Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
altro mio hobby aquarium e pesci (foto) - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
altro mio hobby aquarium e pesci (foto) - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
altro mio hobby aquarium e pesci (foto) - Pagina 2 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
altro mio hobby aquarium e pesci (foto) - Pagina 2 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
altro mio hobby aquarium e pesci (foto) - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
altro mio hobby aquarium e pesci (foto) - Pagina 2 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
altro mio hobby aquarium e pesci (foto) - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
altro mio hobby aquarium e pesci (foto) - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
altro mio hobby aquarium e pesci (foto) - Pagina 2 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

altro mio hobby aquarium e pesci (foto)

+4
Mauro73
sandro mauri
Cristiano Ferrari
andiok
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

altro mio hobby aquarium e pesci (foto) - Pagina 2 Empty Re: altro mio hobby aquarium e pesci (foto)

Messaggio Da andiok Mar Dic 23, 2014 9:31 pm

sandro mauri ha scritto:I discusso sono stupendi :-)
hai raggione sandrino. mah...vedo come va con il marino e moh li prendo di nuovo. ho una vasca vuota da 245Litri (65 gallon)
specialmente se installero il reverse osmosis system, poi non avro preucupazioni su la qualita del aqua.
andiok
andiok
Senior Mod
Senior Mod

Torna in alto Andare in basso

altro mio hobby aquarium e pesci (foto) - Pagina 2 Empty Re: altro mio hobby aquarium e pesci (foto)

Messaggio Da andiok Mar Dic 23, 2014 9:32 pm

Gennaro Fiorenzano ha scritto:ad ogni modo quoto Cristiano per la Betta Splender,ma meno per i colori di appartenenza!!!! Very Happy
hahahaha eco mi aspetavo una risposta del gennere. hahaha
andiok
andiok
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da andiok Mar Dic 23, 2014 9:34 pm

Mauro73 ha scritto:Io quoto Cristiano al 100% come si fa a dire che non è stupendo !!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

questo e un bellissimo Double Tail Betta
io ho sempre avuto un betta in tutti i miei aquari tropicali. mai avuti problemi di morte nei altri pesci
andiok
andiok
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da andiok Mar Dic 23, 2014 9:42 pm

william radice ha scritto:Questo è l'acquario che ho attualmente io a casa, abitato da 13 MONOCIRRHUS POLYACANTHS volgarmente detti pesci foglia.
Scusate la qualità delle immagini ma le ho fatte di fretta poi avevano appena mangiato e si sono scuriti un po. ho anche un video mentre sono a caccia ma non vorrei urtare qualche animo più sensibile....quindi non lo metto.

William bellissimi i tuoi Leaf Fish. io gli addoro perche sono molto buffi anche
andiok
andiok
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da william radice Mar Dic 23, 2014 9:43 pm

Mauro73 ha scritto:Non fanno per me, io gia fatico a dare il chironomus vivo Laughing Laughing

Esagerato! Surprised
william radice
william radice
Sponsor
Sponsor

Messaggio Da andiok Mar Dic 23, 2014 9:47 pm

eccovi ragga un video dei miei Goldfish. sono in una vasca da 50gallon.
E un oranda goldfish, 2 black moor goldfish, 1 calico telescope goldfish e ci sono 4 danio.
Uno di questi e sopravisuto piu di 3 mesi nello filtro. era scomparso per qualche tempo ed ho creduto che i goldfish l'avevano iam iam, ma no...l'ho trovato e subito dopo gli ho messo 3 amici li, cosi non era da solo almeno
I goldfish sono molto tranquilly e per curiosita vi dico che il Oranda (capo rosso) e molto ma molto svelto. e il primo a prendere il mangime e sa tutto quello che succede fuori della vasca. gli manca solo la voce altrimenti mi facevo una chiachierata dopo il lavoro Very Happy

ho messo l'annuncio per vendere anche questo aquarium. addesso voglio dedicarmi al aquario marion e agli uccelli. ho avuto questo aquario per almeno 2 hanni e i pesci gli ho pressi quando errano quasi 2cm. hanno tutti la stessa eta e non so perche l'oranda e cresciuto cosi tanto. mah...

