Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
zampina diamantino gonfia aiutatemi EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
zampina diamantino gonfia aiutatemi EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
zampina diamantino gonfia aiutatemi EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
zampina diamantino gonfia aiutatemi EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
zampina diamantino gonfia aiutatemi EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
zampina diamantino gonfia aiutatemi EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
zampina diamantino gonfia aiutatemi EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
zampina diamantino gonfia aiutatemi EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
zampina diamantino gonfia aiutatemi EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

zampina diamantino gonfia aiutatemi

Andare in basso

zampina diamantino gonfia aiutatemi Empty zampina diamantino gonfia aiutatemi

Messaggio Da davide c Mer Dic 28, 2011 9:11 am

ale ha scritto:ciao a tutti sono nuova del sito e per questo non so nemmeno se sono nella sezione giusta il mio diamantino ha la zampina gonfia e spesso la tiene su cosa posso fare per aiutarlo? vi prego aiutatemi grazie

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

zampina diamantino gonfia aiutatemi Empty Re: zampina diamantino gonfia aiutatemi

Messaggio Da davide c Mer Dic 28, 2011 9:12 am

CristianoFerrari ha scritto:Ciao e benvenuta sul forum!
Purtroppo la foto non e' molto chiara,se il pollice lo muove correttamente (cioe' se non e' rotto),potrebbe essere una puntura di insetto.
In quest'ultimo caso puoi mettere un po' di gentalyn beta.
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

zampina diamantino gonfia aiutatemi Empty Re: zampina diamantino gonfia aiutatemi

Messaggio Da davide c Mer Dic 28, 2011 9:12 am

Massimo Riva ha scritto:Ciao Ale,benvenuta nel forum.Si vede il dito gonfio ma non mi sembra puntura di insetto,probabilmente è rimasto aggangiato...se lo muove gli dovrebbe passare,se vedi dei taglietti dagli un po di tintura d'iodio....se invece vedi come se fosse stato punto segui i consigli di Cris :grin: Non riesco a vedere l'unghia...in che condizioni è?
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

zampina diamantino gonfia aiutatemi Empty Re: zampina diamantino gonfia aiutatemi

Messaggio Da davide c Mer Dic 28, 2011 9:12 am

ale ha scritto:
Massimo Riva ha scritto:Ciao Ale,benvenuta nel forum.Si vede il dito gonfio ma non mi sembra puntura di insetto,probabilmente è rimasto aggangiato...se lo muove gli dovrebbe passare,se vedi dei taglietti dagli un po di tintura d'iodio....se invece vedi come se fosse stato punto segui i consigli di Cris 😁 Non riesco a vedere l'unghia...in che condizioni è?
ciao grazie per aver risposto l'unghia è in condizioni normali ma io sono preoccupata può sembrare stupido ma ci sono affezionata tantissimo tra un pò metto foto migliori grazie mille
:!:ecco qui grazie a tutti Rolling Eyes

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

zampina diamantino gonfia aiutatemi Empty Re: zampina diamantino gonfia aiutatemi

Messaggio Da davide c Mer Dic 28, 2011 9:13 am

Massimo Riva ha scritto:Ciao Ale,non è per niente stupido il sentimento che provi,anzi....succede sempre anche a me di preoccuparmi tanto,sarebbe anormale il contrario.Se hai fatto le foto in due giorni diversi gia mi sembra meglio(ma puo essere che nell'altra foto non si vede bene...)Comunque direi niente di grave,facile che se lo sia sforzato un po rimanendo agganciato
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

zampina diamantino gonfia aiutatemi Empty Re: zampina diamantino gonfia aiutatemi

Messaggio Da davide c Mer Dic 28, 2011 9:13 am

ale ha scritto:
Massimo Riva ha scritto:Ciao Ale,non è per niente stupido il sentimento che provi,anzi....succede sempre anche a me di preoccuparmi tanto,sarebbe anormale il contrario.Se hai fatto le foto in due giorni diversi gia mi sembra meglio(ma puo essere che nell'altra foto non si vede bene...)Comunque direi niente di grave,facile che se lo sia sforzato un po rimanendo agganciato



Ciao Massimo grazie di aver risposto le foto sono della stessa giornata non è da tanto che ha il dito gonfio sono 3-4 giorni però mi accorgo che invece di migliorare il mio diamantino tiene sempre più spesso la zampina su e sto davvero male per lui vorrei aiutarlo ma non so come secondo te sarebbe il caso di portarlo dal veterinario ?io non sono molto pratica e quindi non so nemmeno cosa sia la tintura di iodio e nemmeno dove si compra in casa ho solo gentalyn beta ma non so se usarlo che mi consigli inoltre e molto abbattuto sta sempre fermo su una zampa e spesso lo vedo come se dormisse mi fa un dispiacere enorme sono sempre in cerca di qualche informazione in più ma niente di nuovo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad spero mi rsponderai al più presto grazie.ecco una nuova foto e mi sembra che la situazione sia peggiorata che ne pensi ? speriamo nn sia niente di grave Crying or Very sad [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

zampina diamantino gonfia aiutatemi Empty Re: zampina diamantino gonfia aiutatemi

Messaggio Da davide c Mer Dic 28, 2011 9:13 am

Massimo Riva ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciao Ale,sono veramente dispiaciuto,si,sembra peggiorata....la tintura di iodio la trovi in farmacia...la cosa migliore comunque è il veterinario....
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

zampina diamantino gonfia aiutatemi Empty Re: zampina diamantino gonfia aiutatemi

Messaggio Da davide c Mer Dic 28, 2011 9:14 am

ale ha scritto:
Massimo Riva ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciao Ale,sono veramente dispiaciuto,si,sembra peggiorata....la tintura di iodio la trovi in farmacia...la cosa migliore comunque è il veterinario....




Ciao Massimo sono passata dal veterinario ma mi ha detto che non tratta gli uccelli e allora gli ho chiesto un consiglio e mi ha detto di mischiare un pò di lasonil un pò di tintura di iodio e passarlo sul dito gonfio secondo te mi posso fidare? e poi non c'è il rischio che il diamantino lo ingerisca quando si becca la zampa ? aiutoooooo non so più cosa fare Crying or Very sad
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

zampina diamantino gonfia aiutatemi Empty Re: zampina diamantino gonfia aiutatemi

Messaggio Da davide c Mer Dic 28, 2011 9:15 am

Tintura di iodio va bene,se vedi miglioramenti continua con essa ma senza esagerare...
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

zampina diamantino gonfia aiutatemi Empty Re: zampina diamantino gonfia aiutatemi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.