Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Primo vagito di BEFANA IN PIUME
+18
vince84ge
Cristiano Ferrari
Stefano87
pheo65
arico' paolo
Massimo Camera
roby.75
Takala
bobo
Ivo Multipass
Graziano73
francoma
guanda80
sandro mauri
Mauro73
g_iuseppe
FireFox
massimo riva
22 partecipanti
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Primo vagito di BEFANA IN PIUME
Massimo ho visto adesso il Topic posto ottimo spazioso anche l'esterno con gli archi FAVOLOSO da inesperto penso che x i rapaci sia ok come x la Mostra 600 ingabbi non sono proprio niente male come 1^ volta ma come hai anzi avete fatto a trovare il posto? vi siete dati da fare non posso fare che i COMPLIMENTI... x quello che posso fare sai che ci sono ,anzi moglie e figlie x fare qualcosa gadget,piccoli premi x bambini
gurda hanno una manualita' e delle idee fantastiche vedessi cosa hanno fatto e' veramente incredibile magari ci si puo' vedere da me
discutere il da farsi il tempo c'e' ma bisogna programmare tutto x bene siete dei GRANDI BRAVO!!!!!
gurda hanno una manualita' e delle idee fantastiche vedessi cosa hanno fatto e' veramente incredibile magari ci si puo' vedere da me
discutere il da farsi il tempo c'e' ma bisogna programmare tutto x bene siete dei GRANDI BRAVO!!!!!
francoma- Sponsor
Intanto ragazzi vi ringrazio tutti,sapete quanto è importante il vostro appoggio,anche solo morale.Ci tengo a precisare che non sarà una Mostra con
Giudizio mà una Mostra Didattica,dove potersi scambiare i soggetti e dove fare divulgazione,per questo vedrò di riuscire a portare a Chiavari tanti rappresentanti dei vari Club di Specializzazione .Lo scopo principale sarà la Divulgazione,sia delle Specie che alleviamo sia del nostro mondo Associativo.Giovedi sera verrà fatta ufficialmente richiesta di approvazione al Direttivo SOG e poi dal vagito passeremo ai primi passi Presto formeremo un Comitato Mostra Didattica Befana in piume il quale spero sia formato prevalentemente da Soci SOG e non da persone del Direttivo SOG,le quali saranno già impegnate con il nostro evento principale che rimane la Mostra di Genova.Questa sarà una novità,i Soci parte attiva di un evento organizzato non dalla propria Associazione mà per la propria Associazione.
Giudizio mà una Mostra Didattica,dove potersi scambiare i soggetti e dove fare divulgazione,per questo vedrò di riuscire a portare a Chiavari tanti rappresentanti dei vari Club di Specializzazione .Lo scopo principale sarà la Divulgazione,sia delle Specie che alleviamo sia del nostro mondo Associativo.Giovedi sera verrà fatta ufficialmente richiesta di approvazione al Direttivo SOG e poi dal vagito passeremo ai primi passi Presto formeremo un Comitato Mostra Didattica Befana in piume il quale spero sia formato prevalentemente da Soci SOG e non da persone del Direttivo SOG,le quali saranno già impegnate con il nostro evento principale che rimane la Mostra di Genova.Questa sarà una novità,i Soci parte attiva di un evento organizzato non dalla propria Associazione mà per la propria Associazione.
massimo riva- Admin
Ragazzi,il Direttivo SOG ha approvato...e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii Clarissa,ti metterò subito al lavoro...sperando che mia moglie non diventi gelosa e entri nel forum ahahahahah.A parte gli scherzi,siamo felicissimi,il Levante Ligure avrà la sua Manifestazione Ornitologica
massimo riva- Admin
guarda, la prossima che attacca vado direttamente a spararle in fronte ahahah
sisi,mettimi al lavoro
con cosa inizio? io mi accollavo pure la parte grafica(es pannelli illustrativi, manifesto ecc), se mi dai uno o due giorni faccio un paio di proposte su come organizzarsi. almeno ti appunti tutto e raccogli anche dagli altri
sisi,mettimi al lavoro
con cosa inizio? io mi accollavo pure la parte grafica(es pannelli illustrativi, manifesto ecc), se mi dai uno o due giorni faccio un paio di proposte su come organizzarsi. almeno ti appunti tutto e raccogli anche dagli altri
Clarissa stasera in privato ti chiedo cosa mi serve da te....non pensare male ahahahahah.Scusate se sono poco presente nel Forum ma ho il pc rotto in carrozzeria e alla sera si lavora per le due Mostre....
massimo riva- Admin
Ho visto che il direttivo della societa ha approvato sono contento......tienici aggiornati.....ho notato che sei un po assente ma ti perdoniamo(almeno credo) visto che sei al lavoro giorno e sera
bobo- Senior Mod
mamma mia non vi dico che proposta allucinante che mi ha fatto!!!
massimo riva- Admin
bobo- Senior Mod
E si Nicola,la metto sotto volentieri ahahahahahah.Poi dopo le paroline dolci che mi diceva oggi....
massimo riva- Admin
Adesso sono anche il tuo cavallo...ahahahah.Ultimo fuori topic!!!!!
massimo riva- Admin
ma và -.- adesso ti facico leggere dal mio ragazzo, così ti viene a prendere ma per davvero ahah
per quello che mi hai chiesto te lo so dire domani
per quello che mi hai chiesto te lo so dire domani
Bravissima Clarissa,almeno io poi presento il tutto al Direttivo
massimo riva- Admin
mi dovresti dire il giorno preciso e se volevate uno o più giorni, c'è da calcolare pure quello
Fai due prezzi:Uno sabato e domenica e l'altro solo la domenica.
massimo riva- Admin
i nostri calcoli sulle presunte spese, tardano a venir fuori :\ appena abbiamo tempo e ci vediamo tutti(noi falconieri) vediamo meglio
Non ti preoccupare Clarissa,appena potete mi fate sapere...
massimo riva- Admin
si più che altro così a distanza è difficile capire chi viene e dove si starebbe
Avrete piu o meno un idea,tanto per vedere se è fattibile,dopo si và avanti esponendovi lo spazio.Basta sapere una cifra indicativa,dà un minimo di a un massimo di....
massimo riva- Admin
Allora ti piace Gabibbo,un pensierino a venire promettimi che lo fai....Ragazzi,ogni idea,ogni suggerimento saranno ben accetti e tutti messi al vaglio,mi raccomando,tante teste ragionano meglio che poche...è cosi il detto?
massimo riva- Admin
si, più fate voi meno fa lui......ho già avuto esperienza con la mostra a Genova...
guanda80- Senior Mod
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Locandina per Befana in piume
» Disponibilità per evento Befana in piume
» 6 Gennaio la Befana!!!!!
» Befana...festa delle donne!
» perdita di piume
» Disponibilità per evento Befana in piume
» 6 Gennaio la Befana!!!!!
» Befana...festa delle donne!
» perdita di piume