primavera (in altre razze pure, ovviamente!), Indipendentemente dal fatto che gli uccelli giovanile o adulta, fa grandi esigenze sul corpo del volatile. Per gli uccelli sono ora in misure speciali materiali necessari (compresi gli acidi grassi essenziali, aminoacidi, vitamine del complesso B, Omega-3 acidi grassi, lecitina, L-metionina, minerali, ecc) per assegnare il quale promuovere una formazione ideale primavera, richiede l'alimentazione opportunamente arricchita con la forza e il cibo di allevamento. Durante la muta ottenere così tutti i miei uccelli, perfino gli adulti, un alimento di allevamento standard, che è ben misurato arricchito con questi integratori naturali: olio di fegato di merluzzo, olio di cartamo e / o olio di semi di lino o olio di semi di lino (questi oli e olio di fegato di merluzzo, contengono, tra l'altro elevati livelli di omega- 3 acidi grassi), silice (silicio, calcio, ecc), fiocchi di lievito di birra (vitamine del complesso B, calcio, ecc), farina di soia (diversi aminoacidi e acidi grassi, sali minerali e vitamine) e piccole quantità di un preparato di calcio liquido. Inoltre, io do in questo tempo è aumentato anche i semi di lino (acido linoleico e linolenico, semi di lino è ricco di acidi grassi insaturi, mucillagini e fibre, contiene anche proteine, vitamine e glicosidi) e cetrioli (minerali). Questi alimenti naturali sono detto di essere stato sempre la promozione del mouse particolare o le proprietà della piuma di formazione.
A questo punto vorrei far notare che negli ultimi anni anche prodotti finiti sempre più rilevante (integratori o miscele complete di fornitori diversi), che interesserà la muta degli uccelli positivo, sono venuto sul mercato. Dal momento che ho ricevuto, però, l'esatta composizione di questi farmaci forniscono poche informazioni ed è in dubbio su prodotti chimicamente è arricchito, non mi preferiscono in genere utilizzare la loro naturale e stare con i miei "Encore". Ma vorrei anche sottolineare che non ho "prodotto finito", non tutti considerano cattiva. La decisione se questi prodotti valgono i soldi e il costo / etc è giustificata, deve decidere da sé ogni allevatore.
Mi piace per smorzare l'alimentazione forzata durante la muta o di allevamento con un Leinsamentee (3-4 cucchiaini di semi di lino con acqua bollente e dura circa 5 ore per fare) per. Colleghi più anziani di allevamento inglese giurare che il piumaggio degli uccelli allora otterrà un bagliore brillante. Nella medicina naturopatica è l'effetto di Leinsamentee letto che le gengive del tè hanno un effetto curativo su stomaco e intestino irritato e antinfiammatoria, protettiva e irritazione delle mucose e sollievo dal dolore sono. Perché l'organismo degli uccelli durante la muta, come è stato già detto più alti requisiti è esposto e gli uccelli in questo momento sono particolarmente suscettibili alle malattie intestinali, quindi, il tè o il modo inumidito concentrarsi non certo male!
In generale, durante la fase di muta per tutto il periodo di allevamento di prendere in considerazione il canarino che il fabbisogno di proteine non sono così alte come durante il periodo riproduttivo (alimentazione e la rapida crescita dei piccoli), ma tuttavia non vi è una crescente domanda di aminoacidi e acidi grassi di alta qualità. La proteina leggermente alterato esigenze, prendo in considerazione, spostando il feed grano in questo periodo di cambiamento minimo. La canapa e la fodera Rübsenanteil io e ridurre progressivamente la percentuale di Spitz o Kanarienssat, semi di lino (vedi anche stato menzionato nella precedente corrispondente Segretariato centrale), il Niger, il sesamo e papavero sarà aumentato. Semi di lino, niger, sesamo e semi di papavero sono ricchi di aminoacidi e acidi grassi essenziali, anche di sesamo e semi di papavero particolare su un alto calcio-fosforo-content.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Semi di lino, sesamo e semi di papavero non dovrebbe essere particolarmente carenti durante la muta