Ultima modifica di andiok il Mer Dic 24, 2014 4:52 pm - modificato 1 volta.
andiok
andiok
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da sandro mauri Mar Dic 23, 2014 11:43 pm

Così mi fate tornare la voglia di rifare l'acquario :-) :-)
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da andiok Mer Dic 24, 2014 1:52 am

sandro mauri ha scritto:Così mi fate tornare la voglia di rifare l'acquario :-) :-)
e proprio per questo che sto postando tutti i mie peschi hahahha Razz Razz Razz
scherzi a parte. devi provare un aquarium marino Sandro. sono meravigliosi
con la tua esperienza basta leggere online la differenza tra i aqua dolci e basta.

guarda che bel pezzo di oceano in questo 22.7 litri

quest altro e 26.5 litri
andiok
andiok
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da sandro mauri Mer Dic 24, 2014 7:06 am

Caro andiok lo farei subito anzi neanche avrei smesso ....
La vita ti fa brutti scherzi :-)
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da marco 1970 Mer Dic 24, 2014 10:49 am

complimenti tutto meraviglioso !! Laughing Laughing
marco 1970
marco 1970
Senior
Senior

Messaggio Da francoma Mer Dic 24, 2014 3:37 pm

Sei un GRANDE andi cheers non solo con i pennuti ma anche con queste meravigliose creature, sono bellissimi complimenti e anche un buon regista musica buona che devo dire Auguri amico a te e famiglia Wink
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggio Da andiok Mer Dic 24, 2014 4:56 pm

francoma ha scritto:Sei un GRANDE andi cheers non solo con i pennuti ma anche con queste meravigliose creature, sono bellissimi complimenti e anche un buon regista musica buona che devo dire Auguri amico a te e famiglia Wink

grazie franco ma i due aquari marini non sono i miei. erano solo un esempio per sandrino. sai, sto tentendo di farlo tornare ad allevare pesci..hihihi
andiok
andiok
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da andiok Mer Dic 24, 2014 4:57 pm

marco 1970 ha scritto:complimenti tutto meraviglioso !! Laughing Laughing
grazie marco. ci devi provare e cosi facile, praticamente tutto si fa da se... Razz
andiok
andiok
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da andiok Mer Dic 24, 2014 5:18 pm

sandro mauri ha scritto:Caro andiok lo farei subito anzi neanche avrei smesso ....
lo so sandro, lo so, mi dispiace cosi tanto che devi rinunciare a questo hobby cosi bello,ma cmq hai gli uccelli no...
io i pesci gli ho presi come sostitutto perche non avevo uccelli, ma pian piano e diventato un bel hobby

eccoti un incredibile Vaso Marino di solo 3.78 Litri
andiok
andiok
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da sandro mauri Mer Dic 24, 2014 7:00 pm

andiok ha scritto:
sandro mauri ha scritto:Caro andiok lo farei subito anzi neanche avrei smesso ....
lo so sandro, lo so, mi dispiace cosi tanto che devi rinunciare a questo hobby cosi bello,ma cmq hai gli uccelli no...
io i pesci gli ho presi come sostitutto perche non avevo uccelli, ma pian piano e diventato un bel hobby

eccoti un incredibile Vaso Marino di solo 3.78 Litri
Certo sto con i pennuti :-) :-) :-)
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da william radice Mer Dic 24, 2014 7:11 pm

Per gli appassionati di discus questo è l'impianto in cui lavoro da quasi 6 anni.
Sono uno di quei fortunati che è riuscito a fare del proprio hobby la sua professione!
Il filmato è stato fatto da un amico appassionato, dovrebbe esserci in giro anche la versione italiana ma non la trovo.
william radice
william radice
Sponsor
Sponsor

Messaggio Da Mauro73 Mer Dic 24, 2014 7:45 pm

Se mai dovessi tornare (impossibile) devo ricordarmi di portare 8 magliette di ricambio e un ventilatore per gli occhiali.
Mauro73
Mauro73
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da andiok Gio Dic 25, 2014 2:13 am

william radice ha scritto:Per gli appassionati di discus questo è l'impianto in cui lavoro da quasi 6 anni.
Sono uno di quei fortunati che è riuscito a fare del proprio hobby la sua professione!
Il filmato è stato fatto da un amico appassionato, dovrebbe esserci in giro anche la versione italiana ma non la trovo.
uauuu che impianto.... beatto te che hai trovato quel tipo di lavoro William.
andiok
andiok
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da sandro mauri Gio Dic 25, 2014 6:48 am

william radice ha scritto:Per gli appassionati di discus questo è l'impianto in cui lavoro da quasi 6 anni.
Dico solo una parola .....FANTASTICO
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggio Da francoma Ven Dic 26, 2014 12:18 pm

William Sandro ha detto una parola io dico solo fare un lavoro che piace e cosi' bello hai proprio un .....capito? Wink
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili