Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Furti a Reggio
+11
Graziano73
Takala
massimo riva
paciok canarino
nashir09
g_iuseppe
francoma
Cristiano Ferrari
bobo
sandro mauri
maurizio lorenzini
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Furti a Reggio
brava clarissa nella bolgia occhi apertissimi non esiste polizia che può guardare tutto .......noi qui siamo abbituati basta salire in metropolitanaTakala ha scritto:meno male che guardo sempre tutti cn sospetto. mai fidata di nessuno e infatti a me mai rubato. mi dispiace per gli sfortunati, fa salire comunque la rabbia.
sandro mauri- Senior Mod
Takala ha scritto:meno male che guardo sempre tutti cn sospetto. mai fidata di nessuno e infatti a me mai rubato. mi dispiace per gli sfortunati, fa salire comunque la rabbia.
Ecco perchè sempre quella faccia arrabbiata....ahahahahah
massimo riva- Admin
certo che si massimo solo che mi sembra che ogni volta sl forum ognuno aspetta il parere degli altri per dire la sua....bobo se ti fossi espresso prima magari illuminandomi si sarebbe evitato
nashir09- Simpatizzante
ecco takala...
nashir09- Simpatizzante
non gli allevatori ma gli uomini inteso ambo i sessi ..........non esiste morale in sto mondoTakala ha scritto:ricordiamoci ragazzi che ovunque, gli allevatori sono da soli
sandro mauri- Senior Mod
A me non sembra Clarissa....oggi ho visto Allevatori che spingevano una macchina,Allevatori che mettevano le mani in un motore,allevatori che si buttavano dentro a dei rovi per recuperare l'uccellino scappato ad un amico,allevatori che compravano consigliandosi uno con l'altro,allevatori che vendevano insieme i propri soggetti,allevatori che mangiavano dallo stesso piatto e bevevano dallo stesso bicchiere...mà forse hai ragione,non erano allevatori mà ALLEVATORI PER PASSIONE
massimo riva- Admin
mi correggo...i gruppi di allevatori per passione sono da soli, contro chi ci guadagna.
comunque complimenti a chi ha scelto le bevande, veramente ottime
comunque complimenti a chi ha scelto le bevande, veramente ottime
I furti ci sono sempre stati indipendentemente dal tipo di fiera che si fa
Graziano73- Junior Mod
Sandro dicevo che siamo in Italia! Dove tutto ė concesso, dove chi ruba e tutelato
Ragazzi credo che ci voglia anche un po di attenzione ed autocontrollo da parte di chi visita queste fiere, si sa che purtroppo dove c'è tanta gente si possono fare incontri non desiderati, per cui massima attenzione e occhi ben aperti
g_iuseppe- Divulgatore
sopratutto in tribunale .....paciok canarino ha scritto:Sandro dicevo che siamo in Italia! Dove tutto ė concesso, dove chi ruba e tutelato
sandro mauri- Senior Mod
Gente,ma siamo in italia,cosa pensate???
Il capannone era stracolmo come per l'internazionale di novembre ed era un continuo strusciarsi di panze e sederi,anche ci fossero state due-tre pattuglie i furti sarebbero avvenuti lo stesso....parliamo di gente che lo fa di mestiere,che va in trasferta quando ci sono manifestazioni del genere,senza contare che in citta' vive una grande comunita' nota per vivere a questo modo.
Per i furti di uccelli basterebbe chiudere la parte anteriore del tavolo con della carta da pacchi,un po' come abbiamo fatto noi con lo striscione,in modo che se qualcuno si china per prendere qualcosa lo si sgama subito...
Il capannone era stracolmo come per l'internazionale di novembre ed era un continuo strusciarsi di panze e sederi,anche ci fossero state due-tre pattuglie i furti sarebbero avvenuti lo stesso....parliamo di gente che lo fa di mestiere,che va in trasferta quando ci sono manifestazioni del genere,senza contare che in citta' vive una grande comunita' nota per vivere a questo modo.
