Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
allevamento Sandro 2013
+22
sam1980
Mauro73
alex70
salvuccio
Spangle76
Takala
cigno
RosarioTropea
FireFox
maki theotokatos
Cristiano Ferrari
Ivo Multipass
enricopini
paciok canarino
quiko
Graziano73
massimo riva
bobo
francoma
g_iuseppe
guanda80
sandro mauri
26 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Re: allevamento Sandro 2013
bobo ha scritto:sandro mauri ha scritto:ahahahahahahah lo dice anche mia mogliebobo ha scritto:sandro mauri ha scritto:certo ma sono come un bambino non resisto ora però mi sono ripromesso di non far cazzatebobo ha scritto:sandro mauri ha scritto:ho tentato di fotografare la canarina selvatica in cova ma niente da fare come ha visto il tel. È partita a razzo
Sandrino fai come credi ma per le fotografie noi possiamo aspettare.......
per quel poco che ti conosco sei peggio di un bambino ha ha ha
hi hi hi mi sa che siamo tutti cosi hi hi hi
Grande Sandro sono contento x te x le foto non disturbarli aspettiamo intanto x non dimenticare 2 sfuocatone di un paio di giorni fa
ve le mando cosi' riderete........
francoma- Sponsor
Sandro non ti preoccupare delle foto, ci farai vedere i novelli
Graziano73- Junior Mod
Si novelli dopo aver deposto il primo uovo nel nido ieri e oggi lo ha fatto sul fondo iniziano le incazzature forti
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:Si novelli dopo aver deposto il primo uovo nel nido ieri e oggi lo ha fatto sul fondo iniziano le incazzature forti
Graziano73- Junior Mod
sandro mauri ha scritto:Si novelli dopo aver deposto il primo uovo nel nido ieri e oggi lo ha fatto sul fondo iniziano le incazzature forti
Certo che cosi non è il massimo eh !!!!! stai tranquillo che si mettono sulla retta via......
bobo- Senior Mod
Magari è stata cola di sorpresa
Pensa che ieri la mia canarina si è alzata dalla cova per sgranchirsi e mangiare e al suo ritorno ha trovato un piccolo gia nato (gliel'ho messo da un altro nido che non veniva imbeccato dalla madre) l'ha guardato per un paio di minuti chiedendosi da dove era uscito visto che non se ne era accorta (e soprattutto non era ancora arrivato il momento !!) ma io per fregarla per bene ho perfino tolto un uovo bianco così se li contava tornava tutto
Pensa che ieri la mia canarina si è alzata dalla cova per sgranchirsi e mangiare e al suo ritorno ha trovato un piccolo gia nato (gliel'ho messo da un altro nido che non veniva imbeccato dalla madre) l'ha guardato per un paio di minuti chiedendosi da dove era uscito visto che non se ne era accorta (e soprattutto non era ancora arrivato il momento !!) ma io per fregarla per bene ho perfino tolto un uovo bianco così se li contava tornava tutto
Mauro73- Senior Mod
Ahahahahah Mauro bella questa Comunque non sanno contare meno male
sandro mauri- Senior Mod
ormai ogni anno con i ciuffi è sempre la stessa cosa i maschi rompono le quando la ff è sul nido domani mi sa che lo tolgo e lascio la ff da sola tanto ormai quello che è fatto è fatto poi vedremo se covabobo ha scritto:sandro mauri ha scritto:Si novelli dopo aver deposto il primo uovo nel nido ieri e oggi lo ha fatto sul fondo iniziano le incazzature forti
Certo che cosi non è il massimo eh !!!!! stai tranquillo che si mettono sulla retta via......
sandro mauri- Senior Mod
Sandro non so se hai possibilità di vederlo o se l'hai in casa e quindi lo hai gia letto, ma su Alcedo Novembre-Dicembre 2006 c'è un articolo sui canarini selvatici
Mauro73- Senior Mod
Non ho alcedo farò un po di pratica sul campo ......intanto cova 5 uova speriamo bene
sandro mauri- Senior Mod
se non hai fretta (purtroppo è un periodaccio per stare tranquillo piui di 5 minuti alla volta) ti faccio una scansione.... che non serve a nulla dato che è un articolo datato ma è un esperienza personale di un allevatore (ora non ho il giornale sotto mano e non so dirti di chi) che è sempre "bello" leggere (tieni a mente il virgolettato su "bello" quando riuscirai a leggerlo)
Mauro73- Senior Mod
Ok quando vuoi se vuoi ti mando la mia mail ??
sandro mauri- Senior Mod
Quando ce l'ho pronto te la chiedo per forza perchè non c'è altro modo di inviartelo.