Si sono dimostrati particolarmente durante la stagione riproduttiva e soprattutto durante il periodo di muta l'alimentazione di tutti i tipi di semi di erba semi-maturo e altri oggetti. Qui si dovrebbe essere sicuri che non sono spruzzate con pesticidi, ecc, o caricati. In caso di dubbio si dovrebbe piuttosto rinunciare alla dieta.
Per soddisfare la forte domanda di energia nelle richieste periodo di riproduzione e muta, gli allevatori inglesi allevamento cibo si accumulano in questo tempo piace anche al glucosio (destrosio).
Inutile dire che gli uccelli non solo durante la muta, una buona miscela di graniglia dovrebbe essere offerto con cenere e gli uccelli in quel tempo, conchiglie seppia sono disponibili.
Molto importante, i doni in cibo sopra la muta regolarmente per offrire quel giorno. L'unico modo per garantire che tutte le molle in grado di sviluppare il più possibile uniforme. Irregolarità nella cassa di grassi e l'intensità di colore sarà evitato pure. Il voluminoso desiderato, piume bene quando Gloster distingue in gran parte, un paffuto, piuttosto colorito, morbida e setosa, liscia e ancora da applicare per impennaggio. Questi criteri sono accessibili solo in primo luogo con gli uccelli di partenza adeguato, l'allevamento delle conoscenze, abilità e fortuna. Una alimentazione appropriata durante la muta può certamente causare non c'è da stupirsi, ma la mia opinione non è insignificante.
Molto positivamente al corso Mauser è l'impatto della disposizione quotidiano delle acque di balneazione. Le navi di balneazione, tuttavia, devono essere riempiti con facilità, raffreddamento troppo in fretta e gli uccelli dovrebbero essere evitati troppo lavaggio delle piume da un livello dell'acqua troppo alta nel vaso da bagno. strutture balneari devono preferibilmente essere serviti solo al mattino o mattina e mezzogiorno rimosso.
In linea di principio, gli uccelli durante la stagione di muta può essere tenuto in particolare stress-free. Una perturbazione inutili o rimozione di cattura e di prendere in mano dovrebbe essere evitato. Si raccomanda, inoltre, particolarmente promettenti giovani uccelli, soprattutto Coronas impostare individualmente per includere spiumatura reciproca e prevenire i danni da compagni di gabbia.
Positivi per un progresso Mauser agevole e rapida ha anche un impatto ogni volta che i volatili tra l'allevamento e il periodo di muta è il tempo sufficiente per la rigenerazione. Così ho messo i miei uccelli in via di principio, non per un terzo round di allevamento, dopo due occasioni è finita la stagione degli amori. Gli uccelli sono quindi non solo più veloce attraverso la muta, ma sono più in forma in generale e l'anno successivo e di nuovo presto in condizione di allevamento e l'umore.
La muta di solito inizia con le precipitazioni e il rinnovo delle piume seno e pancia, groppa e allora, e solo la scorsa primavera le penne del collo gola, e la zona della testa. E 'quindi a mio avviso, l'importanza di alimentazione supplementari, ecc come sopra descritto fino alla fine del Mauser (a seconda della razza di solito inizia in settembre o ottobre) attraverso interventi per promuovere lo sviluppo adeguato del piumaggio intero e non da ultimo, in particolare della corona.

Corona giovane bello vedere il caso:
La muta inizia con il rinnovo del ventre e le piume del petto


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mauser corso di un giovane nero marrone Corona Hen,
muta, si conclude con il rinnovo della testa e il collo


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Come nel mio articolo "Cosa Corona dovrebbe essere allevato per la riproduzione e utilizzo?" Vorrei in questo articolo indica che la sostanza, che tipo di uccello, anche Corona Consorte, si vuole mantenere destinati all'allevamento, solo dovrebbe essere presa dopo che gli animali sono sbocciate completamente. Alcuni pulcini promettente il futuro girare dopo la muta proprio come l'uccello di media, e viceversa, alcuni media e immerso neonata Siegervvogel più tardi. Pertanto, è in buoni allevatori ed esperti di solito non essere in grado di acquistare prima di novellame ottobre.
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Articoli sui Gloster Empty Re: Articoli sui Gloster

Messaggio Da Cristiano Ferrari Ven Dic 30, 2011 9:41 am

vincenzofromsicily ha scritto:anticipo che ci ho capito poco perche ho letto di corsa...e non sono un esperto di genetica...ma anche a me proprio 5-6 giorni fa mi sono nati dei glosterini (3 su 4) visibilmente chiarissimi con occhi rossi, che stanno perdendo pian piano...quindi che varieta sono?non vedo l'ora di poter mettere la foto!!
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Articoli sui Gloster Empty Re: Articoli sui Gloster

Messaggio Da Cristiano Ferrari Ven Dic 30, 2011 9:41 am

Sorbole ha scritto:
vincenzofromsicily ha scritto:anticipo che ci ho capito poco perche ho letto di corsa...e non sono un esperto di genetica...ma anche a me proprio 5-6 giorni fa mi sono nati dei glosterini (3 su 4) visibilmente chiarissimi con occhi rossi, che stanno perdendo pian piano...quindi che varieta sono?non vedo l'ora di poter mettere la foto!!

