Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Mostra di San Valentino a Reggio-Incontro degli Allevatori per Passione
+14
Gughi
Pamela75
Gennaro Fiorenzano
ippo71
Takala
domenico del favero
Cristiano Ferrari
Graziano73
francoma
riccardo russo
nicolarechdalpra
Ivo Multipass
guanda80
massimo riva
18 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Mostra di San Valentino a Reggio-Incontro degli Allevatori per Passione
massimo riva ha scritto:No Nicolaaaaa e Mauro....daiiiiii
Ivo,dalle 07,00 alle 13,00
Massimo verrei con molto piacere per stare un po' in compagnia ma proprio non riesco, fino a fine aprile sono molto preso.
Mauro73- Senior Mod
alle 7? ......... no no io arrivo alle 9
Ivo Multipass- Senior Mod
Cristiano Ferrari ha scritto:Andrea,la Pamela ha un tavolo ma non ci hanno comunicato il numero,basta chiedere all'ingresso e ci troviamo li'.
Si,fanno entrare coi soggetti
ottimo ci si vede la!!!!
guanda80- Senior Mod
Takala ha scritto:io e roberto cercheremo di arrivare per le 8...
guanda,prepara la mia bimba
io sicuramente non arrivo prima delle 9 e mezza....
tu non ti preoccupare di quello che faccio io!!!!!
guanda80- Senior Mod
grande ivo! io invece alle 8 sono làààà, sempre che roberto non faccia una sosta ogni autogrill
Quest'anno e' stata massacrante per me,non ho girato per niente,un po' per non cadere in tentazione e un po' per far la guardia ai pappagallacci della Pam.
Mi ha fatto piacere rivedere tanti amici e mi scuso se non ho dedicato loro molto tempo,ma mi sentivo rimbambito come dopo una bevuta....peccato che ero sobrio!
Mi ha fatto piacere rivedere tanti amici e mi scuso se non ho dedicato loro molto tempo,ma mi sentivo rimbambito come dopo una bevuta....peccato che ero sobrio!
Ciao ragazzi,anche per me è stata una mattinata particolare.Mi è dispiaciuto tantissimo non aver passato tanto tempo con voi ma avevo un debito morale con Morena che dovevo assolutamente "saldare"....
È stato bello come sempre incontrarvi, dovremo riuscire ad organizzare qualcosa senza evento ornitologico....ci riusciremo prima o poi?
La sorpresona gradita è stato rivedere Nicola...aveva detto che non veniva ahahahah
Niente foto a parte questa con Morena...e stato faticoso saldare il debito ahahahah (nella gabbia la mia Crociera femmina,che vi farò sicuramente vedere meglio )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
È stato bello come sempre incontrarvi, dovremo riuscire ad organizzare qualcosa senza evento ornitologico....ci riusciremo prima o poi?
La sorpresona gradita è stato rivedere Nicola...aveva detto che non veniva ahahahah
Niente foto a parte questa con Morena...e stato faticoso saldare il debito ahahahah (nella gabbia la mia Crociera femmina,che vi farò sicuramente vedere meglio )
massimo riva- Admin
Max non ho capito alla fine hai preso la crociera o Morena ?
Mauro73- Senior Mod
Cristiano Ferrari ha scritto:Quest'anno e' stata massacrante per me,non ho girato per niente,un po' per non cadere in tentazione e un po' per far la guardia ai pappagallacci della Pam.
Cristiano ho notato anche io che avevi il cervello in pappa.....ma non dare la colpa ai pappagalli di pamela......
nicolarechdalpra- Senior Mod
massimo riva ha scritto:Ciao ragazzi,anche per me è stata una mattinata particolare.Mi è dispiaciuto tantissimo non aver passato tanto tempo con voi ma avevo un debito morale con Morena che dovevo assolutamente "saldare"....
