Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
che VERGOGNA
+7
mauro 73
davide c
Graziano73
bobo
sandro mauri
francoma
guanda80
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: che VERGOGNA
è una provocazione infatti ho detto se nessuno andasse a votare rimarrebbero soli ........ma so che è impossibilematty 11 ha scritto:sandro mauri ha scritto:Basterebbe non andare nessuno a votare .......impossibile da realizzare ma se nessuno andasse ??????
scesa e ... ma io penso che tu ti uccida da solo nn andando a votare , se nn ti sciegli neanche chi '' cerchera '' (o ti tirera' ) fuori dalla crisi che ormai incombe ...beh , non capisco proprio il tuo ragionamento .
sandro mauri- Senior Mod
Allora hai deciso di Riaprirlo questo Topic "scottante" bene cosi' ti dico subito come sono questi che ci governano :
Ivana (mia moglie) ha lavorato x 15 anni ok? con la vecchia legge a 60 anni aveva diritto alla pensione (se pur minima)va bene?
quella P.......colona della XYZ ha cambiato tutto Risultato ? Ivana i suoi 15 anni di lavoro non servono a un ca@@o cosa ci fareste? Sicuramente non credo finisca qua a voi le conclusioni
Ivana (mia moglie) ha lavorato x 15 anni ok? con la vecchia legge a 60 anni aveva diritto alla pensione (se pur minima)va bene?
quella P.......colona della XYZ ha cambiato tutto Risultato ? Ivana i suoi 15 anni di lavoro non servono a un ca@@o cosa ci fareste? Sicuramente non credo finisca qua a voi le conclusioni
francoma- Sponsor
Capisco tutto ragazzi,io stesso come tutti voi sto soffrendo di questa situazione sia da capo famiglia che da imprenditore...mà questo è un forum ornitologico,ci sono i luoghi adatti dove scrivere il proprio dissenso,lasciamoci questa isola felice dove poterci svagare....mio pensiero ovviamente.
massimo riva- Admin
Massimo,ma la sezione off topic e' messa apposta per parlare d'altro.
Non si e' mai parlato di politica perche' non ne sentivamo il bisogno,ma siamo stati portati sull'orlo del precipizio....manca poco per ritrovarci come la Grecia,io non riesco a non pensarci
Non si e' mai parlato di politica perche' non ne sentivamo il bisogno,ma siamo stati portati sull'orlo del precipizio....manca poco per ritrovarci come la Grecia,io non riesco a non pensarci
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2