Mauro73- Senior Mod
ok perfettoMauro73 ha scritto:Quando ce l'ho pronto te la chiedo per forza perchè non c'è altro modo di inviartelo.
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:ormai ogni anno con i ciuffi è sempre la stessa cosa i maschi rompono le quando la ff è sul nido domani mi sa che lo tolgo e lascio la ff da sola tanto ormai quello che è fatto è fatto poi vedremo se covabobo ha scritto:sandro mauri ha scritto:Si novelli dopo aver deposto il primo uovo nel nido ieri e oggi lo ha fatto sul fondo iniziano le incazzature forti
anche secondo mè e meglio se togli il maschio.....cosi sei piu tranquillo eh........
bobo- Senior Mod
Beh dai Sandro non ti inca@@are aspetta alla fine.... sono selvatici pensa che bella emozione vedere pulli di canarini selvatici dai poi ci farai vedere le foto pensa che i 2 maschi continuano a imbeccare che hanno 1 mesebobo ha scritto:sandro mauri ha scritto:ormai ogni anno con i ciuffi è sempre la stessa cosa i maschi rompono le quando la ff è sul nido domani mi sa che lo tolgo e lascio la ff da sola tanto ormai quello che è fatto è fatto poi vedremo se covabobo ha scritto:sandro mauri ha scritto:Si novelli dopo aver deposto il primo uovo nel nido ieri e oggi lo ha fatto sul fondo iniziano le incazzature forti
anche secondo mè e meglio se togli il maschio.....cosi sei piu tranquillo eh........
francoma- Sponsor
Sono nervoso Qui si inizia male oggi 4' uovo a terra di covare neanche l'ombra ......balie in fase costruzione nido ...........speriamo di non buttare le uova
sandro mauri- Senior Mod
Accidenti speriamo che risolva
Graziano73- Junior Mod
Mi spiace Sandro ,ma sono cosi' difficili i selvatici? spero che tu riesca almeno a salvare le uova e' strano che le faccia x terra chissa' perche'
francoma- Sponsor
sandro mauri ha scritto:Sono nervoso Qui si inizia male oggi 4' uovo a terra di covare neanche l'ombra ......balie in fase costruzione nido ...........speriamo di non buttare le uova
ma dici che il problema siano le 90?
guanda80- Senior Mod
potrebbe essere ma io credo più che sia partita presto ed è un po incasinata poi il maschio stressa se fossero le 90 vuol dire che tutte andranno male ......vedremo appena vanno giù le altre speriamo bene và ....guanda80 ha scritto:sandro mauri ha scritto:Sono nervoso Qui si inizia male oggi 4' uovo a terra di covare neanche l'ombra ......balie in fase costruzione nido ...........speriamo di non buttare le uova
ma dici che il problema siano le 90?
sandro mauri- Senior Mod
Sandro mi spiace dai, ma quest'anno la prima cova pare una specie di situazione comune a tutti ....
g_iuseppe- Divulgatore
certo .....anche i canarini selvatici erano partiti maluccio e ora cova tranquillamente 5 ovetti io sono sempre fiducioso e ottimistag_iuseppe ha scritto:Sandro mi spiace dai, ma quest'anno la prima cova pare una specie di situazione comune a tutti ....
sandro mauri- Senior Mod
anche per gli altri sarà così vedrai!
g_iuseppe- Divulgatore
g_iuseppe ha scritto:anche per gli altri sarà così vedrai!
sandro mauri- Senior Mod
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» allevamento Sandro 2013
» allevamento sandro 2015
» Allevamento Sandro 2016
» allevamento Sandro 2014
» allevamento Ivo 2013
» allevamento sandro 2015
» Allevamento Sandro 2016
» allevamento Sandro 2014
» allevamento Ivo 2013