Per i furti di uccelli basterebbe chiudere la parte anteriore del tavolo con della carta da pacchi,un po' come abbiamo fatto noi con lo striscione,in modo che se qualcuno si china per prendere qualcosa lo si sgama subito...
esatto,purtroppo ci si deve difendere,con tutti gli accorgimenti possibili
nicola78- Simpatizzante
Giusto quello che si dice e x la chiarezza che si fa cmq Clarissa non ho alcun dubbio che ti rubino qualcosa ahahah
francoma- Sponsor
infatti ho notato che tal tavolo sparivano spesso le fette di salame....a no, quello era il Riva...
guanda80- Senior Mod
FireFox- Senior
guanda80 ha scritto:infatti ho notato che tal tavolo sparivano spesso le fette di salame....a no, quello era il Riva...
Non serve FBI per capire chi era
Graziano73- Junior Mod
Fate i seri,le foto parlano chiaro,Andrea e Giovanni avevano sempre la bocca piena....
Tornando al tema,concordo con Cris,i ladri ci sarebbero sempre mà se girassero persone atte al controllo forse diminuirebbero...cosi è terra di nessuno...
Tornando al tema,concordo con Cris,i ladri ci sarebbero sempre mà se girassero persone atte al controllo forse diminuirebbero...cosi è terra di nessuno...
massimo riva- Admin
Basterebbe chiamare le società di antitaccheggio che usano nei grandi magazzini
sandro mauri- Senior Mod
Anche in questo caso, l'unica sicurezza di evitare dei furti sta appunto nella prevenzione.
Secondo me la prevenzione va fatta a livello Associazione con un team di volontari che a giro cercano di sorvegliare un'po' tutto specie dove ci sono gli scambi se ci sono persone organizzate x gli uccellini ci deve sempre essere qualcuno che vigila purtroppo e' cosi' poi x i borseggi ci vogliono le forze dell'ordine possibile che ogni mostra succede questo ? purtroppo e' cosi' vedi Fiera di S Agata a mia moglie hanno fregato il borsellino x fortuna senza doc. ecc. pero' 50 euro c'erano
francoma- Sponsor
francoma ha scritto:Secondo me la prevenzione va fatta a livello Associazione con un team di volontari che a giro cercano di sorvegliare un'po' tutto specie dove ci sono gli scambi se ci sono persone organizzate x gli uccellini ci deve sempre essere qualcuno che vigila purtroppo e' cosi' poi x i borseggi ci vogliono le forze dell'ordine possibile che ogni mostra succede questo ? purtroppo e' cosi' vedi Fiera di S Agata a mia moglie hanno fregato il borsellino x fortuna senza doc. ecc. pero' 50 euro c'erano
Diciamo che delle telecamere non guasterebbero affatto, anche per "scoraggiare" eventuali borseggiatori, più anche prendere delle personali precauzioni: ad esempio, io non porto mai il portafogli in queste situazioni, ma ho il rotoletto nella tasca anteriore di neanche tanti euro, cioè immagina come farebbero ad infilarci la mano, senza esser scoperti.
sono d'accordo con te faccio così anche ioSpangle76 ha scritto:
Diciamo che delle telecamere non guasterebbero affatto, anche per "scoraggiare" eventuali borseggiatori, più anche prendere delle personali precauzioni: ad esempio, io non porto mai il portafogli in queste situazioni, ma ho il rotoletto nella tasca anteriore di neanche tanti euro, cioè immagina come farebbero ad infilarci la mano, senza esser scoperti.
g_iuseppe- Divulgatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Furti alla Mostra di Reggio Emilia 2012
» FURTI nelle mostre
» Preparati gli uccelli per Reggio
» reggio emilia
» Chi ci sarà a San Valentino a Reggio?
» FURTI nelle mostre
» Preparati gli uccelli per Reggio
» reggio emilia
» Chi ci sarà a San Valentino a Reggio?