Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Primo vagito di BEFANA IN PIUME
+18
vince84ge
Cristiano Ferrari
Stefano87
pheo65
arico' paolo
Massimo Camera
roby.75
Takala
bobo
Ivo Multipass
Graziano73
francoma
guanda80
sandro mauri
Mauro73
g_iuseppe
FireFox
massimo riva
22 partecipanti
Pagina 7 di 8
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Primo vagito di BEFANA IN PIUME
guanda80 ha scritto:si, più fate voi meno fa lui......ho già avuto esperienza con la mostra a Genova...
Mica è una colpa avere attitudini da DIRIGENTE...lo dice la parola stessa DIRIGERE ahahahahah.Tu e Clarissa preparatevi a sgobbare ahahahahah
massimo riva- Admin
Ciao ragazzi,domani alle 17,00 incontro con il Sindaco di Chiavari per iniziare finalmente con le pratiche burocratiche di Befana in piume.Parteciperanno come Rappresentanti dell'Organizzazione:Nisticò Giovanni,Presidente d Raggruppamento Ligure e Segretario SOG,io,Vice Segretario SOG e là grande novità per il nostro ambiente,anche due Allevatori Soci SOG,il nostri cari Amici del Forum Domenico Del Favero e Mario G..Domani sera il resoconto
massimo riva- Admin
Buona sera ragazzi,l'incontro con il Sindaco Levaggi è stato positivissimo.Oltre al locale gratis avremo anche la possibilità di mettere i manifesti gratis.Siamo stati accolti con grande educazione e interessamento,gli ho portato anche le due ultime riviste di Italia Ornitologica e gli sono piaciute molto,non pensava che dietro all'Allevare degli Uccellini c fosse tutta questa organizzazione...quindi si è iniziato subito a fare divulgazione con il Primo Cittadino di una città importante come Chiavari,Giovanni Nisticò ha spiegato un pò come siamo suddivisi,dalle Associazioni,ai Raggruppamenti Regionali,alla Federazione.Poi gli abbiamo spiegato che Alleviamo tutti uccelli nati in cattività e siamo contro la cattura illegale e la detenzione degli uccelli nati in natura.Adesso gli faremo avere i permessi dalle ASL e tutto il nostro programma.Faremo anche un concorso di Disegno,con tema ornitologico,per i bambini delle Elementari,con relativo attestato per tutti.Oggi possiamo dire che il vagito si è trasformato in canto vero e proprio
massimo riva- Admin
Ottima notizia Massimo, vedo che la macchina dell'organizzazione e' in pieno svolgimento COMPLIMENTI se si vuole si puo' dare un canarino al VINCITORE io sono disponibile OK ? Bravi
francoma- Sponsor
ottimo Franco bella idea io offro una coppia dei miei verdoni agata
vince84ge- Simpatizzante
Ok Enzo poi ne parliamo x me non ci sono problemi ,premesso, anche se sono da CAMPIONATO MONDIALE x me va benissimo
francoma- Sponsor
per me idem non è un problema per i bambini questo e altro
vince84ge- Simpatizzante
Grazie ragazzi
massimo riva- Admin
attenzione!
io penso che accudire un uccellino ( meglio sarebbe una coppia) sia un imprgno serio, specialmente per un bambino.
un animale regalato non sempre è veramente desiderato.
piuttosto che regalare come premio io preferirei valutare eventuali richieste veramente motivate, con l'impegno da parte nostra del massimo supporto ( consigli ecc. )
comunque se qualcuno mi regala un ara o un cenerino lo accetto volentieri.
ciao
io penso che accudire un uccellino ( meglio sarebbe una coppia) sia un imprgno serio, specialmente per un bambino.
un animale regalato non sempre è veramente desiderato.
piuttosto che regalare come premio io preferirei valutare eventuali richieste veramente motivate, con l'impegno da parte nostra del massimo supporto ( consigli ecc. )
comunque se qualcuno mi regala un ara o un cenerino lo accetto volentieri.
ciao
domenico del favero- Novizio
Ciao Domenico ,io ho detto un canarino ma 1 coppia va benissimo ,come dice Enzo x i bambini non ci sono problemi ,poi capisco che qualsiasi animale dagli uccellini al resto non e' cosa facile ed e' giusto ..parlarne? penso di si cmq ARA, CENERINO NON TE LI REGALO semplice non li ho non sono un pappagallaro ...anche se mi piacciono
francoma- Sponsor
massimo riva ha scritto:Buona sera ragazzi,l'incontro con il Sindaco Levaggi è stato positivissimo.Oltre al locale gratis avremo anche la possibilità di mettere i manifesti gratis.Siamo stati accolti con grande educazione e interessamento,gli ho portato anche le due ultime riviste di Italia Ornitologica e gli sono piaciute molto,non pensava che dietro all'Allevare degli Uccellini c fosse tutta questa organizzazione...quindi si è iniziato subito a fare divulgazione con il Primo Cittadino di una città importante come Chiavari,Giovanni Nisticò ha spiegato un pò come siamo suddivisi,dalle Associazioni,ai Raggruppamenti Regionali,alla Federazione.Poi gli abbiamo spiegato che Alleviamo tutti uccelli nati in cattività e siamo contro la cattura illegale e la detenzione degli uccelli nati in natura.Adesso gli faremo avere i permessi dalle ASL e tutto il nostro programma.Faremo anche un concorso di Disegno,con tema ornitologico,per i bambini delle Elementari,con relativo attestato per tutti.Oggi possiamo dire che il vagito si è trasformato in canto vero e proprio
Grande Max!!!!!