Sono cinnamon (cannella). Se uno dei genitori è a fattore bianco potrebbero essere "fawn". Presto lo scoprirai.
E se la mamma non è come loro, sono femmine!
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Articoli sui Gloster Empty Re: Articoli sui Gloster

Messaggio Da Cristiano Ferrari Ven Dic 30, 2011 9:42 am

vincenzofromsicily ha scritto:quindi anche nei canarini esiste la mutazione cinnamon....beh il padre e un pezzato classico giallo verde e la mamma e verde ne son nati 3 occhi rossi ed uno normale ma quelli ad occhi rossi si stanno inscurendo....la mamma di sti pulletti e figlia di un gloster con una canarina che sembra aver gli occhi rossi ma ancora non sono riuscito a capire che mutazione e...l'anno scorso mio cugino mi ha detto che e nata quasi per caso.quest'anno la "nonna" la ho messa col cardellino e ne ha fatti quattro...sembra un agata a fattore giallino ma di color bruno marroncino....per caso sapete che tipo di colore eh?cmq l'anno prossimo prendero anche gli anellini...per me questo e il primo anno con i canarini!!!grazie delle rispote e a presto!
ViNcEnZo
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Articoli sui Gloster Empty Re: Articoli sui Gloster

Messaggio Da Cristiano Ferrari Ven Dic 30, 2011 9:42 am

vincenzofromsicily ha scritto:un altra cosa.....ma "fawn"che mutazione e?cannella pezzato di bianco?sono fantastici!!!
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Articoli sui Gloster Empty Re: Articoli sui Gloster

Messaggio Da Cristiano Ferrari Ven Dic 30, 2011 9:42 am

Sorbole ha scritto:"fawn" significa semplicemente "fulvo" e non è una mutazione, ma la denomiazione ufficiale del colore che si ottiene combinando il cannella (che altro non è che il bruno dei canarini di colore) e il fattore bianco.
Un canarino di colore con un aspetto identico a un gloster fawn di colore senza macchie bianche sarebbe oggi classificato come "bruno bianco dominante".
Siccome i genitori dei tuoi piccoli sono entrambi a fattore giallo, nessuno dei nati sarà fawn. Quelle che hanno gli occhi chiari diventeranno tre cinnamon (o cannella o bruno, come preferisci). Dal colore della pelle dovresti già capire se si tratta di pezzati, se prevalentemente chiari o prevalentemente scuri.
Il colore cannella è trasemesso alle figlie unicamente dal padre. Quindi il colore della nonna materna (non so aiutarti senza una foto.... e forse neanche con una foto.) è del tutto irrilevante. La mamma verde non è piu' in grado di trasmettere il colore cannella. E neanche agata. Se avessi voluto introdurre un il colore nuovo nei gloster (che come detto precedentemente da qualcun altro.. non ce n'è bisogno), avresti dovuto usare un maschio. Anche con il cardellino, non darà nessuna mutazione in prima generazione....
Piccola divagazione: per me il colore del cardellino ancestrale è immigliorabile.. e inarrivabile. Non riesco a capire che cosa possa spingere a cercare nuove mutazioni.... per me ogni modifica gli fa perdere qualcosa.
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Articoli sui Gloster Empty Re: Articoli sui Gloster

Messaggio Da Cristiano Ferrari Ven Dic 30, 2011 9:43 am

vincenzofromsicily ha scritto:Non sai quanta ragione ti do!!!!il cardellino e unico ed inarrivabile....non volevo ottenere nessuna nuova alchimia e solo perche si son piaciuti e li ho lasciati insieme!!praticamente ho "ricevuto" in regalo da mio cugino che ha sviluppato un allergia al "spinus" 7 canarini e sto cardellino e quindi ho fatto 4 coppie....i gloster pero sono davvero belli fino a due anni fa allevavo pappy ma per spazio e convivenza in condominio (gridavano) li ho dovuti dar via....comunque grazie tante delle risposte celeri e dettagliate siete davvero gentili l'anno prossimo giuro che mi iscrivo e prendo gli anelletti anzi io sono di ACIREALE se qualcuno e di queste parti e mi spiega un po l'iter mi iscrivo gia da subito anche se per gli anelli credo di esser fuori tempo...ma e legale comprare qualche anellino da altri allevatori?perche gia son nati 4 incardellati e 7 novelli ma non ho potuto inanellarli...sarebbe una mia piccola conquista!!!!!spero di poter mettere al piu presto le foto intanto vi ringrazio sentitamente.
ViNcEnZo
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Articoli sui Gloster Empty Re: Articoli sui Gloster

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.