Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
allevamento Sandro 2014
+15
william radice
Spangle76
salvuccio
cigno
Gennaro Fiorenzano
Ivo Multipass
nicolarechdalpra
Cristiano Ferrari
guanda80
quiko
francoma
paciok canarino
massimo riva
Graziano73
sandro mauri
19 partecipanti
Pagina 7 di 15
Pagina 7 di 15 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15
Re: allevamento Sandro 2014
Va tutto magnificamente bene,mi fa tanto piacere Sandro complimentisandro mauri ha scritto:grazie Daniele al momento nel mio piccolo sembra che tutto vada bene :)anche i cardellini sono in deposizionecigno ha scritto:COMPLIMENTI SANDRO.
Gennaro Fiorenzano- Senior
grazie GennaroGennaro Fiorenzano ha scritto:Va tutto magnificamente bene,mi fa tanto piacere Sandro complimentisandro mauri ha scritto:grazie Daniele al momento nel mio piccolo sembra che tutto vada bene :)anche i cardellini sono in deposizionecigno ha scritto:COMPLIMENTI SANDRO.
sandro mauri- Senior Mod
Mi fa piacere Sandro che tutto proceda x il meglio buona avventura adesso vi mostro i 2 nanerottoli che sono scesi
precocemente ma si fanno imbeccare da mamma e papa'
precocemente ma si fanno imbeccare da mamma e papa'
francoma- Sponsor
Grazie franco ci vuole un po di buon umore
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:rettifico è il maschio che fa i versi ( sembra che ringhi )sandro mauri ha scritto:Carlo ....quando passo davanti alla voliera sento la quaglia in cova che fa versi assurdi ....quiko ha scritto:sandro mauri ha scritto:Dal giorno di pasqua la QUAGLIA CINESE è ufficialmente in cova :)nido bellissimo attendiano LIETO EVENTO
Bellissma notizia!!!!!
Si gonfia anche quando emette i versi?
quiko- Simpatizzante
no gonfia solo la gola sembra un leone gira x tutta la voliera poi si accuccia ad un metro dall'entrata del nido e sta lì come x far la guardia quando esce la ff pochissimo 1 o 2 volte al giorno x pochi attimi la segue poi entrano insieme nel nido dopo poco lui torna fuori a gironzolare ....ora gli ho lasciato solo mangime x pulcini niente più tarme o altro....se hai consigli dimmeli tuttiquiko ha scritto:sandro mauri ha scritto:rettifico è il maschio che fa i versi ( sembra che ringhi )sandro mauri ha scritto:Carlo ....quando passo davanti alla voliera sento la quaglia in cova che fa versi assurdi ....quiko ha scritto:sandro mauri ha scritto:Dal giorno di pasqua la QUAGLIA CINESE è ufficialmente in cova :)nido bellissimo attendiano LIETO EVENTO
Bellissma notizia!!!!!
Si gonfia anche quando emette i versi?
sandro mauri- Senior Mod
Speratura uova ciuffolotta p.b. tutte buone
sandro mauri- Senior Mod
Sandro....le uova dei ciuffolotti le metti a balia o gliele fai covare?
guanda80- Senior Mod
queste sono a balia ...oggi ha deposto il 1' uovo e se fa la brava queste le lascio a leiguanda80 ha scritto:Sandro....le uova dei ciuffolotti le metti a balia o gliele fai covare?
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:Speratura uova ciuffolotta p.b. tutte buone
nicolarechdalpra- Senior Mod
Allevare sono gioie e dolori
La ciuffolotta p.b. dopo il quarto uovo è andata in ritenzione massaggiata alle 16.30 è riuscita a fare l'uovo ma credo sia lacerata internamente è 2 gg che è impallata stagione finita se non muore
abbassamenti di temperatura drastici un maschio carpodaco portatore
di opale morto in un gg rantolava erano appena nati i suoi pulletti che la madre sta crescendo da sola
La ciuffolotta p.b. dopo il quarto uovo è andata in ritenzione massaggiata alle 16.30 è riuscita a fare l'uovo ma credo sia lacerata internamente è 2 gg che è impallata stagione finita se non muore
abbassamenti di temperatura drastici un maschio carpodaco portatore
di opale morto in un gg rantolava erano appena nati i suoi pulletti che la madre sta crescendo da sola
sandro mauri- Senior Mod
Sandro gli hai dato antibiotici? Se è viva ancora penso che si può sperare. Mangia? Beve?
Ivo Multipass- Senior Mod
Mi dispiace,incrocio le dita per te Sandro,è proprio vero che in periodo di cova gli imprevisti non finiscono mai
Cavoli Sandrino....mi dispiace per il maschio......la ff sicuramente riuscira ad allevare i piccoli......speriamo che si riprenda la PB.......in bocca al lupo
è sotto antibiotico baytril da 4 gg ma è stazionaria non miglioraIvo Multipass ha scritto:Sandro gli hai dato antibiotici? Se è viva ancora penso che si può sperare. Mangia? Beve?
sandro mauri- Senior Mod
grazie Gennaro l'unica nota positiva di questa storia è che mi ha lasciato delle uova feconde se lei non dovesse farcela e tutto và bene avrei i suoi figli ...dei ciuffolotti è la mia punta di DIAMANTEGennaro Fiorenzano ha scritto:Mi dispiace,incrocio le dita per te Sandro,è proprio vero che in periodo di cova gli imprevisti non finiscono mai
sandro mauri- Senior Mod
bobo lo sai che questo anno è un disastro nel senso ......prima il cardellino poi il mex e ora la p.b. .....non si compromette niente avendo la scorta dei pennuti però fai tutto l'inverno ok x arrivare in riproduzione ad avere inconvenienti girano le p....enicolarechdalpra ha scritto:Cavoli Sandrino....mi dispiace per il maschio......la ff sicuramente riuscira ad allevare i piccoli......speriamo che si riprenda la PB.......in bocca al lupo
sandro mauri- Senior Mod
Sandro mi spiace x il maschio e' veramente un tempo di merda oggi ero in macchina segnava 2° domani hanno messo temporali
dai mi raccomando su'
dai mi raccomando su'
francoma- Sponsor
franco purtroppo non posso farci niente x il tempo ....francoma ha scritto:Sandro mi spiace x il maschio e' veramente un tempo di merda oggi ero in macchina segnava 2° domani hanno messo temporali
dai mi raccomando su'
spero di non aver più perdite
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:bobo lo sai che questo anno è un disastro nel senso ......prima il cardellino poi il mex e ora la p.b. .....non si compromette niente avendo la scorta dei pennuti però fai tutto l'inverno ok x arrivare in riproduzione ad avere inconvenienti girano le p....enicolarechdalpra ha scritto:Cavoli Sandrino....mi dispiace per il maschio......la ff sicuramente riuscira ad allevare i piccoli......speriamo che si riprenda la PB.......in bocca al lupo
si lo so Sandrino......purtroppo con i fringillidi i problemi sono sempre alle porte
le mie le ho lasciate aperte ora le chiudo ( spero )nicolarechdalpra ha scritto:sandro mauri ha scritto:bobo lo sai che questo anno è un disastro nel senso ......prima il cardellino poi il mex e ora la p.b. .....non si compromette niente avendo la scorta dei pennuti però fai tutto l'inverno ok x arrivare in riproduzione ad avere inconvenienti girano le p....enicolarechdalpra ha scritto:Cavoli Sandrino....mi dispiace per il maschio......la ff sicuramente riuscira ad allevare i piccoli......speriamo che si riprenda la PB.......in bocca al lupo
si lo so Sandrino......purtroppo con i fringillidi i problemi sono sempre alle porte
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:grazie Gennaro l'unica nota positiva di questa storia è che mi ha lasciato delle uova feconde se lei non dovesse farcela e tutto và bene avrei i suoi figli ...dei ciuffolotti è la mia punta di DIAMANTEGennaro Fiorenzano ha scritto:Mi dispiace,incrocio le dita per te Sandro,è proprio vero che in periodo di cova gli imprevisti non finiscono mai
Forza Sandro facciamo il tifo per te,vedrai che tutto si risolverà nei migliori dei modi,per il fatto che uno si prepara tutto l'inverno eppoi ti ritrovi nel periodo cove con tanti inconvenienti,la penso come te,mi da un nervoso bestiale ,come quando una ff rosso avorio mi ha portato un infinità di problemi proprio alle porte del periodo riproduttivo,e adesso è ancora li in cura
Purtroppo ho soppresso la ciuffolotta p.b. ormai soffriva e basta inutile prolungare l'agonia
sandro mauri- Senior Mod
guanda80- Senior Mod
Pagina 7 di 15 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15
Argomenti simili
» Allevamento nicolarechdalpra 2014
» allevamento Sandro 2013
» Allevamento Sandro 2016
» allevamento sandro 2015
» Allevamento Sandro 2016