guanda80- Senior Mod
Ciao Andrea,io direi GRANDE Domenico,non vedo l'ora di presentartelo,grande persona,bravo Allevatore e con le giuste conoscenze,il che non guasta Trovo giustissimo anche quanto espresso,se ci saranno soggetti in regalo,in primis dovremo sentire il parere dei genitori e dopo,chi regala,dovrà prendersi anche carico di seguire il piccolo Allevatore nella sua nuova avventura,questa è DIVULGAZIONE,questo è preparare dei NUOVI ALLEVATORI
massimo riva- Admin
Ciao ragazzi,domani sera primo incontro Ufficiale del Comitato Organizzatore di Befana in piume,vi farò sapere le decisioni.Peccato che Giovanni non potrà essere presente mà mi manderà ragguagli tramite mail,la sua esperienza è troppo importante.
massimo riva- Admin
Ok Massimo poi ci farai sapere x me direi tutto OK!!!!!!
francoma- Sponsor
Buon giorno ragazzi,stasera alle 21,00 altra riunione del Comitato Organizzatore.
massimo riva- Admin
Takala ha scritto:i nostri calcoli sulle presunte spese, tardano a venir fuori :\ appena abbiamo tempo e ci vediamo tutti(noi falconieri) vediamo meglio
Clarissaaaaaaaaaaaaaaaaaa,novità?
massimo riva- Admin
Buon giorno ragazzi,ho appena ricevuto notizia che Lodato è disponibile a partecipare
massimo riva- Admin
Buona sera ragazzi,vi comunico le date di Befana in Piume:
Ingabbio-04-01-2014 dalle ore 14.
Apertura al pubblico:
05-01-2014 dalle 10,00 alle 18,00
06-01-2014 dalle 10,00 alle 14,00
Lunedi partiranno tutte le richieste ai vari Enti.
Clarissa,i Rapaci che dicono?Sei riuscita a sapere quanto ci verrebbe a costare?
Apertura al pubblico:
Clarissa,i Rapaci che dicono?Sei riuscita a sapere quanto ci verrebbe a costare?
massimo riva- Admin
Befana a tutto gas
sandro mauri- Senior Mod
devo anche farti vedere i manifesti. per la festa è ok. per i soldi bohh... non hanno deciso.
Bene!!!! allora ci siamo quasi ,sara' l'occasione x conoscere un'po' di amici io comincio a fare pubblicita'con amici e parenti
francoma- Sponsor
Maxxxx... ma è possibile che ti devo sempre richiamare???... hai inserito le date sbagliate... ingabbio Venerdi 3 gennaio dalle ore 14,00 alle ore 20,00.. inagurazione sabato 4 gennaio alle ore 10,00 ed apertura al pubblico fino alle ore 18,00 - domenica 5 apertura al pubblico dalle ore 10,00 alle ore 18,00 - lunedi 6 gennaio apertura al pubblico dalle ore 10,00 alle ore 14,00massimo riva ha scritto:Buona sera ragazzi,vi comunico le date di Befana in Piume:
Apertura al pubblico:
Volevo vedere se eri attento ahahahahah
massimo riva- Admin
Ecco le date giuste,scusatemi.
Ingabbio-Il 03-01-2014 dalle ore 14,00 alle ore 20,00
Apertura al pubblico e inaugurazione il 04-01-2014 alle ore 10,00 e chiusura alle ore 18,00
Domenica 05-01-2014 apertura al pubblico dalle 10,00 alle 18,00
Lunedi 06-01-2014 apertura alle 10,00 e chiusura-sgabbio alle ore 14,00
Ingabbio-Il 03-01-2014 dalle ore 14,00 alle ore 20,00
Apertura al pubblico e inaugurazione il 04-01-2014 alle ore 10,00 e chiusura alle ore 18,00
Domenica 05-01-2014 apertura al pubblico dalle 10,00 alle 18,00
Lunedi 06-01-2014 apertura alle 10,00 e chiusura-sgabbio alle ore 14,00
massimo riva- Admin
Buon giorno ragazzi,ci sono novità. Il Comune di Chiavari ci ha fatto sapere che il locale prescelto non sarà agibile causa lavori...hanno ricevuto un finanziamento per la messa in posa di sedie...
Adesso abbiamo tre alternative,due in questa città, tendoni oppure una palestra in una città adiacente, Leivi.
Ieri sera ci siamo riuniti con i Soci e entro la prossima settimana faremo i sopraluoghi e prenderemo la decisione definitiva. Le date e gli orari rimangono invariati.
Adesso abbiamo tre alternative,due in questa città, tendoni oppure una palestra in una città adiacente, Leivi.
Ieri sera ci siamo riuniti con i Soci e entro la prossima settimana faremo i sopraluoghi e prenderemo la decisione definitiva. Le date e gli orari rimangono invariati.
massimo riva- Admin
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Locandina per Befana in piume
» Disponibilità per evento Befana in piume
» 6 Gennaio la Befana!!!!!
» Befana...festa delle donne!
» perdita di piume
» Disponibilità per evento Befana in piume
» 6 Gennaio la Befana!!!!!
» Befana...festa delle donne!
» perdita di piume