Massimo come al solito hai fatto il marpione con tutte le donnine del circondario.......bene bene cosi avro di che parlare al telefono con tua moglie Katalin mi ha fatto piacere rincontrarti e rincontravi tutti.......inoltre è stato un piacere conoscere per la prima volta Marco cossu e Clarissa
Ahahahah Nicola, faccio solamente propaganda alla nostra passione
Mauro, ovviamente Morena ahahahah
Mauro, ovviamente Morena ahahahah
massimo riva- Admin
massimo riva ha scritto:Ahahahah Nicola, faccio solamente propaganda alla nostra passione
hi hi hi
Ma nico, la tua faccia non mi era nuova, io ti avevo già incontrato!
Ero partita con i soldi contati per ritirare la mia organetta pastello bruna , ma Roberto mi ha detto "porta almeno 200 euro in più in caso di evenienza" e così ho preso i soldi e siamo partiti.
Sapete, si fa un giro e incrociamo chi ci aveva venduto la Rosella l'anno scorso e aveva dei bei maschi di groppone. Me ne sono scelto uno con anello nero e per 30 euro, dai... poi a casa ho scoperto che è in crisi di astinenza e mi vuole violentare la mia femmina.
Il problema è che mentre eravamo tutti assieme a chiaccherare al banco, ci incrocia il nostro ormai amico negoziante che stava arraffando i "pappagallacci" della Pamy. Dentro al solito trasportino con altri inseparabili e calopsite c'era un Conuro Testa Nera dal bel piumaggio e come battuta mi ha proposto 150 euro per l'esemplare allevato a mano.
Già non avevo fatto il regalo di Natle e di compleanno a Robi e ci ho messo pochi secondi a dire di si.
Preso!
Era offeso fino a poco fa, ora l'ho messo a riposare. Non se la sente ancora di uscire dalla gabbia perchè fa capolino all'uscita, mi cianciuga la mano delicatamente, si appoggia con le zampette però poi torna dentro. Poco fa sè messo a fare il corteggiamento a Robi. Se dovessi seguire il ragionamento he si fa con i cavalli e vedendo che ha maggior rapporto con Roberto direi che è una femmina, ma poi le farò un sessaggio.
Vedete ad andare in giro con qualche soldi in più????
Al ritorno un bel gelato e grazie agli dei i cani non l'avevano fatta in casa.
Il cavallo e l'asino erano affamati, mi han preso il fieno direttamente dal forcone senza aspettare che gli mettessi a terra la roba.
Ero partita con i soldi contati per ritirare la mia organetta pastello bruna , ma Roberto mi ha detto "porta almeno 200 euro in più in caso di evenienza" e così ho preso i soldi e siamo partiti.
Sapete, si fa un giro e incrociamo chi ci aveva venduto la Rosella l'anno scorso e aveva dei bei maschi di groppone. Me ne sono scelto uno con anello nero e per 30 euro, dai... poi a casa ho scoperto che è in crisi di astinenza e mi vuole violentare la mia femmina.
Il problema è che mentre eravamo tutti assieme a chiaccherare al banco, ci incrocia il nostro ormai amico negoziante che stava arraffando i "pappagallacci" della Pamy. Dentro al solito trasportino con altri inseparabili e calopsite c'era un Conuro Testa Nera dal bel piumaggio e come battuta mi ha proposto 150 euro per l'esemplare allevato a mano.
Già non avevo fatto il regalo di Natle e di compleanno a Robi e ci ho messo pochi secondi a dire di si.
Preso!
Era offeso fino a poco fa, ora l'ho messo a riposare. Non se la sente ancora di uscire dalla gabbia perchè fa capolino all'uscita, mi cianciuga la mano delicatamente, si appoggia con le zampette però poi torna dentro. Poco fa sè messo a fare il corteggiamento a Robi. Se dovessi seguire il ragionamento he si fa con i cavalli e vedendo che ha maggior rapporto con Roberto direi che è una femmina, ma poi le farò un sessaggio.
Vedete ad andare in giro con qualche soldi in più????
Al ritorno un bel gelato e grazie agli dei i cani non l'avevano fatta in casa.
Il cavallo e l'asino erano affamati, mi han preso il fieno direttamente dal forcone senza aspettare che gli mettessi a terra la roba.
Alle mostre è difficile restare a mani vuote,se hai soldi li spendi non ce niente da fare,ma in fin dei conti non ce niente di male se lo si puo fare,la passione è passione,ed è bello alimentarla sempre di più
Gennaro Fiorenzano- Senior
Come al solito mi devo accontentare delle foto,grazie, e' stato proprio un delitto non esserci + che altro x conoscere qualcuno di voi di persona,perche' non avevo niente da prendere o da portare ,anche se la tentazione e' troppo forte ...magari prendere un amico x Lillo che e' solo cmq l'importante abbiate trascorso qualche ora assieme a proposito Pamela e' riuscita a vendere?
francoma- Sponsor
Tutto ha ceduto!
Comunque alla fine non ho avuto tempo per andarea fotografare la mostra
Comunque alla fine non ho avuto tempo per andarea fotografare la mostra
Grazie lo stesso x l'info
francoma- Sponsor
Non ci volevo andare perchè avevo un sonno della madonna!!
Ma alla fine sono stato veramente contento di esserci stato!
Una giornata di sole molto bella, gli amici e la fortuna (spero) di aver trovato (grazie a Stella!) due cardelline nostrane (anello Belga del 2013) ... oggi sembrano messe bene, che dire.. speriamo che si adatteranno!
Ma alla fine sono stato veramente contento di esserci stato!
Una giornata di sole molto bella, gli amici e la fortuna (spero) di aver trovato (grazie a Stella!) due cardelline nostrane (anello Belga del 2013) ... oggi sembrano messe bene, che dire.. speriamo che si adatteranno!
Ivo Multipass- Senior Mod
Avrei preso volentieri anche quella bella Lepre gigante che c'era fra gli anatidi. L'avete visto com'era enorme???
Io oggi sono KO.....devo aver preso freddo,o troppa acqua....fatto sta che si spiega come mai ieri ero cosi' rintronato
Takala ha scritto:Avrei preso volentieri anche quella bella Lepre gigante che c'era fra gli anatidi. L'avete visto com'era enorme???
vendevano le lepri? posso sapere, se hai chiesto il prezzo, a quanto ?
Mauro73- Senior Mod
I fulvi di borgogna a 40 euro, prezz giusto, la lepre belga 30, non so perchè, sono comunque tutte e due razze che vanno fino a 5 kg. La lepre gigante non ho chiesto, no so se lo vendeva al chilo anche se ancora vivo.
Gli altri erano razze leggere, non mi sono interessata. Stavo pensando a che bell'incrocio veniva con quel gigante.
Gli altri erano razze leggere, non mi sono interessata. Stavo pensando a che bell'incrocio veniva con quel gigante.
Cristiano Ferrari ha scritto:Io oggi sono KO.....devo aver preso freddo,o troppa acqua....fatto sta che si spiega come mai ieri ero cosi' rintronato
no sei tu che sei rincoglionito
A quei prezzi Takala non penso siano lepri!!
Graziano73- Junior Mod
I fulvi di borgogna sono conigli che raggiungono i 5 kg, la lepre belga è un lepre domestica dal bel pelo rossiccio marrone. Il lepre gigante era un altra razza XD
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» San Valentino 2013 a Reggio:foto degli Allevatori per Passione
» Ci aiutate a fare lo Striscione del Forum degli Allevatori per Passione?
» Lo Striscione "Allevatori per Passione"
» ALLEVATORI PER PASSIONE a Groppello Cairoli 2010
» Allevatori per Passione a Reggio 2013
» Ci aiutate a fare lo Striscione del Forum degli Allevatori per Passione?
» Lo Striscione "Allevatori per Passione"
» ALLEVATORI PER PASSIONE a Groppello Cairoli 2010
» Allevatori per Passione a Reggio 2013
Pagina 4 di 5